Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajalexcav88der_raucherdouglas71esnalapodwaynethebestariani79Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UFFICIALE: Arturo VIDAL ...TOP TEN - Trasferimenti ... »

L'INCREDIBILE Super PORCATA di MERCATO della JUVENTUS !!!

Post n°8132 pubblicato il 29 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

Disprezzando con tutto me stesso da sempre (ovvero da quando ho iniziato a seguire il Calcio) tutto il Calcio ITALIANO a partire in Primis dalla NAZIONALE per arrivare poi a TUTTE le Squadre di CLUB non avevo mai compreso sino in fondo perchè la JUVENTUS a sua volta fosse per distacco la squadra più disprezzata dai Tifosi ITALIANI di tutte le altre squadre.

Anche in occasione della Finale di BERLINO contro il BARCELLONA, non ho conosciuto un solo Tifoso ITALIANO di altre squadre che in quella occasione Tifasse per i BIANCONERI, a parte gli JUVENTINI in quell'occasione TUTTO il resto dell'ITALIA tifava apertamente BARCELLONA ... quasi fosse un Derby.

Ma ieri con lo SCHALKE la JUVE ha fatto una delle sue PORCATE / POVERATE Epocali che ricorderemo per anni su questo Blog.

Dopo essersi vantati (in stile BAYERN ...) di essere adesso ricchissimi e di avere a disposizione un tesoretto di oltre 100 Milioni di Euro da investire sul Mercato, dopo aver speso 40 Milioni di Euro per uno sconosciuto come DYBALA ed averne incassati 35 dalla cessione di VIDAL ... ecco che MAROTTA e Co. , sono venuti in GERMANIA a pensare di ricattare le società Tedesche e strappare per DUE LIRE vari giocatori. Ovviamente prima accordandosi con i giocatori ... e ben dopo con le società.

Con GOETZE è stata una barzelletta ... non avendo i soldi per pagare il Cartellino di GOETZE ed averlo valutato precedentemente 20/25 Milioni di Euro (valutazione di MAROTTA ... alle quali il BAYERN non ha nemmeno risposto) ed essersi poi resi conto di non avere nemmeno i soldi per pagare il suo ingaggio (7 Milioni di Euro netti all'anno) la JUVENTUS ha avuto la splendida pensata di proporre al BAYERN un PRESTITO BIENNALE a 5 Milioni di Euro all'anno .... praticamente il COLPO di GENIO di MAROTTA era quello che il BAYERN pagasse il resto dell'ingaggio e NON INCASSASSE NULLA per il CARTELLINO e poi il giocatore fra due anni tornasse a MONACO.

C'ha pensato direttamente GOETZE ad interrompere la pagliacciata dichiarando di NON AVER MAI PENSATO DI LASCIARE IL BAYERN E TANTO MENO PER ANDARE ALLA JUVENTUS.

Ma con JULIAN DRAXLER, MAROTTA ha superato se stesso confermandosi una persona di rara scorrettezza (ma d'altronde lavora per la società giusta ... non ci sono dubbi) dopo che lo SCHALKE ha valutato il cartellino del giovanissimo JULIAN in 35 Milioni di Euro, piangendo miseria ed offrendo BONUS su BONUS MAROTTA era riuscito a far scendere il costo del cartellino a ben 25 Milioni di Euro più appunto BONUS, le due società si erano accordate per incontrarsi a questo punto in questa settimana per definire il tutto ... solo che lo SCHALKE nel weekend per 22 Milioni di Euro ha acquistato il Cartellino di DI SANTO dal WERDER BREMA ed a quel punto MAROTTA ha sferrato il colpo decisivo ....

Facendo il calcolo che una volta speso lo SCHALKE è obbligato a VENDERE (e non si capisce il perchè visto che fra Biglietti dello Stadio e Merchandising non incassa certo molto meno della JUVE .... e potere di mercato NE HA) MAROTTA si è presentato davanti a HELDT con un piccolo cambio di OFFERTA ... non più 25 Milioni di Euro .... ma bensì 15 Miliioni di Euro ... 10 in meno di quanto pattuiti pochi giorni prima.

Proprio perchè MAROTTA vuole prendere per la gola lo SCHALKE, convinto che una volta preso DI SANTO sia obbligato adesso a cedere DRAXLER anche in SALDO pur di ripianare le casse.

