Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Con l'aiuto dell'Arbit...Il Tabellino di: BAYERN ... »

GERMANIA completamente AZZERATA in EUROPA per l'ennesima volta ... e Stavolta vedremo in TV anche le Semifinali!

Post n°9099 pubblicato il 21 Aprile 2017 da douglas71
 

Era difficile ma la GERMANIA è riuscita a peggiorare ancor di più il suo Score già incredibilmente penoso nelle COPPE EUROPEE.

Era ovvio che le COPPE le avremo viste solo con i Binocoli anche stavolta visti gli Investimenti da Torneo dei Bar delle squadre della BUNDESLIGA ma da GRANDISSIMI PERDENTI da sempre abbiamo avuto l'onore di essere mandati a casa nelle Semifinali, ma stavolta si fa ancora peggio!

Nelle semifinali si affronteranno: TRE SPAGNOLE (Real, Atletico e Celta) DUE FRANCESI (Monaco e Lione) UNA OLANDESE (Ajax) UNA INGLESE (Manchester United) UNA ITALIANA (Juventus) ... la GERMANIA in EUROPA è dietro BEN CINQUE NAZIONI ... e non è un caso.

Un campanello d'allarme era stato il pessimo Europeo disputato dove la GERMANIA fresca CAMPIONE del MONDO ha dovuto arrivare ai Rigori per avere ragione dell'ITALIA più scarsa e scadente degli ultimi 80 prima di venire spazzata via in Semifinale dalla FRANCIA ... una FRANCIA così scarsa da perdere la FINALE in casa sua e contro un'altra squadra simbolo della SFIGA MONDIALE (intesa non come sfortuna ma come mediocrità assoluta) ovvero il PORTOGALLO ... ma li la FRANCIA ha superato se stessa (a riprova di quanto scadente fosse la GERMANIA) riuscendo a perdere contro una squadra orrenda come il PORTOGALLO che ha giocato praticamente la FINALE senza RONALDO .... peggio di così.

A quelli che si dicono divertiti di un Campionato che fa vomitare come la BUNDESLIGA e dove campano i peggiori allenatori dell'UNIVERSO insieme con le squadre con il TASSO TECNICO più basso del Mondo ed in Estate delirano sulla FOLLIA DEI GRANDI INVESTIMENTI che la CHAMPIONS se la giocheranno REAL e JUVE (con i loro folli investimenti) e L'EUROPA LEAGUE il MANCHESTER (con i suoi folli investimenti) mentre BAYERN, DORTMUND e SCHALKE con i loro bei bilanci lindi e pienamente in attivo le FINALI se le vedranno comodamente in TV.
Tanto per cambiare.

Ed il futuro è ancora più buio ... se su DORTMUND e SCHALKE nessuno sano di mente riponeva anche solo le minime speranze ... un briciolo (ma solo un briciolo...) di speranze erano riposte sul BAYERN ma HOENESS, RUMMENIGGE e ANCELOTTI rassicurano tutti: NIENTE RIVOLUZIONE IN ESTATE e NIENTE GRANDI ACQUISTI ancora una volta titolari in CHAMPIONS per il 2017/18 saranno l'allora 35 enne RIBERY ed il 34 enne ROBBEN, per il CASO LEWANDOWSKI il BAYERN ha ben deciso si spendere 5 o 6 Milioni di Euro per SANDRO WAGNER ExBAYERN Amateure che ha speso tutta la Carriera fra SERIE C e SERIE B e squadre di bassissimo calibro così almeno l'anno prossimo se dovessimo incontrare ancora il REAL MADRID o il BARCELLONA e LEWANDOWSKI fosse infortunato potremo sempre giocare con SANDRO WAGNER !!!!
Alla sola idea RAMOS e PIQUET tremano già da adesso.

Ma l'anno prossimo il movimento TEDESCO ha pronto un'altro scatto in avanti ...  RIUSCIRE ad essere eliminate tutte le squadre TEDESCHE prima dei QUARTI di FINALE in modo da creare un'altro Record Negativo e le premesse di sono tutte!

Stando alla classifica attuale.

