Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Nonostante un BADSTUBER catastrofico il BAYERN batte anche il COLONIA ! ... BAYERN - Colonia = 4 - 1 !

Post n°7966 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da douglas71
 

Nel giorno del Compleanno dei 115 anni del BAYERN, la squadra di PEP scende all'ALLIANZ ARENA molto carica contro un COLONIA con una delle maglie più brutte ed insensate degli ultimi anni (AZZURRA e GIALLA come le orride seconde maglie di anni fa di NAPOLI e JUVE ... che poi che cazzo centrano questi colori con il COLONIA che è sempre stato BIANCO e ROSSO .... mah?).

Tutto inizia anche bene perchè dopo soli 9 minuti siamo già sul 2 - 0 grazie ad un gran colpo di testa di SCHWENI su angolo battuto splendidamente da ROBBEN e dopo un assolo di un RIBERY tornato in grandissima forma.
Sembra l'ennesima sagra del gol come contro le malcapitate AMBURGO e PADERBORN (ed in parte lo sarà) ma esiste un fattore che almeno per 50 minuti influenzerà negativamente la partita del BAYERN ....

Il famigerato FATTORE BADSTUBER .....

Il mediocrissimo Stopper Made in Bayern è continuamente deriso nei contropiedi dai vari UJAH, RISSE ed HALFAR che non riesce mai a fermare o ad anticipare se non ricorrendo ai falli ma spesso manco quelli bastano e viene male a pensare che se BENATIA non si riprende dovremmo giocare con lui in difesa oppure DANTE al fianco di BOATENG.

Adesso chi non conosce BADSTUBER penserà che la sua incredibile lentezza e la sua totale mancanza del senso della posizione dipenda dai suoi due anni di stop ... ed invece no.
Chi purtroppo come me e non solo ha avuto la sfortuna di vederlo parecchie volte in campo lo ricorda esattamente come lo vediamo adesso: LENTISSIMO e SEMPRE FUORI POSIZIONE .... andatevi a rivedere la mega figura di merda fatta nella semifinale dell'EUROPEO contro BALOTELLI ....  BADSTUBER purtroppo è sempre quello, solo che adesso è pure più vecchio.

Mi auguro con tutto il cuore che in Estate venga ceduto e sostituito da un giovane di talento ... per la crescita del BAYERN è assolutamente necessario liberarsi di figure simili.

A parte le solite incazzature per le cagate di BADSTUBER, il BAYERN dal 66° riprende il comando della partita e segna altri due gol con ROBBEN e LEWANDOWSKI, ma la difesa ha tremato tantissimo contro dei giocatori ultramediocri come quelli del COLONIA, segno terribile in vista del ritorno di CHAMPIONS vista la velocità e la tecnica degli uomini di LUCESCU e visto che a fare scudo a centrocampo dovrà esserci per forza SCHWEINI vista la squalifica di XABI ed il SCHWEINI visto ieri se in avanti ha funzionato in mezzo al campo è stato passato troppe volte.

Per il resto DIPENDENTI al 200% dalle Giornate di RIB & ROB ... per quanto sulla carta il gioco di PEP sia corale non esiste mai neanche MEZZA AZIONE DEGNA DI NOTA che non parta dai piedi dei due ... che purtroppo hanno già superato i TRENTA .... senza di loro siamo IL NULLA TOTALE e la follia della cessione assurda di SHAQIRI si è patita notando che ieri NON AVEVAMO NEANCHE MEZZO TREQUARTISTA IN ROSA che potesse entrare in campo ... se le cose non avessero funzionato.