Il tutto mi sembra una delle più grandi PORCATE di MERCATO da sempre ... lo SCHALKE ovviamente per ORA ha INTERROTTO QUALSIASI TRATTATIVA con la delinquenziale dirigenza BIANCONERA ... speriamo solo RESISTA e si TENGA DRAXLER o al limite lo ceda a chiumque altro MA NON A QUELLE MERDE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13251224

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
surfeasy2
surfeasy2 il 29/07/15 alle 11:23 via WEB
Schiumi bile impotente... Io non sono juventino ma come tantissimi altri non juventini tifavo Juve nella finale di Champions. Ti rendi ridicolo a fingere di non sapere che noi non-juventini la Juve la invidiamo. In quanto al mercato, anche qui solo un demente potrebbe fingere di non vedere la stratosferica superiorità della Juventus nell'abilità nelle trattativa e nella capacità di fare grandi acquisti: Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, ora Khedira, un centrocampo pazzesco messo in piedi spendendo praticamente nulla! Pensiamo semmai al figuracce planetarie di inter e milan che hanno speso valanghe di milioni per brocchi spaventosi e ora giustamente arrivano decima o undicesima! Ti ripeto, con pezzi come il tuo noi non juventini ci rendiamo solo ridicoli e facciam godere come pazzi gli juventini perchè vedono come soffriamo come cani per invidia nei loro confronti. Invidia purtroppo sacrosanta!
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 29/07/15 alle 12:42 via WEB
forse su TUTTOSPORT non hai letto che la juve ha fatto firmare un accordo a pogba senza il permesso del manchester united e casualmente poco prima di quando si dovevano incontrare il procuratore e la società per il rinnovo del contratto... Davvero credi alla favola che la juve ha preso GRATIS, per giunta dalla società più RICCA del mondo, uno dei talenti più promettenti dell'ultimo decennio?? per favore...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/07/15 alle 16:04 via WEB
Schiumi Bile !?!?!? Ma quale BILE io Tifo BAYERN ed il BAYERN alla JUVE caga in testa sotto ogni punto di vista sia da quello tecnico (si ricordano ancora le quattro pappine prese in 180 minuti l'ultima volta che ci siamo incontrati) sia da quello economico (loro a GOETZE non si sono neanche potuti avvicinare ... noi VIDAL ce lo siamo presi senza alcun problema). E la Invidia verso la JUVE la proverai solo tu, io provo solo DISPREZZO perchè il BAYERN purtroppo per te non ha niente da invidiare alla JUVENTUS sotto ogni punto di vista.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/07/15 alle 16:11 via WEB
Ahahahahah invidia per simili ladri ahahahhaah, ma mai nella vita mi ridurrò così.
(Rispondi)
 
