Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71schalkeegalexcav88spielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Cambia l'allenatore ma ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Olympiakos = 2 - 0

Post n°9955 pubblicato il 06 Novembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Praticamente mai impegnato ... e meno male visto gli ultimi score della difesa BAVARESE.
Voto = 6


PAVARD:
Ha la fortuna che i Greci rinunciano totalmente a fare la partita ed il BAYERN può giocare quasi tutto il Match nella metacampo avversaria.
Voto = 6


DAVIES:
Totalmente catastrofico nel primo tempo dove mostra la solita immensa ignoranza tattica fa leggermente meno schifo nella ripresa sopratutto quando viene in avanti ma in chiusura rimane assolutamente disastroso.
Un acquisto simbolo del crollo verticale del BAYERN ... in Italia faticherebbe e non poco anche solo ad essere titolare in una squadra di Serie B ...
Voto = 4,5
 

ALABA:
Molti errori tremendi nonostante i Greci non attacchino praticamente mai ... ormai neanche più all'altezza di fare la fascia in maniera eccellente si dimostra un eventuale stopper di livello mediocre.
Voto = 5
 

MARTINEZ:
Paralizzato e Mummificato come e più del solito gode del fatto che i Greci non siano ne aggressivi e ne veloci e così riesce a portare il suo compito a termine ... ma contro il DORTMUND temo grandi problemi.
Voto = 6


KIMMICH:
Pessimo come sempre quando viene posizionato in mezzo al campo non è assolutamente in grado di creare gioco ed il BAYERN ne soffre tantissimo.
Sta disputando la sua peggiore stagione da quando è a MONACO.
Voto = 5


GORETZKA:
Molle e scialbo nelle conclusioni si nota poco.
Uno degli errori del Mercato passato del BAYERN, il giocatore non ha la rabbia agonistica per giocare in una squadra che almeno nelle ambizioni vorrebbe andare avanti in CHAMPIONS.
Fenomeno in BUNDESLIGA (ma onestamente a MONACO neanche quello...) Nullità assoluta in CHAMPIONS LEAGUE dove non giochi contro FRIBURGO o PADERBORN.
Voto = 5


COMAN:
Niente di che nel primo tempo gioca una buonissima ripresa dove con i suoi guizzi risveglia più volte un BAYERN come al solito brutto e comatoso.
Suo l'Assist per LEWANDOWSKI che sblocca il Match e suo il contropiede che porta al raddoppio.
Il migliore in campo.
Voto = 7
 

GNABRY:
Aiuta (e molto...) in difesa ma è assolutamente disastroso in attacco ... forse sembra avvertire l'avvicinarsi ell'ombra di WENGER sul BAYERN ... l'allenatore che all'ARSENAL non lo voleva vedere neanche in fotografia e che a MONACO segnerebbe la fine della sua carriera nel BAYERN.
Voto = 5
 

MULLER:
Cambiano gli allenatori ma lui rimane sempre la solita MEGA MERDA, già scaricata ai suoi tempi da ANCELOTTI, poi dal LOW, in seguito da KOVAC.
Sbaglia tantissimo e non serve ad un cazzo ma il suo potere a MONACO è immenso ed allora questo ZOMBI di MERDA che altrove stazionerebbe unicamente in TRIBUNA o in PANCHINA al massimo al BAYERN dobbiamo subirlo TITOLARE.
Qualunque allenatore verrà al BAYERN spero che la sua prima mossa sia CHIEDERE LA CESSIONE di questo CESSO DI CALCIATORE.
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Gioca molto male ... ma alla fine segna un'altra volta e toglie le castagne dal fuoco per l'ennesima volta ad un BAYERN schifoso come sempre ... e se poi si conta pure che ha un problema all'inguine e non è al 100% bisogna solo ringraziarlo.
Voto = 6,5


TOLISSO:
Spende al meglio i pochi minuti che gli vengono concessi in campo servendo a PERISIC l'Assist per il raddoppio.
Voto = 6


PERISIC:
Minimo sforzo, Massima Efficienza .... entra e pochi secondi dopo segna il Raddoppio che mette al sicuro il risultato.
Voto = 6,5


COUTINHO:
Voto = SV


FLICK:
Decide di piegare il capo alla MAFIA BAVARESE seppellendo in panchina COUTINHO preferendogli l'impresentabile ZOMBI MULLER (che in campo non combina un cazzo per 90 minuti ... come sempre) per far felici HOENESS e RUMMENIGGE.
Ma poi ha l'arguzia ed il coraggio di provare la coppia da brivido che vedremo contro il DORTMUND in difesa formata dagli EX-GRANDI Giocatori ALABA e MARTINEZ.
Ed alla fine arriva anche la vittoria .... contro i GRECI con un BAYERN così malridotto di meglio non poteva fare.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963