Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Stasera alle ore 20:00 D...Il Tabellino di: Wolfsbu... »

Riprende il CAMPIONATO con altri due infortunati ! ... Aspettando: Wolfsburg - BAYERN !

Post n°7907 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da douglas71
 

Il Buon Ritiro di DOHA (secondo le parole di GUARDIOLA) è stato vanificato dal DOPPIO INFORTUNIO che ha tolto dalla rosa del BAYERN, RAFINHA ma sopratutto RIBERY.

Per entrambi si parla minimo di due settimane di STOP il che significa purtroppo dove ripartir da zero con la preparazione.

Sono serviti quelli che erano addirittura CONTENTI della cessione di SHAQIRI come il vecchio TAFAZZI che godeva nel darsi da solo BASTONATE NEI COGLIONI ....

Ma se il REAL non ha ceduto nessuno durante la sosta INVERNALE ampliando addirittura una rosa già mostruosa con gli arrivi di LUCAS SILVA ed ODEGAARD gli ha fatto prontamente eco il CHELSEA che alla sua schiera di trequartisti ha aggiunto pure CUADRADO ....

Ma a MONACO invece dove credono di essere più furbi degli altri adesso che LAHM non è rientrato e si sono fatti pure male RAFINHA e RIBERY in panca per sostituirli non abbiamo altro che due sconosciuti totali e con zero esperienza come KURT e WEISER ...

E poi qualcuno si stupisce se GUARDIOLA se ne vuole andare già alla fine di questa stagione ...


Questa è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - BOATENG, DANTE & BERNAT in difesa - XABI ALONSO, SCHWEINSTEIGER, RODE & GOETZE a centrocampo - MULLER, ROBBEN & LEWANDOWSKI unica punta!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 21:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13095160

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 30/01/15 alle 21:27 via WEB
gran bella squadra il wolfsburg.. shurrle sarà un ottimo rinforzo.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 30/01/15 alle 21:31 via WEB
Seguo il Bayern dai tempi del primo Hitzfeld e, in vita mia, non credo di aver mai visto una squadra così scialba in attacco e così disorganizzata in difesa (l'azione del primo gol è da anti-manuale del calcio). Guardiola dovrebbe dimettersi...ma, visto anche il lauto stipendio, non lo farà.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/01/15 alle 21:33 via WEB
nei primi 45 minuti BAYERN ancora più impacchettato e fermo che un anno fa di questi tempi ... spero sia solo un caso e non voglio pensare neanche per scherzo che per il secondo anno consecutivo abbiano sbagliato totalmente la preparazione invernale ...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 30/01/15 alle 21:39 via WEB
Giocando così con il Real Madrid ne prenderemmo 16, non 4. Anche se probabilmente per quest'anno bisognerà preoccuparsi anche di non prendere un'imbarcata contro lo Shakhtar Donetsk, altro che Real.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 30/01/15 alle 22:30 via WEB
Meno male che non abbiamo comprato De Bruyne, meno male che abbiamo venduto Shaqiri e meno male che abbiamo dato spazio a Weiser.
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 30/01/15 alle 22:37 via WEB
Se il buongiorno si vede dal mattino porca troia altro che grande preparazione
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 30/01/15 alle 22:46 via WEB
Bayern disgustoso: difesa orrendamente schierata (in particolare, in occasione del primo e del terzo gol), Dante che (in occasione del secondo gol di De Bruyne, ma non solo) conferma ancora una volta di essere una mezzasega (oggi peggio che a Belo Horizonte), Lewandowski è goffissimo (a tratti sembra pesi due quintali), Muller più che mai sgraziato e inefficace, Goetze fantasma e Alonso sbaglia tutti i passaggi chiave, specie in fase difensiva, certificando la propria morte calcistica...furbo il Real a ricavare qualcosa dalla cessione di un simile scarto. Per quanto riguarda Guardiola, dovrebbe solo levarsi dai coglioni: uno che schiera la difesa all'altezza della trequarti avversaria, rischiando ogni secondo un contropiede letale, semplicemente di calcio non ci capisce un cazzo!
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 31/01/15 alle 02:21 via WEB
pnso che fosse la prima partita di calcioc he guardavi, e ti si può perdonare. Altrimenti se ne hai viste più di due datti al cricket, che questo non è il tuo sport ;)
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 31/01/15 alle 12:28 via WEB
Ho già, più volte, provato con il cricket, ma sinceramente non ci ho capito mai una mazza. Potresti spiegarmi come funziona? Ah, già, dimenticavo che tu sei un espertone di calcio e non hai bisogno di guardare nient'altro. Hai altri suggerimenti, genio? Ti consiglio solo di evitare l'equitazione sportiva, perché, nel caso, la mia prossima risposta potrebbe non piacerti troppo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 31/01/15 alle 12:41 via WEB
Sì però dare dell'incompetente, derecebrato ecc a Guardiola non mi sembra indice di grandissima comprensione calcistica (?). Ha perso una partita, male e nettamente, ma fino ad ora tutto andava alla perfezione. Se poi ti riferisci alla scorsa stagione, anche Heynckes doveva essere cacciato a sprangate. Ma sappiamo tutti com'è andata.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/01/15 alle 22:55 via WEB
un nome solo ... anzi un cognome ... WEISER ... ma cosa gli è passato nel cervello a GUARDIOLA quando con il BAYERN in ginocchio ha pensato di inserire questo aborto sulla fascia per risollevare la squadra???? .... cazzo!!!! ha sbagliato completamente tutto ogni volta che ha avuto la palla fra i piedi, non sapeva a chi e come passarla e non sapeva come si muovevano i compagni in campo, ma è impazzito GUARDIOLA!?!?!? Ma come cazzo si può puntare su WEISER ? Questo è in tutto e per tutto uno sgorbio della dinastia dei LELL e degli OTTL, tutta spazzatura che credevamo e speravamo ormai di esserci lasciati alle spalle e che non avremo mai più rivisto in campo con il BAYERN
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 30/01/15 alle 23:00 via WEB
Se guardiola ha voluto mandare segnali alla società per il mercato con quell'intervista, secondo me farebbe meglio a concentrarsi su come mettere la squadra in campo e soprattutto la difesa. Oggi abbiamo fatto la stessa partita di merda (se non peggio) di quella fatta col real, tutti i gol subiti in contropiede a parte il secondo di dost, con la difesa inesistente (e qui non è questione di giocatori, è proprio la disposizione in campo che è sbagliata). Un grande allenatore non commette due volte lo stesso gravissimo errore nel giro di pochi mesi, perciò se guardiola vuole andarsene che se ne vada pure a fanculo dopo quest'anno prima che combini altri danni e ci faccia fare altre figure di merda simili che una squadra come il Bayern non può assolutamente permettersi di fare!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963