Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90alexcav88douglas71dwaynethebestder_raucherTosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFICIALE : Per sostitui...TOP TEN - Trasferimenti ... »

Cresce il Mistero intorno al Prossimo CENTROCAMPO del BAYERN ....

Post n°8113 pubblicato il 02 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

A fine stagione i verdetti erano chiari:

SCHWEINSTEIGER & XABI ALONSO non hanno più il PASSO per giocare in CHAMPIONS, la loro figura per 180 Minuti su 180 contro il BARCA è stata agghiacciante, non hanno visto palla (ed avversari) per DUE PARTITE di FILA.

RODE avrebbe il passo .... ma i piedi sono da QUARTA DIVISIONE.

THIAGO al ritorno dopo quasi un anno di stop si è dimostrato implacabile contro i POVERACCI ma pure lui contro il BARCA non ha visto palla. Ed inoltre i dubbi sulla sua tenuta fisica sono enormi.

MARTINEZ dopo il grave infortunio ed i deliri tattici di GUARDIOLA è un incognita assoluta e non si sa minimamente se potrà mai tornare il favoloso giocatore dell'anno del Triplete.

GAUDINO è una figura assolutamente grottesca impresentabile in qualsiasi campionato professionistico in giro per l'Europa.

LAHM in mezzo al campo è sato SEMPRE, e ripeto SEMPRE, IMBARAZZANTE ed INADEGUATO ... ed in più è molto vecchio.

Perciò a fine stagione c'era da correre immediatamente ai ripari con grossi innesti:

prima si è parlato di CASTRO (comunque pessimo) ma non è arrivato, poi si è parlato un'altra volta di KEDHIRA e non è arrivato nemmeno lui, poi si è detto che era fatta per GUNDOGAN e puntualmente il giocatore ha rinnovato con il DORTMUND.

Allora GUARDIOLA è corso ai ripari a modo suo richiamando lo stesso HOJBJERG che lui stesso aveva spedito all'AUGSBURG.

Poi però sono nati altri problemi, il BAYERN ha fatto di tutto per scaricare SCHWEINSTEIGER (al quale è stato detto chiaramente che non gli sarà rinnovato il contratto) ma BASTIAN non ne vuole sentire di andarsene e poi sui giornali si è follemente letto che GUARDIOLA nella sua pazzia totale pensa di dare affidamento ancora a XABI ALONSO (anzichè cacciarlo).

Ed oggi un ultimo delirio ... nascono problemi con HOJBJERG che fatto tornare a forza vorrebbe riandare all'AUGSBURG proprio perchè gli è stato detto che non giocherà titolare al BAYERN.

E la paura adesso è che ci aspetta un centrocampo AGGHIACCIANTE formato da XABI e SCHWEINI o da XABI e LAHM ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13236438

