Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88spielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN con l'acquist...BAYERN sempre più RIDICO... »

BAYERN sempre più ZIMBELLO del Calcio MONDIALE ... ormai si punta DRITTO a QUARTE o QUINTE SCELTE ...

Post n°9140 pubblicato il 14 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Come ogni Stagione va in scena il solito tristissimo Teatrino a MONACO, ad APRILE vengono promessi GRANDISSIMI ACQUISTI e GRANDISSIMI ARRIVI e poi quando c'è da spendere davvero arriva SOLO ed ESCLUSIVAMENTE della GRASSA, GRASSISSIMA MERDA che NESSUNO VUOLE.

Eppure anche quella grandissima Merda di HOENESS una settimana fa aveva dichiarato sui Giornali che il BAYERN sta cercando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE "CAMPIONISSIMI" , "TOP PLAYER ASSOLUTI" in grado di cambiare il volto alla squadra ... poi si è detta la solita puttanata: "IL BAYERN è ricchissimo, BLA, BLA, BLA..." , "Il BAYERN può spendere anche 100 Milioni di Euro per un solo giocatore, BLA, BLA, BLA". "Il BAYERN ha da parte 190 Milioni di Euro da investire sul Mercato, BLA, BLA, BLA".

Poche settimane fa dopo la Doppia Tremenda Disfatta MADRID (Champions) DORTMUND (Coppa di Germania) si era parlato della ricerca di: UN GRANDISSIMO TERZINO, UNA GRANDISSIMA ALA, UN GRANDISSIMO REGISTA ARRETRATO ... c'erano da sostituire LAHM, XABI ALONSO ed il partente DOUGLAS COSTA.

Erano stati definiti gli obiettivi: VERRATTI per il centrocampo, uno fra CARVAJAL, SEMEDO e CONTI per il ruolo di terzino, uno fra GRIEZMANN e SANCHEZ per l'attacco ... qualcuno ipotizzò un investimento complessivo di oltre 200 Milioni di Euro ... assolutamente necessari per rivitalizzare una squadra VECCHIA e MOSCIA.

Come è andata a finire????

ANCELOTTI ha annunciato che Terzino giocherà KIMMICH ... perciò niente SEMEDO, CARVAJAL o CONTI ... ed evidentemente LAHM era proprio un terzino di merda (negli ultimi 3 anni lo è stato senza ombra di dubbio) se per sostituirlo dopo averlo incensato per settimane BASTA ed AVANZA un giovanissimo per giunta adattato al ruolo (perchè nasce come centrocampista) scarsissimo nel difendere e nelle chiusure ... tutta l'importanza di LAHM alla fine era proprio NULLA se basta KIMMICH per sostituirlo come niente fosse.

VERRATTI costa troppo (ma lo sapevamo in partenza) ed i DUE RABBINI DI MERDA non si sono manco sognati di andare a PARIGI a trattarlo ... sarebbe costato 100 Milioni di Euro .... meglio puntare al LOW-COST TOLISSO che giunge dal mediocrissimo Campionato Francese e costa MENO della METÀ di VERRATTI (che andrà a VINCERE al BARCELLONA).

In attacco GRIEZMANN ha rinnovato con L'ATLETICO MADRID (ma anche li le DUE MERDACCE non si sono neanche sognate di andare a trattare il giocatore) e sarebbe costato pure lui circa 100 Milioni di Euro ... e poi c'era SANCHEZ, dell'ARSENAL la richiesta dei GUNNERS era di 60 Milioni di Euro  .... ed allora I DUE PIDOCCHIOSISSIMI hanno pensato bene di virare su ... su ... su .... su GNABRY .... no, non è uno scherzo, visto che 100 Milioni di Euro erano troppi per GRIEZMANN e 60 erano troppi per SANCHEZ il BAYERN per andare a lottare ad armi pari in CHAMPIONS con le VERE Corazzate ha deciso di investire la CLAMOROSA SOMMA di 8 Milioni di Euro per arrivare a GNABRY. Nel mentre ovviamente pare che SANCHEZ si sia accordato con il MANCHESTER CITY.

