Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Tabellone Risultati Semi...Due MESI dopo la CAVIGLI... »

MEGA CAMPIONI o MEGA MERDE ... questo è il quesito per il prossimo Mercato del BAYERN ...

Post n°8084 pubblicato il 19 Maggio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

Dopo il brutto FLOP in CHAMPIONS contro un BARCELLONA che è sembrato nettamente superiore al BAYERN sotto ogni punto di vista ed in ogni settore del Campo, Tifoseria e Dirigenza si interrogano sulle mosse da fare per fermare un declino che sembra ormai inesorabile.

LAHM & SCHWEINI appena passabili per la tristissima ed orrenda BUNDESLIGA sono risultati patetici e ridicoli in CHAMPIONS e con il BARCELLONA non hanno visto PALLA e AVVERSARI per 180 minuti su 180, entrambi oltretutto hanno superato la trentina.

BOATENG e BENATIA soffrono in BUNDESLIGA e contro MESSI & Co. hanno fatto delle clamorose figure di merda per 180 minuti su 180 pure loro.

DANTE e BADSTUBER, uno è una merda ed è vecchio, l'altro non è più giovane ed è pure zoppo.

RODE ha dimostrato di non poter fare nemmeno la Panchina in CHAMPIONS e XABI nella seconda parte della stagione è stato un disastro assoluto.

RIB & ROB seppure fenomenali sono ormai troppo logori e non garantiscono più la loro presenza in campo per più di metà stagione e pure loro sono vecchi.

GUARDIOLA in Europa contro le BIG è stato UN FALLIMENTO TOTALE sotto ogni punto di vista.

Il problema adesso è COSA FARE ?

TZ, BILD ed altri Media sbandierano MEGA INVESTIMENTI e l'arrivo di Genuini TOP PLAYER come HAZARD o DI MARIA ... ma la realtà è che SAMMER e RUMMENIGGE stanno puntando ad una serie di MEGA MERDE e MEZZI GIOCATORI come XHAKA, CASTRO e MAKSIMOVIC ....

E purtroppo chi segue il BAYERN sa che sarà molto più probabile l'arrivo di un gruppo di mega merde piuttosto che l'arrivo di qualche TOP PLAYER ...

Molti anni ci vorranno per tornare alla Grandezza del 2013 ... forse troppi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13206524