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 02/07/15 alle 15:33 via WEB
questa rischia davvero di essere la peggiore campagna acquisti del BAYERN di sempre ....
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 02/07/15 alle 16:02 via WEB
schweini vuole restare, ed io spero che resti, ma giustamente vuole rinnovare. Non è vero che è bollito, ha avuto una stagione sotto tono per i tanti infortuni come praticamente tutto il bayern. L'impressione è che daquando non c'è più hoeness sul mercato siamo incapaci...secondo me venderemo schweini a una cifra ridicola, e non arriverà nessuno a centrocampo. Al massimo arriverà un difensore di riserva. Ad oggi siamo da quarti di champions, non oltre.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 02/07/15 alle 17:31 via WEB
Guardiola in conferenza stampa ha pronunciato le storiche parole del blog "Il miglior acquisto per il bayern è il ritorno dall'infortunio di Ribery Robben Martinez e Thiago".
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 02/07/15 alle 18:05 via WEB
cvd...la conferenza stampa ha confermato tutto. Non prendiamo nessuno, andiamo avanti così per un anno. Douglas costa fa la riserva di ribery/robben. Bella merda. ps. lo united offre 70 mln per muller...ma non fanno prima a tentare un'OPA?
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 02/07/15 alle 18:16 via WEB
Soprattutto sembra che allenatore e società vogliano pararsi il culo con la storiella della quarta Bundesliga consecutiva, tralasciando l'essere competitivi in Champions League.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 02/07/15 alle 19:42 via WEB
Vergognosi...guardiola deve morire
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/15 alle 22:17 via WEB
ma porca troia...e' appena iniziato il mercato e già abbiamo comprato un ottimo giocatore.. volete almeno aspettare prima di sparare sentenze?!
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 03/07/15 alle 06:28 via WEB
E'vero che materialmente, credo, nessuno di noi perda direttamente nulla in caso di ridimensionamento del Bayern e quindi il paragone potrebbe risultare un po' esagerato, però, riflettici, è come se i passeggeri di un autobus iniziassero a inveire contro il conducente se questi imboccasse l'autostrada contromano. Credi che dovrebbero aspettare lo schianto prima di iniziare a lamentarsi e a disperarsi? E comunque Douglas Costa fa cagare...altro che ottimo giocatore...
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 03/07/15 alle 10:47 via WEB
Ma non abbiamo imboccato neanche il vicoletto di casa mia contromano, tutto sta procedendo nella norma, non c'è nulla di strano se il 3 luglio non abbiamo già comprato di maria, aguero, pogba, hazard e thiago silva in un colpo solo.... aspettate almeno fine agosto. Fino a quando facciamo amichevoli contro la formazione dilettanti del trentino non c'è bisogno di rinfoltire la rosa. Mi aspetto almeno un gran nome prima che chiuda il mercato e forse un altro acquisto di livello per una rosa che (se i giocatori non si infortunano... vedere anno scorso) è già tra le prime di europa. Douglas costa è un ottimo giocatore. Veloce, tecnico ed è pure uno che lavora duramente da quel che dicono. Perfetto per rimpiazzare robben e ribery (altro che shaqiri che adesso andrà allo stoke city dopo essere stato scaricato anche dall'inter...). Basti pensare che lo volevano chealsea e manchester city.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 03/07/15 alle 21:40 via WEB
Sono d'accordo solo con una frase del tuo post: "tutto sta procedendo nella norma". Devo ammettere che per il Bayern fare un mercato di merda sia la norma. D'altra parte non capisco se fai lo spiritosone o se proprio hai travisato: qua nessuno (men che meno io) ha scritto che il Bayern dovrebbe acquistare "di maria, aguero, pogba, hazard e thiago silva in un colpo solo". Personalmente Thiago Silva mi provoca ripugnanza solo a vederlo, Di Maria mi fa cagare e Pogba (pur appartenendo alla pompatissima Serie A) non lo pagherei più del suo valore reale (20-25 mln di Euro). A me sarebbe bastato sapere che il Bayern avesse avviato trattative per cedere molte zavorre e avviatene altre per ringiovanire la rosa senza spendere centinaia di mln: bastava prendere Griezmann come ala titolare e Depay dal PSV come riserva, oltre a un discreto difensore centrale come Bonucci capace di far rifiatare Boateng e Benatia...ma la nostra dirigenza è furba e lungimirante e spende 40 mln in tutto per una mezza sega come Douglas Costa (20 mln secondo Transfermarkt) e uno sconosciuto che nell'under 21 si è preso 5 (5!!!!) calci in bocca dal Portogallo (oltretutto forse non sai che lo Stoccarda prima di rifilarci questo pacco a 8.5 mln, lo aveva appena riscattato dal Lipsia per 1.5 pochi giorni prima: ASSURDO).
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 03/07/15 alle 22:00 via WEB
beh se thiago silva ti procura ripugnanza solo a vederlo, bonucci dovrebbe mandarti in shock neurogeno e invece lo vorresti pure in squadra! Sono sempre stato un sostenitore del relativismo, ma tu esageri
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 03/07/15 alle 23:15 via WEB
