Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajgoassmass1douglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« REUS rifiuta il RINNOVO ...Il BAYERN parte dall'es... »

IL SONDAGGIONE : Meglio REUS subito, oppure meglio fare un grande investimento per un DIFENSORE di Talento ?

Post n°7587 pubblicato il 30 Luglio 2014 da douglas71
 

In GERMANIA è esplosa la Bomba REUS, non nel senso che viene dato per certo al BAYERN ... ma è certo che lascerà il BORUSSIA con ogni probabilità già in questa sessione di Mercato.

Il BAYERN è dichiaratamente interessato al giocatore che sembrerebbe fortemente voluto da GUARDIOLA in persona ... ma non sembra che tutti i Tifosi del BAYERN siano completamente d'accordo su di un suo arrivo ... che calcolando la clausola rescissoria in vigore dal prossimo anno pari a 35 Milioni di Euro, costerebbe al BAYERN adesso non più di 40 Milioni di Euro.

C'è chi dice che la ROSA sia completa così e chi preferirebbe investire la stessa cifra per portare un grande difensore al BAYERN ma se fate bene i vostri calcoli e ci mettete pure dentro il fatto che SHAQIRI è richiestissimo il BAYERN rischia addirittura di chiudere la Campagna Acquisti si perdendo: MANDZUKIC, KROOS e SHAQIRI ... ma trovandosi però poi in casa LEWANDOWSKI e REUS ed un Bilancio assurdamente in Positivo e neanche di poco (almeno 25 Milioni di Euro di attivo a campagna terminata).

Senza calcolare i MILIONI DI EURO che porterebbe nelle casse del BAYERN per via del MERCHANDISING un Giocatore universalmente apprezzato in GERMANIA come MARCO REUS.

Ed allora secondo voi il BAYERN cosa deve fare?

Comprarlo adesso e chiudere il tutto prima che PSG, REAL, BARCA, CHELSEA o MANCHESTER decidano seriamente di puntarlo?

Aspettare l'anno prossimo e cercare di prenderlo a 35 Milioni di Euro con il rischio che però qualche Big si svegli?

Investire la stessa somma per un grande difensore dimenticandosi di REUS?

Oppure non prendere ne REUS e ne un DIFENSORE e tenersi la ROSA così come è ?

