Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ma quei DUE COGLIONI di ...Non lo avevamo capito, m... »

Contina LA FARAONICA CAMPAGNA ACQUISTI DEL BAYERN non arriva nessuno MA SE NE VA RENATO SANCHES !!!

Post n°9823 pubblicato il 22 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Continua senza sosta la STRAORDINARIA CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN, la GRANDE RIVOLUZIONE PROMESSA ed i GRANDI INVESTIMENTI PROMESSI!

Come sempre HOENESS e RUMMENIGGE e sono stati di parola (Ma quando mai non lo sono stati?) ad oggi il BAYERN Ufficializza che NON È  IN TRATTATIVA PER L'ACQUISTO DI NESSUN GIOCATORE DI NESSUNA SQUADRA d'altronde il BAYERN è davvero FORTISSIMO già così com'è e non ha certo bisogno di ritocchi.

Ma di SOLDI in ENTRATA La DIRIGENZA del BAYERN è sempre ASSETATA, non perdono un solo GIORNO di LAVORO per CERCARE Nuovi SPONSOR da spremere, per la RICERCA degli EREDI di ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ invece basta un paio d'ore alla Settimana se non al Mese, ma è stato fatto capire che ci sarà un'altro anno di TRANSIZIONE e forse DUE e magari TRE, forse SE NE AVRANNO il TEMPO e la Volontà nel 2022 si cercherà un sostituto di UNO dei TRE ovviamente non di tutti e TRE.

Ma nello SPLENDIDO ed assolutamente ETICO modo di fare del BAYERN che fa TUTTO per i PROPRI TIFOSI (che splendidi Dirigenti sono quei DUE PEZZI DI MERDA!) sbuca fuori oggi la Notizia che RENATO SANCHES vuole fuggire dal PARADISO ETICO del BAYERN.

Infatti dopo l'ultima amichevole della Stagione giocata a LINDAU il Portoghese ha dichiarato:

"Grazie a DIO dopo questi ultimi 45 minuti è tutto finito con il BAYERN e poi MAI, MAI PIÙ ancora ....".

La Dirigenza si è detta immediatamente PRONTA ad accogliere le richieste del PORTOGHESE che sarà VENDUTO a TITOLO DEFINITIVO appena possibile, anche per RENATO SANCHES è stato SPECIFICATO che NON VERRÀ COMPRATO NESSUN GIOCATORE PER SOSTITUIRLO in ROSA visto che in quel reparto ne abbiamo già tanti.

Continuano intanto anche le trattative per la CESSIONE di BOATENG mentre non si è più saputo nulla del ritorno di MARTINEZ al BILBAO e della Cessione di MULLER in CINA ... persino gli Asiatici hanno sentito PUZZA di BIDONATA e si sono ritirati dalla trattativa.

E comunque l'importante è NON comprare NESSUNO, adesso HOENESS e RUMMENIGGE sono attesi da una snervante trattativa con lo STOCCARDA per comprare KABAK, si prevedono almeno DUE MESI di COLLOQUI, gli SVEVI chiedono 15 Milioni di Euro, il BAYERN ne offre 8 dilazionati in 4 anni .... KALLE e ULI con il cappello in mano teso a chiedere l'elemosina sono attesi nella Sede dello STOCCARDA a giorni dipenderà da quando i Dirigenti del BAYERN avranno trovato un viaggio con BLABLACAR per STOCCARDA, HOENESS ha detto a RUMMENIGGE: "Come facciamo per mangiare se quello non fa soste da MONACO a STOCCARDA?" e KALLE ha risposto: "Non ti preoccupare porto DUE panini io ... o al limite facciamo come sempre e saltiamo, così risparmiamo!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963