BAYERN in CHAMPIONS insieme all'HOFFENHEIM ed all'RB LIPSIA (che verranno spazzate via al primo turno chiudendo il girone con ZERO PUNTI entrambe) il DORTMUND che vendendo AUBAMEYANG se nei preliminari incontrerà a caso una SPAGNOLA o INGLESE o ITALIANA o FRANCESE andrà dritta in EUROPA LEAGUE ... in EUROPA  LEAGUE non andranno HERTA e FRIBURGO che dovrebbero essere già spazzate via ad AGOSTO durante i Preliminari in modo che la GERMANIA dovrebbe trovarsi a FEBBRAIO 2018 con i soli BAYERN e DORTMUND in COPPA .... e poi la solita storia .... se arriverà negli OTTAVI a caso una SPAGNOLA o INGLESE o ITALIANA o FRANCESE ecco che ANCELOTTI e TUCHEL potranno gustarsi insieme a noi le COPPE da casa comodamente seduti davanti alla TV a partire dai QUARTI di FINALE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13522260

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 22/04/17 alle 12:59 via WEB
sandro wagner come riserva di lewa va bene dai..considerando che deve giocare 3-4 partite all'anno. Il punto vero è chi comprano in mezzo al campo e cosa vogliono fare con douglas costa. In mezzo al campo serve un sostituto di xabi, se kimmich gioca terzino come sembra. A quel punto chi prendono? Verratti? Rabiot? Weigl? non si capisce. io sono poi favorevole a vendere douglas costa ed a prendere uno fra james rodriguez e brandt. Costa era perfetto per il gioco delle ali che chiedeva guardiola, cioè stare sempre larghissimi sulla linea del fallo laterale, saltare l'uomo e crossare...con ancelotti le due ali si accentrano molto e si allargano i terzini...douglas costa non ha nelle corde questo tipo di gioco. credo che sarebbe meglio venderlo. Per una buona campagna cquisti considerando che rudy (jolly) e sule (buon centrale in prospettiva) sono gia presi mi aspetto: 1) portiere di riserva decente (Es, sirigu)==> livello medio basso 2) punta di riserva (wagner) ==> livello medio basso 3) ala se parte costa(es. rodriguez, sanchez, brandt) ==> livello medio alto 4)centrocampista centrale/regista 8es. verratti, rabiot) ==> livello medio alto secondo me servirà un esborso netto fra acquisti e cessioni di un 60-70 mln...per il resto non credo che ci sia bisogno di mandare via nessuno...a parte costa non ci sono state grosse delusioni secondo me..si tratta solo di sostituire due giocatori vecchi (lahme xabi)
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/17 alle 14:30 via WEB
WAGNER va bene solo per la BUNDESLIGA ... in CHAMPIONS è IMPRESENTABILE come riserva ... quando l'abbiamo vinta avevamo GOMEZ come riserva che era il centravanti della Nazionale che per quanto non fosse un fenomeno non era un avanzo di SECONDA o TERZA CATEGORIA come WAGNER. Eri proprio tu in Estate che deliravi sul fatto che la ROSA fosse completa ... l'hai visto contro il REAL quanto fosse completa - MULLER al posto di LEWA all'andata DISASTRO TOTALE e MARTINEZ al posto HUMMELS altro DISASTRO TOTALE e li L'arbitro non centrava un cazzo il problema è che la Dirigenza ha la mentalità come la tua da squadra pidocchiosa di provincia. La JUVE quest'anno può vincere la COPPA, ma guarda quanto hanno speso per PIANJC, ALEXANDRO, DANNY ALVES, HIGUAIN e DYBALA non glieli hanno certo regalati. SENZA SOLDI la CHAMPIONS non la VINCI e NON CI VAI NEMMENO VICINO ... o arrivano GRIEZMANN, HAZARD, VERRATTI e gente SOLO ed UNICAMENTE di quel livello o l'anno prossimo rischiamo di NON passare neanche la fase a Gironi.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 22/04/17 alle 14:52 via WEB
Purtroppo la vittoria in Bundesliga, unita all'eliminazione "soft" in Champions (abbiamo pur sempre perso contro la squadra piú forte del mondo, soprattutto a causa dell'arbitraggio di Kassai), saranno ottime scuse per permettere alla dirigenza di continuare a pidocchiare sul mercato. Le uniche volte in cui abbiamo investito é sempre a seguito di manifeste catastrofi, come nel 2013. Dovessimo fare un altro mercato al risparmio, potremmo tranquillamente uscire nella fase a gironi della prossima Champions, specie considerando che da quest'anno la UEFA ha schifato sul sistema delle teste di serie, rendendo la Champions ancora piú farlocca. E comunque Wagner sarebbe un colpaccio. Giá mi immagino Bonucci disperato a trovarselo di fronte. A quel punto potremmo anche permetterci di vendere Lewandowski (che comunque alla lunga perderebbe il posto da titolare contro Sandro) per non sovraffollare la rosa.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 22/04/17 alle 18:59 via WEB
