Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Il Migliore BAYERN di GUARDIOLA di sempre (senza mezza squadra) DISTRUGGE IL PORTO ! ... BAYERN - Porto = 6 - 1 !

Post n°8042 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 

Ciò che è incredibile della meravigliosa e commovente prestazione di stasera è l'elenco degli assenti:

RIBERY, ROBBEN, MARTINEZ, SCHWEINSTEIGER, ALABA e BENATIA .... roba da cambiare il volto a qualsiasi squadra al Mondo.

GUARDIOLA prima di questa partita era l'unico allenatore ad avere con il BAYERN perso a MONACO contro il REAL .... ma da stasera diventa anche l'unico allenatore del BAYERN ad aver recuperato (ed alla grandissima) uno svantaggio di DUE RETI in un QUARTO di FINALE di CHAMPIONS e contro un avversario ostico ed esperto come il PORTO.

Per l'impresa delle imprese GUARDIOLA inizialmente si diceva avesse recuperato in extremis SCHWEINI e ROBBEN, ma almeno qui ho azzeccato una cosa, una sola cosa quando si parlava di chi potesse giocare o meno, ovvero che in una partita come questa era indispensabile che giocasse solo ed unicamente chi stava bene, non importava chi fosse, ma era necessario che non ci fossero giocatori che potessero lasciare il campo al minimo allungo o scatto ... ed infatti ne SCHWEINI e ne ROBBEN sono stati della partita.

PEP si gioca BADSTUBER al centro della difesa a far compagnia a BOATENG e davanti XABI coadiuvato dal doppio mediano formato da un THIAGO in stato di grazia ed un LAHM ritrovato, sugli esterni RAFINHA e BERNAT ed in avanti il solito TRIS formato da GOETZE più dietro e LEWANDOWSKI e MULLER in attacco.

Si capisce già dai primi minuti che contro ogni pronostico il BAYERN può fare l'impresa, infatti al minuto 9 un azione di MULLER e LEWANDOWSKI porta il POLACCO a colpire il Palo, il Pubblico si esalta ed il PORTO già sceso di suo spaventatissimo e chiusissimo all'ALLIANZ si spaventa ancora di più.

Al minuto 13 incursione pazzesca di BERNAT che crossa al centro, THIAGO entra come una furia di testa e porta in vantaggio il BAYERN che adesso ha 80 minuti all'incirca per trovare il gol qualicazione.

Il PORTO arrogante e picchiatore di OPORTO sembra un lontano ricordo perchè lontani dal PORTOGALLO sembrano un branco di dilettanti spauriti ed al 21° di testa BOATENG servito da BADSTUBER raddoppia ... non siamo neanche a metà del primo tempo che il BAYERN ha già ribaltato il risultato.

Al 26° azione da manuale del calcio tutta di prima con LAHM che serve MULLER il quale in acrobazia di gran classe serve a LEWANDOWSKI la palla del tris che fa crollare l'ALLIANZ ARENA e fa crollare definitivamente i nervi al PORTO.

QUARESMA che ad OPORTO sembrava MESSI a MONACO non tocca neanche mezzo pallone ed al 35° è MULLER servito da THIAGO a calare il POKER e a diventare il migliore marcatore TEDESCO in CHAMPIONS da quando esiste il Torneo di tutti i tempi superando l'inguardabile GOMEZ, ma non finisce qui perchè sempre un immenso MULLER quattro minuti dopo serve a LEWANDOWSKI la palla del 5 - 0, sembra un incontro di BOXE dove per il povero PORTO arrivano cazzotti da tutte le direzioni e tutti fanno centro in pieno viso, si capisce che la qualificazione non ci sfuggirà mai quando BADSTUBER (un po come MARTINEZ nei minuti di recupero di WEMBLEY contro il BORUSSIA) entra a martello per spaccare un gamba all'avversario, è un momento chiave per il match perchè fa capire al PORTO che non usciranno vivi dallo STADIO ... infatti per tutto il match il BAYERN non solo tecnicamente ma anche fisicamente distruggerà il PORTO che si dal primo minuto arrivava sempre secondo sul pallone e perdeva ogni contrasto.

Nella ripresa il BAYERN abbassa il ritmo ma comanda ugualmente il Match, al 72° unico sussulto per i PORTOGHESI che segnano il gol della Bandiera con JACKSON MARTINEZ ma allo scadere è l'uomo chiave della partita THIAGO che dopo aver aperto il Match lo chiude definitivamente andandosi a conquistare una punizione dal limite (che vale anche l'espulsione dell'avversario) che XABI ALONSO con rara maestria trasforma in un pregevole gol.

