Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Non lo avevamo capito, m...Ecco IL PIETOSO STATO de... »

Il BAYERN incassa ben TRE secchi rifiuti in 24 ore ... Nuovo RECORD MONDIALE di FIGURE di MERDA sul Mercato!

Post n°9825 pubblicato il 27 Giugno 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

HOENESS e RUMMENIGGE non saranno forse i Numeri UNO in nulla ma in una cosa non li batte nessuno .... ovvero nel fare FIGURE DI MERDA !

È dai Tempi dell'annuncio dell'acquisto di VAN NISTELROOY annunciato Trionfalmente da HOENESS e RUMMENIGGE sulle Pagine di BILD ZEITUNG per poi poche ore dopo rimangiarsi tutto ... VAN NISTELROOY aveva fatto le visite Mediche e si era accordato per l'ingaggio e per la durata del contratto, ma non aveva ancora firmato nulla, il REAL MADRID gli fece una telefonata e VAN NISTELROOY decise in DUE SECONDI di dire BYE, BYE BAYERN ... HOENESS e RUMMENIGGE non sapevano neanche con che faccia presentarsi ai Giornalisti perchè pochissime ore prima avevano dichiarato È FATTA, VAN NISTELROOY É UN GIOCATORE DEL BAYERN ! tutto il Mondo rise della megafiguraccia fatta dai due FARABUTTI ... era solo l'inizio di una lunghissima serie di figuracce di merda e di rifiuti di trasferirsi a MONACO da parte di CANI e PORCI.

Oggi però è un giorno storico perchè il BAYERN si becca ben TRE SECCHI NO in sole 24 ore stabilendo il nuovo Record del Mondo di Figure di Merda nel CalcioMercato.

Il primo è quello del miserabile KABAK persino l'amico FLORIAN scrive che i colloqui con i Farabutti del BAYERN sono andati al meglio e la firma è solo una formalità, d'altronde il Cartellino costa solo 15 Milioni di Euro ... vere e proprie briciole per un Club come il BAYERN ... arriva una telefonata a KABAK e l'ignobile Turco del retrocesso STOCCARDA impiega anche lui 2 secondi per mandare affan'culo il BAYERN ... ma stavolta dall'altro capo della cornetta non c'è il REAL MADRID e la chance di giocare al SANTIAGO BERNABEU e di vincere CHAMPIONS LEAGUE in serie ... sembra quasi una barzelletta ... dall'altra parte della cornetta c'è lo SCHALKE 04 fresco di un vergognoso 14° posto in Classifica in BUNDESLIGA, fuori anche alla lontana da qualsiasi competizione Europea ... fino ad un paio di anni fa sconosciuti senz'arte ne parte come KABAK sarebbero venuti a piedi pur di giocare nel BAYERN ... ma il BAYERN non è più drammaticamente neanche alla lontana lo squadrone di CINQUE ANNI FA ... e KABAK deve aver pensato SE VENGO AL BAYERN È PER FARE IL TITOLARE si vede giustamente che KABAK dal campo vede il BAYERN incredibilmente scarso come in effetti è, questo Miserabile TURCO avrà pensato SE GIOCA THOMAS MULLER RADIATO DALLA PEGGIOR NAZIONALE TEDESCA DI SEMPRE PERCHÈ NON DOVREI GICOARE TITOLARE IO ? ed il ragionamento del TURCO ha un suo fondamento ... anche io non riesco a capire perchè uno come MULLER cacciato dalla Peggiore NAZIONALE TEDESCA degli ultimi 50 anni per evidentissimi limiti tecnico-tattici sia invece ancora inamovibile nella DIARREA CALCISTICA MALAMENTE MESSA IN CAMPO DA KOVAC.

Il secondo rifiuto invece è un film già visto e stravisto, si parla ancora dello sconosciuto HUDSON-ODOI riserva del CHELSEA che si è frantumato il tendine d'achille e che non inizierà la preparazione prima di DICEMBRE (Praticamente un giocatore che nella stagione 2019/20 non vedrà mai il campo) i DUE FARABUTTI avevano offerto sino a 40 Milioni di Euro al CHELSEA ma i BLUES avevano sempre seccamente rifiutato le offerte dei due delinquenti che adesso da galantuomini quali sono visto il Gravissimo INFORTUNIO del giocatore si sono presentati a LONDRA con un offerta di 25 Milioni di Euro (15 in meno rispetto a quanto offerto meno di sei mesi fa) i DUE CIALTRONI sono stati immediatamente mandati affan'culo per l'ennesima volta dai dirigenti del CHELSEA.

Il terzo rifiuto è forse il più amaro e fa capire la totale incapacità da parte della Dirigenza e sopratutto il crollo verticale di popolarità del BAYERN dopo l'ultima disastrosa campagna in CHAMPIONS LEAGUE con i BAVARESI sbattuti fuori senza problemi come una squadra materasso da parte del LIVERPOOL.
Il BAYERN seguiva da Mesi il 17 enne talento difensivo Olandese (per una volta non uno del Terzo Mondo!!! Incredibile!!!) Sepp VAN DEN BERG, con il giovanissimo il BAYERN aveva già fatto le visite Mediche e si era già accordato per l'ingaggio e per il costo del Cartellino ... ma è arrivata la solita telefonata, stavolta da parte di JURGEN KLOPP ed il giovanissimo VAN DEN BERG non ci ha pensato un nanosecondo a mandare sonoramente affan'culo HOENESS e RUMMENIGGE e firmare immediatamente con il LIVERPOOL.

E così RUMMENIGGE, HOENESS e BRAZZO riescono nel Record di farsi mandare affan'culo da TRE GIOCATORI nel giro di 24 ore ... e non stiamo parlando di MESSI, MBAPPE o NEYMAR ... i TRE SONO VAFFANCULO che arrivano dallo sconosciuto KABAK, arrivano da uno come HUDSON-ODOI che prima di infortunarsi gravissimamente avrà giocato al massimo 3 partite intere con il CHELSEA, arrivano da un 17 enne sconosciuto come VAN DEN BERG .... e se analizziamo il tutto freddamente, mentre la JUVE prende DE LIGT, mentre il REAL prende HAZARD, noi non riusciamo a prendere nemmeno KABAK ... non so se vi rendete conto .... scaviamo nella merda più merda, eppure neanche scavando più in basso possibile riusciamo a portare a casa qualcosa .... e c'è chi ha ancora il coraggio di elogiare la Dirigenza del BAYERN.

Sulle pagine di BILD un giovane Tifoso sconsolato si chiede:

"IL BAYERN almeno N'KOULOU del Torino lo prenderà?"

Caro Ragazzo, la risposta è fin troppo semplice: finchè ci saranno HOENESS e RUMMENIGGE il BAYERN lo prenderà SEMPRE N'KOULOU...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963