Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Hertha Be...Classifica, Risultati & ... »

Dopo la Goleada sull'ARSENAL il BAYERN torna al solito gioco di MERDA in Bundesliga ! ... Hertha Berlino - BAYERN = 1 - 1 !

Post n°9018 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da douglas71
 

La vittoria contro L'ARSENAL di Mercoledì, o forse per essere precisi IL SECONDO TEMPO (perchè nel primo abbiamo fatto CAGARE come sempre) aveva stupito tutti, perchè se esisteva una continuità nel gioco che ha dato ANCELOTTI al BAYERN era LA BRUTTEZZA unita alla NOIA ed alla STITICHEZZA OFFENSIVA MASSIMA il tutto unito ad una LENTEZZA che definire IRRITANTE sarebbe fargli un complimento.

Quei secondi 45° Minuti giocati contro i GUNNERS (che se però sono dei Perdenti per eccellenza del Calcio Mondiale da sempre ... forse un motivo ci sarà) sono stati un anomalia assoluta in questa stagione del BAYERN, qualcosa che con ANCELOTTI in panchina non avevamo mai visto e chissà se rivedremo.

Oggi nella decrepita BERLINO davanti agli ZOMBI dell'HERTHA mi aspettavo una prestazione spumeggiante del BAYERN quale segno di una vera e propria inversione di tendenza verso una Stagione giocata ormai per trequarti in maniera oscena ed imbarazzante.

Ed invece ANCELOTTI ha riproposto la solita INSOPPORTABILE MERDA, gioco LENTISSIMO, zero OCCASIONI create, zero AGONISMO e gli avversari IN RETE AL PRIMO (ed unico...) AFFONDO DEL MATCH, il primo tempo allucinante si chiude senza che il BAYERN crei UNA SOLA OCCASIONE DA GOL e davanti aveva tutto fuorchè una grande squadra o una grande difesa.

Dopo l'esperienza contro L'ARSENAL (e non arrendendosi all'idea che forse è stato tutto un caso ... perchè se alla fine del primo tempo XHAKA ed OZIL fossero stati più precisi o NEUER meno bravo ... chissà di cosa staremo parlando adesso ...) si ci aspettava dopo un primo tempo così merdoso una ripresa briosa ... ed invece NON ACCADE UN CAZZO.

Il BAYERN apre la ripresa così come l'aveva chiusa, SENZA ALCUNA IDEA, senza alcun schema valido, SENZA MAI creare problemi ai debolissimi e cagneschi avversari.

Si sta svegli a fatica, mentre la partita orripilante e lentissima va avanti senza creare il nulla .... crea almeno una risata una palla persa da LAHM in Stile FANTOZZI quando vede SAN PIETRO sulla TRAVERSA e si ferma mentre un'altro gli ruba il pallone, il nostro OTTUOGENARIO terzino in evidenti limiti di ossigeno con la palla fra i piedi quasi si addormenta e si accorge solo dopo qualche secondo che un velocissimo difensore dell'HERTHA gli ha portato via la palla ... solo a girare la testa LAHM impiega 4 secondi mentre il giocatore dell'HERTHA è scappato metri avanti ... e poi è chiaro che nessuno della Dirigenza gli abbia chiesto di ripensare alla sua decisione di ritirarsi con un anno di anticipo.

Nella noia più assoluta l'orripilante Match, che fra le altre cose è anche una Pubblicità terribile per tutto il Calcio Tedesco per i Poveracci nel Mondo che hanno avuto la sfiga di assistere a questa partita, volge verso il termine, gli sbadigli si susseguono ed il BAYERN continua a non creare nulla.

Il sussulto arriva all'88° quando ALABA calcia una punizione angolata comunque parata ... è la prima occasione pericolosa del BAYERN in tutto il match, la partita orrenda si incattivisce perchè L'HERTHA fa di tutto per perdere tempo ed il BAYERN si innervosisce e così volano calci e spintoni a più riprese fino all'epilogo finale.

Al 95° il nuovo entrato COMAN cerca caparbiamente di arrivare sul fondo per crossare e si guadagna un ottima punizione al limite dell'area, a quel punto anche NEUER va in area per creare disturbo e THIAGO anzichè crossare serve ROBBEN sull'angolo opposto che lascia partire un gran tiro che il portiere dell'HERTHA non trattiene per il Rapace LEWANDOSKI che da un metro segna il pari al minuto 96°, mentre il BAYERN esulta scoppiano varie risse in campo fra giocatori che vedono impegnati: MARTINEZ, XABI e NEUER.

La partita finisce qui. Il BAYERN dopo la vittoria in COPPA non mostra il minimo miglioramento in Campionato ... ma il livello della BUNDESLIGA è così drammaticamente basso che ad ANCELOTTI basta anche mettere in campo un BAYERN al 10% del suo potenziale per mantenere il primato in classifica.


21° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Hertha Berlino - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13504040

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 18/02/17 alle 18:40 via WEB
Io a fine primo tempo mi sono addormentato e mi sto svegliando ora. a questo punto non resta che pensare che la strategia di ancelotti sia giocare talmente male da far credere agli avversari di potersi sbilanciare e a quel punto punirli in contropiede. Peccato che in bundesliga questo non accade mai e gli avversari anche se in vantaggio continuano a lasciare la palla a noi e creare occasioni diventa impossibile. Questo peró da buone speranze per la champions.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 18/02/17 alle 19:06 via WEB
Magari decrepita no, ma condivido il giudizio negativo su Berlino: il povero largo buco di culo della Germania.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 18/02/17 alle 22:14 via WEB
Ormai il bayern in bundesliga gioca gli ultimi 20 minuti delle partite; nel restante passaggia in campo... Fossi in ancelotti gli farei un mega cazziatone dopo questo match. C'è da dire a parziale scusante dei giocatori che il terreno di gioco dell'hertha era un campo di patate (il che ovviamente va a danneggiare le squadre più tecniche che giocano con palla a terra..).
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/02/17 alle 12:27 via WEB
Il BAYERN non è riuscito una sola volta e ripeto una sola volta a mettere un giocatore solo davanti al portiere dell'HERTHA in 98 Minuti di Gioco (46 del primo e 52 del secondo), le uniche occasioni sono state la punizione di ALABA ed il Gol giunto da punizione dal limite pure quello, è questo che mi preoccupa perchè davanti avevamo una squadra scarsissima e debolissima in ogni singolo reparto ... ma non è la prima volta che tiriano UNA o al MASSIMO DUE VOLTE in porta all'avversario in Campionato. Ad INIZIO STAGIONE il BAYERN non CORREVA perchè dovevano riprendersi dall'Europeo (Mah...), verso NOVEMBRE il BAYERN non CORREVA perchè si tratteneva per FEBBRAIO, adesso il BAYERN non CORRE perchè si deve riprendere dalla Sosta ... sembrano sempre tutti STANCHI MORTI, nei primi 30 minuti addirittura NON CONNETTONO neanche e prendiamo sempre una marea di GOL dove dormono tutti. C'è qualcosa di anomalo in questa stagione.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 19/02/17 alle 14:24 via WEB
Il mio sesto senso mi aveva fatto subodorare una orrendo pomeriggio di non-calcio tedesco e ho accuratamente evitato di guardare la partita in replica. Comunque dopo la partita di Champions un 1-1 in trasferta può starci. Abbiamo riposato solo due giorni.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/02/17 alle 14:45 via WEB
...se è per questo avevano riposato anche i primi 45 minuti contro L'ARSENAL ... ed avevano riposato anche per tutte le partite giocate fin li in stagione.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963