ah ok, devono arrivare GRIEZMANN HAZARD E VERRATTI, sennò non passiamo i gironi. Dai, ma che problemi hai, seriamente?
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 22/04/17 alle 15:36 via WEB
vidal in estate va venduto assolutamente
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 22/04/17 alle 17:41 via WEB
D'accordo con te. Con l'arrivo di Rudy siamo completi nel reparto e i due rischierebbero solo di pestarsi i piedi a vicenda. Inoltre, l'anno prossimo mi aspetto la maturazione definitiva di quel CRACK PAZZESCO di Renato Sanches. Se eventualmente, come si vocifera, dovesse arrivare pure Sirigu, si puó anche pensare di far giocare lui in porta e spostare Neuer a centrocampo. Ha ottimi piedi, visione di gioco, intercettazione e lanci lunghi: il sostituto di Xabi l'abbiamo giá in rosa.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/17 alle 17:56 via WEB
Ah, ah, ah ... eh si, in effetti con RUDY in rosa e VIDAL ceduto faremo un'altro bel passo in avanti!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/04/17 alle 17:58 via WEB
e rimane sempre il fatto che pur di raggranellare 2 o 3 Milioni di Euro abbiamo dato BENATIA alla JUVE per fare della panchina ... e noi siamo rimasti senza STOPPER di riserva ed il tutto per 2 o 3 Milioni di Euro per il prestito e nessuno al mondo capisce perchè alla JUVE, BENATIA faccia la riserva senza fiatare invece da noi NON POTEVA fare la riserva e se non giocava doveva andarsene.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 22/04/17 alle 18:10 via WEB
Ormai non contiamo un cazzo. A Torino, mangia polvere dietro Bonucci, Chiellini, Barzagli e Rugani, mentre noi abbiamo solo due centrali in rosa. Grazie a dio, sta per arrivare Sule...Messi e Ronaldo sono fottuti.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/17 alle 18:15 via WEB
Poteva andare peggio ... poteva tornare in sedia a rotelle BADSTUBER dallo SCHALKE ed essere lui la riserva degli eternamente infortunati HUMMELS e BOATENG.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 22/04/17 alle 18:18 via WEB
Tranquillo che tornerá.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 22/04/17 alle 18:58 via WEB
certamente, siamo inferiori anche al crotone. La ricetta giusta d'altronde si conosce: spendere 6 miliardi e comprare MESSI RONALDO SUAREZ DYBALA INIESTA. Se solo la dirigenza avesse il vostro acume e la vostra competenza...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/17 alle 19:21 via WEB
e RIB & ROB come li sostituisci??? LAHM come lo sostituisci ??? XABI ALONSO come lo sostituisci con qualche PARAMETRO ZERO o con QUALCHE SCONOSCIUTO pescato nel DARMSTADT o nell'INGOLSATDT ? ... nel 2001 la CHAMPIONS arrivò perchè arrivarono LIZARAZU, SAGNOL, EFFENBERG, SANTA CRUZ, ELBER e PAULO SERGIO grazie a grandi investimenti e nel 2013 è arrivata perchè sono arrivati MARTINEZ, BOATENG e NEUER costati in TRE oltre 100 milioni di euro senza escludere i 60 spesi per RIB & ROB (ma soldi furono meglio spesi!!!) anni prima VEZ te lo vuoi mettere in testa che SENZA GRANDI INVESTIMENTI E GRANDI TALENTI in CHAMPIONS faremo sempre cagare ??? Ed il problema è che se vuoi UN GRANDE TALENTO devi rischiare e SPENDERE UNA MONTAGNA DI SOLDI abbiamo provato con i LOW-COST BERNAT ed è andata male, abbiamo provato ad alzare il tiro con RENATO SANCHES ed è andata male ... il tutto perchè dobbiamo comprare dei TOP PLAY fatti e finiti e quelli costano parecchio.
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 22/04/17 alle 19:39 via WEB