 
emanuels88
emanuels88 il 29/07/15 alle 17:33 via WEB
Ahahahah questa si che è bella, cioè dovremmo invidiare la Juve??? ma da quale parte poi...bah... Ce n'è di pazzi però... vogliamo andare a vedere nel vivaio della Juve se troviamo anche solo un Müller o un kroos o un lahm o uno schweinsteiger o un alaba e devo continuare??? E parli di abilità, ma dai su non farci ridere per favore...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/07/15 alle 17:43 via WEB
Cazzo noi che per 50 milioni abbiamo portato a casa Robben e Ribery cosa dovremmo dire? Ahahahaha e parlano pure sti gobbi ladri perdenti
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 29/07/15 alle 18:35 via WEB
Questa storia dell'invidia l'hanno messa in giro gli stessi tifosi giuventini, per gonfiarsi ancor di più come gli stupidi babbei, boriosi e presuntuosi, che sono. Qualsiasi altro tifoso ha motivazioni ed onore maggiore dei bianconeri, da sempre sostenitori ciechi della squadra più disonesta, vigliacca, triste, sterile, immorale che si ricordi. Tanto chi sostiene il Bayern, che il Catania, il Cittadella, persino squadre di cartone come l'Hoffenheim o il Manchester City, nonchè le più rivali Inter o Milan, per non parlare del glorioso Torino, gode di maggior rispetto e considerazione. La Juve è ripugnante, marcia e le sue vittorie, peraltro non a caso esigue nel calcio che conta davvero, sono ridicole. Che continuino nel loro ininfluente monologo italiano, venendo poi puntualmente suonati in Europa. Qui, come in qualunque altra parte del mondo, nessuno farebbe scambierebbe squallidi trionfi con quello che la propria squadra, qualunque essa sia, fa sentire al vero tifoso. Tanto più in un blog dove per molti il calcio italiano è simbolo di corruzione e malaffare; la Juve, come insuperabile rappresentante di questo modo marcio di intendere lo sport, non fa gola proprio a nessuno.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 29/07/15 alle 21:32 via WEB
Tu sei solo un trolll ridicolo e patetico..nessun non juventino ha tifato i gobbi in finale ma soprattuto nessuno invidia quella squadra di merda chiamata Juve,anzi tutti vi schifano..ma chi soffre per voi,se il 6 giugno e' stata festa d'appertutto??certo in Italia vincete,ma in Europa solo figure di merda più 2 coppe una rossa di sangue e l'altra di doping..ora puoi sparire dato che non hai nemmeno il coraggio di dire che sei gobbo
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 29/07/15 alle 12:44 via WEB
tornando alle cose serie, anche a me sono venuti i brividi quando ho sentito dell'offerta di 15 milioni per draxler... a questo punto facciamo un mutuo e compriamolo noi perché saremmo veramente alla follia... E lo stesso schalke va a comprare shaqiri ad un prezzo MAGGIORE di quello che ha speso l'inter (e che non ho neanche capito se ha già pagato) dopo averlo tenuto 6 mesi in panchina???
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/07/15 alle 16:06 via WEB
Gotze ha deluso ma qui lo trattano come un esubero stile Kakà al Real, che minchioni porca troia
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/07/15 alle 16:08 via WEB
Comunque Draxler ovunque, ma MAI MAI MAI alla Juve, qualche dirigenza meno pezzente la troveranno sicuro, Draxler promette bene anche se ha avuto alcuni problemi in questi anni e svenderlo a simili merde sarebbe offensivo.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/07/15 alle 16:10 via WEB
Comunque 22 milioni di euro Di Santo...bah...
(Rispondi)
 
 
 
