Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...Il Tabellino di: BAYERN ... »

ANCELOTTI in poco più di un anno ha stufato tutti ... ed il BAYERN non smentisce alcuna possibilità ...

Post n°9212 pubblicato il 14 Settembre 2017 da douglas71
 

In poco più di un anno ANCELOTTI a MONACO ha già stufato tutti e tutto.

Completamente fallita l'operazione di modifica e miglioramento dell'assetto difensivo della squadra, mai come sotto la guida del Trainer iTALIANO negli ultimi 5 o 6 anni la Difesa del BAYERN ha fatto così tanto cagare e questo nonostante l'innesto di HUMMELS ed il terribile modulo dei TRE MEDIANI davanti alla difesa.

La gestione di RENATO SANCHES è stato un'altro aspetto catastrofico della gestione ANCELOTTI, arrivato a MONACO fresco Campione D'Europa da protagonista con tanto di premio come migliore giovane in assoluto del Torneo e considerato a livello Mondiale uno dei migliori talenti in assoluto della sua generazione al BAYERN in pochi mesi è diventato un inutile panchinaro ... per poi essere spedito allo SWANSEA pochi mesi dopo le assurde e falsissime dichiarazioni di ANCELOTTI che vedeva nella stagione 2017/2018 la stagione del grande rilancio del Portoghese a MONACO. Ma non ci avevamo mai creduto.

DOUGLAS COSTA in un anno sotto ANCELOTTI è passato dall'essere il CRACK visto nei primi 3/4 di Stagione con PEP ad un'altra inutile riserva regalata poi in prestito alla JUVE.

Fallita miseramente da parte di ANCELOTTI anche l'operazione recupero di: ALABA, BOATENG e MULLER i Tre che nell'ultima stagione con PEP nella fase finale della stagione avevano iniziato a calare paurosamente di rendimento ... e se nell'ultimo periodo con GUARDIOLA il rendimento è stato basso sotto ANCELOTTI il rendimento dei tre si è completamente azzerato.

Eppoi la cosa che salta immediatamente all'occhio facendo il sacrificio di vedere giocare il BAYERN: L'INCREDIBILE BRUTTEZZA e NOIA del gioco espresso dalla squadra  ... siamo passati dai fuochi di artificio di GUARDIOLA ad una serie infinita di brutte figure e prestazioni vergognose condite da una marea di sconfitte.

Infine l'assurda mossa dell'acquisto di JAMES RODRIGUEZ voluto fortissimamente da ANCELOTTI (solo lui al Mondo lo voleva ... ZIDANE lo avrebbe anche regalato pur di toglierserlo dai coglioni e MOURINHO una volta che il Colombiano gli si era offerto lo aveva prontamente rifiutato), Thomas MULLER nel BAYERN di ANCELOTTI in 12 Mesi non ha combinato assolutamente nulla, segnando il suo Record Negativo di Reti e facendo il minimo sindacale di Assist ... una volta arrivato JAMES RODRIGUEZ anche lui Trequartista come MULLER (ma con altre caratteristiche) schierato titolare è un giocatore completamente avulso dal gioco, che non segna e non fa segnare ... ed a questo punto viene anche il dubbio che forse nel gioco di ANCELOTTI un Trequartista puro NON HA ALCUN SENSO ... ed allora ci chiediamo, ma perchè anzichè comprare un Trequartista che come MULLER non serve ad un cazzo al Modulo di ANCELOTTI il Trainer non ha fatto comprare UN ALA, una PURISSIMA ALA ???? Che con l'invecchiamento sempre più rapido di RIB & ROB e la discontinuità insopportabile di COMAN è ciò di cui il BAYERN ha bisogno come il pane ???

Per tutti questi motivi, dopo l'ennesima orrenda prestazione in casa contro un penoso ANDERLECHT ridotto in inferiorità numerica dopo solo una manciata di minuti si è iniziato a parlare di una Clausola che permetterebbe al BAYERN di liberarsi di ANCELOTTI già a LUGLIO 2018 ... e si è parlato di un interessamento sempre più pressante da parte del BAYERN per NAGELSMANN ... la Dirigenza del BAYERN non ha smentito nulla ... segno che con ANCELOTTI si è già ai ferri corti ormai come era inevitabile visto il livello penoso del gioco della squadra.

Ma anche se al 99% ANCELOTTI a LUGLIO si toglierà dai Coglioni ed anche se verrà NAGELSMANN, LOW o KLOPP (perchè ormai si è capito che al 100% il successore di ANCELOTTI sarà unicamente un Tedesco) la Dirigenza del BAYERN deve capire che senza una adeguata CAMPAGNA DI RINFORZAMENTO DELLA SQUADRA, SENZA L'INNESTO DI DUE O TRE VERI TOP PLAYER nessun Allenatore al Mondo potrà fermare il declino inesorabile di una squadra ormai troppo VECCHIA e CORROSA da  mille sfidea ... ROBBEN e RIBERY ormai non ce la fanno più, e sono stati in difficoltà persino contro una banda di scappati di casa come L'ANDERLECHT, LEWANDOWSKI viaggia verso i 30 così come BOATENG ed HUMMELS, MULLER è in una crisi irreversibile ed ALABA si è perso, se si guarda il BAYERN e si pensa al futuro NON SI VEDE ASSOLUTAMENTE NULLA, il solo KIMMICH sembra un ottimo prospetto per il futuro, ma di altri giocatori futuribili di grande talento non ce ne sono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13555262

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963