Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN, PIZARRO, BORUSSI...Classifica, Risultati & ... »

Ma RUMMENIGGE & HOENESS le hanno viste in TV le Semifinali di CHAMPIONS ?

Post n°9792 pubblicato il 09 Maggio 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

I nostri DUE Strapessimi DIRIGENTI che dopo aver sbandierato ai quattro venti una CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA STELLARE ed una RIVOLUZIONE TOTALE NELLA SQUADRA stanno per Confermare KOVAC in Panchina così come 10/11 della pessima formazione scesa in campo quest'anno solo perchè Tronfi del prossimo successo nella Ridicola BUNDESLIGA mi chiedo una cosa: le hanno viste le due Semifinali di CHAMPIONS in TV ?

Ovvero, hanno visto come si GIOCA AL CALCIO nel 2019 ? Con quale VELOCITÀ e con quale INTENSITÀ giocano le squadre che si disputano il TROFEO più prestigioso al Mondo ?

Perchè quando vedo il BAYERN sembra di vedere una PARTITA di CHAMPIONS al Rallenty, oppure quando vedo le Semifinali di CHAMPIONS LEAGUE mi sembra di vedere una partita del BAYERN a DOPPIA VELOCITÀ ....

Le verticalizzazioni improvvise di tutte le squadre viste, la facilità a creare occasioni da GOL, il non piangersi addosso continuamente come MULLER, LEWANDOWSKI e COMAN che ad ogni minimo contatto volano in terra e chiedono il Rigore .... ma quanto è grande l'abisso fra il BAYERN di KOVAC e le Semifinaliste di CHAMPIONS ???

Ripenso alla partita con il LIVERPOOL ... e penso che in 180 Minuti siamo riusciti una sola volta a tirare in porta (tiro per altro deviato, di GNABRY) totalmente sovrastati fisicamente dall'avversario che correva il doppio, nonostante abbiamo in squadra molti pachidermi di merda come SULE o HUMMELS alti TRE METRI siamo stati costantemente sovrastati sul gioco aereo pure.

Ma il punto più debole del BAYERN alla fine è l'attacco, perchè se non hai gente che segna puoi difenderti bene finche vuoi ma alla fine perdi ... così come sta sfumando nel nulla la carriera difensivistica di MOURINHO.

COMAN azzecca una partita su quattro o cinque e quest'anno è stato penoso nelle ultime partite contro avversari DEBOLISSIMI in più ha una media GOL da DIFENSORE, GNABRY è un FENOMENO DA BUNDESLIGA, Kalle e Uli sono molto esaltati da lui, ma se poi andiamo a vedere stiamo parlando di uno che ha fatto 10 Gol in BUNDESLIGA, un SemiParalitico come IBISEVIC con due zavorre al posto dei piedi credo che anche quest'anno abbia segnato di più pur partendo dalla panchina, MULLER è un CASO UMANO, sempre più goffo e lento è costantemente il peggiore in campo da tre anni a questa parte, gioca solo ed unicamente perchè BAVARESE e perchè reduce dal TRIPLETE e dal MONDIALE VINTO con la GERMANIA ed il BAYERN gli è eternamente grato ... ma se fosse SLAVO o ARGENTINO per il rendimento che offre non sarebbe nemmeno in panchina ma bensì in Tribuna mentre nel dramma BAVARESE, Thomas MULLER inspiegabilmente più gioca male e più è titolare, LEWANDOWSKI poi stando vicino a MULLER ne ha preso tutte le caratteristiche negative, ha segnato si una ventina di GOL in BUNDESLIGA ma a fronte di almeno 90 sbagliati ... in CHAMPIONS ha fatto fuoco e fiamme nella Fase a Gironi (la più scarsa) ma appena è arrivato il LIVERPOOL non ha toccato palla per 180 minuti.

Ed allora si ci accorge che è proprio il reparto OFFENSIVO del BAYERN tutto da buttare, non riesco ad immaginare nessuno fra: COMAN, GNABRY, MULLER e LEWANDOWSKI titolari in una qualsiasi delle quattro Semifinaliste di CHAMPIONS.

E tornando al gioco penso al modo blando e noiosissimo di giocare di KOVAC, con NEUER che la passa ad ALABA, l'Austriaco la passa orizzontalmente a SULE che sempre orizzontalmente la passa ad HUMMELS che la ripassa all'indietro a NEUER il quale con le mani serve a centrocampo MARTINEZ che la ripassa indietro a HUMMELS ... ma come CAZZO giochiamo ????

Come possiamo pensare di presentarci con queste 11 MERDE (si salva giusto KIMMICH gli altri 10 si possono tranquillamente cambiare tutti) l'anno prossimo in CHAMPIONS e con KOVAC in panchina ?

Ma davvero vincere un CAMPIONATO BARZELLETTA come la BUNDESLIGA ed una COPPA ancor più BARZELLETTA come la COPPA di GERMANIA fa pensare ad HOENESS e RUMMENIGGE di avere in mano una GRANDE SQUADRA pronta per la CHAMPIONS ?

Gli investimenti PIDOCCHIOSI del BAYERN in Primis e di tutto il Calcio Tedesco hanno portato a questi risultati disastrosi.

Come scrivo da anni INVESTIRE MOLTO NON TI DA LA CERTEZZA DI VINCERE ma NON INVESTIRE UN CAZZO TI DA LA CERTEZZA DI PERDERE.

Chi sono le squadre negli ultimi anni che storicamente da sempre spendono di più: REAL e BARCELLONA e chi ha vinto le CHAMPIONS nell'ultimo lustro: REAL e BARCELLONA.

Quale è il Campionato dove mediamente le squadre di CLUB investono di più: IL CAMPIONATO INGLESE e chi si giocherà la CHAMPIONS e probabilmente anche l'EUROPA LEAGUE ovviamente quattro squadre del Campionato Inglese

Quale è il Campionato dove si investe di meno: LA BUNDESLIGA e quale è il Campionato che per primo è stato spazzato via dalla CHAMPIONS LEAGUE: ovviamente LA BUNDESLIGA ... il resto sono solo chiacchere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963