Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

spielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAesnalapoalexcav88Goh90vez12ariani79schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2015

 

GUARDIOLA a caccia del TRIPLETE NEGATIVO per iniziare MALE anche questa stagione ! ... Aspettando: Wolfsburg - BAYERN !

Post n°8135 pubblicato il 31 Luglio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Riuscirà GUARDIOLA a perdere la sua TERZA FINALE consecutiva di SUPER COPPA di GERMANIA (sempre contro un avversario imbarazzante...) domani in quel di WOLFSBURG ?

PEP ce la sta mettendo tutta e si sta impegnando!

In difesa secondo le indiscrezioni tornano figure mostruose come RAFINHA, a centrocampo confermata la LUMACA XABI ALONSO coadiuvato dal SemiMorto LAHM (ma non aveva detto che tornava a fare il terzino?), in attacco visto che non è arrivato nessuno dei TOP PLAYER indicati come possibili successori di RIB & ROB (come: BALE, DI MARIA o STERLING...) ma solo la QUARTA SCELTA DOUGLAS COSTA (e qualcuno si è pure esaltato per i numeri che ha fatto contro L'INTER quando davanti a se a aveva un ragazzino della Primavera) vedremo cosa combinerà contro un WOLFSBURG che come al solito si chiuderà a riccio per ripartire in contropiede.

L'umore a MONACO non è dei migliori, GUARDIOLA aveva detto che avrebbe deciso del suo futuro in Estate durante la sosta di mercato ma come al suo solito HA MENTITO ... e così KLOPP resta in Stand-By (così come probabili arrivi come REUS ed HUMMELS entrambi NON GRADITI a PEP) mentre RUMMENIGGE dichiara (prevedendo già il futuro) che anche se GUARDIOLA non dovesse rinnovare non sarà la fine del mondo.

Questa sarà la prima stagione senza SCHWEINSTEIGER ... anche se BOLLITO e STRACOTTO non si continua a capire però perchè non sia stato sacrificato il ben più peggiore XABI ALONSO al suo posto.

Per due anni consecutivi GUARDIOLA ha SEMPRE INIZATO LA STAGIONE con il BAYERN esattamente come l'aveva poi finita OVVERO MALISSIMO ... due bastonate consecutive a DORTMUND e poi due MEGA BASTONATE prima dal REAL e poi dal BARCA ... vedremo stavolta cosa combinerà, lui alla Tifoseria non piace più da parecchio tempo e molti dicono che la marea di fischi ricevuta alla presentazione della squadra lo ha innervosito parecchio ....


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - RAFINHA, ALABA  & BOATENG in difesa - XABI ALONSO & THIAGO davanti alla difesa - BERNAT & LAHM in mezzo al campo - DOUGLAS COSTA, MULLER e LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:15 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domani alle ore 20:30 Diretta su FOX SPORTS della Finale di SUPER COPPA di GERMANIA: Wolfsburg - BAYERN !

Post n°8134 pubblicato il 31 Luglio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate domani alle ore 20:30 su FOX SPORTS la Diretta della FINALE della SUPER COPPA di GERMANIA

Wolfsburg - BAYERN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TOP TEN - Trasferimenti BUNDESLIGA per la Stagione 2015/16

Post n°8133 pubblicato il 31 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

---------------------------------------------------------
01) - Arturo VIDAL
37 Milioni di Euro
(dalla Juventus al BAYERN)
-----------------
02) - Douglas COSTA
30 Milioni di Euro
(dallo Schachtar Donezk al BAYERN)
-----------------
03) - Johannes GEIS
12 Milioni di Euro
(dal Mainz allo SCHALKE 04)
---------------------------------------------------------
04) - Max KRUSE
12 Milioni di Euro
(dal Borussia Moenchengladbach al WOLFSBURG)
-----------------
05) - Gonzalo CASTRO
11 Milioni di Euro
(dal Bayer Leverkusen al BORUSSIA DORTMUND)
-----------------
06)- Josip DRMIC
10 Milioni di Euro
(dal Bayer Leverkusen al BORUSSIA MOENCHENGLADBACH)
-----------------
07) - Matija NASTASIC
9,5 Milioni di Eurp
(dal Manchester City allo SCHALKE 04)
-----------------
08) - Joshua KIMMICH
8,5 Milioni di Euro
(dallo Stoccarda al BAYERN)
-----------------
09) - Thorgan HAZARD
8 Milioni di Euro
(dal Chelsea al BORUSSIA MOENCHENGLADBACH)
-----------------
10) - Admir MEHMEDI
8 Milioni di Euro
(dal Friburgo al BAYER LEVERKUSEN)
---------------------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'INCREDIBILE Super PORCATA di MERCATO della JUVENTUS !!!

