Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapodwaynethebestTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN molto poco brillante e pasticcione vince all'esordio! ... BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 1

Post n°9188 pubblicato il 18 Agosto 2017 da douglas71
 

Persino contro una banda di miserabili come il LEVERKUSEN, CARLO ANCELOTTI ha così paura di prenderle che schiera una squadra con un centrocampo con: RUDY, VIDAL e TOLISSO teso più che a offendere a cementare la difesa formata da: KIMMICH, SULE, HUMMELS ed ALABA ... ma l'esperimento non funziona per niente, perchè il LEVERKUSEN seppur sconfitto ha una marea di palle gol lungo tutto il Match ed entra ed esce dall'area di rigore Bavarese senza alcun problema, SULE e HUMMELS al centro non si capiscono e palla a terra non ne azzeccano mezza.

In mezzo al campo RUDY fa la parte di XABI ALONSO come regista e metronomo, ma i suoi piedi sono limitatissimi e se si dimostra bravo in chiusura per le aperture è quasi totalmente negato, anche se da una sua punizione nasce il gol di testa del gigantesco (ma lento...) SULE che porta in vantaggio il BAYERN, il raddoppio arriva al 18° quando in azione da angolo un TOLISSO in crescita servito da VIDAL (il migliore in campo) realizza di testa da pochi metri la sua prima rete ufficiale con la maglia Bavarese, al 23° addirittura al termine di una splendida azione di contropiede è ancora TOLISSO a farsi notare per il gran palo colpito grazie alla deviazione provvidenziale di LENO, un minuto dopo sarà per l'ennesima volta un disperso MULLER a sbagliare la rete del TRIS.

Poi sullo Stadio si abbatte un uragano e la ripresa inizia con un quarto d'ora di ritardo, nel LEVERKUSEN entra un ottimo BRANDT (speriamo che davvero arrivi la prossima Estate...) e si assiste al triste spettacolo di un BAYERN dominato in casa sua dal LEVERKUSEN , ma al 51° ARANGUIZ trattiene LEWANDOWSKI e grazie al VAR il BAYERN ottiene il primo calcio di rigore della storia concesso in BUNDESLIGA grazie alla moviola, il POLACCO realizza dagli 11 metri senza problemi, ma subito dopo il BAYERN torna ad essere messo sotto dagli ospiti e di volta in volta viene salvato da ULREICH da respinte sulla linea di KIMMICH e dalla scarsa mira degli avversari finchè MEHMEDI accorcia le distanze a poco più di mezz'ora dalla fine.

Nel mentre HUMMELS (che fra le altre cose stava giocando malissimo) si aggiunge alla lunghissima lista di infortunati del BAYERN, ma nel Finale ANCELOTTI evita di scadere nel ridicolo e nonostante la squadra stia soffrendo non inserisce l'ennesimo medianaccio (nonostante RENATO SANCHES si stesse scaldando) ed invece manda in campo COMAN al posto di uno stanco RIBERY.

Il BAYERN è un cantiere aperto ... consola vedere che in un modo o nell'altro i nuovi acquisti SULE, RUDY e TOLISSO si facciano notare, ma l'avversario era davvero di quelli scarsi e vedere il BAYERN soffrire così fa intendere un ulteriore calo di qualità della squadra, sempre più impresentabile ad alti livelli in CHAMPIONS.

Balza agli occhi di tutti però il pessimo lavoro fatto da ANCELOTTI da un anno a questa parte per quanto riguarda il settore difensivo (che doveva essere il suo forte ... pensa, te...) prova a cambiare moduli e uomini ma non c'è verso ... la difesa rimane per distacco il PEGGIORE REPARTO del BAYERN e forse aveva ragione GUARDIOLA, visto che la Difesa fa schifo ATTACCHIAMO SEMPRE .... solo che se si gioca con: RUDY, VIDAL e TOLISSO simultaneamente in campo è impossibile attaccare SEMPRE ... abbiamo UN UOMO in MENO IN ATTACCO e con THIAGO fermo ai BOX non abbiamo nessuno che sappia con i suoi lanci innescare i nostri attaccanti.
Fortuna che le nostre avversarie in BUNDESLIGA fanno più cagare che mai ... ed allora forse in GERMANIA qualcosa porteremo a casa, ma in CHAMPIONS prevedo GRANDI, GRANDISSIMI problemi.


1° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13547591

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
goassmass
goassmass il 18/08/17 alle 23:55 via WEB
Hummels è uscito per dolori allo stomaco, non per infortunio
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/08/17 alle 13:33 via WEB
Qualunque cosa succeda non va mai bene... È stata una gran bella partita, anche aperta ma a qualcuno non va bene se vinciamo 8-0 perché il campionato è ridicolo e neanche se vinciamo 1-0 perché il Bayern è troppo scarso. Mah
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/08/17 alle 13:48 via WEB
Giocavamo contro una squadra NULLA che ha tenuto per 45 minuti il suo uomo migliore (BRANDT) in panchina. A me non è sembrato proprio un grande BAYERN e continuo a trovare folle il fatto di spremere LEWANDOWSKI facendogli giocare sempre 90 minuti
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 21/08/17 alle 13:51 via WEB
Io Bayern su Draxler.Sarebbe il colpo xfetto.Giovane,Tedesco e fra un anno prenderá il posto di Kaiser Frank.Speriamo non si facciamo fregare questa opportunitá.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/08/17 alle 15:08 via WEB
Anche se abbiamo meno del'1% di chance .. io spero sempre che alla fine prendano SANCHEZ ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963