Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88dwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Primo colpo di Mercato d...Finisce male fra HOJBJER... »

Più GRAVE aver ceduto SHAQIRI ... o NON aver preso nessuno per sostituirlo?

Post n°7894 pubblicato il 10 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembra che il BAYERN ci sia ricaduto ...

Perdemmo la FINALE di CHAMPIONS in casa contro il CHELSEA semplicemente perchè non avevamo nel modo più assoluto una panchina all'altezza della situazione ... soffrimmo addirittura l'assenza di BADSTUBER (ed è tutto dire) e visto che in avanti GOMEZ non la buttava dentro neanche con le mani in panca avevamo solo lo ZOMBI OLIC che infatti una volta entrato si fece notare solo per il rigore malamente sbagliato, in più con RIB & ROB che non giravano in panca avevamo solo DUE MORTI se ricordo bene da fare entrare al loro posto: ALTINTOP o ancor peggio USAMI.

Il BAYERN imparò da quella durissa lezione e nella stagìone seguente avevamo appunto SHAQIRI in panca se RIB & ROB avessero avuto dei problemi e PIZZA e GOMEZ (che come riserva va bene) se MANDZUKIC non avesse combinato nulla ... ma in difesa avevamo preso pure DANTE ed in mezzo al campo avevamo un certo LUIZ GUSTAVO in panca ... beh, con una rosa simile in CHAMPIONS massacrammo tutti ...

Adesso si torna indietro ... in attacco se LEWANDOWSKI non gira c'è PIZZA che è davvero troppo vecchio per entrare in campo e decidere chessò una Semifinale di CHAMPIONS ed a livello di Trequartisti con la mania di PEP di metterli tutti in campo contemporaneamente dopo la partenza di SHAQIRI a questo punto non abbiamo più nessuno in panchina.

Lo SVIZZERO se proprio lo si voleva cedere era da cedere in Estate ed in contemporanea fare arrivare un degno sostituto, cederlo così a metàstagione è una grandissima cazzata e sarà una cazzata ancora più grande e che pagheremo carissima in CHAMPIONS se non arriverà un altro Trequartista di valore a rinfoltire la rosa prima della chiusura della sessione di Mercato INVERNALE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13069865

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 10/01/15 alle 16:23 via WEB
perdere shaqiri è di fatto un indebolimento non da poco. Se venisse sostituito con un giocatore del suo stesso ruolo (reus) sarebbe una grandissima cagata, perché come lo svizzero non avrebbe spazio per giocare. Se invece come sembra investiremo i soldi in un altro ruolo, ad esempio per VARANE, è comunque una cosa negativa perché non siamo con le pezze al culo come la juve, che per comprare un giocatore ne dobbiamo vendere 4... ad ogni buon colpo di mercato, corrisponde una CAGATA... compriamo MARTINEZ ma regaliamo GUSTAVO, compriamo (a zero) lewa ma parte MANDZUKIC, compriamo GOTZE ma parte KROOS x 4 soldi.. ora vendiamo una promessa come shaqiri per uno sputo come 15 milioni quando real chelsea barça e city di solito ne spendono almeno 50-60 per questi giocatori...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 10/01/15 alle 17:51 via WEB
Ogni volta che il Bayern cede un giocatore avete tutti da criticare.se lo hanno venduto un motivo ci sarà,e quell motivo si chiama Reus.sarà anche bravo ma non e un fuoriclasse e poi era sempre infortunato.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/01/15 alle 18:24 via WEB
Non possiamo affrontare la seconda parte della CHAMPIONS, quella più dura con WEISER e GAUDINO in panchina ... SHAQIRI serviva ed è stata una cazzata cederlo così. E fra le altre cose è partito per una manciata di spiccioli ... ITURBE senza mai aver dimostrato niente a nessuno è stato venduto per 32 Milioni di Euro ... SHAQIRI dopo quello che ha fatto con noi ed al MONDIALE è andato via per 15 milioni di euro ...
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 10/01/15 alle 21:00 via WEB
Avete sempre criticato Shaqiri ora gia vi manca.quando inizia la Champions il Bayern ha gia vinto la Bundesliga e li possono giocare i vari Gaudino e Weiser,mentre i titolari se la giocheranno in Champions.Senza dimenticare che rientreranno gli infortunati.non siate troppo pessimisti
(Rispondi)
 