Nel mentre i DUE PEZZI DI MERDA stanno facendo un'altra cagata colossale LA CESSIONE DI DOUGLAS COSTA ala titolare del Brasile alla JUVENTUS .... e noi rimarremo in ROSA con in attacco LEWANDOWSKI per l'ennesimo senza alcuna riserva, RIBERY e ROBBEN che fanno 70 anni in DUE e che si infortunano TRE VOLTE al mese (quando va bene) COMAN che in due anni SOLO a SPRAZZI ha fatto vedere cose decenti ma mai nulla di eccezionale e poi GNABRY che arriva dopo una stagione da una decina di GOL al WERDER.

Questo è nettamente il BAYERN più debole degli ultimi SETTE ANNI ... perchè non dobbiamo neanche dimenticare le ultime disastrose stagioni di BOATENG, MULLER ed ALABA e nessuno ci garantisce che non giocheranno di merda anche nella prossima stagione ... e la marea di gol presi con HUMMELS in difesa.

Nel mentre le cose non vanno per il verso giusto ... perchè NEUER ha avuto una ricaduta e non potrà iniziare fra qualche settimana la preparazione per la nuova stagione ... VIDAL ha ricevuto una mega offerta dalla CINA e vorrebbe andarsene .... e sopratutto un LEWANDOWSKI pentitissimo di essere rimasto a MONACO a detto sulle pagine di BILD di non essere per nulla convinto che questo BAYERN senza nessun grande arrivo per l'ennesima volta possa lottare alla pari con il REAL MADRID ... ed ha STRA-RAGIONE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13536296

