Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN passeggia cont...Annunciato come UN ACQUI... »

Quali sarebbero i Meriti Sportivi e Tecnici secondo i quali SEBASTIAN HOENESS è diventato allenatore del BAYERN AMATEURE ?

Post n°9854 pubblicato il 14 Agosto 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Per cosa ricorderemo ULI HOENESS se a NOVEMBRE (come si dice...) manterrà le previsioni e non si ricandiderà al ruolo di PRESIDENTE del BAYERN e grazie a Dio si toglierà dai Coglioni una volta per sempre ?

Negli ultimi 4 o 5 anni i ricordi maggiori sono i seguenti:

PRIMO - Arresto e Galera per un Evasione Fiscale di 30 Milioni di Euro.

SECONDO - Uscito dalla Gattabuia il suo ritorno come Presidente del BAYERN (solo in CAMERUN e BOLIVIA poteva accadere una cosa simile...) legato a due fattori:

Le Dimissioni di SAMMER che con HOENESS non vuole avere niente a che fare

Il Rifiuto di LAHM di proseguire la sua carriera al BAYERN come Dirigente ... e forse qualche problemino con HOENESS lo ha anche lui ...

TERZO - La Decisione di investire 100 Milioni di Euro nella Costruzione di un Inutile SECONDO CENTRO SPORTIVO per il BAYERN dopo quello gigantesco storico .... e senza dimenticare che anni fa furono stanziati una montagna di milioni di euro per un CENTRO SPORTIVO unicamente dedicato ai Settori Giovanili del BAYERN ... operazione che non ha portato alcun frutto visto che l'unico Giovanissimo di Vero Talento emerso nel BAYERN negli ultimi anni è stato il solo KIMMICH proveniente però dal vivaio dello STOCCARDA se non ricordo male.
Ma si sa ... come insegnano MAFIA e N'DRANGHETA i soldi non si fanno più con la DROGA ma SPOSTANDO CEMENTO ... ed allora benvenga un nuovo ed inutile centro sportivo ... tanto paga il BAYERN.

QUARTO - La Decisione di rinforzare e potenziare al massimo la squadra di BASKET del BAYERN ... ovviamente il tutto con i soldi prodotti dalla SQUADRA DI CALCIO DEL BAYERN, il tutto perchè HOENESS ha una passione per il BASKET ed allora alla fine il conto lo deve sempre pagare L'FC BAYERN ... ma perchè HOENESS con la sua STRAMERDOSISSIMA FABBRICA di WURSTEL (alla MERDA) non diventa SPONSOR della squadra di BASKET se ci tiene così tanto e ci mette i soldi di Tasca sua per rinforzare le squadra ?
Ed il vecchiaccio ha un ultimo regalo da fare al BAYERN prima di andarsene ... si parla da mesi della Costruzione di un NUOVO STADIO per il BASKET per il BAYERN perchè L'OLYMPIAHALLE non basta più con i suoi 15.500 posti a sedere ... non so quante centinaia di CLUB di BASKET in EUROPA abbiano un Campo più grande dove esibirsi ? ... ma vedrete che il VECCHIACCIO prima di andarsene farà passare il finanziamento da parte del CALCIO BAYERN di 100 Milioni di Euro per fare uno Stadio nuovo per la squadra di BASKET ... tanto chissene frega al massimo il BAYERN non farà Campagne Acquisti per i prossimi due anni ... poco male.

QUINTO - Le CAMPAGNE ACQUISTI completamente INESISTENTI degli ultimi 4 o 5 anni .... con ROBBEN e RIBERY tenuti insieme con spago, filo e scotch e presentati ogni anno come i DUE TOP PLAYER, ma ormai da anni in età da pensione ... totalmente corrosi fisicamente e MAI, MAI , MAI rimpiazzati da nessuno nemmeno lontanamente paragonabile.

SESTO - La Famosa Assemblea dei Soci di un po di tempo fa con il Vecchio ULI coperto dai Fischi di tutta l'assemblea ... forse non solo nel Blog sta sui coglioni Mr HOENESS.

SETTIMO - L'idea Geniale dopo allenatori del calibro di: VAN GAAL, HEYNCKES, GUARDIOLA e ANCELOTTI di affidare il BAYERN ad uno scappato di casa senz'arte ne parte come KOVAC.

OTTAVA - La Decisione lo scorso NATALE di lasciare andare WAGNER senza sostituirlo con nessuno nella speranza che LEWANDOWSKI nella seconda parte di stagione non si facesse mai male ... nel momento nel quale WAGNER non è stato sostituito da nessuno il BAYERN era indietro rispetto al DORTMUND di almeno SEI PUNTI ed attendeva di essere GIUSTIZIATO dal LIVERPOOL negli Ottavi di CHAMPIONS  ... anzichè rinforzare una squadra in crisi nera .... HOENESS pensa bene di ridurre la ROSA ....

