Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Il BAYERN strapazza senz... »

Le Pagelle di: BAYERN - Olympiakos = 4 - 0

Post n°8350 pubblicato il 24 Novembre 2015 da douglas71
 

A cura di der_raucher


NEUER:
L'Olympiakos non prova mai ad attaccare e quando lo fa si rivela un attacco disordinato e comunque non efficace e per Manuel basta fare un paio di anticipi e poi gioca la sua solita partita d'impostazione dalla propria porta.
Voto = 6,5


LAHM:
In fase difensiva ha poco lavoro da svolgere e allora Philipp si getta a tutto campo in fase offensiva non trovandosi però spesso con le sovrapposizioni sulla fascia.
Voto = 6


RAFINHA:
Si sacrifica sulla fascia sinistra ma con Coman e Costa si da un bel gran daffare e gioca una discreta partita.
Voto =  6


BADSTUBER:
Torna in campo dopo l'ennesima lunghissima assenza e ci fa subito ricordare perché non abbiamo mai avvertito la sua assenza fornendo una prestazione penosa, facendosi anticipare spesso e volentieri e appoggiando male i suoi compagni, dulcis in fundo si fa anche espellere bloccando Ideye che era lanciato solo di fronte a Neuer.
Voto = 4,5


BOATENG:
Il migliore tra i suoi colleghi di reparto e da un suo tiro deviato nasce il goal che porta in vantaggio i Rossi di Monaco.
Voto = 6


VIDAL:
Conferma la buona prestazione di Gelsenkirchen giocando bene e facendosi sentire a centrocampo recuperando bene e lottando su tutti i palloni.
Voto = 6,5


ROBBEN:
E' suo l'assist per il goal del 3:0 siglato da Müller, per il resto qualche giocata delle sue ma un po' sottotono, esce poi per un dolore muscolare ma è solo precauzione.
Voto = 6,5


COMAN:
E' un suo tiro a trovare Lewandowski per il 2:0, è lui a generare l'azione del 3:0 e poi è lui ad andare a colpire di testa per il definitivo 4:0. E durante tutti i 90 minuti mostra tante fiammate interessantissime che sarebbero potute divenire altri assist se solo la mira dei suoi compagni fosse stata migliore.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


DOUGLAS COSTA:
Non esplosivo come al solito ma è lui ad aprire le danze beffando Roberto che aveva deviato ma non salvato la conclusione di Boateng, ma per è importante che lui trovi anche la porta acquisendo fiducia in quel senso.
Voto = 7


MULLER:
Marca il cartellino come al solito poi spreca la doppietta due volte (di cui una solo grazie a Roberto in chiusura) ma fa il suo dovere.
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Coglie il pallone calciato da King Coman per buttarlo in rete e spreca un altro paio di nitide occasioni (ancora troppe per uno come lui), poi esce perché Pep vuole inserire un difensore dopo l'espulsione di Bads.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Entra in campo al posto di König Arjen e in mezzo al campo non sfigura per niente dando il suo contributo a tenere ordine, va due volte poi vicino alla sua prima marcatura in CL ma il portiere dell'Olympiakos gli nega la gioia.
Voto = 6,5


BENATIA:
Entra in partita a pratica già conclusa ma casomai l'Olympiakos avesse avuto idea di riaprire i giochi Bena tiene bene in campo.
Voto = 6


MARTINEZ:
Poco lavoro da svolgere dietro per Javi e non si soffre per niente.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Manda una squadra compatta e decisa a prendersi il primo posto nel girone e lo score sarebbe potuto essere ben più ampio se non si fosse rimasti in 10 per mezz'ora di gioco. Il lavoro è fatto per il momento, adesso però dovrà mostrare di saper gestire bene le trasferte ad eliminazione diretta di Champions League.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13315661

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/11/15 alle 23:27 via WEB
grazie der_raucher per le preziose pagelle .. vedo con piacere che COMAN continua a crescere ... lui stesso in un intervista ha dichiarato che non si aspettava di inserirsi da subito così bene nel BAYERN e sopratutto di giocare così tanto già da subito ... BADSTUBER è un CASO DISPERATO, fa tenerezza per tutti gli infortuni e per quanto è realmente attaccato alla squadra però proprio non centra nulla con il livello tecnico di tutto il resto della ROSA, pare andrà allo STOCCARDA in prestito a GENNAIO ...
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 25/11/15 alle 00:37 via WEB
Anche io avrei dato un voto più alto per Boateng, Vidal (sta iniziando ad ingranare alla grande) e Guardiola. Sul resto sono d'accordo. Con la partita di stasera Müller diventa il più giovane giocatore della storia a vincere 50 match in Champions League. A proposito di Robben: continuano con insistenza le voci su un suo addio a Gennaio per andare (e te pareva) allo United. Io ci credo poco!
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 25/11/15 alle 00:47 via WEB
Sono d'accordo, infatti avevo messo 6,5 a Boa poi però divenuto 6 per via del copia-incolla, chiedo gentilmente a Doug (qualora possibile) di modificare il voto (:
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 25/11/15 alle 00:48 via WEB
Ribadisco che era colpa mia nel copia incolla dal mio file a quando ho postato le pagelle qui come commento sotto il topic!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963