Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« GUARDIOLA tradito dal Te...Il BAYERN passa ai Rigor... »

IL SONDAGGIONE: GUARDIOLA dichiara: "Ci manca solo un Terzo Portiere" Chiudendo di fatto il Mercato, cosa ne pensate?

Post n°7579 pubblicato il 25 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

Si era parlato dell'arrivo di UN GRANDE DIFENSORE, poi addirittura di DUE, e quando si è capito che KROOS se ne sarebbe andato si è parlato anche di UN GRANDE INNESTO a Centrocampo ... poi invece IL NULLA.

È bastato che un BADSTUBER semiparalitico si rialzasse in piedi dopo DUE ANNI per decidere che la DIFESA è improvvisamente più forte che mai ... e dopo l'aborto di LAHM in mezzo al campo è bastata l'idea idiota di mettere ALABA al posto di KROOS per decidere che alla fin fine non ci voleva nulla per sostituire TONI.

Siete d'accordo con GUARDIOLA oppure no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12902584

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 25/07/14 alle 09:16 via WEB
Se le cose stanno veramente così è perchè GUARDIOLA a fine stagione se andrà. A BARCELLONA non è passata una stagione senza l'arrivo di un TOP PLAYER .. qui si accontenta e sembra lui il primo a fregarseme di come andrà la stagione. Che ci vogliano dell'innesti di enorme qualità è evidente ... ma era evidente anche in altre stagioni poi finite nel nulla ...
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 25/07/14 alle 11:02 via WEB
L-E-W-A-N-D-O-W-S-K-I......cazzo come puoi dire che non è arrivato un top player???? Doug se dovesse arrivare Reus (ma penso che se non arriva lui arriva Draxler) è la volta buona che ci offri una pizza a tutti e ti compri la maglia UFFICIALE del Bayern di Badstuber....per te ogni stagione, ogni torneo a parte Bundesliga e Coppa di Germania è destinato a finire nel nulla al 99,9%, parli di stagioni finite nel nulla ma a parte l'ultima di van gaal da klinsmann in poi sono stati centrati sempre quasi tutti gli obiettivi minimi, anche il mercato della stagione del triplete per te era un fallimento, dopo una partita dicesti che con Martinez,Dante e Mandzukic non ti dispiaceva di non poter vedere le partite perché Sky non aveva preso i diritti della Bundesliga....per te TUTTI i mercati sono un fallimento, almeno finché Rummenigge non compra Vidal e Neymar
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/07/14 alle 18:34 via WEB
Perchè esiste una maglia non-ufficiale di Badstuber? xD
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 25/07/14 alle 09:44 via WEB
con tutto il rispetto: quante cazzate... badstuber ha sempre avuto le sue qualità, soprattutto nell'impostazione di gioco (e lo dicono tutti, soprattutto gerland che è un'istituzione e che è uno dei migliori a riconoscere le qualità di un giocatore)... guardiola lo ha visto in allenamento, saprà meglio lui se si potrà fidare di lui no?! anche io, vedendo le cose da fuori, avrei detto di prendere un difensore centrale, ma riconosco che non sono dentro il bayern, quindi mi fido di chi lo è. lahm ha fatto delle ottime partite in centrocampo, è alaba per la dinamicità è perfetto per quel ruolo. se bernat prova di saper coprire il suo ruolo, non c'è niente di male nel mettere alaba in centrocampo, anzi. un centrocampo lahm - thiago - alaba oppure martinez - thiago - alaba o schweinsteiger - lahm - alaba, secondo le circostanze della partita, lo vedo molto bene... con tutto quello che si sa di guardiola ognuno vede che è uno che non si accontenta MAI e che dietro ogni sua decisione ci sono settimane e mesi di riflessioni. so già che se l'inizio della stagione sarà difficile qua direte di tutto, ma facciamoli cominciare, io sono fiducioso.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 25/07/14 alle 09:58 via WEB
Non sono assolutamente d'accordo con Guardiola. Servono due innesti perchè la si deve piantare con i giocatori adattati in ruoli non loro a meno di emergenze gravi e perchè non si può contare esclusivamente su un giocatore che non vede un campo di calcio ad alti livelli da due anni. Stephan ma tu hai notato di come è cambiata la Germania dopo l'infortunio "benedetto" di Mustafi e lo spostamento di Lahm a destra? Cambio radicale, sconfitta della Francia strafavorita, Brasile disintegrato e vittoria finale. Poi anche io resto fiducioso però qualcosina va fatto. E dopo le cessioni di due pezzi da novanta (e il terzo sta per andarsene) non mi pare di chiedere troppo.
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 25/07/14 alle 10:49 via WEB
1. la germania non è il bayern - 2. erano 3 partite di un mondiale, è una circostanza completamente rispetto a un campionato, champions, coppa etc a cui deve pensare guardiola. - 3. ha fatto bene löw a correggere mettendo lahm a destra, ma non è quello esclusivamente il fatto per cui la germania è migliorata (anche, ma non solo!), c'erano schweinsteiger e khedira più in forma ad esempio. e mustafi prima di tutto non era adatto alla situazione (fuori posizione), noi come laterali avremmo rafinha (ottima stagione con guardiola) e bernat (di cui ho detto bisogna vedere come si trova... ovviamente se non gioca bene, alaba dovrebbe tornare li). mandzukic è stato più che sostituito con lewandowski. se riusciamo a coprire il ruolo di kroos con qualcuno dei 25 centrocampisti che abbiamo, ancora meglio. (il gioco cambierà per forza di cose, qualsiasi giocatore che prende il suo ruolo ha altre caratteristiche). prendere qualcuno giusto per prenderlo come fa il real, a me non piace. comunque non sto dicendo che sono contro acquisti, ma deve essere sensato, e deve essere perché lo vuole guardiola, che è quello responsabile a guidare la squadra.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 25/07/14 alle 10:02 via WEB