Post n°8132 pubblicato il 29 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Disprezzando con tutto me stesso da sempre (ovvero da quando ho iniziato a seguire il Calcio) tutto il Calcio ITALIANO a partire in Primis dalla NAZIONALE per arrivare poi a TUTTE le Squadre di CLUB non avevo mai compreso sino in fondo perchè la JUVENTUS a sua volta fosse per distacco la squadra più disprezzata dai Tifosi ITALIANI di tutte le altre squadre.

Anche in occasione della Finale di BERLINO contro il BARCELLONA, non ho conosciuto un solo Tifoso ITALIANO di altre squadre che in quella occasione Tifasse per i BIANCONERI, a parte gli JUVENTINI in quell'occasione TUTTO il resto dell'ITALIA tifava apertamente BARCELLONA ... quasi fosse un Derby.

Ma ieri con lo SCHALKE la JUVE ha fatto una delle sue PORCATE / POVERATE Epocali che ricorderemo per anni su questo Blog.

Dopo essersi vantati (in stile BAYERN ...) di essere adesso ricchissimi e di avere a disposizione un tesoretto di oltre 100 Milioni di Euro da investire sul Mercato, dopo aver speso 40 Milioni di Euro per uno sconosciuto come DYBALA ed averne incassati 35 dalla cessione di VIDAL ... ecco che MAROTTA e Co. , sono venuti in GERMANIA a pensare di ricattare le società Tedesche e strappare per DUE LIRE vari giocatori. Ovviamente prima accordandosi con i giocatori ... e ben dopo con le società.

Con GOETZE è stata una barzelletta ... non avendo i soldi per pagare il Cartellino di GOETZE ed averlo valutato precedentemente 20/25 Milioni di Euro (valutazione di MAROTTA ... alle quali il BAYERN non ha nemmeno risposto) ed essersi poi resi conto di non avere nemmeno i soldi per pagare il suo ingaggio (7 Milioni di Euro netti all'anno) la JUVENTUS ha avuto la splendida pensata di proporre al BAYERN un PRESTITO BIENNALE a 5 Milioni di Euro all'anno .... praticamente il COLPO di GENIO di MAROTTA era quello che il BAYERN pagasse il resto dell'ingaggio e NON INCASSASSE NULLA per il CARTELLINO e poi il giocatore fra due anni tornasse a MONACO.

C'ha pensato direttamente GOETZE ad interrompere la pagliacciata dichiarando di NON AVER MAI PENSATO DI LASCIARE IL BAYERN E TANTO MENO PER ANDARE ALLA JUVENTUS.

Ma con JULIAN DRAXLER, MAROTTA ha superato se stesso confermandosi una persona di rara scorrettezza (ma d'altronde lavora per la società giusta ... non ci sono dubbi) dopo che lo SCHALKE ha valutato il cartellino del giovanissimo JULIAN in 35 Milioni di Euro, piangendo miseria ed offrendo BONUS su BONUS MAROTTA era riuscito a far scendere il costo del cartellino a ben 25 Milioni di Euro più appunto BONUS, le due società si erano accordate per incontrarsi a questo punto in questa settimana per definire il tutto ... solo che lo SCHALKE nel weekend per 22 Milioni di Euro ha acquistato il Cartellino di DI SANTO dal WERDER BREMA ed a quel punto MAROTTA ha sferrato il colpo decisivo ....

Facendo il calcolo che una volta speso lo SCHALKE è obbligato a VENDERE (e non si capisce il perchè visto che fra Biglietti dello Stadio e Merchandising non incassa certo molto meno della JUVE .... e potere di mercato NE HA) MAROTTA si è presentato davanti a HELDT con un piccolo cambio di OFFERTA ... non più 25 Milioni di Euro .... ma bensì 15 Miliioni di Euro ... 10 in meno di quanto pattuiti pochi giorni prima.

Proprio perchè MAROTTA vuole prendere per la gola lo SCHALKE, convinto che una volta preso DI SANTO sia obbligato adesso a cedere DRAXLER anche in SALDO pur di ripianare le casse.

Il tutto mi sembra una delle più grandi PORCATE di MERCATO da sempre ... lo SCHALKE ovviamente per ORA ha INTERROTTO QUALSIASI TRATTATIVA con la delinquenziale dirigenza BIANCONERA ... speriamo solo RESISTA e si TENGA DRAXLER o al limite lo ceda a chiumque altro MA NON A QUELLE MERDE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Arturo VIDAL è un giocatore del BAYERN, contratto sino al 2019 !

