Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoTosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Calano le Tenebre sul Fu... »

Il BAYERN strapazza senza problemi L'OLYMPIAKOS e ancora una volta stravince il suo Girone !... BAYERN - Olympiakos = 4 - 0 !

Post n°8351 pubblicato il 24 Novembre 2015 da douglas71
 

Per l'ennesima volta il BAYERN finisce in un Girone comprendente una BIG della PREMIER LEAGUE e per l'ennesima volta il GIRONE non lo vince ma lo STRAVINCE!

Con una giornata di anticipo i BAVARESI si qualificano per gli OTTAVI di FINALE e si qualificano come PRIMI del Girone.

GUARDIOLA lascia a riposo l'acciaccato ALABA per il pestone preso contro lo SCHALKE, e fa riposare anche XABI ALONSO così come BENATIA e MARTINEZ schierando un assurda formazione che comprende contemporaneamente ben CINQUE PUNTE (ROBBEN, COMAN, MULLER, DOUGLAS COSTA e LEWANDOWSKI) ed una potenziale mezzapunta come VIDAL davanti alla difesa.

E come al solito PEP ha ragione ....  all'8° minuto botta da fuori di BOATENG non trattenuta dal portiere dei GRECI, il fenomenale DOUGLAS COSTA raccoglie ed insacca in diagonale, passano soli altri 8 minuti e COMAN imbecca LEWANDOWSKI al limite dell'area, il POLACCO controlla e spara con precisione per il raddoppio del BAYERN.

Al 20° siano già al TRIS con ROBBEN che serve di testa una palla a MULLER che THOMAS deve solo spingere in rete ... e dopo aver segnato il suo ennesimo GOL in CHAMPIONS, MULLER va a stringere la mano al grande ARJEN.

Al 33° unica nota negativa della serata con ROBBEN costretto ad uscire per l'ennesimo problema muscolare, molto probabilmente lo rivedremo solo nel 2016, al suo posto entra il pupillo di GUARDIOLA, KIMMICH.

Nella ripresa l'imbarazzante BADSTUBER trova il modo di farsi espellere per un fallo da ultimo uomo ed a quel punto per riequilibrare la squadra GUARDIOLA toglie LEWANDOWSKI per fare posto a BENATIA.

Al 70° il BAYERN cala il POKER con il Talentuosissimo COMAN che servito da MULLER segna la sua prima rete in carriera in CHAMPIONS LEAGUE.

Solo 2 minuti e DOUGLAS COSTA lascia il posto a MARTINEZ.

Nel FINALE c'è ancora il tempo per un palo dell'incontenibile THOMAS MULLER.

Per ora la missione è compiuta ... adesso inizia la fase difficile con le eliminazioni dirette a partire dagli OTTAVI ... ed un BARCELLONA che sembra avere tutte le carte in regola per bissare il successo in CHAMPIONS, anche perchè è spaventosa la facilità con la quale i giocatori del BAYERN si rompono a ripetizione, vedi: GOETZE, RODE, ALABA, ROBBEN e THIAGO ....


5° Giornata - (Gruppo F)

BAYERN - Olympiakos = 4 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13315679

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 26/11/15 alle 08:21 via WEB
Anche ieri figurone dello united e del city....schweinsteiger È veramente alla frutta...vagava in mezzo al campo a caso...dispiace ammetterlo ma non è altro che il 10% di quello che era
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 26/11/15 alle 11:37 via WEB
Ho visto...il City fa davvero tenerezza...è incredibile come non riescano a giocare decentemente con tutto il potenziale che hanno in campo. Lo United ha finito il suo ciclo. Bene il Gladbach, grande prova, sterile il Wolfsburg...se fosse entrata quella bordata del CSKA anziché centrare la traversa si parlerebbe di tutt'altro risultato. Il 2 a 0 è stato abbastanza bugiardo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963