Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Ormai chiamatelo JOACHIM... »

UP & DOWN del BAYERN chi Sale e chi Scende arrivati alla Prima Sosta della Stagione !

Post n°9881 pubblicato il 04 Settembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

IN SALITA ===========


LEWANDOWSKI:
Vale da solo il 90% del BAYERN, appare in grande forma fisica e sembra aver corretto la mira rispetto alle ultime stagioni ... il problema è che nell'immobilità totale del Mercato il Polacco anno dopo anno continua ovviamente ad invecchiare e non certo a ringiovanire.

KIMMICH:
Sballottato in ogni zona del campo dal pessimo KOVAC cerca con il suo impegno di dare il massimo ovunque anche se a centrocampo fatica non poco.
È il solo giovanissimo di reale talento e con un reale futuro presente nell'intera Rosa del BAYERN.

HERNANDEZ:
Lentamente si sta riprendendo, bisogna solo incrociare le dita e sperare che non abbia ricadute ed a OTTOBRE vedremo finalmente il vero HERNANDEZ.
Comunque già nelle prime uscite sta crescendo partita dopo partita.


IN DISCESA==========


COUTINHO:
Arrivato con la Fama di TOP PLAYER assoluto nonchè essendo credo uno dei DUE o TRE GIOCATORI DELLA STORIA ad essere stati più pagati in Assoluto dopo una prima inutile apparizione in casa dello SCHALKE dove per mezz'ora si limita a trotterellare per il campo senza combinare assolutamente nulla lascia pietrificata l'intera tifoseria BAVARESE dopo un impalpabile prestazione contro il miserabile MAINZ a MONACO ...
Il MAINZ non picchia e non pressa e tecnicamente è di un livello penoso ci sarebbero tutte le carte in regola per una prestazione MONSTRE del BRASILIANO ed invece lo vediamo come un corpo estraneo alla squadra limitarsi anche stavolta a trotterellare senza mai correre, senza mai cercare di saltare l'avversario, sempre pronto a togliere la gambetta nei contrasti ... ed ancora più incredibilmente gli viene più volte sradicata la palla dai piedi senza alcun problema dagli scadentissimi avversari.
Il timore fondatissimo che sia venuto a MONACO a fare il TURISTA di LUSSO per 12 Mesi cresce a dismisura .... in rapporto alle aspettative non si era mai visto un esordio così blando ed incolore.

KOVAC:
Anche al suo secondo anno il BAYERN gioca malissimo ed annoia il Pubblico ... per non parlare del livello dilettantesco della Difesa.
Nessuna idea, nessuno schema che non sia PALLA A LEWANDOWSKI E SPERIAMO CHE QUALCOSA COMBINI per non parlare della bestialità con una marea di centrocampisti in Rosa di spostare KIMMICH in mezzo al campo.

ARP:
Indicato come il futuro del Calcio Tedesco dopo un paio di apparizioni per nulla trascendentali in inutili Amichevoli Estive non lo si è più visto, LEWANDOWSKI dopo averlo visto in Allenamento ha chiesto a gran voce UN VERO SOSTITUTO (e questo dice già tutto...) per se stesso.
Materiale per la SCIARELLI e CHI L'HA VISTO?

BOATENG:
Rummenigge ed Hoeness avrebbero fatto qualsiasi cosa per liberarsene ... ma dopo che la scorsa Estate è finito INVENDUTO anche 12 MESI dopo nessuno fa offerte per questo Difensore caduto in Super Disgrazia ... senza contare che l'anno scorso LOW lo ha pure cacciato ufficialmente dalla Nazionale.
Chissà con quale spirito scenderà in campo....

PAVARD:
Nonostante il Bel Gol in Acrobazia contro il MAINZ (ma poi il MAINZ ne ha presi sei in quel Match ... ed allora è come complimentarsi per un Calciatore che in Nazionale segna contro SAN MARINO) è deludentissimo in tutte le partite disputate dopo aver giocato molto male anche in tutte le Amichevoli.
Molto distratto risulta prima pessimo al centro della difesa e poi impresentabile sulla fascia dove all'ennesimo cross di merda finito in gradinata il pubblico lo subissa di meritati fischi. LIZARAZU aveva avvisato i BAVARESI: PAVARD non è un TOP PLAYER e deve ancora migliorare tantissimo in moltissime cose ... e purtroppo aveva ragione.

TOLISSO:
Dopo aver saltato una stagione, ma senza dimenticare che in quella precedente aveva immediatamente perso il posto da titolare, ha mostrato cose davvero orrende tutte le volte che è stato schierato in campo da KOVAC ... esausto da tanta bruttura persino KOVAC ha preferito farne a meno alla fine.
Davvero pessimo.

GNABRY:
Disastroso inizio di Stagione, diviso fra piccoli infortuni e prestazioni pessime dove sono ritornate tristemente le sue famose ciabattate fuorimisura.

SULE:
Non da alcuna sicurezza al reparto arretrato ed inoltre risulta improponibile nella costruzione del gioco ... la sua lentezza è già leggenda!

MULLER.
CASO UMANO o CASO DISPERATO ? oppure entrambi le cose ?
Lo vediamo in campo unicamente perchè TEDESCO e BAVARESE DOC fosse stato straniero non solo non giocherebbe più titolare ma il BAYERN lo avrebbe già venduto o regalato DUE o TRE ANNI fa ... ma nonostante LOW lo abbia cacciato dalla NAZIONALE a MONACO dimostra di avere un enorme potere mediatico, diversamente la sua presenza non in campo ma addirittura in ROSA risulta inspiegabile.
Ma nonostante tutto le penose prestazioni di COUTINHO lo tengono ancora a galla ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963