Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...Oggi alle ore 15:30 Dire... »

Incredibile con 16 anni di anticipo il BAYERN estingue il mutuo per la costruzione dell'ALLIANZ ARENA

Post n°7808 pubblicato il 20 Novembre 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

Si profila un Bayern Monaco sempre più ricco nel prossimo futuro. Karl-Heinz Rummenigge, presidente del club bavarese sulle colonne della rivista ufficiale della società, il Bayern-Magazin, ha annunciato il completo pagamento delle spese legate alla costruzione dell'Allianz Arena: "Nel 2005 abbiamo dato il via ad un'opera da 346 milioni di euro, con un piano di rientro dell spese su 25 anni, quindi calendarizzato fino al 2030. Possiamo, invece, annunciare di aver completato il nostro piano in nove anni e mezzo, quindi con 16 anni di anticipo. Possiamo esserne tutti molti orgogliosi".

Il tutto è incredibile se si pensa poi che il MONACO 1860 si tirò indietro e tutto il costo delllo STADIO ricadde così sul solo BAYERN che però adesso ne è anche il proprietario UNICO e ASSOLUTO.

Vedremo se adesso in Estate si ci butterà sul MERCATO con alcuni MEGA ACQUISTI ... forse non a caso in queste stesse ore Lionel MESSI ha detto che nella vita tutto è possibile e che non è detto che resti a vita al BARCELLONA.

È appurato che L'ADIDAS lo voglia portare a MONACO e che GUARDIOLA straveda per l'Argentino (e che LIONEL lo ricambi con la stessa moneta) ... e che il BAYERN fosse già d'accordo oltre un anno fa per portarlo al BAYERN nella Mega Operazione che comprendeva un massiccio investimento appunto dell'ADIDAS.

So che tutto sembra impossibile e folle, ma se ci pensate bene se davvero dovesse lasciare il BARCA sappiamo che al REAL non potrebbe mai andare, a quel punto rimarrebbero solo 5 Squadre in grado di Ingaggiarlo: il CHELSEA (ma da MOU secondo me non ci andrà mai), lo UNITED, il PSG ed il CITY ... e noi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13024728

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mariobasler14
mariobasler14 il 20/11/14 alle 23:42 via WEB
ho letto sui siti pare potrebbe arrivare Khedira. Guardiola ha detto che come tipo di giocatore può beniss stare nel suo gioco e schema. speriamo bene
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/11/14 alle 00:47 via WEB
In 5 anni il Bayern ha fatto un salto davvero terrificante. Siamo passati dall'avere rose mediocri che pigliavano calci e pugni in Champions all'essere una delle società più potenti del mondo e per distacco la squadra più forte del mondo (forse il Real tiene botta ma il resto stanno tutte a mangiare polvere). E Messi al di là delle capacità e del talento del giocatore in se, sarebbe un segnale mostruoso del comando che stiamo imprimendo in Europa.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 21/11/14 alle 13:44 via WEB
Può sembrare folle ma io messi nn lo voglio al bayern, primo perché costa tanto e i bavaresi non spenderanno più di 80 milioni per un giocatore e poi la forza del bayern é sempre stata la squadra, poi non é detto che si possa adattare al nostro campionato, dato che in BUNDESLIGA ci sono pochissimi argentini. Concludo dicendo che invece di spendere mezzo miliardo di euro messi, preferisco a sto punto spenderli per dei difensori di qualità! Messi ha 27 anni e spesso i sudamericani rispetto a noi europei hanno un calo dopo i 25 anni! Messi del 2009 non esiste più!
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/11/14 alle 13:54 via WEB
Pienamente d'accordo. Messi sarebbe un colpo mediatico terrificante ma oltre al fatto che mi sta pesantemente sui coglioni (sembra tanto il bravo ragazzo di turno ma secondo me è marcio nero) sarebbe nettamente contro la filosofia di squadra del Bayer, con tutti quei soldi rinforzo ogni reparto della squadra e lo rinforzo anche ad altissimo livello.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 21/11/14 alle 15:20 via WEB
sarebbe un colpo non da bayern. secondo me dobbiamo rimanere con i piedi per terra. messi reus sta gente nn ci serve allo stato attuale. rischiamo di far diventare la società un fenomeno da baracconi come il real. spero che i dirigenti siano abbastanza savi da non farci prendere la deriva madrilena. comprare i giocatori si ma quelli che servono non di più e non solo per fare pubblicità. spero che il vecchio mia san mia rimanga tale anche ora che la società è diventata potente economicamente.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 21/11/14 alle 15:26 via WEB
Ok allora se la dirigenza ci fa il regalo messi incazziamoci e lasciamolo dov è....
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 21/11/14 alle 20:11 via WEB
il Dortmund pure ha estinto tutti i debiti. Per il bene della bundesliga e del bayern stesso speriamo che adesso cresciamo un po perche il Madrid non sarebbe niente senza il Barcellona e viceversa
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 21/11/14 alle 20:54 via WEB
qualcuno di voi ricorda qual è l'ultima volta che un grande campione ha preferito la bundesliga ad altre campionati? Quando cristiano ronaldo tornerà allo UNITED, una tra chelsea e city tenterà l'assalto definitivo a MESSI.. il bayern sarà anche al pari di BARCA REAL CHELSEA UNITED CITY ecc ma la bundesliga non ha devvero nessun appeal...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/11/14 alle 13:13 via WEB
Bisogna intendere cosa sia UN GRANDE CAMPIONE ... RONALDO lo è diventato al MANCHESTER e poi lo ha lasciato per il REAL ... RIBERY lo è diventato al BAYERN e non se ne è più andato nonostante la corte serratissima di CHELSEA e REAL ... ROBBEN era un fenomeno e si è consacrato al BAYERN, VAN GAAL lo voleva portare al MANCHESTER ma lui ha preferito restare al BAYERN. THIAGO aveva un potenziale della MADONNA e lo UNITED lo considerava come un affare già fatto MA LUI HA PREFERITO IL BAYERN. MARTINEZ lo voleva il BARCELLONA ma lui ha preferito il BAYERN. BARCELLONA e REAL volevano LAHM & SCHWEINI ma loro hanno preferito rimanere a MONACO. NEUER lo voleva lo UNITED ma lui ha preferito venire al BAYERN. ALABA aveva offerte dal BARCELLONA ma ha preferito restare al BAYERN. KAHN era il portiere più forte della GALASSIA ma è sempre restato al BAYERN ... devo andare avanti ?
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/11/14 alle 13:15 via WEB
Poi da una parte hai ragione che la BUNDESLIGA non ha APPEAL ... ma iL BAYERN è un mondo a parte ... a livello di APPEAL solo REAL e BARCA sono superiore poi secondo me (e non solo) adesso con PEP e la marea di MILIONI di EURO nel FORZIERE il BAYERN è superiore a tutta la PREMIER LEAGUE messa insieme aggiungendoci pure il PSG ... le ITALIANE ormai non le calcolo neanche, appena il BAYERN ha fatto un fischio BENATIA è venuto di corsa ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963