Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buon Natale a tutti ! In...Buon Anno a tutto il Blo... »

Tutto pronto per la Grande OFFENSIVA sul MERCATO Estivo, oltre 100 Milioni di Euro per portare a Monaco: GRIEZMAN e VERRATTI

Post n°8969 pubblicato il 27 Dicembre 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il BAYERN ha in mente in Estate di compiere la più grande Offensiva sul Mercato da lustri a questa parte.

ANCELOTTI ha chiesto espressamente ma con decisione solo DUE UOMI che sono per lui due priorità assolute per il rilancio e la ricostruzione del BAYERN.

I giocatori (da tempo nel mirino del BAYERN, molto prima dell'avvento di CARLO) sono GRIEZMAN dell'ATLETICO MADRID e VERRATTI del PARIS SAINT GERMAIN.

La Dirigenza è conscia che questa volta bisognerà tirare fuori dal portafogli davvero una montagna di soldi, ma visto il Fatturato MONSTRE dell'ultima annata (oltre 600 Milioni di Euro) i fondi sono presenti eccome.

Il tutto è legato ad una campagna di rinnovamento del Club, già presi RUDY e SULE (il secondo dovrebbe servire a scaricare finalmente BADSTUBER) l'altro nuovo arrivo dovrebbe essere SEMEDO del BENFICA nel caso LAHM confermasse (speriamo) la sua idea di lasciare il Calcio (giocato) a fine stagione per diventare il DS del BAYERN.

Inoltre questi ultimi di RIBERY e ROBBEN sono stati al 99% i loro ultimi rinnovi con la maglia del BAYERN così come RAFINHA e come XABI se dovesse essere.

Lo svecchiamento della squadra partirà appunto dalle delicatissime partenze di: LAHM, ROBBEN e RIBERY e da quelle meno fondamentali di: XABI ALONSO, RAFINHA e BADSTUBER.

ANCELOTTI ha quindi chiesto VERRATTI e appunto GRIEZMAN ed il BAYERN dopo anni di parsimonia è pronto finalmente ad una nuova sontuosa campagna acquisti, anche perchè giunti a questo punto l'alternativa è SPARIRE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13486693

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 27/12/16 alle 11:12 via WEB
Griezmann e Verratti sarebbero due acquisti perfetti per noi: nei rispettivi ruoli c'é poco di meglio in giro. Semedo, invece, non varrá mai nemmeno un'unghia di Lahm, né penso sia giunto il momento per il capitano di lasciare il calcio giocato: al momento é ancora di gran lunga il miglior terzino destro al mondo e, in prospettiva, al suo livello vedo solo Bellerin (Arsenal) e Cancelo (Valencia).
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 27/12/16 alle 15:02 via WEB
io sinceramente nonprenderei nessun terzino destro...abbiamo già kimmich che deve avere spazio per confermarsi come erede di lahm (non vorrei bruciarlo) e volendo rudy o rafinha. Sule secondo me acquisto ottimo. Sul regista: preferirei weigl o rabiot...sia perchè verratti si rompe troppo spesso (dicono abbia pubalgia cronica) sia perchè con verratti avremmo un centrocampo di gnomi..weigl porterebbe qualità e fisico. Su griezmann ci credo poco...troppo costoso e lontano dalla politica acquisti del bayern...credo piu verosimile un brandt o uno gnabry fra un anno, visti anche i rinnovi di robben e ribery.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 28/12/16 alle 01:16 via WEB
Griezmann al Bayern? Non credo proprio comunque non secondo i parametri della politica acquisti del Bayern che non ha mai fatto follie come Barcellona o Real. Quello costa non meno di 70 milioni e i bavaresi non spenderanno mai cifre del genere anche se potrebbero permetterselo. Verratti è sempre rotto. Quale sarebbe la fonte di queste notizie? Leggo sempre Kicker e guardò la TV tedesca ma nessuno ne ha parlato. Io credo che non vogliano fare follie e preferiscano il mercato tedesco anche se ammetto che un buon terzino e uno esterno servano e anche una punta di riserva per Lewa, uno come era Pizzarro
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/12/16 alle 15:58 via WEB
Anche RIB e ROB prima e successivamente JAVI MARTINEZ dopo furono acquisti COMPLETAMENTE FUORI DAI CANONI di SPESA del BAYERN solo che a MONACO ormai hanno capito che per non allargare ancor più la forbice che già ci divide da BARCA e REAL devono ALZAARE il tiro ed investire sul TALENTO SICURO, GRIEZMAN mi è antipatico ma se dovesse venire a MONACO una volta visto con la nostra casacca l'antipatia sparirebbe all'istante ... come accadduto in passato con tanti che poi sono VENUTI o TORNATI al BAYERN. I SOLDI arrivano dalla CHAMPIONS ed in futuro arriveranno dalla SUPER LEGA EUROPEA e se vuoi fare bene li DEVI INVESTIRE TANTISSIMO, con tutto che poi specie con GRIEZMAN secondo me ci sarebbe un enorme ritorno con il MERCHANDISING
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 28/12/16 alle 18:23 via WEB
griezmann sarebbe un colpo stratosferico...un attacco con lewa griezmann e muller sarebbe incredibile...ma mi pare strano che il bayern paghi 80 mln d cartellino...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 28/12/16 alle 21:23 via WEB
conta che CINQUE ANNI FA (quando il Fatturato del BAYERN era di 350 Milioni di Euro) il Cartellino di MARTINEZ fu pagato 45 Milioni di Euro ... adesso sono passati appunto 5 Anni ed il Fatturato è di 620 Milioni di Euro, è chiaro che i Cartellini che compri per rimanere a livelli altissimi sono ormai intorno ai 100 Milioni di euro ... anche se sono cifre folli sono al passo con i tempi mi sembra.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 29/12/16 alle 02:43 via WEB
no lo sono certamente hai ragione, il punto è che per valutare l'impatto derivante dall'acquisto di griezmann (o in generale di un altro calciatore) sul bilancio conta sia l'ammortamento del cartellino che l'ingaggio lordo....perciò l'acquisto di griezmann è costoso assai più del doppio che di martinez. Mi chiedo poi se ne valga la pena veramente...griezmann è molto forte, ma ha mostrato alcune debolezze nei momenti che contano (rigori soprattutto). non sarebbe forse meglio aspettare un anno (visto che robben e ribery hanno rinnovato) e prendere poi brandt/gnabry/dembelè a seconda della loro maturazione? Dembelè sta facendo cose mostruose, brandt idem..io per questa estate sarei già motlo soddisfatto di prendere (oltre a sule che considero una potenziale buona riserva) anche un regista nuovo giovane e forte (weigl su tutti).
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 28/12/16 alle 07:16 via WEB
Griezmann se ne puó andare affanculo per quanto mi riguarda
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963