Oltretutto non possiamo nasconderci dietro a un dito. Badstuber fa cagare! Io non gli perdonerò mai la vaccata su Balotelli che ci è costata la finale e non mi dimentico le partite mediocri che ha fatto. In più è fermo da due anni...un altro uomo ci vuole là dietro.
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 25/07/14 alle 10:57 via WEB
se uno come gerland che vede i giocatori con talento come pochi altri, che lo fa da 30 anni in tutte le categorie, parla solo bene di lui, vorrà dire qualcosa? se van gaal che capisce di calcio lo ha sempre utilizzato? ha i suoi limiti, non è thiago silva, ma è un giocatore che imposta il gioco come pochi altri, ha la fisicità giusta, e soprattutto la mentalità e grinta giusta. a qualcuno non piace il suo stile di correre e da lì deduce che fa cagare come calciatore, ma non è in base a quello che si verifica un giocatore. quale sarebbe il motivo per guardiola di dire che si fida di lui, se fosse un bidone? o guardiola si sbaglia e in realtà non capisce niente di calcio?
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 25/07/14 alle 11:16 via WEB
Il punto è che voi di: Badstuber,Dante,Boateng ricordate solo le prestazioni mediocri....nessuno sta dicendo che Badstuber è il DIO del calcio, nessuno vi sta dicendo di adorarlo......vi stiamo chiedendo solo di PRENDERLO IN CONSIDERAZIONE, di aspettare prima di giudicare, non perché lo diciamo io e stephan, ma perché lo dice Guardiola che è uno che si presume capirci qualcosa di calcio. Potrei riempire archivi e scaffali di articoli in cui è stato bollato Boateng come "bidone", "giocatore coi piedi di merda" e per tutte le volte che è stato scritto "se faceva la panca al city un motivo ci sarà e blablabla e gnegnegne noi prendiamo gli scarsi e i panchinari delle altre squadre". Adesso questo giocatore ha fatto il TRIPLETE DA TITOLARE E HA VINTO LA COPPA DEL MONDO DA TITOLARE.....ma cosa deve vincere ancora, cosa deve fare ancora per recuperare e ottenere il rispetto che hai vostri occhi non ha mai meritato????
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 25/07/14 alle 11:30 via WEB
Ma io su Boateng e Dante non ho niente da dire anzi...Dante l'ho difeso anche dopo il disastro del Brasile dove invece si osannava Luiz che fino a prova contraria era in coppia con lui nello stesso evento funesto. Badstuber non mi ha mai convinto invece...poi magari mi sbaglierò ma mi sembra scellerato rischiare di non avere alternative in un ruolo che da sempre è il nostro tallone d'Achille.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 25/07/14 alle 11:39 via WEB
Parlando d'altro è appena uscita la nuova maglia da trasferta, io l'avevo già vista un mese fa, era sfuggita un'immagine e subito finita su tz....per me è bellissima...una delle migliori da trasferta
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 25/07/14 alle 12:30 via WEB
Molto bella si!
(Rispondi)
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 25/07/14 alle 12:54 via WEB
anche a me piace, uno dei migliori che ricordo.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 25/07/14 alle 13:34 via WEB
Intanto stiamo puntando Victor Valdes dopo che il Monaco lo ha scartato alle visite mediche...ottimo.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 25/07/14 alle 15:31 via WEB
Sembra che fra Bayern e Gladbach manchi pochissimo per l'acquisto di Sinan Kurt, 18enne ala sinistra che si dice essere il nuovo Reus.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/07/14 alle 15:37 via WEB
che BADSTUBER sia una SCHIFEZZA di DIFENSORE è un dato di fatto ... basta pensare che la notizia che si sfasciò un ginocchio e che per parecchio tempo non lo avremo più rivisto in campo (ed in più avrebbe obbligato la Dirigenza ad andare sul Mercato) era stata accolta da tutto il Blog con sollievo per non dire soddisfazione. Andatevi a rileggere i commenti dell'epoca non dispiaceva a nessuno l'idea di non rivederlo più in campo per un bel po ... e quello vi fa capire quanto schifo facesse in campo.
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 25/07/14 alle 16:14 via WEB
ah beh, 3 "esperti" su "persemprebayern" sono contenti che si è infortunato (già quello fa capire l'elemento, essere contento per le disgrazie altrui, per di più un proprio giocatore...), da questo si capisce cosa vale come giocatore... mentre l'opinione di esperti veri come gerland, van gaal, guardiola e löw, ovviamente non c'entra niente e sono tutti ubriachi...
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 25/07/14 alle 17:27 via WEB
Doug in realtà è innamorato di Badstuber, nel suo primo anno da titolare segnò un gol su punizione contro il Gladbach se non sbaglio e lui scrisse qualcosa come "incrociamo le dita che forse a Monaco è nato un nuovo Scholl" (non sto scherzando).
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 25/07/14 alle 17:36 via WEB
ahahahah è vero è vero mi ricordo!
(Rispondi)
 
