Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajalexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Torna la Vecchia Guardia con la Vecchia Noia e un Pari Disastroso ! ... BAYERN - Wolfsburg = 2 - 2 !

Post n°9226 pubblicato il 22 Settembre 2017 da douglas71
 

Dopo la brillantissima prova sul campo dello SCHALKE c'era grande curiosità di rivedere dall'inizio in campo COMAN, JAMES RODRIGUEZ, SULE e TOLISSO ... bisognava vedere se la prestazione 'Monstre' di JAMES RODRIGUEZ era solo frutto del caso oppure se il BAYERN con lui avesse invece trovato una reale nuova Opzione per vincere i Match.

Ed invece ANCELOTTI ripropone tanti vecchi pipponi che ormai hanno davvero rotto i coglioni ...

C'è di nuovo RIBERY dal primo minuto, con le solite finte e le solite giocate che ormai gli avversari capiscono (e fermano) ad occhi chiusi, ma il Francese nella sua inutilità ci mette anche tanta (inutile) rabbia, c'è VIDAL che se non prende un ammonizione sempre e comunque non sta bene, in difesa torna il pagliaccesco BOATENG che l'assurda capigliatura bionda rende ridicolo a 360° ed umanamente ingiustificabile (a meno che non si viva in qualche Baraccopoli in CAMERUN o GHANA) c'è MULLER che ormai ha una provata ALLERGIA al GOL, c'è HUMMELS sempre più lento e lezioso con lanci che arrivano direttamente in Tribuna o al secondo anello dell'ALLIANZ ARENA, c'è un gioco lento e noioso di rara bruttezza ... si prova pietà per chi si trova all'ALLIANZ ARENA ad assistere a questa ORRENDA PROVA di CALCIO ... e si ci spaventa all'idea che questa formazione possa scendere in campo anche solo per scherzo contro il PARIS SAINT GERMAIN (è l'asse centrale difensivo ULREICH - BOATENG - HUMMELS a togliere il sonno ai Tifosi del BAYERN) ma alla fine di un primo tempo ORRENDO e NOIOSISSIMO camminando in campo senza far vedere nulla di bello o anche solo lontanamente divertente a causa della debolezza oscena dell'avversario il BAYERN si trova comunque avanti per 2 - 0 fra gli sbadigli generali ... e nonostante l'avversario sia di quelli incommentabili, nonostante di giochi a MONACO ... il 2 - 0 non  basterà a portare a casa la vittoria, regalando così adesso un autostrada al DORTMUND.

Dopo il bruttissimo primo tempo si assiste ad una ripresa ancora più brutta e noiosa dove il BAYERN in contropiede sbaglia facilissime occasioni per chiudere il match del tutto, ma ci pensa ULREICH a rianimare un WOLFSBURG stramorto con una papera orrenda su una punizione assolutamente centrale di ARNOLD, ANCELOTTI si caga addosso ed anzichè mettere COMAN e JAMES RODRIGUEZ per schiacciare del tutto i mediocrissimi avversari pensa addirittura allo ZOPPO MARTINEZ da mettere in campo dopo un TOLISSO pessimo.

Non c'è spazio per il marmorizzato Basco perchè un'altra cagata collettiva della difesa (in special modo: RUDY, BOATENG e HUMMELS) lascia DIDAVI completamente solo a siglare il pari all'82° a quel punto il pessimo ANCELOTTI decide di far entrare COMAN e JAMES RODRIGUEZ ma è troppo tardi e dopo la terribile sconfitta contro L'HOFFENHEIM il BAYERN perde stasera in casa altri DUE PUNTI totalmente ingiustificabili, orrendo viatico per la durissima prova contro il PARIS SAINT GERMAIN e colossale passo indietro dopo la prova contro lo SCHALKE.

La squadra vista in campo stasera è sia tatticamente che tecnicamente improponibile per uno scontro contro il PARIS SAINT GERMAIN ... ULREICH, RAFINHA, BOATENG, RIBERY e MULLER si dividono fra chi come (ULREICH e RAFINHA) non è mai stato all'altezza per giocare in CHAMPIONS e chi come (BOATENG, MULLER e RIBERY) non lo è più .... con il BAYERN visto stasera le speranze scendono al minimo.

Ed è anche particolarmente grave che uno come ANCELOTTI non sia in grado di congelare tatticamente un Match dove il BAYERN giocava in casa, era in vantaggio per 2 - 0 ed aveva un avversario più che mediocre e senza entrambi i centrali difensivi titolari.


6° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

BAYERN - Wolfsburg = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13559790

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/09/17 alle 23:17 via WEB
5 Punti Persi contro HOEFFENHEIM e WOLFSBURG giocando entrambi le partite MALISSIMO sono un bruttissimo segno per il Campionato se si pensa che siamo solo alla SESTA GIORNATA ed avevamo un Calendario disegnato a tavolino per fare SEI vittorie su SEI nelle prime partite ... ULREICH agghiacciante ed ANCELOTTI dalla panchina non azzecca un CAMBIO da anni ... se la partita non si mette di suo benissimo ANCELOTTI non azzecca mai un cambio che influisca nel Match
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 22/09/17 alle 23:36 via WEB
Possiamo solo sperare che entro settimana prossima Neymar e Dani Alves spacchino lo spogliatoio parigino... perché un PSG al 100 per cento contro il Bayern di oggi vince, anzi stravince
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/09/17 alle 12:48 via WEB
Mi aspetto grandi barricate da parte di ANCELOTTI ... va a finire che oltre a HUMMELS e BOATENG al centro metterà davanti alla difesa MARTINEZ, TOLISSO e VIDAL ... ed in avanti giocheremo solo con THIAGO (che comunque stazionerà a centrocampo) LEWANDOWSKI e MULLER ... forse il BAYERN potrà superare il suo Record NEGATIVO di Gol subiti in un Match di CHAMPIONS ... prevedo anche per almeno DUE fra BOATENG, VIDAL e MARTINEZ il cartellino Rosso ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/09/17 alle 15:51 via WEB
Vedete che alla fine quella squadra di plastica del PSG lo prenderà nel deretano!!! Ieri non sono neanche riusciti a segnare un gol ai campioni del mondo del Montpellier!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 24/09/17 alle 18:56 via WEB
6 ne prendiamo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963