Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Parte male l'avventura ...Le RISERVE del BAYERN ba... »

Dopo la partenza di GOETZE e l'infortunio di ROBBEN il BAYERN torna a pensare a SANÈ che non ha ancora fimato con il CITY !

Post n°8749 pubblicato il 18 Luglio 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il nome circola a MONACO da quasi un annetto ma adesso dopo la partenza di GOETZE per DORTMUND e l'ennesimo infortunio muscolare che ha messo Ko Arjen ROBBEN la Dirigenza BAVARESE secondo SKY DEUTSCHLAND ed altri Media si è ributtata su LEROY SANE dello SCHALKE.

Il giovane talento pare abbia un PreAccordo con il CITY di GUARDIOLA ma di contratti veri e propri non ne ha firmati ancora nessuno e perciò il BAYERN penserebbe a lui per rinforzare il reparto avanzato della squadra ... pensando già ad un futuro non troppo lontano senza RIB & ROB.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13430547

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 18/07/16 alle 15:39 via WEB
Lui sarebbe la mossa ideale in avanti ... con RIB & ROB sempre acciaccati giocherebbe molto ed insieme a COMAN e DOUGLAS COSTA rappresenterebbe il Futuro del BAYERN. Eppoi è giovanissimo, è Tedesco, funzionerebbe benissimo per la vendita delle T-SHIRT ... non vedo nessuna possibile opposizione del CDA del BAYERN ad un suo acquisto anche se dovesse costare 50 Milioni di Euro come sembra. Anche perchè KOSCIELNY credo arriverà a parametro zero.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 18/07/16 alle 17:45 via WEB
koscielny ha ancora un anno di contratto...almeno 15 mln ce li chiedono
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/07/16 alle 17:31 via WEB
Ma stiamo realmente prendendo Koscielny?
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 18/07/16 alle 18:52 via WEB
A questo punto se Schalkeeg si incazza... gli do ragione pure io!! Sanè deve restare a Gelsenkirchen dove può tranquillamente giocare da titolare, da noi si troverebbe davanti Robben e Coman e magari pure Thomas Mueller se si giocasse col 4-3-3... al Bayern non capiscono che i giovani, salvo casi rari, soffrono la concorrenza e hanno bisogno di essere tutelati! Per me va preso eventualmente un giocatore affidabile, pronto alla panchina... non un ragazzino!!
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 18/07/16 alle 22:42 via WEB
Caro Florian,presi malissimo il tradimento di Neuer,uno proveniente dalle giovanili,ultra della curva che passa all'odiato nemico!!Nessuno pensava che rimanesse,ma se fosse andato allo Utd sarebbe stato accettabile,ma al Bayern no..La sua cessione si è trasformata nella prima di una lunga serie Ozil,Draxler,ed ora Sane,la prima volta ti incazzi di brutto,ma quando diventa quotidianità oramai non hai più nemmeno la forza di arrabbiarti. Neuer almeno andò via a 24 anni(mi sembra..)ed era già uno dei migliori del Mondo,questo qui a 20 anni senza aver dimostrato ancora un cazzo parte a 50 milioni di euro!!basta esser giovani,un paio di gol ed i prezzi vanno alle stelle...vi ricordate di Odeegard,talento inseguito pure da voi?a 16 anni quasi bruciato nel Real,che cerca di darlo in prestito. Dopo la delusione del mancato scudetto del 2001,speravo che prima o poi riuscissimo ad alzare quel benedetto schale,dato che poi club della nostra portata ci sono riusciti..purtroppo ora mi sa che rimarrà una pia illusione,si è creato un solco immenso tra voi ed il resto(la stessa cosa poi sta accadendo pure in Italia e mai lo,avrei pensato)facendo scemare sempre più l'interesse per un torneo con il vincitore già annunciato in partenza;prima o poi si andrà verso la superlega solo la Premiere rimane un torneo interessante(anche la liga diciamo finché l'Atletico continua a far miracoli)mentre tutti gli altri dopo qualche giornata diventano già scontati e noiosi
(Rispondi)
 
 
 