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 14/06/17 alle 23:41 via WEB
Avevo già previsto tutto quasi due anni fa, quando GUARDIOLA se ne andò. quello era il segnale che era tutto finito e che per il BAYERN sarebbe stato l'inizio di un lungo periodo oscuro ... un MEDIOCRE in panchina che fa giocare un calcio noiosissimo come ANCELOTTI e poi campagne acquisti che più merdose non si può fino a sprofondare nel nulla ... ma l'idea che nel 2017/18 avremo dovuto di nuovo contare su RIB & ROB e che LEWANDOWSKI non avrebbe avuto nessuna riserva che LAHM non sarebbe stato sostituito da nessuno e che sopratutto NON SAREBBE STATO ACQUISTATO ALCUN TOP PLAYER rappresenta un accelerazione improvvisa verso il nulla ... una rosa zeppa di VECCHI, ROTTI e MEDIOCRI e con SULE, RUDY, TOLISSO e GNABRY la Campagna Acquisti più miserabile del BAYERN degli ultimi 10 anni. Per una volta sono felice che ARD non si vedrà più su SKY e che non vedrò le pochissime partite (di merda) che il BAYERN giocherà in CHAMPIONS ... questi sono giocatori che non ho nessun interesse o curiosità di vedere ed il BAYERN mi ha già annoiato abbastanza in questa ultima orrenda stagione.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/17 alle 08:55 via WEB
Forse non hai capito che Costa (che tra l'altro hai insultato più e più volte basta guardare i voti che gli sono stati dati...) non è certo il giocatore che ci fa fare il salto di qualità (6 dico 6 gol in una stagione!!!) verrà venduto se prenderemo Sanchez. Griezmann non si muove per il blocco mercato dell'Atletico non perchè non gli fanno un'offerta. Lo UTD lo vorrebbe ma se lui stesso dice di non volersi muovere che fai?? Verratti poi siamo sicuri che valga 100 mio? E' spesso rotto (come adesso in nazionale) e non l'ho mai visto spostare gli equilibri di una partita. Inoltre è alto 1 metro e 50, fisicamente Kroos, Modrico e Casemiro lo sovrastano. Quindi o il prezzo è nettamente più basso oppure Verratti sta bene dove sta per me. per concludere siamo al 15/06, non mi pare che le altre big abbiano già concluso chissà che, la Juve (quelli si che sono rabbini) sta facendo l'elemosina per abbassare il prezzo del fenomenale Costa, loro vogliono farsi strapagare i giocatori ma non scuciono un kaiser...
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 15/06/17 alle 10:22 via WEB
Beh il NS doug non è mai contento. Secondo me Tolisso è un'ottimo innesto: giovane e capace di giocare in diversi ruoli. Per il resto aspettiamo a giudicare anche se c'è da dire a certe cifre è giusto tirarsi indietro.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/06/17 alle 17:02 via WEB
Esatto, anche perchè Contie/o Semedo che cosa hanno dimostrato in questi anni per essere riempiti di soldi??? uno ha fatto un'annata ottima nell'Atalanta che ha fatto un campionato che non farà più l'altro nel Benfica non mi sembra che sia stato un fenomeno. L'unico su cui puntare veramente secondo me è Sanchez ma non certo a 25 mio di euro che dicono.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/06/17 alle 17:50 via WEB
Ma tu fai finta di NON CAPIRE UN CAZZO o proprio NON CAPISCI UN CAZZO ??? Ma hai capito che una volta preso GNABRY e TOLISSO partirà DOUGLAS COSTA e NON ARRIVERÀ NESSUN ALTRO ESTERNO A SOSTITUIRLO ???? Ma lo hai capito oppure no ? Ma ti rendi conto cosa significhi affrontare una stagione intera con titolari ROBBEN che ha 33 anni ed è fragilissimo e RIBERY che ha 34 anni ed è diventato ancora più fragile dell'Olandese e che in panchina se si fanno male abbiamo GNABRY e COMAN e nessun altro ??? Ed in attacco dobbiamo augurarci che non venga nemmeno mezzo raffreddore a LEWANDOWSKI perchè non abbiamo nessuno in grado di sostituirlo neanche nelle amichevoli ??? MA HAI CAPITO OPPURE NO IN CHE SITUAZIONE DI MERDA SIAMO FINITI ??? Eppure avete visto tutti che fine abbiamo fatto affrontando il REAL senza nessuno che facesse la differenza sulle fasce e senza nessuno che potesse sostituire LEWANDOWSKI ... pensate che un anno dopo le cose possano migliorare con gente ancora più vecchia e fragile ?
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 15/06/17 alle 19:22 via WEB
Bwoah, stavolta mi sa che hai toppato, doug (almeno lo spero). E vabbé che siamo uno Judenklub, ma, se parte Costa, DEVE arrivare qualcun altro perché Gnabry é seriamente indecente. Pare che Robben possa ritirarsi a fine anno se l'Olanda dovesse qualificarsi ai mondiali (ci toccherá gufare gli Orange): sarebbe una catastrofe. La dirigenza non puó ignorare che serve subito da quest'anno un'ala titolare e che Douglas Costa é indegno del Bayern: tecnicamente scarso, sterile sotto porta, sempre svogliato e impreciso, fa la puttana e si impegna solo quando gli pare (una specie di Oezil ancora piú monco), ha giá chiesto di andarsene e ora pretende un ritocco dell'ingaggio. Puó fottersi. Anche se non dovessimo prendere nessuno se ne deve comunque andare a fanculo. Tanto comunque la Champions non la vinceremmo. Se é vero che la Juventus ha offerto 40 mln per questo bidone del cazzo, Kalle lo deve portare a Torino in groppa, visto che