NONO - Dopo WAGNER il delirio continua ed in Estate viene annunciato che il PIANO del BAYERN è quello di ridurre la ROSA a 16/17 elementi e ridurre di conseguenza il Monte Ingaggi.
Nessuno capisce la logica di HOENESS per due motivi:

Le Squadre che hanno portato a casa la CHAMPIONS negli ultimi anni hanno tutte ROSE larghissime di altissimo livello che comprendono dai 25 ai 30 giocatori.

Il BAYERN nel corso degli anni continua ad aumentare il suo FATTURATO e le sue ENTRATE ... il perchè di un ridimensionamento netto lo sa solo ULI ....

DECIMO - Il REGALO più bello e più ambito ... che fa capire che L'EVASORE FISCALE Uli HOENESS meriterebbe la Cittadinanza Italiana Ad Honorem ... esattamente come in ITALIA da RICCONE SFONDATO evade le Tasse ed esattamente come fosse un Potente POLITICO ITALIANO si lancia in un NEPOTISMO sfrenato ... ma forse il vero nome è ULRICO ONESSO e proviene dalla BASILICATA e non è Tedesco !?!?!?! Perchè a detta di tutti ha MODI E MANIERE MAFIOSE è stato un EVASORE FISCALE è stato in GALERA e adesso piazza anche i PARENTI come i Peggiori Politici Italiani a Libro Paga di Pantalone!!!
Alla fine fra SEBASTIAN HOENESS ed ULRICO ONESSO (in arte ULI HOENESS...) non è solo un caso di OMONIMIA qualunque come fra THOMAS MULLER e GERD MULLER che non sono ne parenti e ne vicini di casa perchè di MULLER c'è ne sono a Milioni in GERMANIA ...
Eh no ... guarda caso SEBASTIAN HOENESS è figlio di DIETER HOENESS (vero nome DINO ONESSO) fratello del VECCHIACCIO e così ULRICO ONESSO fa un'altro grande regalo al BAYERN mettendo a LIBRO PAGA DEI BAVARESI (e non si sa a quale cifra ... non mi stupirei se prendesse più di KOVAC...) anche il Figlio del Fratello !!!! Tanto a ULRICO ONESSO che cazzo gliene frega ? Se gli AMATEURE vanno bene o vanno male NON CAMBIA nulla ed alla fine il CONTO LO PAGA SEMPRE IL BAYERN ...
Per curiosità vado a vedere la carriera di SEBASTIAN HOENESS persona della quale non conoscevo nemmeno l'esistenza e nemmeno ero interessato a conoscerla .... ha giocato 5 volte in BUNDESLIGA con L'HOFFENHEIM e poi solo TERZA e QUARTA CATEGORIA con HOFFENHEIM AMATEURE ed HERTHA BERLINO AMATEURE ... come allenatore ha lavorato con L'UNDER 17 e L'UNDER 19 del LIPSIA prima che lo mandassero affan'culo ... poi grazie allo Zietto con questo splendido Palmares approda al BAYERN UNDER 19 dove in DUE ANNI non vince ne il Campionato e ne la Coppa di Categoria ... a quel punto arriva OVVIA la Promozione ad Allenatore del BAYERN AMATEURE ....
E la domanda che vi faccio è QUALI MERITI SPORTIVI E TECNICI HA SEBASTIAN HOENESS per essere diventato Allenatore di quella che è LA SECONDA SQUADRA DEL BAYERN ????
Fra quanti e quali allenatori è stato scelto ????
Il BAYERN merita questo trattamento come fosse l'ultima squadra al mondo dove puoi piazzare anche l'ultimo raccomandato sulla faccia della terra ad allenare la seconda squadra ???

Dal BAYERN AMATEURE negli anni ho visto arrivare in prima squadra e vincere la CHAMPIONS gente come: HARGREAVES, KOFFOUR, LAHM, ALABA, MULLER e SCHWEINSTEIGER ma anche buonissimi professionisti come: MISIMOVIC, GUERRERO, HUMMELS e CAN ... ora sono anni e anni che non arriva più nessuno, che il vivaio non produce più nessuno e mi chiedo, anzi chiedo a ULI HOENESS.

MA C'ERA BISOGNO DI MANDARE A PUTTANE ANCHE IL SETTORE GIOVANILE DEL BAYERN PUR DI FREGARSI UN ALTRO STIPENDIO ????

MA NON BASTANO GIÀ LE MONTAGNE DI MILIONI DI EURO CHE LA FAMIGLIA HOENESS HA INTASCATO DAL BAYERN NEGLI ULTIMI 50 ANNI FRA LA CARRIERA DI CALCIATORE E QUELLA DI DIRIGENTE ... MA CRISTO SANTO MA UN PO DI PIETÀ PER IL BAYERN PROPRIO HOENESS NON C'È L'HA ????

Se il figlio di DIETER HOENESS non sa fare un cazzo inventategli un finto ruolo da impiegato in Società e come sempre fatelo PAGARE dal BAYERN, ma CRISTO SANTO non dategli in mano gli AMATEURE perchè qui non verrà più fuori un giovane di talento per i prossimi 30 anni se andiamo avanti così!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963