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 25/07/14 alle 18:17 via WEB
mi sa che ti sbagli... ho cercato (una figata sta ricerca :D) e trovato solo un post dove criticava chi dopo un gol di ekici (non badstuber!) disse "abbiamo un nuovo scholl...
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 25/07/14 alle 16:23 via WEB
comunque, cercando la cosa che dicevi tu (in realtà ho trovato solo commenti tuoi del tipo "menomale che ce lo siamo tolti dai coglioni" quando si è infortunato), sentite questa perla: "così come ALABA che terzino non è in quel ruolo non combina più un cazzo", scritto dopo quella partita contro il dortmund a fine novembre 2012... :D :D .... sei sicuro che vuoi che alaba continua come terzino adesso?! :D
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 25/07/14 alle 16:49 via WEB
il punto è che badstiber viene da due anni dove non ha giocato ed ha un ginocchio distrutto...è dura tornare a livelli alti, speriamo. Detto questo, quelli su boateng sono falsi miti...boateng è un difensore assolutamente all'altezza...se poi volete solo gente che non sbaglia mai (alla nesta) allora devono farvi cagare anche david luiz (che sbaglia molto più di dante) ramos, pique, etc. Secondo me un difensore centrale serve eccome...un centrocampista non necessariamente...ma mi preoccupa il fatto che kroos era l'unico giocatore a parte thiago che davvero era adatto al gioco che in maniera forzata vuole imporre guardiola...alaba o lahm, per quanto giocatori eccezionali, hanno tutt'altre caratteristiche...Per quanto riguarda lewadowski, chi non lo apprezza e gli preferisce benzema forse dovrebbe guardare la pallacanestro..che col calcio perde tempo ;)
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 26/07/14 alle 18:38 via WEB
A me Benzema piace di più...
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 25/07/14 alle 17:05 via WEB
che ridere a discutere sempre delle stesse cose. Badstuber alaba ecc. il bayern è già fortissimo così. se arrivasse un altro difensore di alto livello (ma quali sono?) ben venga. ma per il resto veramente io sto con guardiola e la dirigenza e con la loro filosofia. comprare tanto per comprare non va bene sopratutto quando, e lo ripeto per l'ennesima volta, siamo pieni di giocatori di altissimo livello che tutte le squadre ci invidiamo. Io sto con badstuber diamogli la possibilità di dimostrare che non è un giocatore finito anzi. se non si dimostrerà all'altezza sono sicura che la dirigenza correrà ai ripari. direi che il bayern ed i tifosi devono a badstuber la possibilità di provare se è recuperato come calciatore al 100%.
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 26/07/14 alle 10:47 via WEB
Per me servono un difensore centrale perché anch'io di badstuber non mi fido e non mi è mai piaciuto, ed un centrocampista anche se è meno indispensabile del difensore, certo kroos è una grave perdita ma con chi lo sostituiamo?! Non saprei...
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 26/07/14 alle 15:41 via WEB
ad esempio con jordy clasie
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 26/07/14 alle 21:05 via WEB
Qualcuno sta guardando la partita?
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/07/14 alle 11:09 via WEB
Ho visto gli Highlights...gran gol di Lewa e molto bello anche quello di Ribery. Loro hanno segnato con 2 rigori. Ai rigori finali l'abbiamo spuntata noi grazie a una superparata di Starke e nonostante l'errore di Rafinha...
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/07/14 alle 11:09 via WEB
Ah da segnalare...rigore eccellente di Badstuber. Ha calciato molto bene.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 27/07/14 alle 15:05 via WEB
Io sono sicuro che molti di voi badstuber non se lo ricordano neanche giocare... non si può giustificare altrimenti tutta questa spensieratezza e ottimismo sulla difesa del bayern... già prima che si infortunasse badstuber aveva evidenti limiti tecnici e fisici... è lento come pochi e praticamente sa utilizzare un solo piede (e neanche così delicatamente..). Chiaro che per la bundesliga va bene, ma io ho ancora in mente alcune partite come quella contro l'Italia dove gli scappavano giocatori da tutte le parti... uno stopper di spessore è necessario
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/07/14 alle 15:42 via WEB
meno male che qualcuno si ricorda...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963