Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN vince senza pr...GOTT MIT UNS ! Dio è con... »

A meno di un'altro sorteggio CLAMOROSO il Viaggio del BAYERN in CHAMPIONS si dirige verso l'inevitabile CAPOLINEA

Post n°9384 pubblicato il 15 Marzo 2018 da douglas71
 

Come lo scorso anno, il BAYERN raggiungendo i QUARTI di FINALE sembra anche quest'anno essere in dirittura d'arrivo per quanto riguarda il suo percorso in CHAMPIONS.

La forbice con REAL MADRID e BARCELLONA un anno dopo si è addirittura allargata ed i rinforzi Estivi non sono all'altezza per cambiare le carte in gioco in un eventuale scontro con una delle BIG Spagnole ... per non parlare di ROBBEN e RIBERY già inconcludenti un anno fa nel doppio scontro contro i MADRILENI a MONACO e MADRID e adesso più che mai fuori contesto in una CHAMPIONS dove l'asticella si alza sempre più ... eppure inspiegabilmente pur di risparmiare e non cacciare un centesimo il BAYERN si presenta disperatamente ancora con questi due ECTOPLASMI in campo.

RIB & ROB sono stata la base insostituibile del Grande BAYERN delle FINALI e SEMIFINALI a RIPETIZIONE di CHAMPIONS, e fino ancora a TRE o QUATTRO ANNI fa sarebbero stati titolari in qualsiasi squadra della CHAMPIONS (BARCA e REAL compresi) adesso a parte la ROMA ed il SIVIGLIA non vedo proprio dove potrebbero giocare.

Ed in più oltre al solito pericolo SPAGNOLO quest'anno c'è anche l'esuberanza del giovane e scattante MANCHESTER CITY di GUARDIOLA ... avrebbe dell'incredibile se la CHAMPIONS (anche) quest'anno non finisse fra una di queste TRE.

Ecco i PERICOLI del SORTEGGIO con le relative CHANCE di QUALIFICAZIONE del BAYERN:

