Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapodwaynethebestdouglas71Tosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN ovviamente MALE A...Un BAYERN opaco vince a ... »

Il BAYERN si riscatta a sorpresa con una grande prestazione contro il REAL MADRID ! ... BAYERN - Real Madrid = 3 - 1 !

Post n°9833 pubblicato il 21 Luglio 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la deludente prestazione contro il misero ARSENAL il BAYERN a sorpresa si riscatta contro sua Maestà IL REAL MADRID nel giorno della PRIMA di HAZARD in uno Stadio Strapieno e suddiviso al 50° fra Tifosi Statunitensi del BAYERN e del REAL.

Il REAL parte forte ma in contropiede al 14° il BAYERN passa con TOLISSO benservito da ALABA che al secondo tentativo trafigge CURTOIS, il REAL fa paura ma NEUER para tutto ed il BAYERN ha varie occasioni per raddoppiare prima della fine del primo tempo ma il tutto si chiude sull'1 - 0 per i BAVARESI.

Nonostante ai Media Tedeschi fosse piaciuto ARP contro L'ARSENAL (a me per niente...) contro RAMOS & Co. non c'è nulla da fare sia per lui che per il drammaticamente sempre più mediocre MULLER ed i due peggiori elementi dell'attacco del BAYERN vengono sostituiti ad inizio ripresa dai ben più forti e pimpanti GNABRY e LEWANDOWSKI.

Sorprende per agilità e velocità nella ripresa KUBO il MESSI GIAPPONESE che doveva finire al BAYERN ... ma forse proprio perchè questo sembra veramente forte ... alla fine non a caso è andato al REAL MADRID, per noi vanno bene gli USAMI ...

Il REAL MADRID invece ad inizio ripresa cambia 11 elementi su 11 ma entrano ovviamente anche se riserve giocatori di valore assoluto con la sola eccezione dell'ex EINTRACHT JOVIC davvero scadente in questo contesto.

A cavallo fra il 66° ed il 68° il BAYERN con DUE AFFONDI manda al tappeto il REAL, il raddoppio lo segna LEWANDOWSKI con una splendida rete fatta di aggancio perfetto e girata in porta perfetta servito dalla distanza da SULE, il TRIS lo cala GNABRY servito da GORETZKA ... e non solo, il BAYERN ha anche varie occasioni per calare il POKER ma fra prodezze del portiere e scarsa mira delle punte il risultato rimane incollato sul 3 - 0  sino all'80° quando KIMMICH con un assurdo tacco all'indietro costringe ULREICH ad uscire su RODRIGO ultimo uomo e venire espulso, KOVAC a quel punto cambia l'appena entrato ZAISER con il terzo portiere HOFFMANN ma il BRASILIANO con una splendida punizione accorcia le distanze e rende meno pesante lo SCORE per le MERENGUES.

Ma la partita finisce così con un sorprendente 3 - 1 sul REAL MADRID ed un bel BAYERN per 90 minuti, sia chiaro era un amichevole che non contava nulla ma davanti a se il BAYERN aveva pur sempre il REAL MADRID squadra CHE NON VUOLE MAI PERDERE neanche nell'ultima amichevole per importanza della stagione, tanto meno se incontra il BAYERN davanti a 60.000 spettatori nella PRIMA della sua nuova STELLA HAZARD.

Nel BAYERN appunto bene tutti ... tranne come detto ARP ed il Caso Disperato MULLER (già pessimo anche contro L'ARSENAL) .... se la Dirigenza avesse le palle per comprare un NUOVO TREQUARTISTA (HAVERTZ) e seppellire per sempre in Panchina MULLER e comprare in AVANTI almeno UNO fra DEMBELE e SANE questo BAYERN potrebbe ulteriormente crescere ed essere ancora più pericoloso.

KOVAC da un'altra chance a RENATO SANCHES che una ventina di minuti li gioca anche bene ma poi come al solito si perde ... perfetto invece stranamente BOATENG!


Amichevole

International Champions Cup

BAYERN - Real Madrid = 3 - 1


NEUER (dal 46° ULREICH)

KIMMICH
ALABA (dal 71° SINGH)
BOATENG
MARTINEZ (dal 46° PAVARD)

RENATO SANCHES (dal 46° SULE)
THIAGO (dal 58° GORETZKA)
TOLISSO (dal 71° ZAISER) e dall'82° HOFFMANN

MULLER (dal 46° GNABRY)
COMAN (dal 48° DAVIES)
ARP (dal 46° LEWANDOWSKI)


Allenatore:

KOVAC


GOL:

(1 - 0) TOLISSO al 14° (Assist di ALABA)

(2 - 0) LEWANDOWSKI al 66° (Assist di SULE)

(3 - 0) GNABRY al 68° (Assist di GORETZKA)


Ammoniti:

KIMMICH
THIAGO


Espulsi:

ULREICH all'80°


Spettatori:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963