Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajgoassmass1douglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Schalke 0...Statistiche BAYERN Stagi... »

Lo SCHALKE prova il CATENACCIO Stile EINTRACHT ma alla fine perde ugualmente ! ... Schalke 04 - BAYERN = 1 - 3 !

Post n°8342 pubblicato il 21 Novembre 2015 da douglas71
 

L'EINTRACHT contro il BAYERN giocando per 90 minuti su 90 totalmente rannicchiato nella propria area pronto a spazzare in Tribuna qualsiasi palla arrivasse vicino al loro portiere e terminando il Match sullo ZERO a ZERO contro la Banda di GUARDIOLA ha forse dato a molti la sensazione che almeno in GERMANIA ci fosse un modo di fermare il BAYERN.

E così lo SCHALKE ha provato a giocare oggi con HUNTELAAR Stopper o quasi, solo che il gioco è andato in frantumi dopo neanche 10 minuti quando ALABA con un tiro da fuori area deviato da GORETZKA ha portato subito in avanti i BAVARESI a quel punto il BAYERN come se niente fosse accaduto si è piazzato stabilmente nell'area avversaria con uno SCHALKE in confusione totale che ha rischiato di prendere subito il raddoppio, situazione che probabilmente avrebbe aperto il MATCH ad una vera e propria GOLEADA ... ma invece accade l'impensabile:

nella prima occasione in cui lo SCHALKE riesce ad attaccare SANÈ serve bene MEYER che con un diagonale batte un NEUER che ha dato a tutti l'impressione di essersi buttato troppo dopo, anche se il pallone prima di entrare in rete ha colpito il terreno viscido .... ma per un portiere esperto come MANUEL non sembra una buona scusa.

Il BAYERN accusa in parte il colpo perchè lo SCHALKE dopo il pari prende improvvisamente coraggio e così si assiste a veloci cambi di campo sino al 45°
Nella ripresa però il BAYERN è deciso a portare a casa la vittoria ed allungare ad un +8 il suo vantaggio in classifica sul DORTMUND, ma lo SCHALKE se ne sta tutto arroccato dietro in un catenaccio che fa spazientire anche il cronista di SKY.

Ma a suon di attaccare il BAYERN alla fine sfonda, al 68° ROBBEN pennella un cross fantastico che MARTINEZ di testa trasforma in gol e come dopo il gol di ALABA lo SCHALKE va in bambola ed il BAYERN in contropiede sciupa parecchie occasioni da gol sino ad un clamoroso palo pieno colto da LEWANDOWSKI meravigliosamente pescato in area da un VIDAL preziosissimo.

Dopo BOATENG e RAFINHA (per una brutta botta ad ALABA) entra anche il pupillo di PEP, KIMMICH, ed è proprio il giovanissimo ad offrire al 91° la palla che MULLER trasforma nel 3 - 1 finale con il quale il BAYERN batte lo SCHALKE ... a dimostrazione che lo schieramento TUTTI DIETRO tipo EINTRACHT non sempre paga ....


13° Giornata - BUNDESLIGA 2015/16

Schalke 04 - BAYERN = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13314120

