Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Battuta anche L'INTER d...Qualcuno SA oppure HA CA... »

Mentre GOETZE smentisce di voler andar via, il BAYERN rifiuta 100 Milioni dallo UNITED per MULLER !

Post n°8126 pubblicato il 22 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

Nonostante LAHM abbia dichiarato che non può garantire che MULLER resterà a MONACO dopo la faraonica offerta dello UNITED (100 Milioni di Euro ...) il BAYERN ha dichiarato THOMAS MULLER assolutamente incedibile, assicurando che dopo SCHWEINI quest'anno non partirà nessuna bandiera del BAYERN.

Nel mentre GOETZE ha smentito una sua volontà di trasferirsi all'estero (deve essersi spaventato dopo le fini ignobili di GOMEZ e SHAQIRI).

Sempre parlando di mercato sembra che il LIVERPOOL voglia riprovarci con XABI ALONSO ... e che il BAYERN lo lascerebbe giustamente partire senza alcun problema.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13247741

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/07/15 alle 15:02 via WEB
se 5 anni fa hanno rifiutato 80 Milioni di euro per RIBERY, non ne possono certo accettare adesso 100 per MULLER ... anche perchè viste le valutazioni di POGBA e BALE, 100 Milioni di Euro per MULLER sembrano un po pochini ....
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 22/07/15 alle 15:12 via WEB
Che van gaal voglia muller ci credo anche perché non li mette lui quei soldi.. ma che lo united avrebbe realmente speso 100 milioni non ci giurerei.. Comunque, insieme a neuer, lo considero assolutamente incedibile, ma OVVIAMENTE non perché è un fenomeno assoluto... Ad esempio Robben che io considero infinitamente superiore a muller lo venderei domani mattina... Comunque douglas costa è un cavallo pazzo.. speriamo non sia uno alla walcott o alla lennon che corrono come matti ma hanno i piedi quadrati..
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/07/15 alle 16:19 via WEB
Però Muller casomai 100 milioni certo non li vale eh, io glielo darei, anche se che con le valutazioni che circolano... Certo sempre non abbiamo bisogno di soldi noi... Che poi è da vedere quanto ci sia di vero...
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 22/07/15 alle 19:20 via WEB
Io quando leggo che qualcuno di voi venderebbe Muller mi domando con quale parte del vostro corpo guardiate le partite del Bayern. Sarei propenso per il deretano o, direttamente, lo sfintere.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 22/07/15 alle 21:22 via WEB
Müller non si tocca...sono pronto a partire per Monaco con il lanciarazzi
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 23/07/15 alle 00:46 via WEB
prevedo una rivolta coi forconi di tutta la sudkurve se mai anche Muller se ne andasse
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 23/07/15 alle 00:49 via WEB
per 100 milioni me lo sarei coricato sulle spalle da monaco a manchester
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/07/15 alle 09:50 via WEB
Dati alla mano MULLER da solo, costa più di: KROOS, GOETZE e DRAXLER messi insieme ... E CI CREDO SE METTIAMIO A CONFRONTO COSA HA FATTO LUI IN CARRIERA E COSA HANNO FATTO LORO TRE ANCHE MESSI INSIEME ...
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 23/07/15 alle 15:18 via WEB
BAH insomma ... Già solo kroos ha vinto le stesse cose di muller (ed ha un tocco più raffinato di questo)
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 23/07/15 alle 17:33 via WEB
non da protagonista.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 24/07/15 alle 09:33 via WEB
Io sono d'accordo con doug...muller secondo me è fra i 4 5 giocatori più forti del mondo...a 26 anni ha un palmares mostruoso...e ha segnato SEMPRE (o fatto segnare) in tutte le partite decisive...per me quando fra due o tre anni se ne va lahm deve essere lui il vicecapitano
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/07/15 alle 22:32 via WEB
Perché il capitano è quel gran minchione sopravvalutatissimissimo di Neuer?
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 25/07/15 alle 00:28 via WEB
4-5 più forti giocatori al mondo? Dai ma sei serio? Va bene che è un bavarese doc e alcuni sono cresciuti vedendolo giocare, ma (tecnicamente) non è neanche tra i primi 4-5 del bayern
(Rispondi)
 
