Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Atletico ...Statistiche BAYERN Stagi... »

Contro L'ATLETICO MADRID il BAYERN di ANCELOTTI si squaglia come NEVE al SOLE !... Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0 !

Post n°8836 pubblicato il 28 Settembre 2016 da douglas71
 

La LUNA di MIELE di ANCELOTTI in BAVIERA termina qui.
La lunga serie di vittorie consecutive (anche se negli ultimi Match il BAYERN aveva fatto decisamente cagare) si interrompe al primo vero avversario FORTE e PREPARATO incontrato da ANCELOTTI.

E mette tristezza vedere un BAYERN (prima forza del Calcio Tedesco) battuto così nettamente aldilà del risultato finale (grazie a PALI e TRAVERSE) da un ATLETICO MADRID non prima, non seconda ma bensì terza forza del Calcio Spagnolo e con un notevole distacco da REAL e BARCA.

Nessun passo in avanti è stato fatto dalla criticatissima sconfitta patita dal BAYERN dell'allora criticatissimo GUARDIOLA a MADRID in Semifinale della scorsa stagione ... il BAYERN di oggi è stato ancora MENO COMPATTO e ancora più PRIVO DI IDEE.

Lo sterile e noiosissimo possesso palla non è servito ad un cazzo, visto che in ben 95 Minuti di gioco OBLAK ha dovuto fare un unica parata su tiro forte ma centrale di MULLER.

Si sperava che ANCELOTTI sarebbe riuscito a mettere apposto la difesa ma anche con il Triplo Mediano (XABI, THIAGO e VIDAL) abbiamo subito tantissimo ed alla fine è stato un fallimento totale.

Speravamo anche che ANCELOTTI risolvesse il problema degli ANGOLI dai quali il BAYERN non ricava mai un cazzo, ma anche qui peggio che andar di notte perchè dai calci piazzati abbiamo combinato ancora meno che in altre siutazioni.

Terribili poi tutti i cambi, tutti più o meno scaramantici e per nulla tattici e che non hanno creato alcun problema all'ATLETICO.

La partita di stasera ha dimostrato DUE COSE: primo che, tristemente, dopo anni usciamo mestamente dalle VERE FAVORITE per la vittoria in CHAMPIONS e secondo che il 4 - 3 - 3 ideato da ANCELOTTI non ha alcun futuro in EUROPA perchè MULLER e LEWANDOWSKI se non accompagnati da DUE ALI ai lati in CHAMPIONS non sono in grado di combinare nulla contro avversari di alto livello, fra XABI, VIDAL e THIAGO uno è di troppo ....

Ora magari poi vinciamo 5 - 1 contro il COLONIA e ci sarà il solito fesso che dirà che il BAYERN è tornato grande .... ma era stasera la sera per capire il nostro valore e la risposta è stata quella che NON VOLEVAMO, non siamo più una grande squadra che può puntare a vincere la CHAMPIONS ... molti hanno criticato GUARDIOLA per aver perso TRE SEMIFINALI di CHAMPIONS in altrettanti anni .... forse non immaginavano che con ANCELOTTI arrivare in Semifinale sarà già un impresa.

Abbiamo troppi uomini chiave in campo ormai completamente consunti e vecchi, nessuno fra BARCA e REAL in campo ha QUATTRO ULTRATRENTENNI come: LAHM, XABI, RIB & ROB .... e forse un motivo ci sarà se negli ultimi TRE ANNI loro hanno alzato TRE CHAMPIONS e noi siamo stati a guardare.


Gruppo (D)

2° Giornata

Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13456032

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 29/09/16 alle 07:56 via WEB
Ma è possibile che quelle poche volte che il Bayern perde,siete tutti così critici è soprattutto catastrofici.siamo alla seconda giornata e non è successo nulla.È vero che non hanno giocato una buona partita,ma è la Champions è l'avversario era tosto anche sè pratica un calcio osceno.l'unico errore a mio avviso è che abbiamo troppi giocatori anziani,rischiano di fare la fine dell'Inter post triplete.Il belo o brutto,fate voi,e che Rummenigge ha dichiarato che vuole rinnovare ancora x un anno i contratti dei vari vecchietti del Bayern.Li ce da preoccuparsi.
(Rispondi)
 