l'ho scritto sopra, e non mi pare di avere indicato di comprare parametri zero. Di sicuro non ha senso spendere per spendere, pi lo so che te sei un feticista del calciomercato ma quella è roba per i tifosi che non capiscono un cazzo. La juve è arrivata in fondo perchè ha fatto acquisti intelligenti, al di là del costo, negli ultimi anni (pjanic, khedira, alves, alex sandro, etc). Per le srisevre è sufficiente prendere dei giocatori sufficienti che facciano rifiatare i 14/15 titolari quando non ci sono, per i tiolari occorre investire...ovvero il regista e/o l'ala. Che arrivino tutti quelli che dici contemporaneamente è una vaccata di dimensioni assolute, e credo lo sappiano tutti...chiunque legge inizia a ridere adesso e finisce fra un paio d'anni
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 22/04/17 alle 21:39 via WEB
ROBBEN è il giocatore più decisivo della storia del BAYERN degli ultimi 15 anni ... lo pagammo 30 Milioni di Euro (paragonabili per i prezzi del Mercato ai 40/45 milioni di euro di adesso) ancora adesso fa cose meravigliose in campo e decide le partite come nessuno ... ma ha 33 anni ed è di Cristallo, come lo sostituisci uno così? Lo puoi solo sostituire prendendo uno come HAZARD o uno come GRIEZMANN tutti e due è impossibile ma almeno uno lo devi prendere e se prendi un giocatore simile puoi scordarti di pagarlo meno di 100 Milioni di Euro ... la JUVE che ha un fatturato molto, molto inferiore al nostro ha speso 90 Milioni di euro per HIGUAIN il nostro tetto massimo rimangono i 45 Milioni di Euro spesi 5 anni fa per MARTINEZ, direi che è arrivata l'ora di alzare il tiro e spendere MA NON SPENDERE PER SPENDERE dobbiamo spendere perchè una volta che molla ROBBEN non abbiamo più un solo TOP PLAYER in campo (tolto NEUER) e diventerà ridicolo tentare di competere con le altre corazzate ... ma come ha scritto qualcun altro l'uscita con l'aiuto dell'arbitro e la mediocrissima Bundesliga in tasca eviteranno alla Dirigenza di spendere anche questa estate e così poi ci troveremo di botto a dover ricostruire tutta la squadra in una sola stagione, anche perchè anche per BOATENG ed HUMMELS gli anni passano e pure per VIDAL che viaggia per i 30 e sopratutto dovremo vedere cosa succederà ad ALABA e MULLER che arrivano da DUE ANNI consecutivi di MERDA. Il DORTMUND ci ha già pensato e sta comprando giovani in serie (DAHOUD l'ultimo) noi invece stiamo a cinschiare sperando che RIBERY si regga ancora in piedi ... secondo me è un suicidio; MENO SPENDI questa estate e lascerai la ROSA sempre più in difficoltà
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 24/04/17 alle 13:23 via WEB
si sente parlare di sanchez dell'arsenal con insistenza...secondo te andrebbe bene?
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/04/17 alle 09:47 via WEB
SANCHEZ mi piaceva ai tempi dell'UDINESE ma poi si è perso sia come giocatore che come uomo visto il pessimo comportamento in CHAMPIONS contro WENGER ... a parità di forma DOUGLAS COSTA è molto più forte di lui, il problema è recuperare DOUGLAS COSTA e farlo tornare a rendere come nella prima parte della scorsa stagione, anche solo per un fattore anagrafico non avrebbe alcun senso sacrificare il BRASILIANO (e fra le altre cose per la miseria di 35 Milioni di Euro praticamente la stessa identica cifra che lo pagammo) per tenere i vecchissimi RIB & ROB e l'inespresso COMAN ... io terrei DOUGLAS COSTA e prenderei già in Estate BRANDT del LEVERKUSEN peerchè poi l'anno prossimo partono sia ROBBEN che RIBERY ed a quel punto avremo: BRANDT, COMAN e DOUGLAS COSTA e potremo prendere una nuova grande ala per completare la rosa, adesso è FONDAMTALE in ESTATE comprare un GRANDISSIMO TERZINO che possa giocare al posto di LAHM ed un BUON CENTRAVANTI che possa sostituire LEWANDOWSKI e già la voce GOMEZ mi piace di più di quella di WAGNER. Ed in mezzo al campo al posto di XABI io metterei KIMMICH che ha ancora ampi margini di miglioramento, messo a fare il terzino è sprecato.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 25/04/17 alle 14:38 via WEB
Doug ma davvero ti piace Brandt o lo scrivi solo perché lo vedi come più probabile?
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 25/04/17 alle 19:32 via WEB
