Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88dwaynethebestGoh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Solo un FRIBURGO debolissimo riesce a far brillare il BAYERN di HEYNCKES ! ... BAYERN - Friburgo = 5 - 0 !

Post n°9247 pubblicato il 14 Ottobre 2017 da douglas71
 

Dopo lo Shock dell'assurdo esonero di ANCELOTTI seguito dalla buffonata della gestione SAGNOL iniziava oggi per HEYNCKES la sua QUARTA ESPERIENZA come Allenatore del BAYERN ... e la fortuna sorrideva non poco al vecchio JUPP offrendogli su di un piatto d'argento il Match più facile possibile ovvero: una partita in casa contro il derelittissimo FRIBURGO.

HEYNCKES supino dal primo secondo in Baviera convocava titolari tutti i Senatori autori della cacciata di ANCELOTTI (ed anche autori di tantissime prestazioni di Merda in stagione) .... si diceva avesse riportato il sorriso in Allenamento e poi si era anche espresso in un pericolosissimo GHE PENSI MI ... sembrava una cosa da nulla risolvere i problemi del BAYERN (e cambiare le date di nascita in tante carte di identità ammuffite di tanti ExTOP PLAYER ...) eppure la prima occasione da gol vera capita agli avversari .... e succede anche che i SENATORI: ZOMBI con Ancelotti, ZOMBI con Sagnol si rivelano degli ZOMBI anche sotto HEYNCKES.

ALABA azzecca un cross che Schuster per anticipare MULLER spedisce nella sua porta ... ma per il resto del Match L'AUSTRIACO sarà il solito inutile fantasma per tutto il giorno ... MULLER non azzecca un cazzo come sempre e si salva da un 4 in Pagella solo per la palla recuperata al 76° e trasformata nell'Assist per la rete di LEWANDOWSKI ... BOATENG macchinoso e lento come sempre si salva solo per l'impresentabilità degli attaccanti avversari, ma in fase di impostazione sono più i palloni finiti in Tribuna che altro ... ROBBEN fa le solite finte e le solite giocate che anche gli scarponi del FRIBURGO conoscono a memoria e neutralizzano senza alcun problema, L'OLANDESE entra nello score come uomo Assist unicamente perchè una sua conclusione centralissima viene malrespinta dal portiere avversario.

In poche parole, chiunque sieda sulla Panchina del BAYERN finchè certi elementi non saranno sostituiti da dei Grandi Giocatori non potrà esserci alcun miglioramento, come detto tante volte ROBBEN e RIBERY ormai sono VECCHI e FINITI mentre BOATENG, MULLER ed ALABA sono ormai SCOPPIATI e con la pancia piena ... finchè questi CINQUE non si toglieranno dai COGLIONI in maniera definitiva, il che significa CESSIONE AD ALTRE SQUADRE e non Panchina o Tribuna il BAYERN non potrà rinascere.

E nonostante HEYNCKES si APPECORI per far felici DIRIGENZA e SENATORI a tenere in piedi il BAYERN oggi saranno THIAGO (il migliore), KIMMICH ed un COMAN anche se fuori-sincronia con gli avversari ... poi alla fine arriva un 5 - 0 ... ma l'avversario era davvero il nulla più assoluto.

JUPP schiera un 4-2-3-1 come ai bei tempi del Triplete ... ma il problema è che nessuno dei reduci della CHAMPIONS è più minimamente al livello di quella stagione (solo NEUER ... ma è OUT) e per far felice la dirigenza dice pure la puttanata che questo BAYERN ha una ROSA superiore a quella del TRIPLETE (dimenticando le due riserve di MANDZUKIC: GOMEZ e PIZARRO ... mentre adesso LEWANDOWSKI non ha nessuno al punto che viene convocato lo sconosciuto WRIEDT) ... ma forse ormai JUPP non capisce più un cazzo e non si rende contro che RIB & ROB con 5 anni di Meno erano un'altra cosa ... così come avere LAHM e SCHWEINSTEIGER nel migliore biennio della loro carriera e adesso non avere più nessuno dei due non è proprio la stessa cosa.

Dispiace sopratutto che HEYNCKES dopo la prestazione assolutamente penosa di MULLER non abbia avuto le palle per mettere al suo posto il ben più tecnico JAMES RODRIGUEZ ... inizio a credere che il BAYERN fatichi a segnare (il 5-0 di oggi fa poco testo ... se si pensa al livello del FRIBURGO) proprio per la scarsissima precisione di MULLER e per la totale perdita dell'istinto del Gol di THOMAS ... chissà se con un Trequartista con i piedi buoni e con precisione la cosa non cambi ... JAMES RODRIGUEZ contro lo SCHALKE giocò una grandissima partita.

E comunque i veri progressi del BAYERN (se ce ne sono stati ...) li potremo vedere solo contro il CELTIC ...


8° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

BAYERN - Friburgo = 5 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13569102

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 14/10/17 alle 18:39 via WEB
Concordo: partita patetica e risultato bugiardo ottenuto contro una marmaglia di scappati di casa. Non dimentichiamo che il Friburgo é stato calpestato al primo turno preliminare di Europa League da un'anonima squadra slovena (non il Maribor, qualcosa di parecchio peggio). Muller deve essere cacciato a pedate in culo il prima possibile, scarso, distrofico, sgraziato e con oneroso ingaggio. Boateng con il suo incedere dinoccolato ha proprio rotto i coglioni...che vada a marcire con quell'altro galeotto di suo fratello. Coman fa pena, é la peggior ala mai vista in Baviera e farebbe sembrare Altintop Messi. Ancora non capisco come diamine sia stato possibile pensare di fare di questa merda un titolare del Bayern. Alaba si é totalmente involuto a uno stadio prelarvale, penso che perfino Stephen Hawking crossi meglio di lui.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 14/10/17 alle 19:21 via WEB
Ma che stai a dì??
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/10/17 alle 18:50 via WEB
Uno c'è in giro che può prendere il posto di RIBERY o di ROBBEN ... si chiama Gareth BALE ed il REAL lo venderebbe anche ma vuole almeno 90 Milioni di Euro ... o il BAYERN si decide a togliere un limite agli investimenti oppure si scompare perchè BRANDT e GORETZKA non possono bastare per risollevare un BAYERN cos' malridotto ... con tutto che con la concorrenza del BARCELLONA inizio ad avere dei dubbi che GORETZKA venga da noi
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 14/10/17 alle 18:58 via WEB
Brandt non mi sembra nemmeno un granché...il livello é quello di Schuerrle. Intanto, Wenger ha annunciato che, per evitare di perderli a zero in estate, l'Arsenal metterá Oezil e Sanchez sul mercato giá a gennaio...e noi siamo fuori per entrambi. Il turco sembra destinato all'Inter e per Sanchez é corsa a tre tra PSG, City e Barcellona con i francesi favoriti.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 14/10/17 alle 19:31 via WEB
Brandt è ottimo e con Schuerrle abbiamo vinto un mondiale. Di questo passo finisce che per voi non si salva un solo giocatore tedesco e che Loew è un mago a vincere sempre con una nazionale di pipponi...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/10/17 alle 11:23 via WEB
x ORFF - SANCHEZ sarebbe stato ottimo per noi, ma ormai siamo una barca alla deriva ed anche se arrivasse a Gennaio non vedo cosa potrebbe cambiare ... OZIL invece è sempre stato un MEZZO GIOCATORE non ha alcuna continuità ed ha ZERO carattere, proprio il tipo di giocatore che NON CI SERVE.
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 14/10/17 alle 18:56 via WEB
Risultato bugiardo ma score che quanto meno dà fiducia. Con squadrette di questo livello abbiamo pure pareggiato, dunque cerco di vedere oggi le cose in una nota positiva: progressi non ne vedo, ma quantomeno abbiamo ritrovato fiducia e consapevolezza di essere il Bayern. Ciò ci salverà da una nuova disfatta con il PSG? No, ma oggi stiamo mettendo le fondamenta per un qualcosa, che è sicuramente meglio di zero
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 14/10/17 alle 19:22 via WEB
Ma come fai a non vedere progressi? Il Bayern oggi ha giocato da Bayern... e per la prima volta quest'anno!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 14/10/17 alle 20:28 via WEB
Il Dortmund perde in casa e siamo già a -2 dalla vetta!!
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 14/10/17 alle 22:33 via WEB
Adesso bisogna essere contenti perché delle mezze pippe perdono in casa con dei morti, come siamo finiti...
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 14/10/17 alle 20:56 via WEB
Molto meglio e molto più da Bayern, ma non basta. Un paio di settimane fa questa partita l'avremmo vinta 2-1.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 14/10/17 alle 21:42 via WEB
Purtroppo Javi Martinez salterà la gara col Celtic...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/10/17 alle 11:31 via WEB
Serve una vittoria convincente contro il CELTIC per cambiare la Stagione, ma credo che avremo COLOSSALI difficoltà con il dinamismo degli SCOZZESI ... è una partita che in condizioni 'normali' il BAYERN di GUARDIOLA poteva vincere anche 4-0 o 5-0 con gli avversari terrorizzati aggrappati alla traversa ... ma adesso questo BAYERN assolutamente 'normale' non fa più paura a nessuno ... se avessero le palle di venirci ad attaccare senza paura a MONACO saremo nella merda sino al collo ... a BERLINO quando L'HERTHA ha capito che in difesa ed in mezzo al campo non valevamo un cazzo ha iniziato ad attaccarci senza paura ed ha segnato DUE GOL in pochi minuti e meno male che si sono fermati sennò ne prendevamo pure un terzo e parlo dell'HERTHA BERLINO ovvero LA MERDA della MERDA della MERDA del Calcio Tedesco, Europeo e Mondiale, il CELTIC non è neanche con i binocoli una grande squadra ma vale DUE o TRE VOLTE i BERLINESI perciò c'è da essere preoccupati
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 15/10/17 alle 12:13 via WEB
Doug, la stagione è iniziata malissimo e nessuno pensa che i problemi di colpo si siano azzerati. Però il Bayern resta una squadra FORTE, sulla carta il quartetto Kimmich - Boateng - Hummels - Alaba è ottimo, si deve solo portare i giocatori al loro stato di forma ottimale. Perché una cosa è il calciatore scarso (e di scarsi il Bayern non ne ha), altra cosa il calciatore fuori orma o infortunato (e di questi ne abbiamo parecchi). Oltretutto l'assenza di Neuer è pesantissima perché Manuel salvava un gol a partita (le cappellate difensive ci sono sempre state!) e non si può chiedere ad Ulreich lo stesso rendimento. Ma un Bayern "normale" il Celtic lo dovrebbe fare a pezzettini! Io ho visto segnali incoraggianti ieri e ci metto la mano sul fuoco sull'impegno di tutti. Per cui, aspettiamo a fasciarci la testa. Fino a prova contraria sono loro a doversi preoccupare di noi e non il contrario!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963