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 19/05/15 alle 12:38 via WEB
e dimenticavo di citare MARTINEZ ... pure lui dopo il primo terribile anno con GUARDIOLA (per colpa di PEP) ed il secondo passato INFORTUNATO è un incognita sulla quale è difficile puntare
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 19/05/15 alle 13:57 via WEB
Io invece dico che secondo me quest'estate spenderemo e faremo un buon mercato. Le dichiarazioni di Rummenigge sono simili a quelle di Hoeneß nel 2009 o nel 2012..mi domando solo se effettivamente vi sarà coordinazione nelle trattative fra la dirigenza e Pep.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/05/15 alle 14:24 via WEB
a me sembra incredibile che alla fine PEP rimanga ... lui ha fallito ed il sodalizio è finito ... KLOPP si è liberato apposta e noi esattamente come quando arrivò VAN GAAL abbiamo bisogno di un CAMBIO EPOCALE c'è una generazione di giocatori da Sostituire ma per portare HAZARD, DI MARIA o POGBA a MONACO ci vogliono centinaia di milioni di euro ed io non credo che il BAYERN voglia spenderli. Anche se cercheranno di monetizzare con le cessioni di GOETZE ed abbassare il tetto ingaggi con le partenze di SCHWEINI e XABI.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 19/05/15 alle 15:05 via WEB
per me si raggiungerebbe la perfezione comprando un altro difensore del livello di benatia. e se proprio lahm non vuole giocare terzino neanche sotto tortura, allora è il caso di rimpiazzare pure rafinha. Per il resto sono molto soddisfatto della squadra e del gioco e dell'annata in generale, peccato solo per gli infortuni che hanno inesorabilmente condizionato il momento decisivo della stagione.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/05/15 alle 15:27 via WEB
ma tu ti rendi conto dell'età e degli acciacchi di LAHM, SCHWEINI, RIB e ROB oppure no? e del fatto che GOETZE a MONACO renda il 10% di quanto rendeva a DORTMUND e che l'acquisto di XABI sia stato una colossale cagata!?!?!? qui devono arrivare DUE ALI nuove di zecca, un nuovo centrocampista con PALLE e TALENTO, un centravanti di riserva GIOVANE, TECNICO e VELOCE ed un DIFENSORE molto, molto forte
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/05/15 alle 15:31 via WEB
per come la vedo io: DANTE, BADSTUBER, LAHM, SCHWEINSTEIGER, XABI ALONSO, GOETZE, PIZARRO, WEISER, GAUDINO devono togliere il disturbo. Poi: RAFINHA, RODE, MARTINEZ possono restare come RISERVE, ma SOLO come riserve a patto che MARTINEZ non torni quello del 2013 e tutti gli altri possono restare ma servono titolari di qualità nuovi di zecca, molti, troppi hanno fatto il loro tempo ... abbiamo bisogno di forze ed entusiasmo nuovi, di gente affamata di vittorie
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 19/05/15 alle 16:20 via WEB
la riserva di lewandowski non può essere un fenomeno perché non giocerebbe MAI, in difesa con un terzino e un centrale siamo completi, i due centrocampisti titolari dovranno essere MARTINEZ e THIAGO... alonso schweini e rode per me sono buone riserve.. il dubbio maggiore è la trequarti perché nel momento in cui ribery e robben stanno bene, allora uno tra MULLER e GOTZE è di troppo.. mentre se loro due si rompono, non abbiamo assolutamente nessuno all'altezza per sostituirli... perciò la società valuterà la loro condizione fisica... certo su REUS non ci sputo sopra... uno scambio come dici tu HAZARD-GOTZE non avrebbe nessun senso perché non è che GOTZE ha la stagione-no mentre HAZARD è sempre al 100% in qualsiasi squadra.. la squadra è più che competitiva, abbiamo una rosa di altissimo e una panchina discreta... il BARCA non ha NESSUNO in panchina... la juventus ha mezza squadra titolare al nostro livello e l'altra metà PEGGIO delle nostre riserve... il real madrid ha 25 fenomeni pagati a peso d'oro e NON HA VINTO UN CAZZO... perciò non ci sono formule magiche per vincere ne serve rivoluzionare la squadra.. per non parlare delle stronzate di "restituire il bayern ai tedeschi" che non commento neanche.. dal mio punto di vista con un paio di acquisti ci sono ottime prospettive anche per la prossima stagione... quest'anno non abbiamo vinto, PECCATO.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/05/15 alle 16:24 via WEB
il REAL che secondo te non ha vinto un cazzo 12 mesi fa ci ha dato 4 sberle a MONACO ed ha vinto la CHAMPIONS - il BARCELLONA che non ha nessuno in panchina ci ha dato due settimane fa 3 sberle a BARCELLONA e ci ha buttato fuori e molto probabilmente vincerà la CHAMPIONS - ma perchè poi nn ho capito, noi invece chi abbiamo in panchina: RODE, WEISER e PIZARRO e questa sarebbe una panchina di qualitù ... ma mi faccia il piacere (come direbbe Totò)
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 19/05/15 alle 16:31 via WEB
Io comincerei col prendere Klopp, per la porta Reina se ne va dove gli pare e prendere un secondo portiere senza tante ambizioni (magari a fine carriera) ma comunque affidabile. Per la difesa confermerei ancora Boateng e Benatia per vedere se hanno davvero le capacità tanto acclamate ma nel frattempo prendere Hummels prima che lo prenda lo United. Lahm terzino è ancora molto forte, quindi confermarlo un anno ancora per vedere se rende, vice terzini Bernat e Rafinha vanno bene. A centrocampo addio a Xabi Alonso e prenderei due centrocampisti decenti, come Modric, Rakitic o Verratti. Schweinsteiger lo terrei ancora, sa ancora giocare bene secondo me se non sottoposto a utilizzo eccessivo, inoltre è un simbolo della squadra. Rode è una discreta riserva, e Xhaka come riserva secondo me non è affatto male. Götze ancora un anno per provare se con Klopp ha davvero le potenzialità di cui si parla così spesso e in caso negativo cederlo la stagione dopo per prendere un grandissimo trequartista. Müller confermatissimo e accanto a lui Reus, Meyer come riserva di Robben/Ribery, giovane che sta crescendo molto e che secondo me può diventare davvero forte. In attacco Pizarro come terza scelta e affiancare a Lewandowski un grande attaccante, che sia Aguero, Dzeko o altri.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 19/05/15 alle 17:00 via WEB
Klopp al real
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 19/05/15 alle 17:05 via WEB
Ecco appunto.
(Rispondi)
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 20/05/15 alle 08:05 via WEB
Non è ancora ufficiale, ma comunque sia di certo non viene al Bayern, è troppo legato al bvb e ha altre offerte allettanti
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 19/05/15 alle 17:03 via WEB
Si raga però guardiamo in faccia alla realtà. Non ci sarà nessuno stravoglimento. Nessuna partenza in massa e nessun arrivo a frotte di campioni. E Guardiola non se ne andrà ma rimarrà con le sue idee di merda almeno un altro anno. Detto ciò non cederei Gotze neanche per 300 milioni di euro. Deve solo ritrovarsi e con quel coglione in panchina è tutto più difficile. Prenderei seriamente un terzino, un centrale e un ala di livello alto. Poi riserve giovani e con tanta fame. Se poi lo spagnolo la smettesse di schierare la gente in campo lanciando i dadi sarebbe un gran successo. Dag poi io credo ancora tantissimo in Martinez. Deve tornare assolutamente a centrocampo e insieme a Thiago.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 20/05/15 alle 09:32 via WEB
cedere lahm? Ma siete impazziti tutti quanti? Cosa fumate?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/05/15 alle 10:05 via WEB
LAHM può restare, ma non più come titolare, se stanno bene giocano BERNAT e ALABA ... e LAHM sta in panchina.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963