Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...LEWANDOWSKI si sblocca e... »

Le Pagelle di: BAYERN - EIntracht Francoforte = 3 - 0

Post n°8024 pubblicato il 13 Aprile 2015 da douglas71
 

A cura di der_raucher


REINA:
L'Eintracht non causa particolari problemi quest'oggi ma quando raramente prova a lanciarsi in corsa (come Kittel servito da Seferovic) blocca tutto senza troppi problemi dando abbastanza sicurezza a tutto il reparto.
Voto =  7


WEISER:
Non è Robben e lo si nota da subito e non solo per la capigliatura, comunque Mitchell sta entrando sempre più nelle dinamiche della squadra ed è utile in ambedue le zone di campo. Comunque dopo il suo abbattimento arriva il terzo goal finale.
Voto = 6,5


RAFINHA:
Meno efficace rispetto all'uscita infrasettimanale di Leverkusen regala comunque il suo apporto sulla fascia in entrambe le fasi, sia offensiva che difensiva.
Voto = 6


DANTE:
Lo stesso vale per il brasiliano, i rossi di Frankfurt non creano mai troppo scompiglio nella sua zona ed allora Dante gestisce tutto ordinatamente.
Voto = 6,5


BERNAT:
A volte un po' troppo confusionaro ma l'impegno e la corsa non mancano mai e tanto bastano a provare il giovane spagnolo. Ci vorrà il Bernat esplosivo della prima gara di Champions in Portogallo però!
Voto = 6,5


XABI ALONSO:
Il basco quest'oggi è impiegato in un ruolo raramente congeniale a lui, quello di stopper, ma in realtà il Frankfurt non spingerà mai più di tanto e allora anche se molto più arretrato rispetto al solito Xabi assiste il tutto senza affannarsi più di tanto.
Voto = 6,5


LAHM:
C'è poco lavoro da svolgere in difesa e allora il capitano si getta a più riprese in avanti ed è lui a far scaturire l'azione del secondo goal (quello convalidato).
Voto = 6


THIAGO;
Bentrovato Alcantara! Thiago oggi non è decisivo come a Leverkusen ma è davvero sempre delizioso da guardare anche se spesso e volentieri osa troppo anche per quelli che sono i suoi immensi mezzi tecnici ma ha un tocco e controllo di palla che ha pochi eguali e sposta il pallone che è una meraviglia! Speriamo continui così!
Voto = 6,5


GOETZE:
Oggi non è stata certamente la sua giornata fortunata visto che ha colto un palo ingiusto dopo una favolosa serpentina che andava incoronata con un goal. In compenso c'è il suo zampino nel secondo goal che taglia le gambe agli avversari. Ispiratissimo…sperando che giochi così anche il prossimo mercoledì!
Voto = 7


MULLER:
Non nella sua giornata migliore e comunque ha il merito di segnare un goal regolare (annullato poi ingiustamente dagli assistenti dell'arbitro) e si toglie poi lo sfizio di chiudere le danze con il 3:0 (di pregevole fattura tecnicamente trovando un angolo dei suoi) indossando addirittura la fascia di capitano!
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Non mi ha mai convinto troppo…ma nelle ultime 3 partite giocate è stato fenomenale, svolgendo a tratti anche il lavoro del duo Robbéry, quasi come se stesse trovando quella libertà che con le portentose ali magari gli manca. Doppietta a parte, oggi è stato semplicemente immarcabile. Peccato che il suo primo goal sia viziato da una posizione di fuorigioco, ma forse anche la terna arbitrale ha creduto che la marcatura fosse davvero troppo bella per essere annullata. Certo, potrebbe essere ancora più spietato sotto porta (dopo l'1:0 ha sprecato due occasioni da solo di fronte a Trapp, costringendo il portiere tedesco comunque a compiere altrettanti ottimi interventi) ma oggi non gli si può rimproverare nulla perché ha fatto "reparto da solo" quasi! Il migliore in campo…sperando mantenga questa forma anche lui, infiammando anche il suo collega Götze.
Voto = 9


RODE:
Entra in campo a partita conquistata e anche lui svolge il suo compitino controllando il campo contro la sua ex.
Voto = 6


GAUDINO:
Si rivede in campo il giovane Gianluca e mostra un paio di cose promettenti…ma è ancora troppo acerbo e mi auguro venga mandato in prestito ad una compagine di Bundes per "farsi le ossa".
Voto = 6


BADSTUBER:
Si rivede pure il buon Holger dopo una settimana di assenza, giusto il tempo di toccare due palloni abbastanza tranquilli.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Si conclude la prima settimana del mese della verità con 3 vittorie in altrettante gare disputate non subendo alcun goal, il che considerate le numerose assenze non è assolutamente da sottovalutare. Certo, perché non dev'essere facile preparare le partite perdendo una pedina o due ad ogni match, e quindi siamo di bocca buona…ma adesso il gioco si fa duro e noi lo aspettiamo al varco, contro il Porto non si può sbagliare.
Voto =  7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13176039

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 13/04/15 alle 22:57 via WEB
Grazie a der_raucher e mariobasler per aver scritto le pagelle
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 14/04/15 alle 00:12 via WEB
Goetze sembra in gran forma sabto, dalle sue giocate ed invenzioni sono nati i gol. speriamo che lui e Lewan siano in forma oer mercoledi. senza Robben e Ribéry le giocate devono arrivare da loro
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963