Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88dwaynethebestGoh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Risultati Semifinali COP... »

Dopo l'uscita dalla CHAMPIONS rischiamo anche di uscire dalla COPPA del NONNO ! ... Aspettando: BAYERN - Borussia Dortmund !

Post n°9104 pubblicato il 25 Aprile 2017 da douglas71
 

Quando si sono spenti i Fari della CHAMPIONS il BAYERN è ripiombato dopo anni di GLORIA e SEMIFINALI e FINALI nell'anonimato mediocre di chi le fasi calde dei Tornei che contano se le deve vedere seduto in poltrona davanti alla TV.

Il Calcio non ha memoria ed alla fine conta il risultato perciò poco conta che il REAL MADRID ci ha eliminato favoritissimo dall'arbitro, quello che conta è che adesso siamo fuori ... e non contiamo più nulla.

La reazione in Campionato è stata pessima con una prova orrenda (corredata da tanti meritatissimi fischi) contro il miserabile MAINZ che ha riportato al bruttissimo (e noiosissimo) BAYERN che ANCELOTTI ci ha propinato per 3/4 abbondanti di Stagione, alla fine come scrivevo poco tempo fa a parte i DUE SECONDI TEMPI contro L'ARSENAL e la vittoria per 4 - 1 sul DORTMUND dell'esperienza di ANCELOTTI al BAYERN non si salva proprio altro: PESSIMO IL GIOCO, MEDIOCRI I RISULTATI come scrivo sempre i Tornei Nazionali a MONACO li hanno vinti anche RIBBECK e MAGATH, tanto per far capire che contano poco o nulla per la mancanza cronica di avversari di talento.

Se è per questo il DORTMUND è uscito forse ancora peggio dalla CHAMPIONS perchè neanche per mezzo secondo su 180 minuti è riuscito ad impensierire anche solo minimamente il MONACO ma a me sembra che l'inerzia del Match di domani vada in favore della Banda di TUCHEL, per il BAYERN c'è stata davvero la sensazione palpabile che la Stagione sia terminata dopo il fischio finale di MADRID e non mi aspetto niente di buono dal match di domani.

Secondo KICKER, ANCELOTTI schiererà ALABA, BOATENG, VIDAL ed HUMMELS tutti acciaccati e sulla linea mediana il suo orrendo scudiero XABI ALONSO così come fa in ogni partita dove si caga addosso.

Ma ANCELOTTI deve stare attento, l'eliminazione contro il REAL già ai Quarti non è stata presa bene dalla Dirigenza, perchè d'accordo che a MADRID ha infierito l'arbitro sull'esito del Match ma a MONACO è stato il BAYERN di CARLO a fare cagare e se non c'era un grande NEUER, già all'ALLIANZ ne prendevamo QUATTRO, inoltre ANCELOTTI ha sulla coscienza QUATTRO ELEMENTI non da poco:

1 # -  la grande bruttezza e noia del suo gioco ... un vero e proprio pugno nell'occhio per lo spettatore Bavarese dopo le scintille ed i fuochi d'artificio ai quali ci aveva abituato GUARDIOLA.

2 # - la totale incapacità nonostante l'arrivo di HUMMELS e lo schieramento penoso spesso e volentieri di ben TRE MEDIANI a fare da SCUDO di rendere solida una difesa BAVARESE raramente scarsa e traballante come quest'anno (tanto valeva per fare certe figure di merda di giocare con la difesa altissima come faceva PEP)

3 # - il fallimento totale dell'operazione RENATO SANCHES, comprato per essere titolare inamovibile e nuovo TOP PLAYER del BAYERN e relegato da ANCELOTTI alla TRIBUNA o a pochi secondi in campo.
L'acquisto del Portoghese è stato sicuramente deciso insieme ad ANCELOTTI .... ma ANCELOTTI non si è mai preso la responsabilità di farlo giocare con continuità ... al contrario di quello che avrebbe fatto PEP che rese dal nulla KIMMICH un titolare. ANCELOTTI ha preferito l'usato sicuro (ma forse sarebbe il caso di chiamarlo L'USURATO SICURO..) XABI ALONSO con esiti penosi vista la lentezza sempre più insopportabile del vecchissimo SPAGNOLO.

4 # - l'incapacità di rilanciare le quotazioni di ALABA e sopratutto MULLER che arrivavano dalla gestione GUARDIOLA in netto calo ... ANCELOTTI avrebbe dovuto rigenerarli ed invece con lui hanno reso ancora meno ... per non parlare di DOUGLAS COSTA assolutamente strepitoso per 3/4 di Stagione con PEP ed invece relegato al ruolo di anonima riserva con ANCELOTTI

Se domani sera ANCELOTTI uscisse anche dalla COPPA del NONNO diventerebbero CINQUE i capi d'accusa ... ed allora tornerebbe in gran voga il nome di NAGELSMANN....