 
 
mikepg91
mikepg91 il 25/07/15 alle 17:29 via WEB
La tecnica non è tutto, se no i fenomeni da baraccone che fanno 1000 palleggi di fila non starebbero ad elemosinare sulle strade... e ci sono stati attaccanti grandissimi come Pippo Inzaghi e Gerd Mueller che non brillavano per doti tecniche...
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 25/07/15 alle 18:29 via WEB
Parole sante: in questo blog, particolarmente (ma anche altrove), si confondono i calciatori con i freestylers: il calcio non è fatto di palleggi col naso o stop tra le chiappe, ma il fuoriclasse si distingue per senso della posizione, disciplina tattica e visione di gioco. Inoltre, sembra retorico, ma molti sembrano dimenticare che il calcio è uno sport di squadra e si gioca in 11! Altrimenti i vari Quaresma e Foquinha sarebbero nell'Olimpo delle leggende di questo sport.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/07/15 alle 19:59 via WEB
MULLER non è apprezzato UNICAMENTE in questo BLOG ... altrove è considerato un MEGA TOP PLAYER ... se lo avessimo pagato 90 Milioni di Euro e fosse nato a BUENOS AIRES ne avremo un'altra opinione, visto che questo ragazzo si è fatto tutta la trafila delle giovanili del BAYERN e non è costato un cazzo allora non vale niente ... ma lui è già nella storia del CALCIO, ripeto CAPOCANNONIERE DEL MONDIALE al PRIMO DISPUTATO, CAMPIONE DEL MONDO AL SECONDO DISPUTATO ... ne MESSI e ne CRISTIANO RONALDO hanno mai fatto qualcosa di simile ... MAI ...
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 26/07/15 alle 12:07 via WEB
Sì, ma voi dimenticate che muller non è stato sempre quello del mondiale e che, in fin dei conti, il mondiale è una competizione abbastanza breve (a questo punto vogliamo pure dire che klose è il più grande di tutti i tempi?). Il rendimento di muller non è stato costante, ha passato parecchi periodi dove ha faticato anche solo ad azzeccare 3 passaggi di fila fatti bene. Con questo non voglio dire che non sia un gran giocatore perché sicuramente lo è: è completo, ha un gran senso del gol e di come attaccare gli spazi. Ma un giocatore da 100 milioni è ben altro. La tecnica non è tutto è vero, ma certamente è l'indicatore maggiore nell'attribuire un valore di mercato ad un giocatore. Un po' come il prodotto interno lordo per misurare la ricchezza di un paese.
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 26/07/15 alle 12:08 via WEB
tutto questo per dire: se c'è una buona offerta può partire. Con 100 milioni ce ne compri 3 di muller
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 26/07/15 alle 18:35 via WEB
Sinceramente io non mi ricordo di tutti questi numerosi periodi di appannamento di Muller "dove ha faticato anche solo ad azzeccare 3 passaggi di fila fatti bene". Magari ha giocato qualche partita di merda negli ultimi sei anni, ma da qui a dire che "Il rendimento di Muller non è stato costante" ce ne vuole (di vino da trangugiare per arrivare a delirare così). Muller ha ancora 25 anni e negli ultimi sei anni è stato il giocatore più costante, decisivo e affidabile del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca. Certo: il Mondiale è una competizione breve e sono d'accordo con te che chi fa bene al Mondiale non è sicuramente detto sia un fuoriclasse leggendario (vedi i vari Grosso, Xabi Alonso, Materazzi, Klose, Salenko, Diego Forlan, James Rodriguez etc.), ma Muller ha sempre mostrato di essere decisivo nelle partite che contano...anche in Champions League, visto che proprio ci vergogniamo a dire che in due edizioni Mondiali ha segnato più di Ibrahimovic, Messi e Cristiano Ronaldo messi assieme nelle loro carriere. Ricorda che se Robben avesse avuto più palle, se Gomez non fosse stato un cane storpio e se Neuer fosse stato anche solo un capezzolo di Cech, avremmo vinto la Champions anche nel 2012...grazie al gol Muller. Credo che il suo ruolo in Champions sia innegabile: nessun altro tedesco ha segnato così tanti gol in questa competizione. Aggiungo che, a mio avviso, il maggior indicatore per attribuire un valore di mercato al giocatore non è la tecnica, ma, specie in un momento come questo, è la domanda che si ha verso un tipo di giocatore (tutti vogliono Muller per le sue caratteristiche di intelligenza tattica e "affidabilità") e soprattutto l'offerta (Muller è unico nel suo genere e, pertanto, il suo prezzo non può che essere elevatissimo). In sintesi, di calciatori supertecnici (i vari Quaresma e Cassano) ce n'è a tonnellate e quindi l'offerta è elevata; di giocatori intelligenti e con senso della posizione ce ne sono pochissimi e Muller in questo è il migliore tra tutti: il prezzo si alza. Un po' come il PIL non è, a parte per alcuni giornalisti che non capiscono un cazzo, il maggior indicatore per stabilire la ricchezza di un Paese...semmai il PIL pro capite PPA (altrimenti ci troveremmo al paradosso che il Bangladesh è più ricco del Lussemburgo). Detto questo, ammesso e non concesso che sia una buona idea vendere Muller per 100 mln di euro, cosa ce ne facciamo poi con quei soldi? Compriamo quella mezza sega di Bobbà? Dove li troviamo tre Muller per 100 mln di euro? Ti ricordo che per 30 mln abbiamo comprato Douglas Costa! E che James Rodriguez è stato acquistato per più di 80 mln! Come può Muller valerne 33?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963