Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La GERMANIA vince in IRL...Dopo THIAGO si rompe anc... »

HEYNCKES cade nella trappola di KALLE & ULI ... pagherà LUI il conto per tutti, alla fine ....

Post n°9241 pubblicato il 06 Ottobre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine (incredibilmente) le sorti del BAYERN non sono state decise dalla Dirigenza, ma bensì dai Senatori dello Spogliatoio, gli stessi che hanno fatto cacciare ANCELOTTI ... gli stessi che con le loro prestazioni pessime hanno contribuito in LARGHISSIMA SCALA al Declino irreversibile del BAYERN negli ultimi anni.

E stupisce che una Società così importante e con un Fatturato così mostruoso lasci prendere decisioni simili a giocatori dal PALMARES con il CLUB (se si paragonano ai giocatori del REAL o del BARCA) a livello di minimo Sindacale, perchè dopo la CHAMPIONS di HEYNCKES il BAYERN solo con i Binocoli ha rivisto la GRANDE COPPA.
E così i Senatori del CLUB hanno deciso che TUCHEL e NAGELSMANN non andavano bene e poi hanno bocciato anche ENRIQUE e VAN GAAL ... fumata bianca per il 73 enne JUPP HEYNCKES, un Pensionato di Lusso da ormai tanti anni.

Il problema che a parte NEUER il vecchio JUPP si ritroverà davanti una manciata di CADAVERI e con i giocatori che con lui alzarono la CHAMPIONS condividono ormai solamente il nome sulla carta d'identità, i vari: ALABA, BOATENG, MULLER, ROBBEN e RIBERY non sono neanche più la lontana copia dei CAMPIONI che vinsero la CHAMPIONS ... e tanti nuovi arrivi non sono assolutamente all'altezza della situazione.

Dopo la FINALE Incubo contro il CHELSEA, Jupp HEYNCKES era riuscito incredibilmente a cambiare la sua storia e sopratutto quella del BAYERN adesso crudelmente la Dirigenza lo chiama al Capezzale non di un Malato ma bensì di un Cadavere ... e JUPP non ha spauto dire di no.

Peccato, lasciare quando si è sulla vetta è da pochi ed HEYNCKES finirà fra gli spernacchi al termine di una stagione che non potrà che essere disastrosa.

Ma se a 6 o 7 giornate dalla fine il BAYERN sarà fuori dalle prime 4 la Dirigenza avrà il coraggio di cacciare anche HEYNCKES ??? Conoscendo l'umanità di HOENESS e RUMMENIGGE, assolutamente si!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963