----------------
1) - REAL MADRID
Basta pensare alla nostra difesa ... ed al loro attacco.
Credo non ci sia altro da aggiungere se poi si pensa che seppur dati in crisi hanno fatto fuori il PSG del Tridente: MBAPPE, NEYMAR e CAVANI ... che a noi a PARIGI ci ha sbriciolato in mezz'ora.
---
Chance di Qualificazione del BAYERN = 0 %
----------------
2) - BARCELLONA
Più o meno lo stesso discorso fatto per il REAL ... non si vede come BOATENG ed HUMMELS possano fermare MESSI e SUAREZ e come il BAYERN possa chiudere anche solo il primo tempo senza non avere tutta la difesa ammonita e forse persino un espulso.
Senza dimenticare che in porta non ci sarà NEUER ... e che una squadra come il CHELSEA con la difesa impostata da CONTE è stata massacrata senza problemi.
---
Chance di Qualificazione del BAYERN = 0 %
----------------
3) - MANCHESTER CITY
Ciò che fa maggiormente incazzare del CITY è che due elementi fra i più importanti dei successi del CITY presenti (e futuri) come DE BRUYNE e SANE furono contattati dal BAYERN per volere di GUARDIOLA, ma poi RUMMENIGGE & Co. (come al solito) si tirarono indietro al momento di Ufficializzare il tutto perchè ritennero troppi i 70 Milioni di Euro chiesti dal WOLFSBURG per DE BRUYNE ed i 40 chiesti dallo SCHALKE per SANE ... e così noi adesso ci ritroviamo con RIB & ROB in campo che fanno 70 anni in due.
La velocità del CITY fa pensare che il BAYERN rischierebbe una BRUTTISSIMA fine ... contro di loro gioca solo l'inesperienza in CHAMPIONS, ma il BAYERN corre la metà .... e questo è un dato di fatto.
---
Chance di Qualificazione del BAYERN = 20 %
----------------
4) - JUVENTUS
I Bianconeri sono i nostri veri e propri GEMELLI EUROPEI, anche loro come noi sono Invecchiati (molto) male, anche loro come noi hanno parecchie cariatidi in campo (BARZAGLI, CHIELLINI, BUFFON, etc, etc) in ruoli decisivi, anche loro come noi giocano in CAMPIONATI sempre più noiosi ed impresentabili, che si reggono sulla FIABA che NAPOLI e BORUSSIA DORTMUND siano due grandi squadre ... il penoso percorso in CHAMPIONS di questi due catorci del calcio Mondiale fanno capire quanto poco valgano entrambe ... per non parlare delle distanze siderali che hanno sempre a fine campionato da JUVE e BAYERN.
Con la JUVE sarebbe uno scontro alla PARI .... di RARA bruttezza.
---
Chance di Qualificazione del BAYERN = 50 %
----------------
5) - SIVIGLIA
Le squadre Spagnole sono sempre ostiche, ma se purtroppo ci sta di uscire con REAL e BARCA e se in passato anche se NON ci stava siamo usciti con L'ATLETICO se dovessimo pescare il SIVIGLIA e dovessimo uscire DON JUPP farebbe meglio a dare le dimissioni.
Con la difesa che ci ritroviamo non sarebbe un Match facile ... ma sarebbe già un sorteggio accettabile.
---
Chance di Qualificazione del BAYERN = 55 %
----------------
6) - LIVERPOOL
A livello STORICO e di NOMI sarebbe uno scontro PAZZESCO anche perchè a livello di CHAMPIONS non si incontrano più da quando si chiamava ancora COPPA dei CAMPIONI e sono passati quasi 40 anni.
KLOPP gioca un calcio aperto e offensivo (ed in grado di farci male) ma dietro fanno schifo più o meno come noi.
Non impossibile ma difficile.
---
Chance di Qualificazione del BAYERN = 55 %
----------------
7) - ROMA
Per me sono il BESIKTAS dei QUARTI di FINALE ... gli INFILTRATI.
Squadra penosa sotto ogni aspetto, ha fatto una fatica assurda a battere lo SCHACHTAR in 10 (e questo la dice lunga sulla forza dei GIALLOROSSI) gioca un brutto calcio ed ha pochissimi elementi di talento.
Il pericolo è che da buona ITALIANA potrebbe anche chiudersi in 11 su 11 in difesa e sperare nella fortuna.
Se li beccassimo non saremmo già in SEMIFINALE ....ma ci sarebbe lo stesso da stappare lo CHAMPAGNE.
---
Chance di Qualificazione del BAYERN = 60 %

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13640629

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 15/03/18 alle 19:26 via WEB
Se non ho tradotto male il tedesco, pare che la dirigenza del bayern abbia deciso di RITIRARE fin da subito la squadra dalla CHAMPIONS, per non spendere i soldi della trasferta. Vicina o lontana che sia, sarebbe inutile sprecare biglietti aerei per un doppio-turno che ancora prima del sorteggio si sa già essere il CAPOLINEA della competizione, per il bayern.
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 15/03/18 alle 22:01 via WEB
Non diciamo cazzate... il Bayern è l'unica squadra non indebitata fino al magazziniere di questi quarti e parte sfavorito solo con le due spagnole, una perché in casa è ingiocabile (vedi mafia florentina che garantisce arbitraggio favorevole sempre e comunque), l'altra anche perché ha un certo D10S che gioca in 20 metri e fa quello che gli pare. Col City se la si gioca alla pari, tanto è vero che gli ultimi scontri diretti hanno sempre visto prevalere il Bayern, e in più il City di oggi non è quello spumeggiante di inizio stagione. Anche con la Juve se la si gioca alla pari, mentre con Liverpool (squadra ballerina va bene in partita secca, non in 180 minuti), Siviglia (ma chi sono? come hanno fatto ad arrivare ai quarti???) e Roma (sicuramente la peggiore del lotto) apro lo spumante
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 16/03/18 alle 04:48 via WEB
Penso che Goh stesse cercando di essere sarcastico. Comunque non so dove tu abbia letto che le altre 7 sono indebitate fino al magazziniere. A parte la Roma, tutte le altre hanno conti in regola con debiti sotto al 10% del fatturato.
(Rispondi)
 