Contro il pronostico il BAYERN senza più di mezza squadra ribalta il Match giocando un calcio incantevole e per la prima volta ribalta in un Quarto di CHAMPIONS un risultato negativo che lo vedeva sotto di due gol .... e per la QUINTA VOLTA in SEI anni il BAYERN vola in Semifinale di CHAMPIONS e adesso tutto è nuovamente possibile!



QUARTI di FINALE Champions League 2014/15

Ritorno


BAYERN - Porto = 6 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13185082

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 21/04/15 alle 23:45 via WEB
Mi chiedo come cazzo sia possibile passare da prestazioni allucinanti a capolavori del genere. Speriamo di recuperare per bene giocatori, e facciamo giocare Dante in campionato per favore
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 22/04/15 alle 12:05 via WEB
Ora e molto importante recuperare i vari infortunati x la fine della stagione.il campionato e al 99.9% fatta,potrebbero giocare i vari Weiser-Gaudino-Pizarro etc.concentrarsi solo sulla Champions e sará Triplete...
(Rispondi)
 
FrancoTesmed
FrancoTesmed il 22/04/15 alle 13:35 via WEB
Non dire gatto finchè non lo hai nel sacco. Mai piaciuti i giudizi prima delle partite di ritorno. Dopo oggi qualcuno insiste a dire che il Bayern non può vincere la Champions? Ne dubito.. Eppure 7 giorni fa..
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/04/15 alle 16:25 via WEB
Io resto dell'idea che il Bayern non è in grado di vincere la Champions quest'anno. Secondo me la vincerà il Barcellona.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 22/04/15 alle 13:40 via WEB
Ma per forza qualche cazzata la diciamo! Passiamo da partite stratosferiche a vere figure di merda! Non è molto positivo avere un andamento così, soprattutto in trasferta...siamo prima di tutto Tifosi e quindi è normale che appena subiamo disfatte iniziamo a piangerci addosso e lamentarci...speriamo di non fare partite ignobili come all andata
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 22/04/15 alle 19:42 via WEB
E sembra pure che stia per tornare Muller-Wohlfahrt.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/04/15 alle 19:59 via WEB
Vabbè se torna però dimostra davvero scarsissime serietà e coerenza.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 22/04/15 alle 23:08 via WEB
Sono indeciso su chi vorrei incontrare in semifinale... Il barcellona è la più forte e soprattutto ci deve la bellezza di SETTE GOL.. altro che gicoare col coltello tra i denti! Il Real è sempre pericolosissimo ma in questo caso siamo noi a dover gridare vendetta e visto l'atteggiamento di ieri c'è da essere fiduciosi... sembrerebbe ovvio sperare nella juventus ma pure con loro abbiamo un conto in sospeso non troppo lontanto e soprattutto ha una difesa veramente forte.. lasciamo stare che sta sera hanno fatto cagare..
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 23/04/15 alle 15:23 via WEB
Io spero solo che la partita di andata si svolgerà ad Allianz,il Bayern gioca meglio in questo modo.L'andata in casa non la sbaglia mai,dopo il ritorno è più facile.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/04/15 alle 23:39 via WEB
Stasera Juve imbarazzante.
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 22/04/15 alle 23:54 via WEB
Per me il real pesca la GIUventus
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 23/04/15 alle 15:50 via WEB
Io resto dell'idea che la Champions non possiamo vincerla. La squadra è comunque decimata e il Barca in questo momento ci è superiore (soprattutto davanti). Io dico che la finale è il clasico e che il Barca va sul tetto d'Europa. Alle semifinali il Real passa con la Juve e il Barca con noi. Poi per carità...la speranza è l'ultima a morire ma quest'anno la vedo davvero dura. Difficilmente ti riesce due volte un'impresa come quella col Porto e ancora più difficilmente con squadre ben organizzate come quelle che sono rimaste.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 23/04/15 alle 15:56 via WEB
L'insidia più grande è il Barcellona, soprattutto nel doppio confronto dove è impossibile non prendere goal dai tre davanti. Il Real è molto forte, soprattutto nella partita secca, ma sul doppio confronto penso che il Bayern possa farcela. La Juve, pur solida e ostica, è la meno temibile ma dubito vedrà Berlino. Ho comunque la sensazione che pescheremo il Barça. Comunque vada il livello è altissimo e serviranno grandi prestazioni e un po' di fortuna. A questo punto gli episodi pesano tantissimo.
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 23/04/15 alle 17:26 via WEB
Grandissima vittoria. Brutte notizie però: Badstuber ancora una volta infortunato stavolta per altri 3-4 mesi
(Rispondi)
 