luke39l
luke39l il 29/07/15 alle 16:39 via WEB
6 mln. Dove le leggete tutte queste cifre ??????
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 29/07/15 alle 21:47 via WEB
Luca questo post come non mai e' pane per i miei denti,prima di tifare qualunque squadra,il primo sentimento che ho provato e'stato l'odio verso la Juve,avevo 10 anni quando Magath,divenne un simbolo per tutti noi..poi c'è stato l'heisel,e quello è stata la goccia che ha fatto straboccare il mio vaso già pieno di odio,cioè questi luridi infami hanno il coraggio di festeggiare con cortei e clacson una vittoria spudoratamente regalata con una carneficina!!e se quelli nello stadio magari non lo sapevano(ma i giocatori si..)a casa sapevamo TUTTI che cosa era successo..come fai ad avere rispetto per simili esseri??nessun'altra tifoseria davanti ad una tragedia avrebbe festeggiato,ma loro si son voluti distinguere,il loro motto è' VINCER E'' L'UNICA COSA CHE CONTA..pensavo che per un bel po' non li avrei rivisti in finale,e quest'anno è stato un incubo infinito sembrava fosse il loro anno,ero teso come a Madrid,nello sport ho accettato tutte le sconfitte immaginabili,ma questa no,avevo pensato che se avessero vinto potevo smetter di seguire il calcio(ci ho pensato forse non lo,avrei mai fatto,ma per farti capire quanto ero teso..)ma invece del triplette,son venute le 3 pere!!goduria immensa,l'incubo era finito
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/07/15 alle 22:11 via WEB
ma infatti ENRICO chi parla di INVIDIA nei confronti della JUVE dimentica una piccola cosa .... che la Partita più importante della loro storia da secoli a questa parte L'HANNO PERSA ... e come sai tu e so bene io che di finali di CHAMPIONS perse ne ho viste una marea con il BAYERN: IL SECONDO POSTO IN CHAMPIONS non vale assolutamente un cazzo ... e nessuno è mai stato invidioso di chi ha perso una Champions ...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 29/07/15 alle 21:59 via WEB
comunque la supercoppa sarà in onda alle 20:30 su FOX SPORTS... chissà se guardiola riuscirà a perderla per il terzo anno consecutivo o se questo è l'anno della svolta..
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 29/07/15 alle 22:06 via WEB
Vedere Draxler alla Juve sarebbe stata una nuova mazzata,e francamente tutto andava verso quella direzione,per loro era l'unico acquistabile visto il braccino corto,e lo Schalke inspiegabilmente lo voleva vendere,cioè ne abbiam uno buono e lo cediamo a 22 anni dopo una stagione tribolata??se questo sta bene e ritorna quello che era lo piazzi a cifre alte,male che vada lo tieni.Ma non pensavo che oltre ad essere dei pezzenti,formulassero una offerta che Sa di presa per il culo,dopo essersi accordati con giocatore e procuratore,sapendo che noi ne chiediamo 35,loro ne offrono la metà!!Raramente ho visto un comunicato della squadra che ha chiuso seccamente la porta in faccia a questi barboni,dicendo di non rompere più i maroni nemmeno al giocatore,e pure oggi Held ha detto che l'offerta era irrisoria..penso che pure Draxler si sia sentito offeso per l'offerta che sa di scarsa fiducia pure verso di lui.Il caso è chiuso,il,comunicato e' stato chiaro,e ci faremmo una figura di merda tremenda nel riaprire la trattativa..alcuni miei amici mi hanno detto,ma anche con Neuer Il ds disse la stessa cosa.beh insomma il Bayern si presentò con una offerta inferiore a quella chiesta,ed affermo' allora che il,portiere sarebbe rimasto,qui ha proprio chiuso la porta sentendosi preso per il culo.E non c'entra il fatto che non siam una top,il Porto è la numero uno in Europa per vender i giocatori,ma li paghi al lor prezzo,se no ti mandano a culo pure se sei il Real..sto ridendo leggendo che la Juve vuole il terzino del Porto,dopo che loro hanno rifiutato una offerta pazzesca del atletico,voglio veder che offre il buon marotta per farsi ridere dietro.. Di Santo e' stato pagato 6 milioni,non so dove hai letto quella cifra
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 30/07/15 alle 18:24 via WEB
Volevo semplicemente entrare nella discussione da tifoso della Lazio dicendo che schifo quelle merde in ugual misura di quelli che stanno in curva sud pur consapevole che l'odore di putrefazione che emanano quei gobbi di merda non ci arrivano neanche i giallorossi. Società disprezzante di ogni regole e norma esistente nel calcio, marmotta che quando era alla samp era anche un discreto dirigente e adesso e diventato un emerito testa di minchia come la squadra dove lavora, tifosi odiosi pronti a difendere qualsiasi mafioso che gli porta un emerito testa di cazzo che gioca in quella squadra, gente pronta a negare anche l'evidenza pur di difendere i loro trofei assolutamente gonfiati. Rappresentati da una delle famiglie piu mafiose in Italia salvati da soldi pubblici per una decina di volta che si permettono pure di delocalizzare e costruire fabbriche all'estero con i soldi dati dai contribuenti italiani. Non scherziamo, solo letame per loro
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 30/07/15 alle 19:28 via WEB
tra l'altro lo juventino medio è tuttora convinto che moggi sia vittima di un grande complotto
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/07/15 alle 22:01 via WEB
è vero ... nonostante ci siano centinaia di intercettazioni e di deposizioni ... e prove ... vari continuano a sostenere che è stata tutta una macchinazione. Ma nessuno JUVENTINO ha mai risposto alla DOMANDA delle DOMANDE ... come mai squadre che in Patria hanno vinto più di tutte come REAL, BAYERN, AJAX hanno stravinto anche in EUROPA mostrando in maniera chiara netta la propria forza mentre la JUVE le uniche DUE CHAMPIONS vinte nella storia sono una macchiata dalla Strage dell'HEYSEL e dal rigore inesistente concesso ed una ottenuta con una squadra interamente dopata per la quale è stato condannato il solo Dottor AGRICOLA (anche ZIDANE ha dichiarato "CI FACEVANO PRENDERE DI TUTTO QUANDO ERO ALLA JUVE") perchè ci sarà un nesso con il fatto che QUANDO GLI ARBITRI NON SONO ITALIANI la JUVENTUS ad ARMI PARI in EUROPA le prende SEMPRE !?!?!?!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 31/07/15 alle 08:12 via WEB
Ora che hanno tutt'uni difensori rotti proveranno a prenderci benatia in prestito
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963