florian1967
florian1967 il 19/07/16 alle 07:58 via WEB
Schalkeeg, nonostante sia tifosissimo del Bayern, sono d'accordo con te. Io ho iniziato a seguire la Bundesliga quando non c'era una sola squadra al comando e poi il baratro, ma una lotta agguerrita tra 5-6 squadre, nomi allora altisonanti purtroppo oggi caduti in disgrazia. E' tutto il calcio europeo che va verso una concentrazione di pochi team e questa superlega di cui si è parlato più volte sembra essere l'esito scontato con il progressivo scadere dei campionati nazionali. Sicuramente non sai che nel lontano 1978 lo Schalke 04 era la mia seconda squadra in virtù del fatto che vi militava un certo Klaus Fischer, erede in nazionale del mio amatissimo Gerd Mueller. In quella squadra vi giocavano parecchi altri nazionali, da Abramczik a Russmann, a Bongartz, Nigbur, i fratelli Kremers... Ma potrei dire lo stesso del Mönchengladbach, dell'Amburgo, dell'Eintracht Francoforte o del Colonia. Il mio Bayern sul finire degli anni settanta era in fase di rifondazione e la Bundesliga non solo era un campionato assai equilibrato ma di grande qualità, basti vedere i risultati conseguiti da i nostri team nelle coppe europee. Purtroppo, e dico purtroppo da tifoso del calcio tedesco prima ancora che bavarese, già negli anni ottanta il Bayern iniziò a sgraffignare i migliori talenti delle squadre concorrenti, un po' per rafforzarsi, un po' per indebolire loro. Ricordo che accettai a malincuore l'arrivo di Matthaeus e Heynckes, simboli di quelli che allora erano i nostri rivali per antonomasia. Poi ceduto Lothar acquistammo Olaf Thon, di cui forse ti ricorderai perché era dello Schalke, un ventenne destinato a diventare il miglior giocatore tedesco ma che inaugurò la lunga e triste storia di giovani promesse bruciate in terra bavarese. Ovviamente se le altre squadre non spendono o spendono male, non è colpa del Bayern avere ambizioni e operare al meglio per conseguirle. Però di sgarbi alle concorrenti ne abbiamo fatti tanti, un po' come la Juve in Italia (e non è un complimento...!) Io mi esalto quando il Bayern cresce un campione in casa sua o scova un talento all'estero, non quando "ruba" i migliori elementi della Bundesliga. Ma, come dicevo, è il calcio in generale che ha perso ogni alone di romanticismo e, direi, anche di correttezza e lealtà. Il Bayern cerca solo di restare aggrappato al carro trainato da quelle poche big d'Europa che da tempo se la cantano e se la suonano per conto loro. Bisognerebbe cambiare le regole, stabilire un tetto per gli acquisti e gli ingaggi, limitare l'utilizzo degli stranieri per squadra, ripristinare la vecchia Coppa dei Campioni... ritornare all'antico per ridare al calcio un futuro!
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 19/07/16 alle 11:28 via WEB
Ho iniziato a conoscere lo Schalke quando vinse la UEFA contro l'Inter che era la mia squadra,di solito odiavo gli avversari ma questa volta no,rimasi impressionato dal loro pubblico e vidi quasi con simpatia una loro vittoria,cosa che proseguì negli anni fini alla stagione del quasi scudetto in cui avendo Stream vidi tutte le partite..poi mi sono informato sul passato,mi ricordo sia di Thon che di Linke,ma allora la Bundes era un campionato fuori dai miei radar.Noi abbiamo vissuto un periodo fantastico,la Serie A era il top,è normale che il grande pigli i migliori dai medi club,molto meno dai top club..Maradona mai sarebbe andato alla Juve,dopo aver vissuto a Napoli,e se ti ricordi un certo Zico giocava addirittura nell'Udinese!!!il Bayern fa il suo interesse ci mancherebbe,purtroppo i campionati perdono il loro interesse,contano solo i soldi che servon a strapagare pippe che non hanno dimostrato nulla..il simbolo dei nostri tempi è Balotelli,personaggio che 30 anni fa sarebbe marcito in serie C
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/07/16 alle 20:45 via WEB
koscielny dovrebbe pagare lui per giocare nel bayern
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 18/07/16 alle 23:04 via WEB
scusate ma chi volete come riserva??? paolo maldini??? koscielny è un difensore di 30 anni con una discreta esperienza internazionale...come riserva va bene!!
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 19/07/16 alle 00:37 via WEB
ma infatti sì, magari ci cascasse!
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 19/07/16 alle 15:08 via WEB
Ancelotti ha detto che il mercato del Bayern è chiuso e che Goetze resta un un giocatore a sua disposizione...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/07/16 alle 16:31 via WEB
TRADUZIONE: Non compriamo più nulla MA VENERDI ci sarà l'annuncio Ufficiale di GOETZE al DORTMUND.
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 19/07/16 alle 19:39 via WEB
Il Bayern strapazza i propri giovani, si sa. Dopo l'incredibile cessione di Emre Can al Liverpool, l'anno scorso è stato scaricato (letteralmente) Mitchell Weiser all'Hertha di Berlino. Ovviamente il ragazzo, lontano dalle pressioni di Monaco, ha fatto subito bene e già da un po' si pensa che possa far ingresso nella nazionale maggiore.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 19/07/16 alle 20:03 via WEB
c'è anche chi come kimmich alla pressione ha retto alla stragrande visto che è stato buttato nella mischia in un momento cruciale nel bayern, e uguale in nazionale, dove ha fatto una gran bella figura. entrambe le volte in un ruolo non suo, tra l'altro. quindi forse non regge sempre la scusa dell'età... coman altro esempio di ragazzino che non ha avuto nessun timore nel sostituire gente come ROBBEN o RIBERY (in nazionale)
(Rispondi)
 