gil641
gil641 il 29/09/16 alle 12:44 via WEB
Ieri sera persa male male. Renato Sanches non ha visto il campo ieri, è già un caso?
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 29/09/16 alle 19:25 via WEB
Il bayern di ieri è indifendibile sotto qualsiasi punto di vista. E' chiaro che la stagione non è compromessa ma la sconfitta di ieri peserà anche su lungo periodo perché ha contribuito a ridimensionare ancora di più una squadra che, secondo me, deve molto del suo successo alla paura che hanno gli altri di affrontarla. In campionato ovviamente nessuno OSA contro il bayern, ma l'atletico di ieri, non è lo stesso incontrato a maggio. Hanno capito che non è necessario chiudersi in difesa per "sopravvivere" all'assedio del bayern, ma anzi, buttando fuori la testa quelle 4/5 volte, almeno 2/3 gol si fanno.. Ieri ci hanno graziato pali e traverse ma sappiamo tutti che il passivo è molto più pesante di un semplice 1-0. Non critico i singoli perché dovrei scrivere per ora ma cito secondo me il peggiore in campo, ovvero THIAGO. Sarà che non lo perdo mai di vista perché avevo enormi aspettative in lui, ma mi sembra veramente che giochi ogni pallone con la sufficienza di un centrocampista del barcellona che sta giocando una delle loro solite partite in cui fanno 7-8 gol e conta di più dare spettacolo che non perdere la palla... Sarebbe il caso di scendere dal piedistallo visto che da 3 anni a questa parte lui, (ma anche tutti gli altri) non hanno combinato un cazzo...
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 29/09/16 alle 23:00 via WEB
no goh, mi trovo spesso d'accordo con quello che scrivi, ma secondo me stavolta hai toppato completamente... Thiago ieri era uno dei migliori se non il migliore del bayern... era l'unico che creava qualcosa di diverso in mezzo al campo e dava qualche problema di lettura del nostro gioco all'atletico: guarda al 15' circa quando ha inventato quella "scucchiaiata" in mezzo geniale per muller (che alla fine è stata l'occasione più ghiotta che abbiamo avuto..); nessun altro giocatore del bayern in campo sarebbe riuscito a servire una palla del genere col contagocce. Guarda anche quando è uscito dal campo ed è entrato kimmich al suo posto. Il bayern ha praticamente smesso di fare gioco ed è sparito dal campo. Avrà un modo un po' fastidioso di giocare, ma è essenziale per il gioco del bayern. Alonso e vidal sono dei signori centrocampisti, ma le sue giocate non le riescono a fare.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 30/09/16 alle 10:37 via WEB
E' una partita che potevamo tranquillamente pareggiare...loro sono stati più cazzuti di noi, e comunque contro l'atleti chiunque fa fatica...anche barca e real. Se fosse una prestazione offerta a marzo o aprile avreste ragione a lamentarvi così, ma asettembre mi sembr aincomprensibile...non esiste una squadra che gioca al 100% da settembre a maggio...conta essere in forma e cazzuti nella seconda parte dell'anno, ora l'importante è passare il girone...l'atletico come dimostra da 4-5 anni è fra le primissime squadre in europa, che vi piaccia o no. Ancelotti allena qui da appena 10 partite, cosa pretendete? Aspettiamo e vedremo. Il punto vero a mio parere è che serve riportare javi a centrocampo, in difesa non rende al 100%
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/09/16 alle 10:47 via WEB
Una vera partitaccia. Ma a onor del vero va detto che ad oggi, in base al nostro gioco, l'Atletico è la squadra più antipatica e difficile da affrontare. Il nostro calcio ragionato trova enorme difficoltà contro la loro foga (hanno fatto un pressing micidiale) e in più hanno il vizietto di chiudersi a riccio in 12 dietro la linea della palla. Aggiungeteci che giocavano in casa in uno stadio ben poco amichevole...ed ecco che quello di mercoledì è il risultato. Loro si esaltano contro le grandi e hanno venduto cara la pelle con tutte. Adesso concentriamoci sulle altre partite. Andrà bene.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 30/09/16 alle 10:48 via WEB
Il possesso palla non è per Ancelotti un'ossessione come lo era per il demente catalano. L'Atletico ti costringe a giocare così...ti lascia il pallino del gioco aspettandoti dietro e appena vede che vai in difficoltà ti aggredisce con un pressing assurdo.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 30/09/16 alle 12:39 via WEB
sì, vero è però che siamo sembrati poco grintosi e fuori condizione. Se questo significa che prtiamo con le marce basse per migliorare a marzo (a differenza di quanto accadeva con guardiola) ben venga, altrimenti è un peggioramento. Comunque non mi sembra che perdere 1 a 0 al calderon sia un dramma onestamente, a settembre. Certo che dovremo in futuro essere più cattivi. E muller deve ritrovare il kilelr instinct, non fa piu gol
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963