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


ULREICH fra i pali - LAHM, ALABA, BOATENG & HUMMELS in difesa - XABI ALONSO & VIDAL davanti alla difesa - THIAGO, RIBERY & ROBBEN sulla Trequarti -  LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13523390

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 25/04/17 alle 23:10 via WEB
Saltando ARD dal gruppo SKY non potrò vedere la Semifinale di Domani, se qualcuno la vedrà in diretta è pregato di postare le Pagelle a fine match, fammi sapere RAUCHER se hai degli impegni o se sei disponibile!
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 21:32 via WEB
Sì, sto guardando la partita e ci sono!
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 26/04/17 alle 21:41 via WEB
Grazie RAUCHER aspetto a fine partita le PAGELLE!
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 26/04/17 alle 00:37 via WEB
"la grande bruttezza e noia del suo gioco ... un vero e proprio pugno nell'occhio per lo spettatore Bavarese dopo le scintille ed i fuochi d'artificio ai quali ci aveva abituato GUARDIOLA"...sempre equilibrato ed imparziale, per niente fazioso....fortunatamente i fatti parlano meno di te ma fanno molto più rumore, e si è visto quest'anno di che pasta è fatto il MAESTRO Guardiola
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 26/04/17 alle 08:37 via WEB
Beh sai bene che GUARDIOLA ha inventato il calcio, anche quest'anno una stagione da ricordare...Ormai si è talmente rammollito che prende anche con sportività senza piu fare polemiche le sconfitte...Surclassato e superato anche da Allegri nella classifica degli allenatori migliori...quando è uscito col Monaco faceva quasi tenerezza in sala stampa...il City ha pronti 300mln per la campagna acquisti, vedremo se riusciranno l'anno prossimo a vincere la FA CUP...
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 26/04/17 alle 12:59 via WEB
un'altra chicca in termini di faziosità sono i discorsi legati ai trasferimenti...quando si prendeva qualcuno di non gradito ma c'era guardiola "la dirigenza ha preso XY nonostante guardiola volesse Z", adesso "la dirigenza ha preso XY anche su consiglio di ancelotti".
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 26/04/17 alle 13:00 via WEB
poi ovviamente ci siamo già dimenticato del 5 a 0 vs il real nel 2014 e col barcellona nel 2015...lì la colpa era della dirigenza...quest'anno invece l'arbitro non c'entra niente, dopo aver giocato 50 minuti su 180 in 10 vs 11 ed essere stati 3 a 3 in aggregato contro il real dopo 180 minuti la colpa è di ancelotti...tutto molto lineare..
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 14:54 via WEB
Scusa ma fu Guardiola stesso a dire (proprio nella sua prima conferenza) che avrebbe voluto Neymar (facendo capire che lo volesse al posto di Götze) - così come ha sempre fatto intendere che se ne sia andato proprio perché non assecondato dalla dirigenza per le sue richieste...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 26/04/17 alle 17:58 via WEB
questa è la vostra immaginazione...solo voi potete avere la presunzione e l'ottusità tale da pensare di conoscere quello che avviene dietro le quinte e poter dare giudizi così netti... in ogni caso abbiamo visto guardiola assecondato che risultati splendidi ha prodotto...come se poi al bayern avesse avuto una rosa debole...semplicemente quel gioco (difesa altissima) non funziona più da 7 anni ormai...se c'è una cosa che si può rimproverare ad ancelotti è di non aver cambiato questo aspetto del gioco del bayern a sufficienza, doveva renderlo piu verticale...questa è l'unica e vera critica che si può fare ad ancelotti quest'anno, il resto sono isterie
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 26/04/17 alle 21:40 via WEB
Ennesima incredibile frode arbitrale ai nostri danni: impossibile non vedere la parata di Papastatopoulos sul colpo di testa di Lewa. Mi sa che nel secondo tempo faranno di tutto per mandare il Dortmund in finale.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 22:01 via WEB
Primi 20 minuti un disastro, come col Mainz, poi i bavaresi sono usciti alla distanza. Grande Ribery. E Lewa si é divorato il 3:1, non da un cecchino come lui sbagliare simili occasion
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 22:02 via WEB
Comunque dopo aver visto il classico domenica tra Real e Barcellona e l'intensità di gioco questa partita sembra una partita della parrocchia. Non c'è paragone
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 22:07 via WEB
Pazzesco il goal sbagliato da Robben a 5 metri completamente solo e colpendo il palo
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 26/04/17 alle 22:12 via WEB
É stata deviata da Bender.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 22:12 via WEB
Ecco la frittata! Cretini buttano via tutte le occasioni poi solito black out
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 22:14 via WEB
Lewandowski inquadrabile stasera
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 26/04/17 alle 22:15 via WEB
Solo per lo schifo che hanno in testa, a Boateng e Aubameyang dovrebbero vietare di entrare in campo...degenerati.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 26/04/17 alle 22:17 via WEB
Merde.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 22:18 via WEB