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12908761

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 30/07/14 alle 21:53 via WEB
Bisogna chiudere l'affare entro il 31 Agosto ... con le valutazioni assurde che circolano se giocasse in SPAGNA o in INGHILTERRA uno come REUS non si muoverebbe per meno di 75 Milioni di Euro. adesso possiamo averlo a metà prezzo e ci darebbe in avanti una varietù di scelta che non avrebbe nulla da invidiare anche a BARCA o REAL ... anche se lo so che avremo più bisogno di un difensore.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/07/14 alle 21:53 via WEB
Va preso adesso. A quel punto si può vendere Shaqiri e comprare un difensore di livello. E sarebbe davvero un sogno Hummels...ma qui si va di fantascienza a gogo...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/07/14 alle 22:01 via WEB
La mia sensazione è che REUS sia vicinissimo ... le parole di GUARDIOLA prima, di RUMMENIGGE dopo ed infine il fatto che REUS non voglia ne rinnovare e ne rinegoziare il suo contratto con il DORTMUND fa capire chiaramente che si è già accordato con qualcuno ... tutto farebbe pensare al BAYERN ... ma nel calcio non si sa mai ... ricordo quando stavano per annunciare l'arrivo di VAN NISTELROOY e poi ce lo soffiarono all'ultimo secondo ... ma non dobbiamo dimenticare che le casse del BAYERN sono STRACOLME e adesso possiamo davvero puntare chiunque.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/07/14 alle 23:08 via WEB
Ecco appunto. Stiamo parlando del Bayern come di una squadra che sta sul filo del rasoio tra entrate e uscite. Siamo oggettivamente pieni di soldi quindi prendere anche a 40 mln Reus e ad altri 30 un centrale credo vada benissimo. L'anno prossimo i terzini e magari Khedira a 0.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/07/14 alle 23:09 via WEB
E non si tratta di comprare tanto per comprare. Perchè Reus diventerebbe l'erede di Ribery e un centrale oggettivamente serve.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 30/07/14 alle 22:09 via WEB
Due cose...1) il prezzo fra quest'anno e il prossimo non cambia. Adesso sfrutteremmo la situazione contrattuale, l'anno prossimo la clausola. Al massimo adesso lo paghiamo 10 mln di piu. Deve solo essere brava la dirigenza a convincerlo a venire da noi...il resto non è un problema. 2) seecondo me l'ideale sarebbe spendere adesso un30 mln per un buon difensore, ed intanto accordarsi con l'agente per il prossimo anno...avere reus l'anno prossimo sarebbe l'ideale...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/07/14 alle 22:42 via WEB
dobbiamo renderci conto che REUS in questo momento sta passando inosservato agli occhi dei MEGA CLUB solo per il fatto di non aver disputato il Mondiale ... ma se fa una stagione come l'ultima dove segna e fa segnare in Campionato ed in Champions sarà dura strapparlo all'interesse dei soliti MEGA CLUB, adesso è come se si fossero scordati di lui ... è per questo che bisogna muoversi SUBITO secondo me.
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 30/07/14 alle 23:43 via WEB
Ma scusa il Bayern è un miniclub? Il mondiale non c'entra, lui fino a ieri non era sul mercato semplicemente perché ha una clausola ben precisa.....gli agenti dei giocatori LAVORANO, non stanno a girarsi i pollici aspettando l'estate e lo stesso fanno gli emissari dei club....pensi che chi si occupa di mercato nei club legga queste notizie come noi sul giornale?? Per me no, sono costantemente informati delle situazioni contrattuali dei giocatori, se non lo fossero non ci sarebbero fughe di notizie di questo tipo e nessuno saprebbe niente di clausole. Secondo te gli allenatori e gli uomini di mercato si dimenticano do Reus per via del mondiale?? Ma che boiata è?? Semplicemente il Real di Reus non ha bisogno perché ha Ronaldo e Bale e allora ha preso James che gioca al centro, nessuno si è dimenticato di Reus, tutti sanno e aspettano la clausola, ma l'ultima parola spetta al giocatore, così come è stato nei casi di GOTZE e LEWANDOWSKI che erano richiesti eccome....secondo me sottovalutate il Bayern, altri discorsi non c'entrano nulla, se Reus vuole venire arriverà da noi, se vuole andare all'estero andrà all'estero....
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 30/07/14 alle 23:47 via WEB
Ps: Guardiola ha detto che vuole solo un portiere e così sarà perché Reus può averlo benissimo il prossimo anno e sa che gli conviene aspettare.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 31/07/14 alle 07:59 via WEB
Io ho come l'impressione che stiamo tornando alla pericolosa era pre e durante van Gaal, quando da Säbener Straße trapevalano notizie assurde come quella secondo la quale Uli & Kalle erano disposti a qualsiasi cosa pur di portare Dzeko a Monaco ma van Gaal e Klinsmann rifiutavano ogni tipo di acquisti (salvo poi venire a sapere che van Gaal rifiutò sì due giocatori...ma si trattava di Rafinha & Khedira, non chissà chi). Guardiola ha rilasciato tante dichiarazioni ultimamente ma chissà quante ne avrà pensate davvero? Il 10%? Mi sembra chiaro che certe cose le dica perchè costretto dalla dirigenza o semplicemente dalle circostanze..credete davvero che uno che ha allenato Piqué e Puyol possa pensare certe cose di Badstuber?! E' chiaro che lo fa a posta sia per cercare di spronarli a dare il meglio (non può mica dire - mi fa schifo dobbiamo assolutamente prenderne un altro). E prima che qualcuno mi venga a dire che non vado ogni giorno al campo allenamenti a München..ricordate cosa diceva Pep di Mandzukic a inizio anno scorso? E poi com'è andata a finire? Altro che solo il terzo portiere...
