Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Friburgo ...Classifica, Risultati & ... »

Il solito BAYERN brutto e noioso ma vincente ... grazie solo a LEWANDOWSKI ! ... Friburgo - BAYERN= 1 - 2 !

Post n°8983 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da douglas71
 

Avevo una gran voglia di vedere il BAYERN dopo un mese di sosta e speravo in un cambio di marcia e di non rivedere mai più il BAYERN lento, noioso e privo di idee mostrato da ANCELOTTI nella prima parte di stagione ed invece anche stasera solito inizio: il BAYERN cammina stancamente in campo, gli altri corrono ed anche se sono delle CAPRE con il pallone fra i piedi (ed anche senza) dopo soli 4 minuti passiamo come sempre in svantaggio ... ci vorrà mezz'ora perchè il portiere del FRIBURGO faccia una parata, il BAYERN non riesce a creare assolutamente nulla, ed il pari infatti arriva su calcio d'angolo battuto da DOUGLAS COSTA e spedito in rete da LEWANDOWSKI, e poi ancora il nulla per minuti e minuti fino ad affogare nella noia.

Nella ripresa solito refrain, con il BAYERN che gioca un calcio noiosissimo e molto sgradevole e non crea nulla, tutto è affidato alle idee di ROBBEN e DOUGLAS COSTA ed alle qualità di realizzatore di LEWANDOWSKI per il resto il BAYERN è completamente inesistente, non c'è una sola idea tattica, non c'è una sola soluzione valida e quando la manovra provano ad impostarla MARTINEZ e XABI si vedono palloni finire direttamente in Tribuna nello strazio generale.

Terribili anche stavolta come praticamente per tutta la stagione le prestazioni di: MULLER, LAHM ed ALABA ed irriconoscibile VIDAL.

Alla fine ANCELOTTI anche stasera non sa che pesci pigliare ed allora fa entrare RIBERY al posto di DOUGLAS COSTA ed al 91° alla fine di una bella discesa il FRANCESE serve LEWANDOWSKI che con una prodezza delle sue segna la rete della vittoria, c'è voluta una fatica immane per battere una banda di pellegrini come il FRIBURGO, la pausa Invernale non sembra aver fatto bene al BAYERN, le magagne sono le stesse della prima parte di Stagione e MULLER è  ormai davvero ad un passo da perdere il suo posto da titolare con la maglia del BAYERN per la prima volta nella sua carriera ... se THIAGO starà bene il Trequartista nel rombo lo farà sempre e solo lui con ANCELOTTI.

17° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Friburgo - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13494202

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nihilism
Nihilism il 21/01/17 alle 10:58 via WEB
Partita tosta contro un Friburgo ben messo e gran picchiatore, non era facile prendere tre punti qui con il campo in quelle condizioni e l'approccio sciagurato dei primi 10 minuti. Pur non incantando nel gioco, questo Bayern ha del carattere. Le individualità servono a fare la differenza quando le cose non girano... certo quest'anno la squadra in sé sembra ingranare davvero troppo poco. Ma finché si vince, va bene così.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/01/17 alle 19:29 via WEB
A me preoccupa non vedere alcun miglioramento ... e le presenze pestilenziali in campo dei LOGORI Xabi e Lahm, siamo improvvisamente diventati una squadra di vecchi con un età media di 29 anni ... e c'è anche rassegnazione per quanto riguarda RENATO SANCHES, doveva essere il più Grande Talento al Mondo fra gli Under 20 ed invece non va bene neanche per giocare 10 minuti a FRIBURGO ... dove infatti nella sua identica posizione entra un KIMMICH pessimo che sbaglia ogni palla ... pesa secondo me molto il fallimento colossale dell'affare RENATO SANCHES nell'idea del Club doveva essere titolare inamovibile ed avere un impatto nella squadra tipo ROBBEN o RIBERY, quei SUPER TALENTI arrivati dall'Estero che da soli cambiavano il volto alla squadra
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963