Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Eintracht...Sperate anche voi COME M... »

L'ultima prova prima di MADRID, vinta al piccolo trotto ! ... Eintracht Braunschweig - BAYERN = 0 - 2 !

Post n°7408 pubblicato il 19 Aprile 2014 da douglas71
 

Visto che tutti gli hanno rotto il cazzo in GERMANIA (mentre in SPAGNA se ne strafottono ed addirittura spostano la partita di campionato per AIUTARE il REAL ....) GUARDIOLA se ne frega e manda in campo gran parte dei titolari che giocheranno mercoledì a MADRID.

Il problema è che il BAYERN cammina in campo e non fa nemmeno possesso palla, si limita solo a gestire la partita aspettando che il tempo passi.
Solo LAHM e tutta la linea della difesa si distinguono per l'impegno, gli altri giochicchiano e RIB & ROB danno l'impressione di cercare più che altro di NON FARSI MALE.

L'avversario è di quelli improponibili ed al BAYERN la pochezza di quest'oggi basta ed avanza per chiudere il primo tempo sullo 0 - 0.
Nella ripresa entrano MULLER e MANDZUKIC che hanno un po più voglia di RIBERY e ROBBEN di giocare e si vede subito: al 74° THOMAS serve GOETZE che da un ottima palla a PIZZA per la rete del vantaggio, un decina di minuti dopo da un rilancio perfetto di RAEDER (dopo aver sbagliato tutti gli altri ...) MANDZUKIC si incunea in area e sigla il raddoppio ... e adesso tutti con la testa ed i muscoli a MADRID ... li servirà davvero un SUPER BAYERN per mantenere vivo l'incredibile sogno di ripetersi in CHAMPIONS !


31° Giornata - Bundesliga 2013/14

Eintracht Braunschweig - BAYERN = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12738878

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
schalkeeg
schalkeeg il 19/04/14 alle 20:39 via WEB
Tutti hanno rotto il cazzo al Bayern perchè in Germania c'è un altra mentalità,e si vuole che la correttezza verso il campionato non venga compromessa con la capolista in versione amateur..Francamente son ridicoli i tuoi pianti(ma anche di altri..)che ha paura che queste mammolette strapagate si possano fare male,giocando una partita di calcio,tra l'altro come avviene ultimamente al piccolo trotto.Se ti piacciono queste schifezze puoi ritornare a seguire la serie A(dove per anni nelle ultime partite se ne vedon di tutti i colori..)o magari inizia a seguire la Liga,dove il Real decide il calendario!!mi fa talmente schifo questa cosa che sarebbe l'unico motivo per cui vorrei che perdessero in casa..ma veramente pensano che con la settimana libera siano + freschi??o magari voi pensate che se prendete una imbarcata sarà colpa della partita di oggi??odio queste pugnette di fighetti viziati(con allenatori come Mou sempre pronto a spalleggiarli..),metre adoro il modello anglosassone,negli USA giochi ogni 2-3 giorni(anche se sport diversi...)e non vai a fare queste menate,anche se i problemi li hanno pure loro.Mi son innamorato della Bundes proprio perchè non si vedevano delle partite regalate(almeno non clamorosamente come da noi..),ma tanti di voi vedo che hanno rimasto la mentalità italiana
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 19/04/14 alle 22:49 via WEB
daccordo su tutto quello che hai detto, i giocatori vengono pagati per giocare a calcio, non per passeggiare o fare finta. a me quest'anno tutto il mondo sia pro REAL MADRID, tutti non vedono l'ora che vinca la decima, dato che ha speso milioni di euro, spero con tutto il cuore che in questo intento fallisca, anche se non passa il bayern spero che una tra atletico e chelsea, sbatti fuori questi spocchiosi! odio con tutto il cuore il real madrid!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/14 alle 10:42 via WEB
Enrico non è tanto il fatto di stancarsi o meno MA SECONDO TE ha senso UNA VOLTA NON VINTO ma STRAVINTO IL CAMPIONATO rischiare gente come ROBBEN o RIBERY che subiscono entrate VIOLENTE in ogni Match in Match COMPLETAMENTE INUTILI AI FINI DEL CAMPIONATO ??? .... citi il CAMPIONATO INGLESE ma il MANCHESTER prima di incontrarci fece riposare ROONEY ed altri ... esiste una scala di valori e non possiamo essere ipocriti nel dire che è UGUALE affrontare L'ULTIMA IN CLASSIFICA da CAMPIONI o andare in CHAMPIONS al BERNABEU ...
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 20/04/14 alle 15:20 via WEB
Puoi anche non far giocare alcune stelle,prima di certi match, però è brutto veder partite come quelle dello scorso sabato dove siete stati umiliati in casa,solo perché i vostri giocano senza alcun minimo impegno
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 19/04/14 alle 20:56 via WEB
Un allenatore ha il dovere di gestire le forze. Vedila come vuoi ma far giocare tutti i titolari o quasi in una partita che non conta più nulla col rischio che ti si rompa qualcuno (quest'anno siamo stati sfigatissimi con gli infortuni) è una mossa davvero scellerata. Non dico di giocare con gli amateure ma avrei lasciato i pezzi pregiati fuori per almeno un tempo intero e avrei dato più spazio ai giovanissimi. Se non li fai giocare in queste partite quando se le fanno le ossa?
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 19/04/14 alle 23:21 via WEB
allora vorrei fare una domanda a quelli del blog, che seguono tanto il bayern, dato che il bayern, con il vecchio allenatore hanno fatto il triplete, vorrei capire perchè il bayern ha preso GUARDIOLA, a cosa serve guardiola al bayern??????
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 20/04/14 alle 00:52 via WEB
Heynckes è andato via per due motivi. Per prima cosa ha deciso di ritirarsi e non allenare più. Secondo il disastro della stagione 2012 ha portato la dirigenza a cercare riparo già prima del Natale 2013 quando Heynckes era ancora in corsa per tutto ma nessuno avrebbe immaginato la vittoria di tutti i trofei in ballo di lì a qualche mese. La dirigenza ha pensato, nel momento in cui Jupp era accantonato, di puntare all'allenatore migliore in circolazione e il fatto che Guardiola tenesse d'occhio e apprezzasse il Bayern già da tempo ha aiutato l'impresa. E' stato un gran colpo prenderlo e dite quello che volete ma dopo una stagione pazzesca come quella scorsa era davvero impossibile ripetersi e invece lui ha ancora la possinilità di vincere tutto, anche se la difficoltà è alta.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 20/04/14 alle 09:00 via WEB
E Mou che perde in casa contro il sunderland e se la prende con l arbitro???????? PATETICO
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/04/14 alle 11:44 via WEB
E' una faccia di merda lui e chi gli va appresso! Il calcio è fatto di episodi coglione, quest'anno agli ultimi minuti una marea di volte sei arrivato col risultato in bilico e sei sempre riuscito a scularla con gol del cazzo con mischie e rimpalli con pali e traverse avversarie. Gioca sempre di merda e vince sempre a culo, esaurito quello avvolte capita che ti va male. Non chiude mai le partite manco contro squadre di merda ed ha il coraggio di lamentarsi se una volta su 100 gli va male. COGLIONE L'ATLETICO TI FA UN CULO COSI'!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963