Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheralexcav88douglas71esnalapodwaynethebestariani79Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2015

 

Persino in GERMANIA Tifosi TOTALMENTE SCONTENTI sia della Campagna Acquisti che di DOUGLAS COSTA!

Post n°8111 pubblicato il 27 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

E dire che i Tedeschi sono abituati a mandare giù di tutto (pensate solo a figure ignobili come BADSTUBER da secoli in Rosa ... ma pare che adesso stiano seriamente pensando di regalarlo allo STOCCARDA) ed in passato con i vari USAMI e DONOVAN a MONACO è arrivata LA PEGGIO SPAZZATURA CALCISTICA spacciata per talenti o per promesse.

Ma da quando si è capito che RIB & ROB sono quasi al Capolinea e che è arrivata l'ora di spendere (e non tanto MA TANTISSIMO!) per sostituirli degnamente tutti ci aspettavamo dei grandissimi nomi, persino i TEDESCHI abituati a mandare già MERDA spacciata per CIOCCOLATA (vedi PODOLSKI, GOMEZ, OLIC, ALTINTOP, CONTENTO, OTTL, RENSING, KRAFT, LELL, VAN BUYTEN, etc, etc) sono rimasti MALISSIMO per il possibile arrivo di DOUGLAS COSTA che proprio NESSUNO a questo punto vede nello scacchiere presente e o futuro del BAYERN.

Ma il problema è sempre il solito I SOLDI e L'IMMENSA STUPIDITÀ di una DIRIGENZA che da una vita va in giro per il mondo a vantarsi in maniera non certo simpatica della sua enorme disponibilità economica per poi trovarsi a PREGARE DI ABBASSARE I PREZZI ad ogni richiesta.

Solo che se ti vanti di essere NON RICCO ma bensi RICCHISSIMO e gridi ai quattro venti che non avresti alcun problema a spendere anche 100 Milioni di Euro per un unico Giocatore e poi riveli che hai pure siglato un accordo con L'ADIDAS che ti verserà nelle casse qualcosa come 900 Milioni di euro ... diventa difficile andare poi dal MANCHESTER UNITED a chiedere DI MARIA o andare dal REAL a chiedere RAMOS e pretendere che non ti chiedano delle cifre mostruose.

Il problema è che la soluzione non è certo ripiegare su DOUGLAS COSTA ... e questo lo hanno per una volta capito persino i TEDESCHI che ovunque scrivono:


QUESTO ACQUISTO È UNA CAGATA PAZZESCA ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Da fonti di SPORT BILD: DI MARIA al BAYERN in cambio di SCHWEINSTEIGER + 40 Milioni di Euro

Post n°8110 pubblicato il 24 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Secondo Insider di SPORT BILD si sta preparando uno scambio storico.

SCHWEINSTEIGER dopo una vita al BAYERN si trasferirebbe al MANCHESTER UNITED (perchè pare voluto assolutamente da VAN GAAL) insieme ad un assegno di 40 Milioni di Euro per aver in cambio l'ala ARGENTINA Angel DI MARIA.

È confermato che il BAYERN non ha nessuna intenzione di prolungare il contratto di BASTIAN (pare si aggiri intorno ai 10 Milioni di Euro all'anno) in scadenza nel 2016 e per contro ha un assoluto bisogno di un ala di enorme qualità ed il taletuosissimo Argentino sembra in grado di poter sostituire il povero RIBERY la quale carriera appare adesso in grande pericolo.

Inoltre GUARDIOLA ha voluto che HOJBJERG rientrasse dal prestito all'AUGSBURG con un anno di anticipo, garantendogli pare un posto in squadra, proprio il posto lasciato da SCHWEINI.

A questo punto anche il giovane KIMMICH entra in gioco come riserva in mezzo al campo senza contare quanto sia vecchio XABI ALONSO e sopratutto se JAVI MARTINEZ riuscirà a riprendersi completamente.

Si aspettano altre partenze in estate, perchè a questo punto in mezzo al campo, considerato o meno come partente SCHWEINI i componenti della rosa per soli due posti sarebbero:

XABI ALONSO

THIAGO

MARTINEZ

RODE

HOJBJERG

KIMMICH

KIRCHOFF

e qui .. almeno tre sono di troppo ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN sulla via di un pericoloso RIDIMENSIONAMENTO ...

Post n°8109 pubblicato il 23 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine GUARDIOLA non solo rischia di essere ricordato SOLO per essere quello ad aver DISTRUTTO il BAYERN "PERFETTO" ideato da VAN GAAL e perfezionato da HEYNCKES ma anche quello che lo ha fatto sparire dal Calcio che conta ... ed anche per un bel po.

