Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapodwaynethebestdouglas71Tosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TOP TEN - Acquisti MERCA...Contina LA FARAONICA CAM... »

Ma quei DUE COGLIONI di HOENESS e RUMMENIGGE quanto pensavano di pagarli gli eredi ROBBEN & RIBERY ?

Post n°9822 pubblicato il 21 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Con il BAYERN completamente Paralizzato sul Mercato e KALLE e ULI con la Mano Tesa a chiedere SCONTI a destra e manca, mi sono chiesto MA QUEI DUE COGLIONI DI HOENESS e RUMMENIGGE quanto pensavano di pagarli gli eredi di ROBBEN & RIBERY ?

RIB & ROB arrivarono a MONACO quasi 10 anni fa, entrambi furono Pagati 25 Milioni di Euro e già all'epoca valevano di più.

RIBERY fu acquistato grazie ad un Blitz a MARSIGLIA prima che esplodesse il Mercato, aveva un valore superiore (all'epoca era valutato intorno ai 35 Milioni di Euro) ma aveva grossi problemi caratteriali per la sua incazzosità, il BAYERN si presentò (per una volta!) con i soldi in Bocca e riuscì a chiudere con i FRANCESI.

ROBBEN arrivò un anno dopo praticamente alla fine del Mercato quando si era a Settembre, il REAL era scettico sull'Olandese per la sua grande facilità ad infortunarsi .... L'OLANDESE era considerato UN FENOMENO assoluto ed aveva un valore sui 40 Milioni di Euro ma pochi credevano in  lui e lo volevano unicamente in prestito, il BAYERN prese l'occasione al volo (teniamo a mente che in quel momento c'era quel Geniaccio di VAN GAAL in panchina ed è ovvio che ci sia stato il suo zampino sull'arrivo del Fuoriclasse) e propose di acquistarlo a titolo definitivo ... per 25 Milioni di Euro le due società trovarono l'accordo.

Pochi anni dopo l'arrivo a MONACO per RIBERY il CHELSEA offrì 80 Milioni di Euro ... questo serve per capire quanto si impennò immediatamente il valore del Francese.

Nel corso degli anni ROBBEN e RIBERY diventarono ad UNANIMITÀ (strano per due giocatori del BAYERN ... squadra che non ha mai goduto di Buona Stampa...) i DUE MIGLIORI ESTERNI OFFENSIVI DEL MONDO ... è storia che il BAYERN con loro DUE ha vinto TUTTO e giocato ben TRE FINALI di CHAMPIONS in pochi anni ed una marea di SEMIFINALI, sono stati i DUE STRANIERI più forti della Storia del BAYERN e della BUNDESLIGA e sono stati i DUE GIOCATORI più importanti della Storia del BAYERN degli ultimi 15 anni.

Perciò visto che HOENESS e RUMMENIGGE non solo sono Dirigenti da una vita ma sono stati anche due calciatori di stratosferico talento, nel loro CERVELLO, nella loro MENTE quanto pensavano di spendere per sostituire ROBBEN e RIBERY ????

E lo chiedo anche a voi .... adesso nel 2019 se ROBBEN e RIBERY avessero 25/26 anni al massimo e fossero al massimo della loro esplosività e del loro talento, quanto varrebbero sul Mercato ?

Due Giocatori che sanno fare tutto, che segnano, fanno segnare, fanno espellere ed ammonire avversari a iosa e che si guadagnano una marea di Calci di Rigore e Punizioni dal Limite ... quanto varrebbero nel 2019 due come ROBBEN e RIBERY ????

La risposta è semplice e banale, se ROBBEN e RIBERY fossero giovani e sul Mercato NESSUNO DEI DUE costerebbe MENO DI CENTO MILIONI DI EURO ....

E questo lo sanno benissimo anche HOENESS e RUMMENIGGE e non capisco questo cincischiare e paralizzarsi sul Mercato per cercare ESPATRIATI IN CINA, dimenticati in PATRIA, sconosciuti e parametri ZERO ... lo sapevano da anni che il giorno in cui avrebbero dovuto sostituire RIB & ROB avrebbero dovuto tirare FUORI 200 MILIONI DI EURO per i soli due acquisti.

E che non ci vengano a parlare per piacere di DAVIES, COMAN e GNABRY, il primo è incommentabile sotto ogni punto di vista, COMAN sono secoli che è nel Mondo del Calcio e continua ad essere ultra discontinuo oltre che offrire meno della metà fra GOL e ASSIST che offrivano RIB & ROB ... e GNABRY che dire, per aver fatto poco più di 10 GOL in tutta la stagione (tutte le competizioni comprese) è stato incensato da HOENESS ma non vale neanche mezza scarpa rotta di RIB & ROB.

Per sostituire ROBBEN e RIBERY bisogna tirare fuori UNA MONTAGNA DI SOLDI anzi DUE, diversamente continuerà l'eterna presa per il culo della TIFOSERIA più COGLIONA del MONDO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963