Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoTosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« RUMMENIGGE dichiara a so...UFFICIALE: Arturo VIDAL ... »

PREMIER, LIGA e PSG Sotterrano TUTTA la BUNDESLIGA ... BAYERN compreso ...

Post n°8130 pubblicato il 26 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

Sembrava che un paio di anni fa il BAYERN avesse finalmente colmato il colossale GAP economico che lo differenziava in maniera nettamente sfavorevole nei confronti del CAMPIONATO INGLESE, SPAGNOLO e ITALIANO ... in realtà il CAMPIONATO ITALIANO sbriciolandosi è l'unico che adesso ha perso potenziale rispetto al BAYERN (ma ripeto, solo verso il BAYERN ... le altre Tedesche continuano a fungere da tristi SUPERMARKET per il Campionato ITALIANO).

Sembrava che il possesso dell'ALLIANZ ARENA unito ai MegaContratti Pubblicitari con le più note multinazionali al Mondo, unito al boom colossale del MERCHANDISING ed alla Montagna di soldi arrivata annualmente dalla CHAMPIONS avesse annullato l'enorme disparità di spesa con i CLUB INGLESI e SPAGNOLI seguiti a ruota dal PSG ... ma invece purtroppo no.

Le prime avvisaglie si sono avute la scorsa stagione (o meglio, prima dell'inizio della scorsa stagione) con una poverissima Campagna Aquisti che ha visto perdere il giovane KROOS in cambio del vecchio e bollito XABI ALONSO unito ad un BENATIA che non ha mai fatto la differenza che ci aspettavamo ... ma sopratutto se si pensa al caso SUAREZ.

Quando era al LIVERPOOL il BAYERN lo aveva cercato, i REDS spararono 55 Milioni dI Euro per il suo cartellino, il BAYERN rispose che erano troppi, mesi dopo il BARCELLONA per 70 Milioni di Euro lo comprò ... poi BAYERN e BARCELLONA si sono incontrati e tutti abbiamo visto come è andata a finire ...

Ma è importante notare il MODO DI PENSARE DEL BARCELLONA che nonostante MESSI sia tutto fuorchè vecchio compra un anno prima il giovanissimo NEYMAR e poi non contento pure SUAREZ ... nessuno dei TRE ha 30 anni e grazie a loro hanno stravinto la CHAMPIONS.

Il BAYERN la CHAMPIONS invece la vinse grazie a DUE UOMINI su TUTTI, ROBBEN e RIBERY ... solo che adesso oltre agli acciacchi continui e semicronici dei due , entrambi hanno abbondantemente superato i 30 anni ... a il BAYERN continua a fare finta di nulla, per due spicci (a confronto delle vere BIG d'Europa) ha preso l'anonimo DOUGLAS COSTA che qualcuno si è esaltato perchè in CINA contro un RAGAZZINO dell'INTER ha fatto grandi cose ... dubito che in una semifinale di CHAMPIONS possa solo anche toccare il pallone contro REAL o BARCA.

Ma appunto il BAYERN fa finta di nulla anche se gli anni passano ...

E questa estate è arrivata la prova del 9 che il BAYERN è tornato indietro di 10 anni e che economicamente non può più combattere contro i Club INGLESI, SPAGNOLI e contro il PSG.

Prima che iniziasse la Campagna Acquisti Estiva tutti gli obbiettivi erano chiari:

si disse ci fosse un PRE-ACCORDO con FIRMINO ... sulla base di 25 Milioni di Euro ... ma non è andata così, il LIVERPOOL per 41 Milioni di Euro lo ha comprato ed il BAYERN è rimasto paralizzato.

poi si disse che allora per le ali si sarebbe puntato su STERLING ... anche li il BAYERN è stato spazzato via dal MANCHESTER CITY che lo ha preso per 60 di milioni di euro lasciando il BAYERN con un palmo di naso

a quel punto si è detto che emissari del BAYERN sarebbero volati in CILE per convincere DI MARIA a firmare per i BAVARESI ... il BAYERN dice che 50 sono troppi .... arriva il PSG e per 65 lo strappa al BAYERN ... meglio che niente il BAYERN torna dal CILE con VIDAL che è un ottimo giocatore ... ma ha 29 anni ed un ginocchio non proprio a posto.