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 31/07/14 alle 08:56 via WEB
Beh se dubitiamo pure dell'onestà intellettuale e della sincerità di Guardiola.....non ricominciamo con la solita storia della dirigenza dai. La cosa di Badstuber come ho spiegato è stata catturata per sbaglio dalle telecamere che seguivano l'allenamento, lui parlava con Gerland, se poi credete che un allenatore del calibro di Guardiola faccia le commedia beh allora stiamo freschi...
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 31/07/14 alle 10:00 via WEB
Sinceramente di onestà intellettuale nel calcio ne vedo ben poca e ancor meno nelle dichiarazioni rilasciate ai media, ma non ne vedo il bisogno né ne faccio una colpa a Pep, dico soltanto che per me qualcosina in rosa la cambierebbe eccome, se ne avesse la possibilità, e ho riportato un paio di esempi dove la pensava diversamente in modo palese! :)
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 31/07/14 alle 14:15 via WEB
1)non era una dichiarazione rilasciata ai media 2)l'anno scorso ha detto "voglio thiago o niente" e rummenigge&co non se ne sono risentiti e l'hanno preso, se dicesse "abbiamo bisogno di un altro difensore" glielo prenderebbero, perchè i soldi ci sono e solo voi avete le perversioni che al bayern c'è un complotto internazionale per NON ACQUISTARE ASSOLUTAMENTE UN DIFENSORE....gli allenatori chiedono e la società fa il possibile, tu parli di Van Gaal che ha fatto peggio di Guardiola perchè oltre a rifiutare acquisti si è pure lamentato quando gli hanno comprato Gomez
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 31/07/14 alle 10:09 via WEB
Comunque io concordo con TheRocker e credo che Reus ci serva molto di più a partire dall'anno prossimo, e affiderei più responsabilità a Shaq e Götze sperando di venire ripagati - ed investirei un'ingente somma in un centrale serio. :)
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 31/07/14 alle 10:09 via WEB
Ovviamente però Reus va bloccato e non dobbiamo farcelo scippare come Vidal. Ah, se potesse arrivare il cileno farei follie pure per lui.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 31/07/14 alle 11:39 via WEB
Ma vi siete già dimenticati che guardiola ha rifiutato il doppio dell'ingaggio e la possibilità di acquistare chi cazzo gli passava per la testa, al manchester city o al chelsea?
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 31/07/14 alle 13:19 via WEB
Reus al Bayern tra qualche anno sarebbe perfetto, in questo preciso momento ci serve relativamente, ma non penso che verrà. Detto questo ora come ora ci serve tantissimo un difensore serio, non si può andare avanti con Dante
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 31/07/14 alle 14:30 via WEB
Ma quale Reus?!? Via Dante e sotto con Varane del Real ma anche subito!
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 31/07/14 alle 16:26 via WEB
Io stravedo per reus, però sinceramente credo che sia meglio aspettare un altro anno per portarlo al Bayern perché prendendolo quest'anno rischieremmo di bruciarlo in quanto farebbe sostanzialmente la riserva di ribery o al massimo robben e soprattutto, nelle partite che contano, cioè quelle di champions se stanno bene giocano rib&rob e con lewa in attacco e un Muller magari quest'anno in forma, con gotze pronto ad entrare, non avrebbe la continuità giusta per dimostrare quello che vale...ovviamente non dobbiamo farcelo scappare però, bloccandolo già quest'anno e convincendolo sin da ora a scegliere il Bayern l'anno prossimo.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 31/07/14 alle 20:52 via WEB
La Germania U19 è Campione d'Europa, battendo in finale 1:0 il Portogallo grazie ad un goal del Wonderkid Mukhtar! :D
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 31/07/14 alle 20:52 via WEB
la Germania campione d'europa U19
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 31/07/14 alle 21:21 via WEB
madonna, mi avete anticipato. Grande torneo dei ragazzi considerando anche le assenze dei migliori come Meyer, Goretzka, Gnabry, Werner, Tah ed altri gia protagonisti in bundesliga e che i loro club non gli hanno lasciati andar via per fare la preparazione. Visto che siamo a corto di attaccanti il capocannoniere del torneo è il giocatore del Werder Selke con 6 gol, dicono il prossimo Mario Gomez vista lla statura. Speriam che sia meglio. Ho visto un po di partite, ottimi Kempf, Mukhtar, Selke e Stendera. Bene anche il duo Bayer Brandt e Oztunali gia esordienti in bundesliga
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 31/07/14 alle 21:59 via WEB
anche se è un blog totalmente sportivo non possiamo avere un post dove ognuno di noi dice due parole sul conflitto a Gaza. Qua c'è un nuovo olocausto che viene spacciato per legittima difesa e vengono usate armi con tecnologia americana ed europea. Sul corriere c'è scritto che gli americani dopo aver fatto i finti Giuda che sono contro gli attacchi ai civili stanno per rifornire i nuovi nazisti con armi. SCHIFO PIU TOTALE
(Rispondi)
 
 
mikepg91
mikepg91 il 01/08/14 alle 15:16 via WEB
Mi sa che gli israeliani più che dai nazisti hanno imparato proprio dagli americani che durante la seconda guerra mondiale per la "giusta causa" hanno bombardato a tappeto mezza Germania facendo un sacco di vittime civili, per non parlare poi di Hiroshima e Nagasaki...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 01/08/14 alle 11:14 via WEB
Cazzo Hummels vicinissimo allo United. Speriamo siano solo cazzate.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 01/08/14 alle 11:46 via WEB
cazzo per 20 milioni sarebbe pochissimo...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963