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nihilism
Nihilism il 22/11/15 alle 00:58 via WEB
Ottima vittoria. Il campo era orrendo e lo Schalke abbastanza insidioso (Sanè è molto bravo!) ma il Bayern ha strameritato. Imbarazzante Neuer su una conclusione assolutamente ordinaria e Lahm che si fa saltare come comodino da Meyer. Il migliore per me Martinez. Vidal non so, non mi ha convinto molto. Speriamo che Alaba stia bene...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/11/15 alle 12:03 via WEB
Non ti è piaciuto VIDAL ? In Tackle avrà recuperato 20 palloni !!!
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 22/11/15 alle 13:08 via WEB
Ma cosa volevi che facesse lo Schalke,che se la giocasse alla pari?cosi da terminare in goleada??cioe qui ci sono categorie di differenza,il Bayern ha fatto quello che ha voluto,magari anche un punto poteva andare bene,la Bundes e' già chiusa..poi il catenaccio e' un arma valida quando hai una difesa forte,non una banda del buco come la nostra.Non ho ben capito il motivo del campo,ma ho visto che il tetto era stranamente aperto; Oramai dicam sempre le stesse cose,una Bundes così triste senza avversari può diventare un male pure per voi che praticamente arrivate in primavera senza aver giocato una partita seria,ad armi pari,alla stessa ora c'era il clasico,il City contro il Liverpool(che tanto per cambiare ha dimostrato di essere una squadra di merda..)voi invece facevate l'ennesima scampagnata nella Rurh..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/11/15 alle 22:53 via WEB
però il problema è che le squadre TEDESCHE non si rinforzano mentre il BAYERN si rinforza troppo .... ma il SIVIGLIA con le EUROPA LEAGUE vinte a ripetizione senza avere più soldi a disposizione di DORTMUND, WOLFSBURG e SCHALKE dimostra forse che in GERMANIA il problema non sono i soldi ... ma l'incompetenza totale delle varie dirigenze. DOUGLAS COSTA è un colpo pazzesco ma devo dare merito agli osservatori del BAYERN, ed allora la voragine fra il BAYERN e le altre parte anche da un problema societario e di gestione e non solo economico.
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 23/11/15 alle 18:14 via WEB
Luca con me sfondi una porta aperta,son sempre stato ipercritico contro la nostra dirigenza, che si è intascata senza colpo ferire i 36 milioni per Draxler,senza spender nulla(invece avevan detto che li riavrebbero reinvestiti..si come no..), ma da sempre il grande si mangia il piccolo,se avessimo tenuto tutti i nostri big da Neuer ad Ozil,penso che saremmo stati vicini a voi,e non a distanze siderali,poi vedrai che prima o poi pure Sane e Meyer se dimostrano qualcosa partiranno.In Spagna poi la musica e' simile,le medio piccole si beccano legnate come noi,solo che ci son 2-3 squadre che lottano,mentre in Germania ci siete solo voi,che ti questa non concorrenza vi danneggia alla lunga
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 22/11/15 alle 13:26 via WEB
Schalke un po' rinunciatario, ormai tutte le squadre della bundesliga sembrano rassegnate...bene martinez, pure vidal mi è piaciuto
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 22/11/15 alle 13:29 via WEB
Luca una volta mi avevi chiesto qualche parere su alcuni allenatori,premesso che vedo poco o nulla della premiere(già ho visto solo tratti della nostra sfida di ieri..)mi sembra alquanto palese che il Chelsea giochi contro Mou,dato che stanno perdendo da cani e porci,rumori di spogliatoi..solo che avendo un contratto principesco e' dura cacciarlo,per me Mou dopo il triplete si è rincoglionito,figure di merda a iosa,come la semi di champions quando allenava il real,giocata tutta in difesa contro il barca(delitto mai visto a Madrid!)e anche lo scorso anno contro il Psg si fece eliminare con un uomo in più sempre in difesa,finché non prese il gol.Mou e' così o lo ami o lo odi,lui deve avere la fiducia totale dei giocatori,mi ricordo in derby in cui sembravamo indemoniati giocando in 10,una volta Materazzi disse che era pronto a morire per lui!KLopp può fare bene a Liverpool,che pensò che abbia strapagato alcuni pipponi,certo che la vittoria di ieri darà molta fiducia.Non amo Ancelotti,ma non lo avrei mai mandato via,dato che era riuscito a trovare un certo amalgama con i senatori, ma a Madrid non puoi permetterti di non vincer nulla per un anno..ha portato la decima ma lo sappiamo tutti il tremendo culo che ha avuto,e lo scorso anno oramai si faceva eliminare da noi!Si chiede già la testa di Benitez,ma se poi in campo fa cagare la storia e' sempre quella..il Barca ha preso per il primo pirla che passava per le ramblas(che a Roma sembrava un demente..)e ne ha fatto il condottiero del squadra più forte del mondo,ricopiando pari la carriera di Pep,che vorrei proprio veder far il suo tiki take allenando lo Schalke che non fanno 2 passaggi per il verso. Per carità Pep sarà pur bravo,ma fino ad ora ha allenato le prime 2 squadre più forti del mondo..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/11/15 alle 22:57 via WEB
beh, su GUARDIOLA anche io la penso come te ... ovviamente è uno che di calcio capisce ed ha delle ottime idee ... ma il suo forte è scegliere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE squadre ricchissime con già una ROSA solidissima, poi lui ci mette anche del suo ... ma si parte sempre da squadre dove il più scarso sarebbe comunque titolare in praticamente tutte le altre avversarie, per quanto riguarda il Campionato. LA CHAMPIONS come tu ben sai è tutta un'altra storia anche se il 4-0 del BARCA di ieri al REAL è stato un segno fotissimo che per ora sono sempre loro i più forti del Mondo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/11/15 alle 22:58 via WEB
x Goh90 : ma poi a Parigi c'eri andato oppure no ?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963