Altra frittata stavolta di Lahm, difesa INGUARDABILE Bayern osceno letteralmente CROLLATO! tutti a casa uno scempio mi vergogno di questa squadra
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 22:20 via WEB
Squadra vecchia, scontata, nessuna motivazione. Quello che si merita questa dirigenza del cazzo, tirchia, senza un progetto.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 22:24 via WEB
Incredule essere sbattuti fuori da una squadra di catorci come il BVB, sono senza parole, letteralmente ammutolito
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 26/04/17 alle 22:29 via WEB
Non si direbbe.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 26/04/17 alle 22:24 via WEB
La perdita di cognizione spazio-temporale con improvviso arresto cardiaco di Lahm seguito dallo "scatto" da crostaceo che ha portato Xabi Alonso a compiere 50 metri incespicando all'indietro senza intervenire rimarrà nella galleria degli orrori del Bayern assieme allo svenimento di Boateng alla vista di Messi.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 22:30 via WEB
Mamma mia perfino quel fantoccio di Douglas Costa dobbiamo sorbirci. Credo abbiano buttato via 10 occasioni da rete, 2 pali nessun figlio di puttana che la butti dentro. Il fatto che le due reti le abbiano segnati i due centrali di difesa la dice lunga.....
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 22:32 via WEB
Lahm stasera non si regge letteralmente in piedi, mamma. Mamma mia che pietà
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 26/04/17 alle 22:37 via WEB
Mi rimangio quanto scritto sul ritiro di Lahm. Meno male che si leva dai coglioni. Cristo, che giocatore pietoso. Fottuto folletto insignificante. Il piú insulso capitano della storia del Bayern. Chiude a cazzo una carriera di merda. Meriterebbe un walk of atonement per le vie di Monaco. Shame, shame, shame!
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 22:41 via WEB
CHE SQUADRA DI MERDA SIETE PATETICI ANDATE A FARE IN CULO
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 26/04/17 alle 22:42 via WEB
Lahm infame per te solo lame!
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 22:41 via WEB
ALTRO CHE PAGELLE LI MANDEREI A FARE IN CULO UNO AD UNO
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 22:42 via WEB
MI FANNO VOMITARE
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 22:42 via WEB
MA CHE SCHIFO
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 26/04/17 alle 22:43 via WEB
Non male il Bilancio di ANCELOTTI nelle ultime 5 partite ... 3 Sconfitte (delle quali DUE a MONACO) e 2 Pareggi ... abbiamo preso la bellezza di 11 gol dei quali 7 in casa, bel lavoro CARLETTO!
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 26/04/17 alle 22:48 via WEB
Non é il bilancio di quel trippone di merda, é il bilancio del Bayern. Fanculo Ancelotti, non conta un cazzo. In campo abbiamo un mucchio di morti (Ribery, Lahm, Xabi), semimorti (Robben), exgiocatori che chissá che cazzo di amnesia si son presi (Mueller, Alaba), senzapalle (Lewandowski, Thiago), bidoni totali (Boateng, Costa, Coman, Bernat e pure quello zotico gobbo di Vidal). Oggi si salva solo Hummels.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 22:43 via WEB
6 MINUTI DI RECUPERO CAZZOOOOO E NEMMENO UN TIRO UN'OCCASIONE UN CAZZO UN NIENTE ANDATE A NASCONDERVI
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 22:45 via WEB
ANCELOTTI HAI ROTTO IL CAZZO, CAZZO
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 26/04/17 alle 22:47 via WEB
Abbiamo vissuto tutti sull'illusione del doppio 5-1 al derelitto ARSENAL ma le partite importanti (REAL e oggi DORTMUND) ANCELOTTI le ha perse TUTTE. Senza contare che anche L'ATLETICO MADRID ci aveva preso a pallate a MADRID e che tantissime partite di BUNDESLIGA le abbiamo vinte senza alcun merito per dei GOL allo scadere se non direttamente nei tempi di recupero ... senza quelle botte di CULO la Stagione di ANCELOTTI sarebbe con ZERU TITULI. Nessuno ha fatto peggio di lui al BAYERN negli ultimi anni, nessuno.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 22:47 via WEB
BISOGNA MANDARE A FARE IN CULO 3/4 DELLA ROSA
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 26/04/17 alle 22:49 via WEB
teniamo duro ... ancora 4 partite e poi LAHM e XABI non li vedremo più ... e incrociamo le dita e preghiamo che ANCELOTTI li segua e se ne torni in Italia.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 22:50 via WEB
E NOI CI LAMENTAVAMO DELL'ARBITRO E I GIOCATORI CHE FANNO I FIGHI SUI SOCIAL CON I MEME MA CAZZO SPUTATE RABBIA IN CAMPO PIUTTOSTO
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 22:51 via WEB
MI VIENE DA VOMITARE
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 26/04/17 alle 22:52 via WEB
Siamo riusciti a perdere in casa contro un squadretta da due soldi (si son presi 6 goal dal Monaco pochi giorni fa) dopo essere passati in vantaggio. Squadra piena di brocchi senz'anima. Allenatore alla frutta. Dirigenza acefala. Siamo la nuova Inter.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 26/04/17 alle 22:56 via WEB
Comunque Van Gaal é libero. Io lo richiamerei oggi stesso. Ancelotti fa ancora in tempo a perdere la Bundes.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963