Dopo la sciagurata mossa del primo anno di cedere LUIZ GUSTAVO e passare a sole DUE PUNTE in ROSA (cedendo anche GOMEZ e senza rimpiazzarlo) indebolendo notevolmente le opzioni della squadra per quanto riguarda sopratutto le fasi delicate della CHAMPIONS.

Ecco che al secondo anno ha piazzato il suo colpo da maestro facendo REGALARE Toni KROOS al REAL MADRID per 25 Milioni di Euro (L'INTER in questi giorni per un giocatore KONDOGBIA che nemmeno i suoi vicini di casa conoscevano ne ha sborsati 40 ...) per poi spingere la società a comprare per 10 Milioni di Euro l'ultratrentenne XABI ALONSO e fargli offrire un contratto da 5 Milioni di Euro netti a stagione per due anni.

Sul campo, contro il BARCELLONA abbiamo tutti potuto vedere il felice esito di questa operazione con XABI che girava completamente a vuoto ...

Ma adesso al suo terzo anno si sta per compiere il capolavoro .. eh si, perchè sta per essere ceduto SCHWEINI al MANCHESTER UNITED per una decina di milioni di euro per poi non comprare un POGBA o un simile ma invece per poi dare le chiavi del centrocampo proprio al pessimo XABI ALONSO ... adesso; io per primo ero favorevole ad una cessione di XABI unita alla partenza di SCHWEINI in cambio dell'arrivo di un POGBA o un VIDAL, ma visto che in mezzo al campo non arriverà NESSUNO e che sarà ricagato in campo persino KIRCHOFF che lo SCHALKE non voleva neanche gratis perdere anche SCHWEINI diventa un'altra mossa insensata, perchè se come al solito non vuoi comprare nessuno, almeno non regalare un pezzo della storia del BAYERN ma togliti dai coglioni il solo XABI ALONSO.

Capitolo RIBERY.

Purtroppo per KAISER FRANCK le cose stanno mettendosi malissimo, a mesi e mesi di distanza dal suo infortunio la caviglia non mostra alcun segno di miglioramento e si teme che i danni siano ormai cronici e che gli impediranno di tornare in campo.

E qui siamo alle solite, UN MEGA SOSTITUTO doveva essere comprato da tempo (già con HEYNCKES si prese il promettentissimo SHAQIRI) anche solo per l'età raggiunta da RIB & ROB, ma sembra che anche quest'anno non si voglia investire più di 8 o 9 Milioni a calciatore ed allora è saltato fuori l'assurdo nome di NTEP (ma chi cazzo è?) perchè ovviamente DI MARIA e STERLING hanno costi che non vengono neanche presi in considerazione dall'intelligentissima dirigenza del BAYERN ... quella che non prese NEYMAR per puntare su GOETZE (complimenti per la scelta di merda) e che considerò troppi i 50 Milioni di Euro richiesti dal LIVERPOOL allora per la cessione di SUAREZ ...

guardacaso i due giocatori che insieme a MESSI c'hanno sfasciato in semifinale di CHAMPIONS ... a riprova che come sempre CHI PIÙ SPENDE, MENO SPENDE ...

Meglio UNO o DUE MEGAGIOCATORI che SEI o SETTE MERDE per volta ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma GUARDIOLA è ancora vivo ? ! ?

Post n°8108 pubblicato il 20 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine della deludentissima passata stagione, il BAYERN (fresco, fresco dei 900 Milioni di Euro piovuti nelle casse da un MegaContratto con l'Adidas) e dopo che il tesoriere aveva dichiarato: "Possiamo permetterci di spendere anche 100 Milioni di Euro per un solo giocatore..." e dopo che RUMMENIGGE dopo l'allucinante figura di merda di BARCELLONA aveva dichiarato che con mezza rosa molto vecchia il BAYERN avrebbe fatto una mezza rivoluzione in Estate con parecchi acquisti di qualità ... e dopo che GUARDIOLA sempre alla fine della deludentissima stagione aveva dichiarato: "Io resto al BAYERN ... io NON MI MUOVO DA QUI!!!"

Beh ... PEP è stato di parola ... proprio perchè da quel giorno non si è mai più mosso e non ha mai più parlato ... ovviamente non si è neanche sognato di rinnovare il suo contratto  ... e per contro anche SAMMER e RUMMENIGGE sono rimasti completamente immobili e senza parole ...

DI MARIA costa troppo e non vuole venire, GRIEZMAN costa troppo e non vuole venire, STERLING costa troppo e non vuole venire, DE BRUYNE costa troppo e non vuole venire ... e persino FIRMINO pare costi troppo e non voglia venire ...