gil641
gil641 il 11/01/15 alle 23:08 via WEB
Il prezzo di Shaqiri è determinato dal contratto in scadenza 2016 con la minaccia dichiarata di non rinnovarlo
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 12/01/15 alle 08:22 via WEB
Ricordate qualche prestazione esaltante in questa stagione di shaqiri????? Io no. Non credo cambi molto
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 12/01/15 alle 16:02 via WEB
Fra un poco c'é l'assegnazione del pallone D'oro vorrei sognare cioè nel senso lo vincesse Nuer ma dubito fortemente!
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 12/01/15 alle 18:21 via WEB
Guardiola ha deciso: Manuel Neuer potrebbe giocare NON DA PORTIERE almeno qualche minuto di qui a fine stagione.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 12/01/15 alle 19:17 via WEB
nella top 11 ci sono come difensori centrali Thiago Silva e David Luiz e nessuno tra Hummels e Boateng che hanno vinto un mondiale da protagonista. Questo per dirvi quanto sono stupidi questi premi.
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 12/01/15 alle 19:44 via WEB
O godin... Poi simeone meritava il premio allenatore dell'anno
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 12/01/15 alle 20:15 via WEB
ha vinto di nuovo ronaldo ... a sto punto era meglio Messi, il portoghese quest'anno davvero non ha combinato nulla. sonocontento per Lahm Robben e Loew che sono stati rrispettivamente inseriti nella formazione dell'anno e ha vinto il titolo di miglior allenatore (e da due anni di fila lo vince un tedesco) però che palle, povero Neuer
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 12/01/15 alle 20:21 via WEB
Neuer e Ronaldo hanno avuto una stagione straordinaria, però il primo ha vinto campionato, coppa di lega e mondiale, mentre il secondo è stato a 30 secondi dal non vincere un cazzo. Messi invece non ha vinto assolutamente nulla ed ha avuto la peggior stagione della carriera ma incredibilmente è arrivato secondo.. questo fa capire quanto sia inutile questo premio..
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 12/01/15 alle 23:28 via WEB
ormai è diventato un premio vergognoso votato da gente che villanta sempre un certo professionismo quando si tratta di giustificare le propie cagate ma quando si tratta di votare vota i propi amichetti o quello a cui ha trombato la moglie. A vedere certe votazioni ti viene da vomitare. Se non fosse che entri nella storia è meglio non vincere una pagliacciata del genere
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 13/01/15 alle 11:38 via WEB
Secondo me non è uno scandalo che l'abbia vinto Ronaldo, quanto più che Neuer sia arrivato terzo dopo Messi. Questa è la vera pagliacciata. Messi non meritava nemmeno di stare lì, dovevano portare Muller o Robben.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 13/01/15 alle 12:30 via WEB
Lewandowski, da capitano della Polonia, ha votato per Ronaldo e non per Neuer...bruttissimo segno, a livello di spogliatoio...quasi tutti i giocatori hanno votato per i propri compagni, tranne lui.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 13/01/15 alle 14:12 via WEB
Vedrete che Ronaldo vincerà anche il prossimo...così anche lui avrà 4 palloni d'oro come Messi e sarà felice. Cmq rispetto assoluto per Lewandowski se davvero ha fatto una cosa del genere. Voti del genere non si danno per simpatia o per spirito di spogliatoio. Se davvero era convinto che Ronaldo lo meritasse di più ha fatto benissimo. Sai quanti miserabili hanno votato Ronaldo e Messi per simpatia o perchè si masturbano sulla moglie del portoghese? Messi quest'anno assolutamente ridicolo e sta lì al secondo posto perchè ci sono i coglioni che gli sbavano addosso. Adesso frigna pure e dice di voler lasciare il Barcellona. Io mi auguro che l'idea non passi neanche lontanamente per la testa della nostra dirigenza.
(Rispondi)
 
 
albaner
albaner il 13/01/15 alle 19:21 via WEB
assolutissimamente d'accordo. Infatti quello che io intendevo non era sul fatto che Ronaldo abbia vinto il pallone d'oro ( cosa che ci puo anche stare ) ma sulle votazioni di certi giocatori.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 13/01/15 alle 15:06 via WEB
Sono daccordo con molti di voi, io mesi fa avevo scritto che il pallone d'oro lo avrebbe vinto cristiano ronaldo e avevo detto che pareggera' i palloni d'oro cn messi cosi sn entrambi contenti! Quindi la telenovela continua! Messi al secondo posto era ovvio poteva stare sotto cr7 solo per un gradino! Ragazzi il pallone d'oro non fa per noi. Ma avevate visto l'urlo di cr7 mentre prendeva il pallone che nervi!
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 13/01/15 alle 22:10 via WEB
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/bayern-monaco-lewandowski-se-tornassi-indietro-voterei-per-neuer-633838 chissà cosa sarà cambiato da agosto ad adesso. che tristezza come votano
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 13/01/15 alle 23:46 via WEB
Effettivamente dire che ha cambiato idea me ne sbatte ben poco. Il colpo era dire perchè ha cambiato idea. Quello sarebbe stato interessante. Detta così invece sembra quasi una dichiarazione per pulirsi la coscienza in pubblico.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 13/01/15 alle 23:50 via WEB
http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/ribery-contro-la-uefa-pallone-d-oro-farsa-politica-quando-arrivai-l-anno-scorso-131052 una sola parola per definire queste che ha detto Franck...SACROSANTE!
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 14/01/15 alle 13:25 via WEB
cessione che non sposta di un millimetro il valore del bayern, visto che da quando c'è guardiola non giocava mai. L'importante è recuperare gli infortunati...per il resto pep prima di far giocare shaq preferiva gaudino...non si capisce chi mai avremmo dovuto prendere...le campagne acquisti si fanno con una logica non a cazzo, tanto per riempire i giornali...restano 4 mesi alla fine della stagione...in estate ci penserà la dirigenza se sarà il caso, ma non è che piùè ampia la rosa e più siamo forti eh...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963