 
 
 
Goh90
Goh90 il 16/03/18 alle 14:35 via WEB
Ma tu hai lo stesso economista di salvini e di maio??? No perché di calcio ne saprai sicuramente più di me, ma ogni volta che parli di numeri dici delle stronzate colossali...
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 16/03/18 alle 18:27 via WEB
Fenomeno vatti a dare una guardata al bilancio del Bayern
(Rispondi)
 
 
 
 
Goh90
Goh90 il 16/03/18 alle 19:42 via WEB
Non rispondevo a te
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 16/03/18 alle 20:50 via WEB
Quali sarebbero le cazzate colossali? Io i numeri li prendo dai report UEFA e da Forbes (ti posto i links in seguito sperando che non me li tronchi come al solito). Tu, invece, i numeri da dove li prendi? A me risulta che i debiti (rispetto al fatturato) per le squadre arrivate ai quarti siano: Bayern 0%, Real 3%, City 5%, Barca 6%, Liverpool 7%, Juventus 7%, Roma 31% (non trovo il Siviglia). Il fatto che il Bayern non abbia debiti, non significa che le altre siano indebitate fino al magazziniere. Non mi venire a dire che debiti al 3% del fatturato annuo sono insostenibili per un'azienda, altrimenti smetto proprio di risponderti perché non ne varrebbe piú la pena. Ora, io posto le mie fonti, tu le tue. Facciamo cosí.
(Rispondi)
 
 
 
 
Goh90
Goh90 il 17/03/18 alle 00:14 via WEB
A me risulta che il barcellona abbia debiti (non so se solo a breve o ance a lingo termni) per 275 milioni di euro ovvero il 40% circa del fatturato. Il real viaggia piu o meno sulla stessa linea. Entrambe, spendendo poco nel mercato e vincendo tutte le champions degli ultimi 4 anni, hanno ridotto di parecchio i loro debiti, che qualche anno fa toccavano quota 600 milioni ciascuna ( real barca e united) ovvero oltre il 100% del loro fatturato. Ovviamente allo united resta tutt’ora un debito monstre, così come non se la passano bene molte squadre di premier, nonostante i lauti introiti della tv.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 16/03/18 alle 20:50 via WEB
https://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/Tech/uefaorg/General/02/42/27/91/2422791_DOWNLOAD.pdf https://www.forbes.com/soccer-valuations/list/#header:debtValue
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 16/03/18 alle 20:52 via WEB
Me l'ha troncato 'sto sito di merda, il report UEFA si chiama The European Club Footballing Landscape, lo trovi facilmente.
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 15/03/18 alle 22:06 via WEB
PRONOSTICO: (Considerando che per la centesima volta dal 2011 in avanti i vertici UEFA proveranno ad indirizzare le gare per avere un Clasico in finale, con già tutti i giornalisti a rinominare la sfida come partita del secolo): BARCELLONA - JUVENTUS BAYERN MONACO - CITY REAL MADRID - SIVIGLIA LIVERPOOL - ROMA o qualcosa del genere. Dovesse uscire REAL - BARCA rimarrei particolarmente stupito
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 16/03/18 alle 12:14 via WEB
SIVIGLIAAAAAAAAAAA
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 16/03/18 alle 12:18 via WEB
ahahah, grande Doug!! Continua a scrivere articoli così per esorcizzare la paura che mi sembra che per ora portino veramente bene!!!!!!!! Grandissimo, SIVIGLIAAAAAAAAAAAAAA
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 16/03/18 alle 14:36 via WEB
La prossima champions la vinceremo quando douglas arriverà al punto di augurare un incidente aereo al bayern
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/03/18 alle 15:33 via WEB
ahahahahaha...speriamo di non dover arrivare anche solo lontanamente vicino a questa cosa!!! cmq direi che a meno di catastrofi in semi ci siamo ritornati. per me le altre 3 saranno Barca, Liverpool e Juve (a meno che il Real non rubi come con noi lo scorso anno).
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963