Ma che cazzo hanno in testa ???

Il CHELSEA nel mentre si è preso pure FALCAO ed a MONACO stanno ragionando se è il caso o meno di rinnovare il contratto al quasi 40 enne PIZARRO ...

Mentre GUARDIOLA tace.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TOP TEN - Trasferimenti BUNDESLIGA per la Stagione 2015/16

Post n°8107 pubblicato il 20 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

---------------------------------------------------------
01) - Max KRUSE
12 Milioni di Euro
(dal Borussia Moenchengladbach al WOLFSBURG)
-----------------
02) - Gonzalo CASTRO
11 Milioni di Euro
(dal Bayer Leverkusen al BORUSSIA DORTMUND)
-----------------
03)- Josip DRMIC
10 Milioni di Euro
(dal Bayer Leverkusen al BORUSSIA MOENCHENGLADBACH)
---------------------------------------------------------
04) - Matija NASTASIC
9,5 Milioni di Eurp
(dal Manchester City allo SCHALKE 04)
-----------------
05) - Joshua KIMMICH
8,5 Milioni di Euro
(dallo Stoccarda al BAYERN)
-----------------
06) - Thorgan HAZARD
8 Milioni di Euro
(dal Chelsea al BORUSSIA MOENCHENGLADBACH)
-----------------
07) - Admir MEHMEDI
8 Milioni di Euro
(dal Friburgo al BAYER LEVERKUSEN)
-----------------
08) - Lewis HOLTBY
6,5 Milioni di Euro
(dal Tottenham Hotspur all'AMBURGO)
-----------------
09) - Kyriakos PAPADOPOULOS
6,5 Milioni di Euro
(dallo Schalke 04 al BAYER LEVERKUSEN)
-----------------
10) - Anthony MODESTE
4,5 Milion di Euro
(dall'Hoffehneim al COLONIA)
---------------------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Peggiorano purtroppo le condizioni di RIBERY ed il BAYERN parte per il CILE per convincere DI MARIA !

Post n°8106 pubblicato il 14 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il Bayern Monaco, attraverso un comunicato emesso sul proprio sito ufficiale ha annunciato che il trattamento conservativo al quale è stata sottoposta la caviglia destra di Franck Ribery non ha portato a nessun risultato significativo e per questo il dottor Walther ha optato per l'immobilizzazione. Il direttore sportivo del club Bavarese Matthias Sammer ha commentato così la decisione presa dal medico: "Sosteniamo Franck nel suo percorso di guarigione. Spero che possa tornare presto in campo".

Ma a questo punto sembra purtroppo sempre più difficile ripoter vedere il Genietto FRANCESE in Campo con la maglia del BAYERN.

Al punto che emissari del BAYERN sono partiti per il CILE dove si sta svolgendo la COPPA AMERICA per convincere Angel DI MARIA (27 anni) a trasferirsi a MONACO.

Il giocatore è già da mesi nel mirino del BAYERN e per le eccellenti doti tecniche e la grande velocità è visto come il degno erede di RIB & ROB (STERLING del LIVERPOOL è la seconda scelta dopo l'Argentino).

Si dice che il BAYERN sia pronto a mettere sul piatto 60 Milioni di Euro per il suo cartellino ma non si sa se il MANCHESTER UNITED che un anno fa lo pagò 75 Milioni di Euro dal REAL possa accettare o meno anche se si sa che DI MARIA allo UNITED non va d'accordo con VAN GAAL.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La GERMANIA dilaga in GIBILTERRA ma GOETZE esce per una botta ! ... Gibilterra - GERMANIA = 0 - 7

Post n°8105 pubblicato il 14 Giugno 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Vittoria tennistica come da pronostico con l'impresentabile ed inconcepibile formazione della GIBILTERRA.
Preoccupa GOETZE uscito per una forte contusione al 36° ma i Media TEDESCHI garantiscono che non si tratta di un grave infortunio.


Qualificazioni EUROPEI 2016


Gibilterra - GERMANIA = 0 - 7


WEIDENFELLER

RUDY
BOATENG
HECTOR

SCHWEINSTEIGER
GUNDOGAN (dal 67° KEDHIRA)
HERRMANN (dal 56° PODOLSKI)
OZIL
BELLARABI

GOETZE (dal 36° KRUSE)
SCHURRLE


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) SCHURRLE al 28° (Assist di GOETZE)

(0 - 2) KRUSE al 47° (Assist di OZIL)

(0 - 3) GUNDOGAN al 51° (Assist di KRUSE)

(0 - 4) BELLARABI al 27° (Assist di OZIL)

(0 - 5) SCHURRLE al 65° (Assist di GUNDOGAN)

(0 - 6) SCHURRLE al 71° (Assist di OZIL)

(0 - 7) KRUSE all'81° (Assist di SCHURRLE)


Ammoniti:

-

Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN scarica SCHWEINSTEIGER ... per puntare su XABI ALONSO ....