 
emanuels88
emanuels88 il 23/04/15 alle 18:58 via WEB
Questa è l'ennesima brutta notizia, anche uno come badstuber in questo momento era di grande importanza (chi l'avrebbe mai detto), ha fatto una grande partita col porto ed in fase di impostazione è stata l'arma in più secondo me facendo ottimi lanci dando spesso il via all'azione. Ciò vuol dire che in difesa giocheremo con Dante che deve darsi una svegliata a sto punto perché è l'unico che non ha mostrato segni di ripresa dopo la figura di oporto, anzi.... Speriamo di recuperare benatia almeno!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 23/04/15 alle 18:33 via WEB
Povero holger...non se lo merita. Poteva mica succedere a Dante :(
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 23/04/15 alle 20:16 via WEB
ma benatia non ritorna per l'andata??
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 24/04/15 alle 13:30 via WEB
barcellona vs bayern: sfida stellare con guardiola che ritorna da nemico nella sua barcellona.
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 24/04/15 alle 16:37 via WEB
Secondo me li distruggiamo di nuovo! Il Barcellona è l'avversario perfetto per il Bayern, perché gioca a viso aperto e mai per difendersi, tecnicamente il Bayern non è certo da meno però in più ha la fisicità "tedesca" che il Barcellona non ha, per cui mi sbilancio e dico che noi sicuramente andiamo in finale, mentre l'altra è più complicata e non escluderei così facilmente la Juve. Una domanda: ma i diffidati si azzerano?
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 24/04/15 alle 16:41 via WEB
Dopo i quarti di finale i cartellini si azzerano.
(Rispondi)
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 24/04/15 alle 16:47 via WEB
Bene ottima notizia! Perché mi sa che noi ne avevamo un bel po'!
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 25/04/15 alle 00:40 via WEB
Abbiamo preso la squadra poù forte e in forma del momento, per me il Barcellona è la favorita per la vittoria finale, mi ha impressionato all'andata e al ritorno contro i parigini...Meglio beccare il Barca della Juve comunque, come test per la finale è più impegnativo e ci dirà il vero valore di questo Bayern, male che vada verremo eliminati da una corazzata e ci eviteremo un'altra eventuale finale persa... La Juve avrebbe avuto le stesse chance di passare con chiunque delle tre secondo me, come rosa è un gradino sotto alle altre ed è arrivata fino in semifinale grazie ai sorteggi...
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 25/04/15 alle 18:07 via WEB
il barcellona nella "fase finale" ha spazzato via city e psg e ora si trova davanti il bayern e in finale il real madrid... direi che se vince la coppa se l'è STRA MERITATA...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 25/04/15 alle 19:06 via WEB
Vabbé che la partita è inutile, ma oggi il gioco del Bayern è anestetizzante. Sono già finiti i fuochi d'artificio?
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 25/04/15 alle 20:36 via WEB
Ma che partita ha giocato Mitchell Weiser!? :D
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 26/04/15 alle 19:33 via WEB
BAYERN CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 26/04/15 alle 20:14 via WEB
Ora massima concentrazione per la Champions...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/04/15 alle 22:40 via WEB
scusatemi tutti ma da giovedì mi è morto il Computer, lo storico Computer con il quale ho scritto tutte le cazzate di questo Blog ... al momento sono in emergenza, appena riesco a ripristinare o sostituire il tutto aggiorno il tutto
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/04/15 alle 00:48 via WEB
doug hai bisogno di aiuto con le pagelle o le hai fatte tu comunque?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/04/15 alle 23:31 via WEB
Grazie der_raucher per la tua solita grande disponibilità. Avevo visto comunque la partita Sabato anche se non avevo il Computer ed avevo scritto già le Pagelle. Grazie ancora comunque!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 27/04/15 alle 13:56 via WEB
speriamo che adesso ne approfitti per farti pure una connessione a banda larga!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 27/04/15 alle 14:19 via WEB
Avete notato che per i bookmakers è più probabile che la JUVE vinca a torino contro il real, piuttosto che il BAYERN batta il barça al camp nou?? ma stiamo scherzando???
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 27/04/15 alle 15:18 via WEB
Ci stanno come quote secondo me
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 27/04/15 alle 15:51 via WEB
quote giustissime secondo me, anche perchè Real-Juve è sempre stata una partita equilibrata anche se tra le due squadre c'è una differenza abissale. secondo me non sò perchè ho il presentimento che la JUVE VINCERà LA COPPA perchè gli stadi tedeschi sono la fortuna dei club italiani ma anche della nazionale! cm noi abbiamo vinto sia con la nazionale con il club grazie al direttore di gara italiano!
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 28/04/15 alle 14:58 via WEB
La Juve vincerà la coppa... Coppa Italia forse...poi in champions mai dire Mai però non mi ha impressionato nel ritorno contro il monaco, avessero giocato così contro Bayer barca o real la partita finiva in un altro modo...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963