Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: Schalke... »

ROMPENDO con la Società LEWANDOWSKI sta cercando il modo per andare a MADRID in Estate ... incasso previsto 200 Milioni di Euro

Post n°9217 pubblicato il 17 Settembre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

LEWANDOWSKI ed il BAYERN si stanno lanciando in una tragica recita perchè in Estate possa avvenire il Trasferimento del Secolo in BUNDESLIGA, ovviamente in uscita ...

Il rinnovo "BUFALA" sino al 2021 serve solo per poter dare al BAYERN maggiore potere sulla richiesta economica al REAL MADRID, questo lo sanno sia LEWANDOWSKI, che la Dirigenza che il REAL.

Ma è la tristezza della recita a rendere tutto grottesco, il BAYERN dopo la penosissima e tristissima Campagna Acquisti Estiva che non ha portato nessuno REALE rinforzo alla squadra e grandissimo imbarazzo per l'arrivo inutile ed anche dannoso di JAMES RODRIGUEZ (ma anche i Media Tedeschi già ad Agosto si erano resi conto che il BAYERN aveva preso un granchio enorme), HOENESS e RUMMENIGGE non contenti dello sfacelo al quale hanno portato una Squadra che solo due anni fa era stabilmente fra le TRE più forti al Mondo, hanno avuto pure il coraggio di dichiarare che:

"Non arriveranno mai più grandi acquisti, non faremo mai più grandi investimenti ... ma punteremo ai giovani...."

A parte che chi li ha mai visti i grandi acquisti HOENESS e RUMMENIGGE ce lo devono spiegare, con un po di culo e scaltrezza hanno portato a MONACO per cifre irrisorie gente come: RIBERY, ROBBEN e NEUER (nessuno oltre i 30 Milioni di Euro se non ricordo male) e sopratutto LEWANDOWSKI a parametro zero (il Capolavoro) ma di arrivi a MONACO di INVESTIMENTI come BALE, SUAREZ, NEYMAR, GABRIEL JESUS o DE BRUYNE non abbiamo mai visto neanche l'ombra???

E sopratutto dovranno spiegarci anche accettando la loro malsana tattica una semplice cosa:

Se non vogliono più spendere soldi per CAMPIONI o presunti TALI, dove cazzo finiranno le montagne di MILIONI di EURO che il BAYERN guadagna anno dopo anno da tutte le sue mille entrate? HOENESS ha dichiarato che solo dalla CINA (e non si capisce come...) arrivano qualcosa come 180 Milioni di Euro all'anno .... se i soldi non saranno investiti per i Giocatori dove cazzo finiranno?

L'ALLIANZ ARENA è ancora nuovo e non credo lo vorranno demolire per costruire UN TERZO STADIO a MONACO e pure il Centro Sportivo è stato rinnovato ed è stato fatto un Centro Sportivo per i Giovanissimi (completamente inutile) pure quello nuovo di zecca?

Questa tattica avrebbe senso se la Società fosse in recessione ... ma a MONACO anno dopo anno si continua a superare il Record di fatturato ....

Ma HOENESS, RUMMENIGGE e LEWANDOWSKI si sono lanciati in questa recita proprio perchè il POLACCO possa essere lasciato andare in Estate a MADRID vista la FRIZIONE con la società e visto che si è permesso di criticare il RIDICOLO ATTEGGIAMENTO che il BAYERN ha da anni quando in Estate c'è da investire.

LEWANDOWSKI non partirebbe per meno di 200 Milioni di Euro a questo punto, ed il BAYERN non solo incasserebbe una cifra "MONSTRE" ma si toglierebbe dai coglioni quello che è con MULLER l'ingaggio più alto della Società (15 Milioni di Euro annui).

Se poi si pensa che in Estate lasceranno MONACO anche RIB & ROB (altri due ingaggi altissimi) e che il Mercato dovrebbe basarsi quasi unicamente sugli arrivi di BRANDT (clausola da 14 Milioni di Euro ... non un centesimo di più) e GORETZKA (rigorosamente un Parametro Zero) HOENESS e RUMMENIGGE chiuderebbero la Campagna Trasferimenti con un PIÙ: 186 Milioni di Euro ... una PlusValenza da far impallidire anche i RABBINI di DORTMUND!

E torniamo alla domanda iniziale: perchè la TIFOSERIA deve accettare un DURISSIMO Ridimensionamento QUALITATIVO della Squadra e delle sue AMBIZIONI ... se gli INCASSI del BAYERN negli ultimi 10 anni sono saliti a Dismisura e continuano imperterriti a ad impennarsi?

Perchè il BAYERN deve tornare come negli anni bui di MAGATH ad essere una squadra che vede come massimo risultato sportivo possibile il solo raggiungimento dei QUARTI di FINALE di CHAMPIONS ???