Certo che devi essere proprio un tipo sveglio. Pertanto, per facilitarti la comprensione ti risponderò per punti (ma guarda un po' cosa mi tocca fare): 1) Non credevo che ci fosse addirittura bisogno di scriverlo: incredibile. La ripugnanza che provo per Thiago Silva è qualcosa di fisico: mi fa ribrezzo con i suoi labbroni e la faccia da transessuale (commenti da gay pride in 3...2..1...). Con questo non voglio dire che il suo acquisto sarebbe un dramma per il Bayern, ma solo che vorrei evitare di avere conati di vomito guardando una partita della mia squadra. 2) Bonucci lo suggerisco come riserva (iddio! ma ci vuole tanto a capirlo!!!). Come cazzo farebbe Thiago Silva ad essere una riserva nel nostro team? 3) Il tuo "ragionamento" (che parola grossa) contorto e fallace (ovvero, se ti ripugna Thiago Silva, non puoi gradire Bonucci nemmeno come riserva) porta a concludere che un tifoso deve per forza volere che la sua squadra acquisti il top in ogni campo non tendendo conto per un cazzo di tutto il resto delle contingenze. Sono convinto che la tua corteccia sia in grado di elaborare da sola che questa sia una cazzata gigante. 4) Cosa cazzo ci azzecca lo shock neurogeno con la ripugnanza? Ti consiglio di non usare paroloni a cazzo, specie se non ne conosci il significato (e contro chi, invece, lo sa). 5) Quasi dimenticavo di scrivere che la tua risposta non ha niente a che vedere con quanto io avevo scritto nel post precedente e, per pararti il culo, hai deviato su un altro campo: con me non attacca. Hai solo confermato che non sei capace di rispondere al mio post senza scrivere cazzate e buttarla in caciara. 6) Dove cazzo lo vuoi applicare il relativismo se non al calcio? Lo vuoi applicare all'Oncologia o alla Meccanica analitica? Bhò 7) Pensa prima di scrivere cazzate anche sul web. Se, invece, il tuo post è dovuto a una improbabilissima combinazione di tasti premuti a cazzo dal tuo gatto sulla tastiera, allora mi scuso e mando una carezza al tuo gatto (sperando che sia così: un po' voglio crederci).
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 04/07/15 alle 03:00 via WEB
orff, io ti rispondo, ma tu mi prometti che questa volta ti prendi uno xanax prima di leggere. Allora se non sbaglio si parlava di calciomercato, non di contest di bellezza per cui il fatto che un giocatore potesse non piacerti perché ha un labbrone nonostante non perda un contrasto con i più forti attaccanti al mondo, perdonami ma mi era proprio sfuggito (del resto abbiamo ribery noi...). Bonucci non avevo neanche minimamente contato potesse fare il titolare al bayern per carità, non a caso ho scritto "in squadra" (e la squadra è composta anche dalle riserve ti ricordo). Preferisco usare il relativismo sui problemi esistenziali. So benissimo che cos'è lo shock neurogeno, sono all'ultimo anno di medicina. Se vuoi scrivermelo fai pure così faccio un po' di ripasso. Ah... e non ho gatti in casa.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 04/07/15 alle 07:14 via WEB
Lo avevo subito supposto: ecco perchè tanta veemenza, rancore (verso il modo) e nervosismo nell'elaborare un pensiero...un collega (cazzo: sarai ancora capace di autoironia?). Riguardo a Ribery-Bonucci ti rimando al punto 3 della precedente risposta e non aggiungo altro perchè non mi va di offendere la tua intelligenza (?). Un relativista lo deve essere anche quando si tratta di stabilire ciò che può essere relativizzato e cosa no; altrimenti, riapriti un libro di filosofia e vedrai che capi in un sofisma. Sullo shock neurogeno dovresti farti un ripasso, quantomeno sulle cause che, se non ricordo male, risiedono in overdose da ipotensivi o vasodilatatori, traumi del SNC o del midollo spinale (para o quadriplegia) oppure ancora neuropatie (tipo la Guillain-Barrè). Non ricordo sia causato da traumi psichici (quale Thiago Silva può causare). Continuando: il fatto che scrivi di non avere gatti non esclude che il tuo gatto possa averlo scritto ancora per una ennesima improbabile combinazione di tasti (anche se ora inizia a diventare poco credibile anche per me). Lo Xanax me lo potrai prescrivere tu tra poco, immagino. Ad ogni modo, stiamo andando clamorosamente off-topic. Buona fortuna. P.S.: tratta bene il gatto. P.P.S.: visto che i tuoi post trasudano il tuo libidinoso amore per Thiago Silva, ti consiglio di contattarlo personalmente e toglierti lo sfizio prendendo direttamente appuntamento con lui (o lei?)...di sicuro non ti negherà qualche bacione con i suoi bei labbroni (tutti). Se lo farai davvero, prometto che farò lo stesso con Bonucci. Adieu.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/07/15 alle 19:14 via WEB
Shaqiri a Douglas Costa gli caga in testa non scherziamo...
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 03/07/15 alle 19:57 via WEB
il bayern si è sempre distinto per non seguire la teoria del cazzo secondo cui bisogna "SPENDERE" per essere vincenti.. in questo calciomercato ci sono stati già tanti scambi di CESSI e SCONOSCIUTI a prezzi assurdi, speriamo non sia il caso di douglas costa... Io ad esempio non averi puntato 1 centesimo su javi martinez pagato 40 mln, mentre al suo primo anno è stato il miglior mediano del mondo... speriamo bene..
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 03/07/15 alle 20:46 via WEB
Infatti a differenza del BARCELLONA il BAYERN ha vinto SOLO una CHAMPIONS in DIECI ANNI ... è finita da mo la storia che si vince anche senza MEGA INVESTIMENTI ... senza MEGA INVESTIMENTI si possono al massimo PERDERE DELLE FINALI ...
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 03/07/15 alle 21:49 via WEB
shaqiri penso sia uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni... il solo fatto che nè con heynckes, né con guardiola, né con mancini sia riuscito a sfondare penso la dica lunga. Douglas costa lo conosciamo tutti poco ovviamente perché ha giocato fino adesso nel campionato ucraino, ma è un giocatore molto tecnico e soprattutto molto abile nel dribbling cosa che a noi (apparte robben, ribery e thiago) manca. Secondo me giocherà molte partite da titolare sono pronto a scommetterci. Il problema l'anno prossimo sarà Goetze (altro sopravvalutato che a differenza di shaqiri però ha avuto il merito di siglare il gol più importante in germania degli ultimi 24 anni). Se tutti rimarranno liberi da infortuni la vedo dura per lui ritagliarsi un posto negli 11 titolari.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963