Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapodwaynethebestTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« JAMES RODRIGUEZ ha scelt...Pronta altra FESSERIA su... »

Da GUARDIOLA a KOVAC ... da MESSI a DRAXLER ... come in 5 anni il BAYERN è precipitato nell'abisso, mentre il Fatturato è salito

Post n°9494 pubblicato il 18 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Vedendo adesso gli occhi del Mondo Intero sulla JUVENTUS e su RONALDO mi viene in mente che noi eravamo nella stessa identica situazione 5 anni fa .... sembrano passati 50 anni ed invece sono passati solo 5 anni.

Il BAYERN fresco CAMPIONE D'EUROPA per la QUINTA VOLTA nella sua Storia presentava in una Conferenza Stampa in MONDOVISIONE Pep GUARDIOLA ... poco prima di lui vengono inquadrate in bella mostra le CINQUE CHAMPIONS a riprova del successo EUROPEO e MONDIALE di una squadra seconda solo a REAL MADRID e MILAN per numero di CHAMPIONS LEAGUE vinte.

Si dice che questo è il BAYERN più forte di tutti i tempi (una bestemmia se si pensa a cosa fecero con BAYERN e NAZIONALE i Fenomeni BAVARESI degli anni 70, dove militavano ben TRE PALLONI D'ORO: Franz, Kalle e Gerd contro i ZERO Palloni D'Oro di adesso) e con GUARDIOLA in Panchina verrà aperto un LUNGO CICLO di VITTORIE EUROPEE.

Non si sa con quali inganni abbiano convinto GUARDIOLA (corteggiato da tutta la PREMIERE LEAGUE e dal PSG) a scegliere il BAYERN ma con il senno di poi capiamo che RUMMENIGGE e HOENESS hanno mentito su parecchie cose a PEP ... non a caso tre anni dopo alla scadenza del contratto GUARDIOLA non esiterà un solo istante A NON RINNOVARE IL SUO CONTRATTO con il BAYERN fuggendo a gambe levate al MANCHESTER CITY.

Fatto sta che nella baldoria dei giorni della presentazione di GUARDIOLA al BAYERN si parla anche incredibilmente di una trattativa intavolata dal BAYERN insieme all'ADIDAS per portare a MONACO niente di meno che LIONEL MESSI il tutto per 160 Milioni di Euro ... negli anni si è saputo che la trattativa incredibilmente per almeno un mese è stata persino in piedi ... poi evidentemente capendo la SOLA alla quale andava incontro si è interrotta perchè MESSI ha preferito rimanere in CATALOGNA.

Il BAYERN in quei giorni almeno SULLA CARTA vive in grande e pensa in grande: HA VINTO LA CHAMPIONS, HA INGAGGIATO GUARDIOLA ed ha provato a portare a MONACO il giocatore più forte del MONDO.

Ma la CHAMPIONS del BAYERN unita all'arrivo di GUARDIOLA ed al titolo MONDIALE vinto dalla GERMANIA con più di MEZZO BAYERN a spostare l'attenzione del MONDO INTERO sulla BUNDESLIGA ... e poi negli anni successivi cosa è successo ?

Se fosse un Romanzo o un Film ed improvvisamente ci fosse un salto temporale all'orribile presente del tristissimo LUGLIO 2018 si vedrebbe il volto zingaresco scolpito col ferro da stiro di KOVAC seduto incredibilmente sulla panchina del BAYERN ... e di GUARDIOLA neanche più l'ombra .... in un inquadratura si vedrebbero ROBBEN e RIBERY e si potrebbe pensare CHE BELLO CHE SIANO RIMASTI COME DIRIGENTI ed invece NO ... alla soglia dei 40 anni RIB & ROB sono TRISTEMENTE ancora titolari nel BAYERN pronti ad ARRANCARE in campo come vecchie carrette ... su un quotidiano BAVARESE si leggerebbe che il BAYERN è interessato a JULIAN DRAXLER .... e leggendo l'Albo D'Oro della CHAMPIONS si vedrebbe che dopo quella di HEYNCKES il BAYERN di CHAMPIONS non ne ha più vinte e manco è andato in FINALE ... nessun CICLO è stato aperto .... alla voce CAMPAGNA ACQUISTI per la STAGIONE 2018/19 appaiono solo due nomi lo sconosciuto GNABRY pagato 8 Milioni di Euro e GORETZKA arrivato a Parametro ZERO ... ed andando indietro nel tempo si noterebbe che sia con GUARDIOLA che con ANCELOTTI che con HEYNCKES mai NESSUN TOP PLAYER è stato acquistato NEANCHE PER SBAGLIO.

Ed allora se fosse appunto un ROMANZO o un FILM si penserebbe ad un COLPO DI SCENA RIVELATORE, un CRAC FINANZIARIO da PAURA che ha quasi mandato in FALLIMENTO la SOCIETÀ negli anni scorsi e che ha obbligato il BAYERN a Campagne Acquisti sempre più AUSTERE e sempre più prive di TALENTI ... solo questi eventi giustificherebbero la presenza di KOVAC in panchina e quella di ROBBEN e RIBERY in campo e l'interesse per una nullità assoluta come DRAXLER.

Ed invece no .... in questo GIALLO la cosa che saltà più all'occhio è che invece il BAYERN dai tempi di GUARDIOLA ha quasi aumentato di 100 Milioni di Euro il suo Fatturato portando a 350 Milioni di Euro le entrate per il solo MERCHANDISING-

Ed allora se diventa inspiegabile la presenza di ROBBEN, RIBERY e KOVAC si capisce però perfettamente perchè GUARDIOLA non c'è più e MESSI non c'è mai stato ... e sopratutto perchè al BAYERN chi ha ancora un minimo di Mercato chiede apertamente di essere ceduto ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963