scusate ma chi vorreste come nuovo robben/ribery...secondo me coman potrà essere una buona riserva ma non sarà mai all'altezza..idem costa, a me sancheza sembra molto meglio...non vedo molto di meglio in giro di sanchez e brandt...considerate che non parliamo di trequartisti ma di ali che saltano l'uomo con continuità e che sanno concludere (Cosa che Costa non sa fare). Io in vista della stagione 2018-2019 non vedo nessuna opzione migliore possibile di sanchez brandt..hazard credo che il chelsea non lo venderà mai, a meno di scambiarlo con giocatori molto quotati (si sente dire di uno scambio real chelsea con rodriguez + morata per hazard + curtois...a me pare strano..
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 25/04/17 alle 19:35 via WEB
secondo me tutto ruota intorno a kimmich, che il prossimo anno deve giocare titolare a mio modo di vedere altrimenti rischiamo di bruciarlo..se verrà impiegato regista, serve un terzino (ma chi? non ne vedo in giro di forti...a parte alex sandro negli ultimi anni non è emerso un solo terzino decente in tutti i campionati...pensate ai terzini scarsissimi che ha il barcellona!!)...spendere 60 mln per semedo mi sembra una assurdità. Se kimmich invece verrà impiegato come terzino servirà qualcuno in mezzo al campo...weigl, verratti, goretzka...qui il mercato offre molte piu alternative.. Io poi sono favorevole e vendere costa (Che è forte ma non fortissimo e non sarà mai all'altezza di robben e ribery) per prendere sanchez
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 25/04/17 alle 19:58 via WEB
Io avrei provato a cambiare proprio modulo, siccome credo che la dirigenza non si faccia problemi ad investire sui cartellini da acquisire, piuttosto quanto sia invece accorta a non alzare il tetto salariale, proverei a comprare due come James Rodriguez e Kylian Mbappé, che ti possono sì costare 60mio cadauno, ma rientrano sicuramente con il monte ingaggi fissato dalla società. Poi magari venderei Bernat (se proprio vuole andar via) a 20mio e prenderei Kolasinac a 0. Poi giocherei così, 4-3-1-2: Neuer; Kimmich, Alaba, Hummels, Boateng; Martinez, Thiago, Vidal; James Rodriguez dietro le 2 punte - Lewy & Mbappé. Müller a turno come trequartista centrale oppure ad affiancare l'altra punta. Alla fine ognuno di quei 3 ha dimostrato di saper giocare con un altro attaccante vicino. Se poi manca uno di quei 3, fai 4-2-3-1 con Rib & Rob o Coman & Rodriguez. Secondo me sarebbe una formazione abbastanza versatile, che ti consentirebbe di controllare il gioco nelle partite oppure puntare su veloci contropiedi.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/04/17 alle 22:33 via WEB
x Raucher - Nella partita contro di noi mi è piaciuto, è giovanissimo ha la velocità, il fisico e la tecnica adatta e può ancora migliorare ed il BAYERN lo segue da quando era ancora minorenne, SAMMER si era già occupato di lui e aveva già provato a portarlo a MONACO, RUMMENIGGE ed HOENESS lo vogliono a tutti i costi anche perchè è assolutamente Tedesco e vogliono riportare più GERMANIA nel BAYERN, c'è anche un problema economico, se arriva nel 2018 costa 10 milioni di euro perchè è a fine contratto, se arriva subito (come spero) ne costa 30, significa che ne avanzano parecchi per fare un GROSSO ACQUISTO da unire al suo, fosse per me prenderei GRIEZMANN e HAZARD ma sarà già molto difficile che ne arrivi uno solo dei due, per il terzino ha ragione VEZ, 60 milioni di Euro per SEMEDO sono pura follia.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 22/04/17 alle 18:17 via WEB
Comunque, se il Lipsia dovesse vincere domani ci sará da cagarsi fino all'ultima giornata per vincere il titolo. Andrebbero a soli 6 punti a quattro gare dalla fine e con lo scontro diretto in casa loro alla penultima. Abbiamo vinto solo una delle ultime 6 gare e con soli 21 giocatori in rosa, di cui Neuer, Martinez, Alaba e Boateng infortunati, Lahm e Xabi moribondi, Lewa demotivato, Ribery che farebbe panca a Crotone, Vidal strafatto di acidi, il risultato non é manco cosí scontato. Sulla DFB-Pokal mi pare ovvio che il misero Dortmund (umiliato in Champions da una squadra che fattura un terzo) ci spappolerá in casa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963