lo pagammo 35 mln quando era due anni piú giovane e ancora non aveva confermato di essere uno storpio (anche se a me é bastato vederlo all'opera contro di noi con lo Schaktar per capire che era una merdaccia totale: umiliato dal vecchio Ribery, era solo capace di reagire a gomitate). Sembra che la pista Sanchez sia stata mollata ed é giusto cosí: giocatore poco serio, ha giá floppato in una big (il Barca), pretende 25 mln di stipendio annui (e chi cazzo é? Messi?) ridacchiava in panchina mentre il suo Arsenal ne prendeva 10 da noi, va bene solo per squadre di plastica come Udinese, Arsenal e appunto City...andasse a sucarlo a Guardiola. In queste ore si parla di Ferreira Carrasco. E' vero che l'Atletico ha il blocco in entrata, ma se gli sganci la grana quelli si vendono anche le mamme. Ci siamo giá fatti fottere Bernardo Silva, Sané e Dembelé. Carrasco é uno dei migliori tra i rimasti. E che arrivi o no un'altra ala, Douglas Costa si deve scansare dai coglioni.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/06/17 alle 09:21 via WEB
Completamente d'accordo con te. Rischiare di creare malumori perchè arriva uno che prende quasi il doppio del nostro miglior giocatore mi sembra una cavolata. Anche la Juve per esempio ha fatto la cagata di spedndere 90 mio per Higuain per fare cosa? vincere il sesto scudo che avrebbe vinto lo stesso. Ed oro vogliono pagare quanto noi abbiamo pagato Tolisso per tale NZonzi di 29 anni e veramente scarso tecnicamente... Quindi OK Sanchez ma a certe condizioni altrimenti meglio pensare ad altro per me
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 15/06/17 alle 20:17 via WEB
Io intendo dare ancora ancora una chance alla dirigenza: Tolisso secondo me è un buon acquisto, è quanto più di vicino a Pogba si possa prendere come centrocampista, giovane e talentuoso, ha un'ottima visione di gioco, buoni passaggi, trova spesso il goal, corre abbastanza come Kanté e fa ottimi contrasti. Mi sembra un centrocampista abbastanza completo, ha disputato ottime gare anche in Champions e lo voleva il Chelsea di Conte. Gnabry ok come acquisto a rischio nullo ma serve altro. Io Sanchez lo prenderei, qualora arrivasse sarebbe un mercato da 9, non so perché sia così denigrato, segna tantissimo e volente o nolente, mette sempre la sua firma anche e soprattutto nei big match. Anche quando era al Barça - che lo ha venduto non perché avesse fallito, ma perché a loro serviva una punta centrale e lui non voleva fare panchina. Inoltre è uno che sa accentrarsi bene e non deve giocare sempre largo. Lewy & Müller in un 4-3-3 ne gioverebbero tantissimo di questa cosa. Chiaro che poi questo sarebbe l'ultimo contratto per lui e che l'Arsenal ti chieda tanto - lo sanno che hai un disperato bisogno di un giocatore offensivo e logicamente essendo Alexis l'unico giocatore di classe sul mercato in quel ruolo cercano di spolparti. Abbiamo fatto troppe cazzate sul mercato in passato e ora ne paghiamo le conseguenze. Fanculo a Carrasco, buono solo nei contropiedi e che campa di rendita per la discreta annata del 2015/16. Inoltre l'Atlético con il blocco di mercato non te lo molla se non paghi la clausola. Basta strapagare mezzi giocatori.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 16/06/17 alle 14:34 via WEB
Dai, male che vada, c'é sempre Ntep.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 15/06/17 alle 20:37 via WEB
Di solito quando douglas parte così carico già da giugno, come minimo arriviamo in finale di champions
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 16/06/17 alle 17:29 via WEB
Tolisso è un acquisto molto intelligente, perchè aggiunge dinamismo al centrocampo (con alonso il problema era proprio che è lento e ogni contropiede era un gol). Verratti è molto forte, ma uno con quei limiti fisici in bundes rischia di venire sopraffatto, mentre sarebbe ottimo per serie A e Liga. Se poi arriva meglio, ma non ci ho mai creduto. Davanti che venga venduto costa va benissimo: è un buon giocatore, non è un fenomeno....ed è evidente che deve aver pestato i piedi a qualcuno dentro lo spogliatoio. Sa giocare solo sull'esterno e vede poco la porta. A noi servono ali che sappiano giocare dentro il campo e segnino, costa va bene solo con guardiola. in 2 anni ha giocato molto bene solo la prima parte del primo anno, perchè venendo dall'Ucraina era avanti nella preparazione...dopo benino ma niente di stratosferico. non ha mai cambiato partite importanti, anzi. Sanchez sarebbe l'ideale perchè gioca esterno e all'occorrenza può f are anche la punta, e vede molto la porta. Risolveremmo in un colpo solo sia il problema dell'ala sinistra che quello della riserva di lewa. Però le richieste di 25 mln sono una follia assoluta, ma il procuratoreFelicevich è un noto criminale. In alternativa Carrasco è ok, è forte...ma è ala pura, a quel punto serve un centravanti di backup per lewa che giochi qualche partita in bundes. Ma qualcunod avanti deve arrivare, altrimenti siamo veramente messi male davanti. Ma di Di Maria perchè non se ne parla?? Boh.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963