23° Giornata - Bundesliga 2014/15


BAYERN - Colonia = 4 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13132918

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 28/02/15 alle 10:40 via WEB
L'altro giorno parlando con un mio amico mi chiedevo: è possibile (e giusto?) dire che Robben è probabilmente il giocatore più forte ad aver mai indossato la maglia del Bayern? Sicuro che il Bayern 74-76 è stato fenomenale ma penso che il solo caro è mai dimenticato Thomas Donati qui avrebbe potuto fornire una risposta concreta sotto quel punto di vista...però io la vedo così.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/02/15 alle 12:44 via WEB
Robben a volte è veramente devastante, però raramente è in una simile condizione. Se è al 110% in effetti è una furia scatenata, ma nel complesso, per esempio, preferisco Ribèry. Poi Beckenbauer e Gerd Muller, Matthaus, sono tutti considerati storicamente superiore.
(Rispondi)
 
 
 
albertoj92
albertoj92 il 28/02/15 alle 15:59 via WEB
Per me preferire Ribery a Robben (due fenomeni, sia chiaro) è da folli. Stiamo parlando di quello che passerà alla storia come il terzo miglior giocatore olandese di sempre dopo Cruijff e Van Basten. Lasciamo perdere i premi individuali che ormai sono solo questione di immagine, ma questo è uno che ha vinto una champions (man of the match in finale), molte bundesliga, una liga e la premier league: tutti i più importanti premi per club. Aggiungiamoci che ha guidato una generazione di calciatori olandesi non propriamente fenomenale ad un secondo posto e un terzo posto consecutivi ai mondiali. Ribery è un gran giocatore, ma non ha mai trascinato la sua nazionale.
(Rispondi)
 
 
 
 
Goh90
Goh90 il 28/02/15 alle 17:25 via WEB
Robben è anche quello della finale mondiale contro la spagna, della finale di champions contro il chelsea e dello scontro diretto col dortmund di 2 mesi prima
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/03/15 alle 21:46 via WEB
Esattamente come MESSI è lo stesso MESSI della FINALE dei MONDIALI di RIO ... e RONALDO è lo stesso RONALDO che in GERMANIA - PORTOGALLO non ha toccato PALLA per 90 minuti.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/02/15 alle 17:30 via WEB
E' da folli una sega, scusami, se hai seguito il Bayern per tanti anni vedi che il tuo giudizio è assolutamente irrazionale. Se tu mi parli di Nazionale, okay, hai ragione, lì certamente depone a favore di Robben. Ma nel Bayern, in questi anni, il loro contributo s'è sempre equivalso, ed anzi, certamente Ribèry nel complesso è stato più importante nell'economia del gioco. Ed inutile citare le esperienze inglesi e spagnole di Robben, che non sono state nulla d'eccezionale. Lui s'è consacrato qui da noi. Robben man of the match in finale? Mah, s'è mangiato 3-4 occasioni, in ogni caso pure Ribèry fece una gran partita, e non per niente l'unica cosa folle è non consegnare il pallone d'oro a Ribèry nella stagione 12-13 (dove fu MVP di supercoppa, dove invece Robben fece abbastanza pena). Poi sono giocatori abbastanza diversi, certamente Ribèry sa fare più cose di Robben, ma Robben ha una progressione ed un sinistro eccezionale. Si equivalgono, l'hanno sempre fatto, ma Ribèry è più un uomo squadra. Storicamente Robben verrà considerato superiore, ma per quanto fatto in Nazionale, non per quanto fatto al Bayern. Ribèry, sfortunatamente dal 2012 in poi ha aumentato il suo rendimento pure in Nazionale, ma saltando il Mondiale ha perso un'occasione importante per la sua collocazione storica (magari avrebbe fallito, ma non credo dato che era diventato l'uomo squadra pure dei galletti).
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/02/15 alle 12:46 via WEB
Io spero che Guardiola non abbia intenzione di far giocare contemporaneamente Ribèry Robben Gotze e Muller perché sarebbe una follia e non funzionerebbe, come in un certo senso non ha funzionato ieri e non ha funzionato mai.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 28/02/15 alle 17:27 via WEB
Contro il colonia e contro lo shaktar ho visto una fase difensiva da brividi da parte del bayern.. Inizialmente pensavo che la colpa fosse di guardiola perché effettivamente il suo stile di gioco è ultra sbilanciato però il filo conduttore potrebbe essere proprio badstuber.. Pertanto considero BENATIA imprescindibile, ovviamente oltre a neuer.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963