Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

BAYERN subito MALISSIMO ALLA PRIMA con un PAVARD allucinante! ... BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 2 !

Post n°9858 pubblicato il 16 Agosto 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Leggo per essere preciso che L'ALLENATORE dell'HERTHA BERLINO è un esordiente totale, leggo che all'HERTHA manca PLATTENHARD per infortunio (uno dei meno cani della loro rosa), leggo anche che L'HERTHA BERLINO ha investito sul Mercato complessivamente solo 9 Milioni di Euro da aggiungere ai 22 Incassati dalla Cessione di LAZARO all'INTER ... con quei 22 Milioni di Euro più i 9 messi dalla Grande Dirigenza BERLINESE (che pensa in grande come tutte le squadre TEDESCHE!) ha comprato la bellezza di 4 Giocatori più un Parametro Zero ... in più L'HERTHA BERLINO non è una Grande o Pseudo Grande del Calcio Tedesco perchè in un Campionato CLOACA come la BUNDESLIGA è arrivata solo 11° nell'ultima stagione.

Penso allora che il BAYERN nonostante il MERCATO DISASTROSO o INESISTENTE giocando all'ALLIANZ ARENA possa addirittura vincere con Goleada contro un avversario così tremendamente mediocre e modesto, allenato da un esordiente totalmente sconosciuto e senza il suo uomo migliore in campo ... il BAYERN pur giocando malissimo riesce anche a passare in vantaggio e nonostante il gioco di KOVAC sia esteticamente bruttissimo e visivamente noiosissimo, penso si possa portare a casa una mediocre vittoria contro un mediocre avversario.

Ed invece no ... il BAYERN tiene sempre il pallone ma non crea assolutamente nulla ... COMAN e LEWANDOWSKI ogni volta che entrano in area si lasciano cadere SEMPRE in cerca di qualche RIGORE regalato, alla terza volta la situazione diventa insopportabile ... ed anche il pubblico dell'ALLIANZ si annoia parecchio con il vomitevole mantra della SUD-KURVE che spinge a stati di sonnolenza fortissima.

I DUE LADRONI inquadrati in Tribuna se la ridono ... e pensano ABBIAMO COSTRUITO DAVVERO UNA SQUADRA DI MERDA MA CONTRO MERDE PEGGIORI DI NOI COME L'HERTHA VINCIAMO LO STESSO E FACCIAMO FELICI QUESTI 75.000 STRONZI CHE RIEMPONO LO STADIO ma il sorriso in faccia alle due carogne dura ben poco perchè a cavallo fra il 35° e il 38° il BAYERN orrendo di KOVAC riesce nell'impresa difficilissima di farsi fare DUE RETI dall'HERTHA che non ha mai avuto il pallone fra i piedi fino adesso durante l'orribile e noiosissima partita.

LUKEBAKIO (proprio il superPessimo che l'anno scorso ci fece TRE GOL con la Maglia del FORTUNA ... d'altronde KOVAC è bravissimo a mettere in campo la difesa da sempre!) solo soletto gira per il campo, SULE segue male un'altro giocatore mentre PAVARD non si capisce dove cazzo sia finchè LUKEBAKIO non lo salta come un birillo e tira da 30 metri in porta, il pallone viene deviato da IBISEVIC e NEUER si conferma una statua di sale fra i pali ... passano neanche tre minuti che scoordinato e pessimo come sempre PAVARD salta di testa e colpisce palla e testa dell'avversario, il pallone schizza sui piedi di GRUJIC che salta NEUER sempre come una Statua di Sale ma stavolta sdraiata.

In tre soli minuti il BAYERN mostra a tutto il mondo la sua colossale mediocrità e PAVARD si dimostra uno degli acquisti più disastrosi della storia dei BAVARESI, perchè è vero che ISMAEL, DANTE e VAN BUYTEN forse fanno cagare quanto il FRANCESE ma questi TRE MISERABILI però non sono stati pagati un cazzo ... mentre PAVARD è costato 35 milioni di euro .... ma si era capito che il FRANCESE non era assolutamente un TOP PLAYER dal fatto che il Club FRANCESE per eccellenza il PSG non si è mai interessato a lui così come L'ARSENAL che da sempre compra i Francesi validi e non ... preoccupava anche il fatto che il BAYERN ha acquistato PAVARD senza dover lottare con nessun altra squadra ... adesso dopo questo disastroso esordio in  BUNDESLIGA capiamo il perchè ....

HOENESS e RUMMENIGGE inquadrati NON RIDONO PIÙ il BAYERN fa pena sotto ogni punto di vista e grazie alla loro disastrosa amministrazione non ha nessuno dalla panchina da far entrare per sperare di cambiare le cose ... e così dopo che grazie ad un rigore regalato da una follia di GRUJIC su LEWANDOWSKI i BAVARESI pareggiano questo ORRORE di partita  dalla panchina manco fosse uno ZOO entrano direttamente DUE SCIMMIE, una con i Capelli Rasta e l'altra con i Capelli Corti, non si capisce da quale centro immigrati siano fuggiti, si capisce solo e lo si capisce al volo che come Calciatori sono DUE GRANDISSIME MERDE ... perfette per questo BAYERN ... infatti non riescono a combinare assolutamente niente.

Ma prima non contento delle due immense cagate fatte in occasione di entrambi i GOL PAVARD vuole portarsi il PALLONE a casa e regalare la TRIPLETTA ai BERLINESI ... al limite dell'area con una goffaggine vomitevole regala una punizione pericolosissima agli avversari per vincere la partita ma DUDA colpisce in pieno la barriera ... PAVARD allarga le braccia come dire ai Berlinesi RAGAZZI IO HO FATTO DI TUTTO PER FARVI VINCERE MA UN PO DI IMPEGNO METTETELO PURE VOI!

Il Match termina con uno squallidissimo pareggio per 2 - 2 fra i fischi di un annoiatissimo e delusissimo pubblico ... anche L'HERTHA BERLINO rimaneggiato e dopo un MERCATO ridicolo ed allenato da un esordiente sconosciuto basta e avanza per strappare punti a MONACO ... e se DUDA avesse avuto una mira migliore i BERLINESI si sarebbero presi addirittura i TRE PUNTI.

L'OTTIMO LAVORO fatto da HOENESS e RUMMENIGGE durante la Campagna Acquisti unito ALL'OTTIMO LAVORO TECNICO fatto da KOVAC iniziano già dalla prima giornata a dare i loro frutti!


1° Giornata - BUNDESLIGA 2019/12

BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963