E poi il COLPO DI GRAZIA ... si era detto che il BAYERN avrebbe preso DE BRUYNE nel 2016, si diceva che fosse quasi tutto fissato ... ma poi arriva il MANCHESTER CITY ed offre al giocatore 12 Milioni di Euro netti a Stagione ed al WOLFSBURG 60 Milioni di Euro ... ed allora anche stavolta BYE, BYE BAYERN ...

La squadra inizia ad invecchiare paurosamente sopratutto nelle zone nevralgiche del campo ma la società è IMMOBILE ... pensa ancora con una manciata di milioni di portarsi a casa degli AFFARONI, ma nel calcio non va più così da almeno 5 anni.

L'affare XABI ALONSO è stato un disastro assoluto, BERNAT fenomeno in Bundesliga nelle partite più difficili di CHAMPIONS ha fatto una figura orrenda ... lo stesso THIAGO contro il BARCELLONA è stato penoso.

Questo era il momento buono per mettere sul piatto 200 Milioni di Euro e cambiare 3 o 4 pedine fondamentali in mezzo al campo, puntare in maniera assoluta su gente vecchia e logora come LAHM e ROBBEN è un suicidio senza avere il minimo sostituto all'altezza ed affrontare un'altra stagione senza riserve di LEWANDOWSKI (GREEN non è un calciatore ... siamo seri, per una volta!). La DIRIGENZA non ha capito che l'anno prossimo sarà obbligata a spenderne 300 per rinnovare i reparti come minimo.

E forse è per questo che GUARDIOLA non vuole rinnovare PERCHE IL BAYERN NON HA NESSUN FUTURO A LIVELLO ECONOMICO per competere con le VERE BIG ... alla storia che sia GUARDIOLA e non volere rinforzi possono crederci solo i COGLIONI che erano convinti che fosse davvero VAN GAAL a non volere rinforzi.

Infatti guardate adesso allo UNITED (dove hanno una marea di soldi) se VAN GAAL non SPENDE e NON PRETENDE nella CAMPAGNA ACQUISTI ....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13249981

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/07/15 alle 21:50 via WEB
RUMMENIGGE ha fatto FINTA di NON CAPIRE che dopo la Vittoria in CHAMPIONS il BAYERN doveva entrare in un'altra dimensione e spendere TASSATIVAMENTE mai NON MENO di 100 Milioni di Euro a STAGIONE per l'acquisto di NUOVI GIOCATORI ... solo così non si sarebbe arrivati dove siamo adesso dove abbiamo un mare di MORTI e di VECCHI e di ZOMBI in ROSA.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 27/07/15 alle 09:39 via WEB
Sembra quasi che guardiola la sua campagna acquisti la stia facendo fare al manchester city...
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 27/07/15 alle 20:43 via WEB
Intanto BeinSport twitta che "guardasola" sarà il nuovo tecnico di City cominciando dal estate prossimo.Accordo raggiunto.
(Rispondi)
 
gil641
gil641 il 27/07/15 alle 12:40 via WEB
Non cadiamo nell'errore di fare sempre paragoni con la Liga dato che in Spagna hanno una tassazione diversa
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 27/07/15 alle 15:51 via WEB
secondo me hai dato un pò troppo credito a tutte quelle voci di mercato che si leggono in giro ma che di vero sotto sotto avevano ben poco...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/07/15 alle 16:03 via WEB
Ufficiale Vidal...bella merda...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/07/15 alle 08:56 via WEB
se uno come VIDAL è una MERDA, KIMMICH e DOUGLAS COSTA cosa sono ?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963