Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Il BAYERN di KLINSMANN n... »

Le Pagelle di: BAYERN - Colonia = 1 - 2

Post n°2689 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da douglas71
 
Foto di douglas71

RENSING:
Incolpevole su entrambi i gol con diversi buoni interventi (specialmente in uscita) evita che il passivo del BAYERN sia più pesante. Il migliore in campo.
Voto = 6,5


LAHM:
Altra pessima partita del terzino in preoccupante fortissimo calo dalla ripresa del campionato.
Voto = 4


ODDO:
Incredibile, lo abbiamo atteso tanto e riesce a fare ancora peggio di LELL. Non me lo sarei aspettato ma si dimostra uno dei punti più deboli di un BAYERN davvero debolissimo e scarsissimo.
Voto = 2


DEMICHELIS:
Inguardabile per tutto il primo tempo gioca leggermente meno disastrosamente nella ripresa. Ma come centrale difensivo fa sempre più cagare!
Voto = 4


VAN BUYTEN:
Da zero (come sempre...) la sua prestazione in difesa si riscatta in attacco dove negli ultimi 10 minuti è più pericoloso dei vergognosi: KLOSE, DONOVAN e PODOLSKI messi insieme.
Voto = 5


ZE ROBERTO:
L'unico a salvarsi insieme a RENSING. Ma anche il suo rendimento è crollato ultimamente.
Voto = 6


VAN BOMMEL:
Terrificante. La solita serie infinita di passaggi sbagliati per uno dei BAYERN più brutti e debli di sempre. Speriamo se ne vada.
Voto = 2


SCHWEINSTEIGER:
Sbaglia tutto lo sbagliabile e diventa un enorme peso per il BAYERN che con lui in campo gioca praticamente in 10. Viene poi sostituito per disperazione.
Voto = 2


RIBERY:
Una delle sue peggiori partite al BAYERN di sempre. Non gli riesce nulla ed anche lui sembra non averne TROPPA VOGLIA....
Voto = 4


KLOSE:
Un gol lo fa ed è anche valido....poi come al solito sbaglia tutto lo sbagliabile e scompare lentamente dal match.
Voto = 4


PODOLSKI:
Vergognoso. Secondo me, apposta perchè di fronte aveva la sua EX e FUTURA squadra scompare dal campo e sbaglia tutti i passaggi possibili. Non solo un giocatore di merda, ma anche un uomo di merda ed un professionista di merda.
Voto = 0


ALTINTOP:
Terribile. A parte il cross/assist per l'inutile gol di VAN BUYTEN sbaglia ogni cosa ed è vergognoso nelle assurde conclusioni in porta. Un'altro da cacciare...
Voto = 2


DONOVAN:
Ha il solo grande merito di respingere sulla linea una conclusione a botta sicura che sarebbe valso ad inizio ripresa il 3 - 0 per il COLONIA. Per il resto non combina nulla, ma la colpa non è sua ma di chi lo ha voluto.
Voto = 6


BOROWSKI:
Come già detto, KLINSMANN lo mette dentro senza alcuna logica e senza nessun senso tattico e finchè TIM segnava andava anche...ma ora che non segna più da parecchio è solo uno dei tanti giocatori assolutamente inutili e mediocri che compongono la vomitevole rosa del BAYERN.
Voto = 4


KLINSMANN:
Tre sconfitte nelle prime 4 giornate del campionato di ritorno sono un ruolino di marcia da RETROCESSIONE. La squadra ha giocato progressivamente sempre peggio, oggi si è raggiunto l'apice contro una squadra inguardabile come il COLONIA. Non c'è più gioco non c'è più una squadra il Bluff di KLINSMANN è apparso in maniera terrificante e adesso è troppo tardi per tornare indietro e questo BAYERN farà peggio della terribile squadra dell'asse MAGATH/HITZFELD capace di arrivare QUARTA e finire fuori dalla CHAMPIONS....JURGEN riuscirà in una grandissima impresa, con: TONI, RIBERY e ZE ROBERTO (e senza avversari) di arrivare SESTO ed il BAYERN non arriverà nemmeno in COPPA UEFA....le partite che KLINSMANN ha perso in queste QUATTRO GIORNATE sono lo stesso numero di partite che HITZFELD perse in 34 giornate lo scorso anno, i gol subiti sono già quasi il doppio di quelli subiti in un intero Campionato lo scorso anno....per un annata destinata a diventare un Fallimento Totale in soli 14 giorni quando perderemo con: SPORTING e WERDER ed il LEVERKUSEN ci spazzerà via dalla COPPA di GERMANIA...e così ai primi di MARZO saremo già fuori da QUALSIASI COMPETIZIONE! COmplimenti a chi ha voluto KLINSMANN in panchina!
Voto = 0


Il Pubblico dell'ALLIANZ ARENA:
Nemmeno a COLONIA si sarebbe potuto sentire talmente tanto Tifo contro...complimenti.
Voto = 0


La Dirigenza del BAYERN:
HITZFELD lo scorso anno vinse: SuperCOPPA, COPPA di GERMANIA e CAMPIONATO e perse la UEFA solo in Semifinale e contro la squadra che poi avrebbe stravinto il torneo....perchè è stato allontanato? Nemmeno un anno dopo siamo praticamente QUINTI in Campionato pur giocando contro avversari ancora più deboli e facciamo brutte figure a ripetizione beccando più gol di una squadra che lotta per non retrocedere....chi cazzo ha avuto l'idea di assumere quella merda di KLINSMANN? Chi ha avuto l'idea di NON comprare un VERO portiere? Chi ha avuto l'idea di NON comprare una QUARTA PUNTA DECENTE?
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963