Post n°8131 pubblicato il 29 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso è UFFICIALE il 28 enne Cileno Arturo VIDAL è un giocatore del BAYERN !

Da anni pallino della società è finalmente giunto a MONACO dove una volta passate le visite mediche ed appurato che il gionocchio è apposto ha firmato un contratto di 4 anni che lo legherà al BAYERN sino al 2019.

Il BAYERN ha pagato alla JUVENTUS la somma di 35 Milioni di Euro per il suo Cartellino ed il giocatore indosserà la maglia numero 23.

Intervistato nella conferenza stampa il Cileno ha dichiarato:

"Essere al BAYERN rappresenta per me un grando passo in avanti per la mia carriera, spero a MONACO di riuscire finalmente a vincere la CHAMPIONS LEAGUE!"

E lo speriamo anche noi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PREMIER, LIGA e PSG Sotterrano TUTTA la BUNDESLIGA ... BAYERN compreso ...

Post n°8130 pubblicato il 26 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembrava che un paio di anni fa il BAYERN avesse finalmente colmato il colossale GAP economico che lo differenziava in maniera nettamente sfavorevole nei confronti del CAMPIONATO INGLESE, SPAGNOLO e ITALIANO ... in realtà il CAMPIONATO ITALIANO sbriciolandosi è l'unico che adesso ha perso potenziale rispetto al BAYERN (ma ripeto, solo verso il BAYERN ... le altre Tedesche continuano a fungere da tristi SUPERMARKET per il Campionato ITALIANO).

Sembrava che il possesso dell'ALLIANZ ARENA unito ai MegaContratti Pubblicitari con le più note multinazionali al Mondo, unito al boom colossale del MERCHANDISING ed alla Montagna di soldi arrivata annualmente dalla CHAMPIONS avesse annullato l'enorme disparità di spesa con i CLUB INGLESI e SPAGNOLI seguiti a ruota dal PSG ... ma invece purtroppo no.

Le prime avvisaglie si sono avute la scorsa stagione (o meglio, prima dell'inizio della scorsa stagione) con una poverissima Campagna Aquisti che ha visto perdere il giovane KROOS in cambio del vecchio e bollito XABI ALONSO unito ad un BENATIA che non ha mai fatto la differenza che ci aspettavamo ... ma sopratutto se si pensa al caso SUAREZ.

Quando era al LIVERPOOL il BAYERN lo aveva cercato, i REDS spararono 55 Milioni dI Euro per il suo cartellino, il BAYERN rispose che erano troppi, mesi dopo il BARCELLONA per 70 Milioni di Euro lo comprò ... poi BAYERN e BARCELLONA si sono incontrati e tutti abbiamo visto come è andata a finire ...

Ma è importante notare il MODO DI PENSARE DEL BARCELLONA che nonostante MESSI sia tutto fuorchè vecchio compra un anno prima il giovanissimo NEYMAR e poi non contento pure SUAREZ ... nessuno dei TRE ha 30 anni e grazie a loro hanno stravinto la CHAMPIONS.

Il BAYERN la CHAMPIONS invece la vinse grazie a DUE UOMINI su TUTTI, ROBBEN e RIBERY ... solo che adesso oltre agli acciacchi continui e semicronici dei due , entrambi hanno abbondantemente superato i 30 anni ... a il BAYERN continua a fare finta di nulla, per due spicci (a confronto delle vere BIG d'Europa) ha preso l'anonimo DOUGLAS COSTA che qualcuno si è esaltato perchè in CINA contro un RAGAZZINO dell'INTER ha fatto grandi cose ... dubito che in una semifinale di CHAMPIONS possa solo anche toccare il pallone contro REAL o BARCA.

Ma appunto il BAYERN fa finta di nulla anche se gli anni passano ...

E questa estate è arrivata la prova del 9 che il BAYERN è tornato indietro di 10 anni e che economicamente non può più combattere contro i Club INGLESI, SPAGNOLI e contro il PSG.