Quando ci sarebbero e ci sono i soldi per rispondere colpo su colpo a qualsiasi mossa di Mercato di: REAL MADRID, BARCELLONA, PARIS SAINT GERMAIN e i Due MANCHESTER ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13557005

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 17/09/17 alle 20:09 via WEB
Il Calcio è cambiato, ed è cabiato per sempre NON ESISTONO PIÙ gli acquisti per due centesimi di CAMPIONI ... ormai vengono presi nella culla per cifre pazzesche ... non esiste in giro neanche l'ombra di un CAMPIONE o POTENZIALMENTE TALE che possa lasciare il suo Club per meno di 100 Milioni di Euro ... a MADRID, BARCELLONA, PARIGI, MANCHESTER e LONDRA non ti puoi neanche presentare perchè i loro BIG non li cedono neanche per sogno (e PEP che scemo non è si è messo in casa con SANE, DE BRUYNE e GABRIEL JESUS tre giovanissimi), perciò devi andare a cercare altrove ma in questo momento se vai a TORINO per DYBALA o a MADRID per GRIEZMANN te lo scordi di portarli via per 30 o 40 milioni di euro ... così come con SANCHEZ all'ARSENAL, l'ingaggio che il CITY gli ha offerto ha fatto completamente sparire qualsiasi offerta del BAYERN. Adesso non c'è più scelta O SPENDI oppure SCOMPARI, ed il Bayern inizia a vedersi sempre più in lontananza e sempre più sfuocato ...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 18/09/17 alle 09:47 via WEB
Diciamo che il mercato quest'anno ha avuto dei picchi allucinanti o quasi imbarazzanti........Io non sarei contento se il mio club spendesse 150 mln per dembele (13 gol in bundesliga l'anno scorso ed ora gia fuori 4 mesi)...ma nemmeno 180 per Mbappè...poi credo che verrà messo un limite.Perchè sono cose completamente senza senso.Il Bayern ha delle politiche totalmente opposte anch'esse cmq imbarazzanti per il "troppo poco".
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/09/17 alle 13:02 via WEB
Secondo voi è normale sputtanarsi 140 mio per un giocatore normale come Dembelè e poi avere la sfiga che dopo 2 partite si spacca per 4 mesi...? Meditate gente meditate
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/09/17 alle 16:34 via WEB
Come suggeriva alexcav, c'é una via di mezzo tra spendere 140mln per Dembele e puntare solo a parametri zero o acquisti da 50 cent. Il Bayern é un ricco spilorcio che si veste alla Caritas.
(Rispondi)
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 18/09/17 alle 16:45 via WEB
Credo che alla dirigenza o chi gaudagni tramite il Bayern non interessino piu di tanto i risultati sportivi.O almeno interessano ma fino ad un certo punto.Nel momento in cui il fatturato continua a crescere, vendono magliette, la gente continua ad andare allo stadio e gli sponsor fioccano...Ecco che chi si arrichisce gode e se ne sbatte del resto.Ritengo che ogni dirigente o titolare di impresa abbia la propria filosofia...al Bayern si preferisce investire meno o farne altri piu "mirati", mettendo in secondo piano i risultati sportivi...Ma poi non sempre sperperando i soldi o investendo nulla sia ha la certezza di vincere o perdere, basta vedere l'Inter di Moratti....Quanti soldi buttati nel cesso in 15 anni?Psg o City fino ad oggi cos'hanno in bacheca?L'atletico Madrid invece è una storia opposta....
(Rispondi)
 
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 18/09/17 alle 16:47 via WEB
Poi, personalmente, ritengo sproporzionato il rapporto incassi bayern-investimenti bayern...Continuando cosi non hai una prospettiva di vittorie prestigiose, al massimo potrai accontentarti...Ed è ovvio che a me non piace.Ma il Bayern non è mio, perciò...
(Rispondi)
 
gil641
gil641 il 18/09/17 alle 17:51 via WEB
Se Lewa va a Madrid a Monaco arriva Werner dai....
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/09/17 alle 18:01 via WEB
Sinceramente se ci dessero un pacco di soldi tipo 150 o più mio io glielo darei al volo, il problema è che Perez non è convinto perchè la politica del real ora è di acquistare giovani...quindi è più facile ci soffino Werner che non Lewa a mio avviso.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 18/09/17 alle 18:24 via WEB
Possiamo sempre cedere Lewa, lasciargli Werner e puntare su Wagner (quello dell'Hoffenheim, ma anche la mummia dell'operista andrebbe bene) o Klose.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 18/09/17 alle 20:23 via WEB
Ennesimo infortunio per Neuer, si teme frattura con lungo stop. 700 milioni di fatturato, 70 cazzo di milioni per un centro d'allenamento per giovani, rate dell'Allianz pagate con anticipo di 200 anni, non un singolo euro speso sul mercato e ancora si allenano su un campo di patate. Che club del cazzo che siamo diventati, la barzelletta d'Europa.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/09/17 alle 21:15 via WEB
fosse per douglas tutti gli abitanti della città di monaco dovrebbero cedere il quinto dello stipendio permettere al bayern PRELEVARE CON LA FORZA ogni singolo ragazzino che sia in grado di fare più di 3 palleggi consecutivi, in qualsiasi periferia brasiliana o argentina. Se invece il calciatore in questione fosse già stato acquistato da un club europeo, ognuno dovrebbe IPOTECARE LA PROPRIA CASA per permettere al bayern di avere i fondi per competere con il mercato degli sceicchi
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/09/17 alle 14:58 via WEB
...bene, Manuel fuori fino a Gennaio!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963