 
 
florian1967
florian1967 il 19/07/16 alle 21:02 via WEB
Goh, Kimmich è semplicemente stata la mossa estrema di Guardiola per la sostituzione dei due centrali infortunati. Era stato comprato come centrocampista difensivo, ma in quel ruolo non ha giocato mai né avrebbe giocato mai in prima squadra in modo così continuativo e al netto delle varie brutte figure rimediate se non fosse stato per l'emergenza. Coman, invece, ha fatto bene come sostituto di Robben, tuttavia per 1 che riesce ci sono 9 che falliscono o quasi... e non è sempre colpa loro! Approfitto dell'occasione per parlare di un non giovanissimo che pure è stato scaricato senza troppi riguardi dalla dirigenza bavarese: Shaqiri. Per me è forte e attualmente anche meglio di Coman. Inutile dire che ci avrebbe fatto comodissimo, ma lo si è voluto vendere, anche lui, per pochi spiccioli...
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 20/07/16 alle 00:43 via WEB
Shaqiri invece è stato un gran bel pacco secondo me. Non solo non ha mai brillato al bayern (e stavolta sotto 2 allenatori diversi), ma non è riuscito neanche a trovare spazio (e meritatamente..) nell'inter scarsa di mancini per poi andare a finire a giocare allo stoke city... avrà pure fatto il gol più bello dell'Europeo, ma ci vuole ben altro per giocare al bayern di questi tempi. Strano che la società se ne sia accorta solo dopo 3 stagioni. Coman è tutt'altra cosa, velocissimo, tecnico, imprendibile negli spazi lunghi. Quando punta i difensori avversari (quasi sempre 2 alla volta), se non va sul fondo è perché è stato atterrato fallosamente. Ha solo 21 anni, se acquista un po' di esperienza e migliora la propria visione di gioco diventerà uno delle migliori ali al mondo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 20/07/16 alle 18:37 via WEB
I primi anni di Shaqiri al Bayern sono stati buoni, nonostante fosse chiuso da Rib & Rob. Poi la cessione, che io non compresi all'Inter. Con Mancini gli vidi fare in tv una gran partita, poi non so cosa sia successo con Mancini... Circa Coman, il ragazzo ha dei numeri, ma non è una valida alternativa a Robben tanto che quando l'olandese manca il tasso di pericolosità del Bayern scema drasticamente. E comunque all'Europeo abbiamo visto qualcosa da Shaqiri e non da Coman...
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 20/07/16 alle 00:47 via WEB
Quanto a kimmich.... ti ricordi schweinsteiger alla sua età? Non valeva neanche la sua unghia del dito medio... su coman posso pure lasciare il beneficio del dubbio. Lui è il futuro della nazionale tedesca questo è certo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 20/07/16 alle 18:43 via WEB
Secondo me a Kimmich lo state pompando troppo... il suo ruolo naturale dovrebbe essere quello di un "6", mentre quest'anno ha giocato (malino) da "4, centrale difensivo, e poi (benino) da "2", laterale difensivo. Valutiamolo come laterale: gli riesce piuttosto bene la fase offensiva, ma è ancora purtroppo carente in quella difensiva, tanto che il gol di Griezmann contro di noi è scaturito proprio da un suo errore contro Pogba. E anche nelle partite precedenti quando c'era da difendere non ha mostrato di essere all'altezza (normale, se il suo ruolo naturale è quello di regista!)
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 20/07/16 alle 00:29 via WEB
non è facile per un giovane inserirsi in una realtà come quella del bayern...anche al barca al real e alla juve ne vengono bruciati tanti...è fisiologico...per questo con sanè l'ideale sarebbe bloccarlo, portarlo da noi per fargi fare 15 presenze non ha senso...si rischia di fare un gotze bis. Ancelotti continua ad insistere che la rosa è ok così. Io penso che la sua idea sia di cementare il gruppo e compattarlo intorno a 14/15 titolari senxza usare 20 gicoatori come faceva guardiola. d'altronde carlo faceva così anche al real. se riesce a risolverei problemi fisici può essere una mossa azzeccatissima...ma quella degli infortuni resta una priorità. Onestamente mi aspetto un bayern a fari spenti nella prima parte dell'anno. Ma mi interessa vederlo grintoso nella seconda....mi sono stancato di sentire che il bayern è la squadra piu forte del mondoa ottobre/novembre e vederlo che perde senza appello contro dei catenacciari orrendi a marzo/aprile.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 20/07/16 alle 20:58 via WEB
Ora c'è in diretta su ZDF la partita amichevole Bayern contro City alla Allianz Arena
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 20/07/16 alle 21:00 via WEB
Bayern imbottito di riserve ovviamente
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 20/07/16 alle 21:00 via WEB
Goetze al Dortmund per 26 milioni. Buona fortuna Mario, eri e resti il miglior talento di Germania!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 20/07/16 alle 22:05 via WEB
Col City stasera ha debuttato al centro della difesa pure Felix Götze, fratello 18enne di Mario
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963