Post n°8104 pubblicato il 12 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Un tempo esistevano gli INCEDIBILI al BAYERN, e adesso non esistono più

Ad un anno dalla scadenza del suo contratto il BAYERN non ha offerto alcun rinnovo a SCHWEINSTEIGER e dopo le tante voci girate sui Media secondo le quali VAN GAAL lo vorrebbe al MANCHESTER interrogato sul futuro di BASTIAN, Kalle RUMMENIGGE ha freddamente risposto:

"Il giocatore sarà ceduto, solo se sarà lui stesso a chiedercelo!"

E qui tornano i GOSSIP del GUARDIOLA dalle due facce come è stato accusato dai giocatori BARCELLONA, un uomo capace di sorridere e parlare benissimo di tutti per poi accoltellarli alle spalle.

Ricordo come fosse ieri GUARDIOLA appena arrivato a MONACO dire di essere andato varie volte a cena con BASTIAN perchè considerato dai lui stesso come il giocatore più importante del BAYERN (stessa frase spesa poi per ROBBEN, RIBERY, MULLER, LAHM e NEUER) ... così importante che adesso lo lascia andare.

Ma nel far partire un trentenne bollito come SCHWEINI non c'è niente di male ... non fosse che PEP ha deciso però di puntare per il centrocampo ancora sull'ancora più vecchio ed ancora più bollito XABI ALONSO ... perchè se si ci fosse liberati di SCHWEINI e XABI ALONSO per l'arrivo di un giovane e forte centrocampista allora non ci sarebbe stato niente da dire ... ma mandare via SCHWEINI per puntare su XABI non ha davvero alcun senso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come ogni anni quando c'è da spendere VERAMENTE il BAYERN si tira indietro ...

Post n°8103 pubblicato il 11 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, ha parlato del mercato in entrata. "Posso affermare che non andremo a spendere 100 milioni di euro per nessun giocatore. Il mercato -ha proseguito ai microfoni di Sport Bild- è appena aperto. Faremo delle cose, anche se abbiamo una rosa di qualità. Certamente il nostro tecnico sarà coinvolto in tutte le nostre considerazioni".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mentre BARCELLONA e JUVE si rinforzano già, il BAYERN rimane IMMOBILE sul MERCATO ...

Post n°8102 pubblicato il 09 Giugno 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BARCELLONA fresco CAMPIONE D'EUROPA per l'ennesima volta, non aspetta neanche il tempo di alzare la COPPA che già presenta il nuovo acquisto VIDAL.

La JUVENTUS Finalista, dopo DYBALA annuncia anche l'arrivo Ufficiale di KEDHIRA.

Ed il BAYERN ?

Il BAYERN niente ... immobile sul MERCATO.

Ma si vede che anche in GERMANIA qualcuno si sta lamentando dell'immobilismo sul MERCATO di una società che aveva promesso TUONI e FULMINI nel MERCATO ESTIVO, perchè ROBBEN stizzito interrogato sull'argomento ha risposto con la solita tiritera, ovvero CHE NON SERVE COMPRARE TANTO PER COMPRARE MA CHE SERVONO UOMINI DI QUALITÀ, infatti la Dirigenza dopo il disastro con il BARCELLONA aveva annunciato una SOLIDA CAMPAGNA di RAFFORZAMENTO e di SVECCHIAMENTO della Squadra con l'arrivo di vari TOP PLAYER.

Fra le altre cose quel cretino del tesoriere del BAYERN era uscito con la storia che ci saremo persino potuti permettere un acquisto da 100 Milioni di Euro.

Peccato però che dopo aver sentito i Prezzi di DI MARIA, DE BRUYNE e STERLING il BAYERN abbia preferito andare a cercare il LOW COST DARMIAN.

E pochi giorni fa è saltata fuori la notizia che il BAYERN non prese SUAREZ perchè il LIVERPOOL chiedeva 50 Milioni di Euro, troppi secondo i BAVARESI (i Blaugrana poi lo pagarono 80...) ... ed infatti il BARCA con SUAREZ ha alzato l'ennesima COPPA, mentre il BAYERN con LEWANDOWSKI ed il QUARANTENNE PIZARRO in panca la FINALE l'ha vista solo in TV.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963