Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapodwaynethebestTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« In questa Estate NERA fi...TOP TEN - Acquisti MERCA... »

Il Grande Progetto del BAYERN: RICOSTRUIRE LO STOCCARDA a MONACO ! Come fecero MILAN e INTER prima di noi ...

Post n°9820 pubblicato il 20 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Quando è che è iniziato il tremendo crollo verticale di INTER e MILAN, la prima ULTIMA ITALIANA a vincere la CHAMPIONS la seconda dopo il REAL la squadra che ne ha vinte di più?

Tutto è iniziato a crollare in maniera spaventosa quando parecchi anni fa INTER e MILAN hanno smesso di comprare dal REAL MADRID, dal BARCELLONA, dall'AJAX, quando hanno smesso di comprare TOP PLAYER e si sono dedicate ad uno splendido e folle progetto, ovvero RICOSTRUIRE GENOA e SAMPDORIA a MILANO !

Ed ecco che non arrivano più SHEVCHENKO, GULLIT, RONALDO o Roberto BAGGIO, ma dalla MADONNINA come un apparizione mistica in NEROAZZURRO ed in ROSSONERO si vedono uno dopo l'altro: PALOMBO, ANTONELLI, PAZZINI, CASSANO, BERTOLACCI, POLI ed immondizia varia.

Da quel giorno, dal giorno in cui è iniziato lo straordinario progetto di ricostruire per intero GENOA e SAMPDORIA a MILANO, casualmente INTER e MILAN non solo non hanno mai più vinto la CHAMPIONS LEAGUE, ma il MILAN non ha neanche più partecipato al Torneo che dopo il REAL MADRID ha vinto più volte in Europa, e L'INTER si è limitata ad un unica tristissima apparizione con conseguente e logica eliminazione già nella fase a Gironi.

Quei GENI di HOENESS e RUMMENIGGE devono aver capito che la mossa giusta era quella ... non ha senso come REAL MADRID, BARCELLONA e LIVERPOOL negli ultimi anni spendere vagonate di soldi per comprare unicamente TOP PLAYER ASSOLUTI NEL LORO RUOLO ... il Futuro era un'altro, era ricostruire LE PICCOLE REALTÀ CALCISTICHE nelle GRANDI (solo di NOME) REALTÀ CALCISTICHE.

Tutto è iniziato con il Primo GENIALE PROGETTO di KALLE e ULI ovvero ricostruire L'HOFFENHEIM a MONACO e così ecco arrivare uno dopo l'altro: RUDY, SULE e GNABRY ed i risultati sono immediatamente ottimi con nella passata stagione il BAYERN dopo anni e anni di SEMIFINALI subito SPAZZATO VIA dalla CHAMPIONS agli OTTAVI di FINALE, davvero un bel risultato dopo tante semifinali.

Ma c'era qualcosa che non andava, L'HOFFENHEIM era una squadra di MEDIO LIVELLO in BUNDESLIGA bisogna invece copiare per filo e per segno INTER e MILAN che hanno deciso di ricostruire invece due squadre di BASSO LIVELLO come SAMPDORIA e GENOA a quel punto HOENESS ha il colpo di genio e pensa: "Perchè anzichè ricostruire una squadra di BASSO LIVELLO non ricostruiamo una squadra RETROCESSA e di BASSISSIMO LIVELLO?", l'idea Geniale del CAPO del BAYERN ha immediatamente il suo benestare da RUMMENIGGE, perchè si sa, più in basso si pesca e MENO SI SPENDE, regola numero UNO a MONACO!

E così il BAYERN parte con il suo Nuovo FOLLE PROGETTO ovvero ricostruire lo STOCCARDA a MONACO !

Lasciamo perdere i BALE o i dei DE LIGT, non pensiamo ai SANE o ai GRIEZMANN, quelli sono acquisti STUPIDI per chi VUOLE BUTTARE VIA I SOLDI!

Ed ecco che per una manciata di Lupini arriva PAVARD ed ora dopo la Cessione di HUMMELS si pensa anche a KABAK ed il tutto fila, perchè quale idea migliore per affrontare la CHAMPIONS di ricostruire per filo e per segno la DIFESA dello STOCCARDA retrocesso che ha subito solamente 70 GOL in 34 Partite (più di DUE a partita!), il tutto è assolutamente geniale ... e RUMMENIGGE che esagera sempre ha indicato a HOENESS anche: DONIS, GONZALEZ e AKOTO altri Tre Gioielli dello STOCCARDA questi più offensivi, con 12 Milioni di Euro complessivi si potrebbero sostituire in un colpo solo: RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ!!!

La MISSIONE "RICOSTRUIAMO L'HOFFENHEIM A MONACO" ha portato ad una bellissima eliminazione agli OTTAVI di FINALE in CHAMPIONS non sia mai che la nuova MISSIONE "RICOSTRUIAMO LO STOCCARDA A MONACO" non porti a miglioramenti stile INTER ultima Stagione con eliminazione già nella Fase a GIRONI ... non si sa mai, il BAYERN regala sempre Grandi Sorprese PECCATO SIANO SEMPRE E SOLO IN SENSO NEGATIVO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963