Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Chemnitze...Statistiche BAYERN Stagi... »

Con un RIBERY ispirato il BAYERN passeggia sul CHEMNITZER ! ... Chemnitzer - BAYERN = 0 - 5 !

Post n°9182 pubblicato il 12 Agosto 2017 da douglas71
 

Contro un CHEMNITZER che gioca in Terza Divisione un BAYERN trascinato da un RIBERY in giornata passeggia senza problemi.

ANCELOTTI decide di far giocare il miglior BAYERN disponibile al momento (e non si capisce il perchè vista la pochezza dell'avversario) con KIMMICH e RAFINHA laterali, HUMMELS al centro insieme a SULE (che conferma quanto di buono fatto vedere a DORTMUND), sulla mediana sostano RUDY e TOLISSO, sulla Trequarti troviamo RIBERY, COMAN ed un MULLER sempre perso ed in avanti LEWANDOWSKI.

Ed è LEWANDOWSKI che non riesco a capire?
Ma che cazzo di senso ha spremerlo come un limone facendogli giocare tutte ma proprio tutte le partite della stagione anche quelle inutili come queste?
Sono anni che mi chiedo PERCHÈ non venga acquistato un attaccante di RISERVA, ed a questo punto mi accontenterei anche del pessimo WAGNER pur di non vedere mai più un LEWANDOWSKI arrivare ad APRILE rotto o completamente scoppiato (o entrambi le cose).

ZIDANE insegna ... per portare a casa l'ennesima CHAMPIONS ha centellinato RONALDO non sprecandolo mai in Match di merda dove poteva giocare MORATA o JAMES RODRIGUEZ, ed il Portoghese ha ripagato segnando una marea di GOL in Champions e meno nell'inutile LIGA.

ANCELOTTI invece senza alcun senso preferisce che LEWANDOWSKI giochi sempre contro cani e porci e non importa che si giochi contro l'ultima in classifica o contro una squadra di terza Divisione ... il POLACCO deve giocare SEMPRE ... un giorno qualcuno ci spiegherà il perchè di questa stronzata.

Tornando al Match, il BAYERN sblocca dopo pochi minuti con una punizione appunto di LEWANDOWSKI, nella ripresa arrivano gli altri quattro Gol (insieme alle entrate in campo di ALABA, VIDAL e ROBBEN) grazie ad un gran bel diagonale di COMAN, ad un'altra rete di LEWANDOWSKI servito al bacio da un TOLISSO in piena ripresa, porta a QUATTRO lo Score RIBERY anche lui su punizione e chiude la partita definitivamente HUMMELS di testa su angolo battuto da ROBBEN.

Ma ripeto ... secondo me queste sono partite che dovrebbero giocare SOLO le riserve, mi sembra assurdo sprecare energie in Match simili, vedendo poi negli ultimi anni in quale stato assolutamente pietoso a livello fisico sia sempre arrivato il BAYERN ad APRILE.


1° Turno - Coppa di Germania 2017/18

Chemnitzer - BAYERN = 0 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13546668

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963