Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheralexcav88douglas71esnalapodwaynethebestariani79Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Fra l'orribile TELEKOM ...È Arjen ROBBEN secondo i... »

Grazie al lavoro della DIRIGENZA e di ANCELOTTI il BAYERN ci regala una grande figura di MERDA! ... Milan - BAYERN = 4 - 0 !

Post n°9165 pubblicato il 22 Luglio 2017 da douglas71
 

A memoria non ricordo un 4 - 0 subito da una squadra Italiana nemmeno in Amichevole.
Ma il Grandissimo ANCELOTTI grazie anche al prezioso aiuto di una Dirigenza che ha voluto comprare all'ASINO ITALIANO ben DUE FUORICLASSE GALATTICI come TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ ci regala anche questa splendida emozione dopo l'annata di Merda (con scudetto di Cartone vinto davanti ad una NeoPromossa!!!) appena conclusa.

Ricomincia la stagione e PRONTI-VIA ecco una bellissima FIGURA di MERDA come un 4 - 0 subito da un MILAN che schierava sconosciuti come CUTRONE ... mentre il BAYERN schierava all'80% quella che sarà la sua MERDOSISSIMA FORMAZIONE TITOLARE per la Stagione che va ad incominciare.

Non c'è che dire che dopo più di un ANNO sotto la saggia guida di CARLO ANCELOTTI (l'uomo che avrebbe dovuto correggere le sbavature difensive del BAYERN di PEP) i meccanismi della difesa adesso sono perfezionati e tutto va a meraviglia, senza dire che ALABA è proprio anche un grandissimo STOPPER ... infatti nonostante RAFINHA, BERNAT, HUMMELS ed ALABA giochino insieme da più di un anno QUATTRO BELLE PERE non ce le EVITA nessuno.

E che dire poi dello splendido nuovo acquisto TOLISSO ????
Il nuovo UOMO-DIGA del centrocampo, voluto si dice da un ANCELOTTI un po alticcio, il Grande TOLISSO gioca tutti e 90 i minuti e c'è sempre OGNI VOLTA CHE BECCHIAMO UN GOL.

Inutile poi commentare il grandissimo apporto dell'ormai sempre ottimo RENATO SANCHES, un giocatore che verrà ricordato nei secoli come il più grande bidone della storia della BUNDESLIGA.

Ed infine spendiamo una parola per IL FENOMENO dei FENOMENI, il Grandissimo JAMES RODRIGUEZ, l'unico attaccante al Mondo che non riesce a segnare (ed a far segnare!!!!) manco in Amichevole! Stupenda mossa della Dirigenza, giocatore che davvero sposta gli equilibri (ma davvero in BASSO!!! molto in BASSO!!!).

Infine una parola per il GRANDE VECCHIO: Franck RIBERY .... sempre più drammaticamente INUTILE.

Una per COMAN: dopo anni e anni non ha ancora capito un cazzo su come gioca il BAYERN.

Una per MULLER: ormai una garanzia .... NEGATIVA.

Ed una per LEWANDOWSKI, anzi per quei figli di puttana della dirigenza che hanno deciso Ufficialmente di NON COMPRARE ALCUNA RISERVA: VERGOGNATEVI!!!!

Se non segna LUI nel BAYERN non segna assolutamente più nessuno.


INTERNATIONAL CHAMPIONS LEAGUE ASIA

Milan - BAYERN = 4 - 0

FRUCHTL

RAFINHA
BERNAT (dal 30° FRIEDL)
ALABA
HUMMELS (dal 46° RENATO SANCHES)

MARTINEZ
TOLISSO

COMAN
MULLER
RIBERY (dal 46° JAMES RODRIGUEZ)

LEWANDOWSKI

Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

39.998

Gol:

-

Ammoniti:

RAFINHA

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13542815

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/07/17 alle 14:28 via WEB
Non posso negare però un apprezzamento almeno per la Grande COERENZA di questo BAYERN costruito dalla Dirigenza e Saggiamente allenato da ANCELOTTI: NON FUZIONA ASSOLUTAMENTE NULLA: Non funziona la difesa, Non funziona il centrocampo, Non funziona l'attacco e Non funzionano nel modo più assoluto i due nuovi acquisti TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ ... e Non funziona assolutamente il recupero dei casi disperati della scorsa stagione (MULLER, ALABA e RENATO SANCHES ... persino addirittura peggiorati rispetto a pochi mesi fa). Non era facile SBAGLIARE ogni cosa ma con un lavoro di Equipe fra HOENESS, RUMMENIGGE ed ANCELOTTI ci sono riusciti!
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 22/07/17 alle 14:34 via WEB
apposto così, ultra competitivi
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 22/07/17 alle 14:46 via WEB
Molto bene anche l'invalicabile Martinez che, tornato a centrocampo, si dimostra più solido che mai. Nel senso che, come un Montolivo ispanico, rimane adeso al suolo come un pilone di cemento armato
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/07/17 alle 15:17 via WEB
Il problema più grosso è il DUO: TOLISSO/JAMES RODRIGUEZ non funziona nessuno dei due ... e rischiano di essere i RENATO SANCHES della Stagione 2017/18 e se l'anno scorso hai fallito il 50% dei presunti TOP PLAYER acquistati (HUMMELS e appunto RENATO SANCHES) quest'anno sembra che abbiano fallito il 100% perchè ne il FRANCESE e ne il COLOMBIANO sembrano anche solo minimamente in grado non dico di elevare il BAYERN ma neanche di essere titolari se l'ambizione è la CHAMPIONS. Ci ritroviamo anche stavolta a sperare che ROBBEN si inventi qualcosa, che LEWANDOWSKI non si faccia mai male e giochi tutte le partite e che NEUER pari qualsiasi cosa. Non c'è alcuna idea tattica ... l'apporto di ANCELOTTI è abbondantemente sotto lo zero ... neanche nella difesa che doveva essere il suo pezzo forte c'è stato il minimo miglioramento, anzi ... meno male che fra 12 Mesi si toglie dai coglioni.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 22/07/17 alle 18:54 via WEB
4-0 con il milan niente male per il morale
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 22/07/17 alle 19:02 via WEB
Tra l'altro giocavamo con l'11 titolarissimo tranne neuer. chissà perché abbiamo fatto solo 3 sostituzioni e loro 11, forse perché noi la stavamo prendendo come una partita vera.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963