Prima che iniziasse la Campagna Acquisti Estiva tutti gli obbiettivi erano chiari:

si disse ci fosse un PRE-ACCORDO con FIRMINO ... sulla base di 25 Milioni di Euro ... ma non è andata così, il LIVERPOOL per 41 Milioni di Euro lo ha comprato ed il BAYERN è rimasto paralizzato.

poi si disse che allora per le ali si sarebbe puntato su STERLING ... anche li il BAYERN è stato spazzato via dal MANCHESTER CITY che lo ha preso per 60 di milioni di euro lasciando il BAYERN con un palmo di naso

a quel punto si è detto che emissari del BAYERN sarebbero volati in CILE per convincere DI MARIA a firmare per i BAVARESI ... il BAYERN dice che 50 sono troppi .... arriva il PSG e per 65 lo strappa al BAYERN ... meglio che niente il BAYERN torna dal CILE con VIDAL che è un ottimo giocatore ... ma ha 29 anni ed un ginocchio non proprio a posto.

E poi il COLPO DI GRAZIA ... si era detto che il BAYERN avrebbe preso DE BRUYNE nel 2016, si diceva che fosse quasi tutto fissato ... ma poi arriva il MANCHESTER CITY ed offre al giocatore 12 Milioni di Euro netti a Stagione ed al WOLFSBURG 60 Milioni di Euro ... ed allora anche stavolta BYE, BYE BAYERN ...

La squadra inizia ad invecchiare paurosamente sopratutto nelle zone nevralgiche del campo ma la società è IMMOBILE ... pensa ancora con una manciata di milioni di portarsi a casa degli AFFARONI, ma nel calcio non va più così da almeno 5 anni.

L'affare XABI ALONSO è stato un disastro assoluto, BERNAT fenomeno in Bundesliga nelle partite più difficili di CHAMPIONS ha fatto una figura orrenda ... lo stesso THIAGO contro il BARCELLONA è stato penoso.

Questo era il momento buono per mettere sul piatto 200 Milioni di Euro e cambiare 3 o 4 pedine fondamentali in mezzo al campo, puntare in maniera assoluta su gente vecchia e logora come LAHM e ROBBEN è un suicidio senza avere il minimo sostituto all'altezza ed affrontare un'altra stagione senza riserve di LEWANDOWSKI (GREEN non è un calciatore ... siamo seri, per una volta!). La DIRIGENZA non ha capito che l'anno prossimo sarà obbligata a spenderne 300 per rinnovare i reparti come minimo.

E forse è per questo che GUARDIOLA non vuole rinnovare PERCHE IL BAYERN NON HA NESSUN FUTURO A LIVELLO ECONOMICO per competere con le VERE BIG ... alla storia che sia GUARDIOLA e non volere rinforzi possono crederci solo i COGLIONI che erano convinti che fosse davvero VAN GAAL a non volere rinforzi.

Infatti guardate adesso allo UNITED (dove hanno una marea di soldi) se VAN GAAL non SPENDE e NON PRETENDE nella CAMPAGNA ACQUISTI ....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUMMENIGGE dichiara a sorpresa: "Il nostro MERCATO, non è ancora chiuso ...."

Post n°8129 pubblicato il 25 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

A sorpresa mentre DI MARIA si è purtroppo accasato al PARIS SAINT GERMAIN ed a pochi giorni dall'Ufficializzazione del passaggio di VIDAL al BAYERN, Kalle RUMMENIGGE che in altre occasioni simili avrebbe già dichiarato morto e sepolto il Mercato in ENTRATA per questa stagione dichiara a sorpresa che:


"Il Mercato è ancora lungo e non avrebbe senso dire che è già chiuso per eventuali altre mosse in entrata del BAYERN ..."

Cosa ha in testa RUMMENIGGE ? O meglio CHI HA IN TESTA ?

La mossa VIDAL è stata geniale perchè si è saputo del BAYERN solo dopo la quasi ufficialità del tutto mentre tutto il mondo era convinto che il CILENO si fosse accordato con il REAL MADRID.

Adesso si sarebbero TRE POSSIBILI COLPI:

Sergio RAMOS del REAL MADRID per fare una difesa colossale ... il giocatore era stato già espressamente richiesto da GUARDIOLA

NTEP ... l'ala della quale si era già parlato sarebbe utile visto che RIB & ROB hanno troppi problemi fisici ....

Oppure UN CENTRAVANTI di RISERVA di LEWANDOWSKI con LE PALLE ... non quella nullità di GREEN che non è riuscito a combinare un cazzo neanche nelle amichevoli estive dopo non aver combinato un cazzo nell'AMBURGO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN perde un orrenda amichevole ai rigori ! ... Guanzhou - BAYERN = 0 - 0 / 5 - 4 DCR

Post n°8128 pubblicato il 25 Luglio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ho registrato la partita e mi sono armato di coraggio per seguirla, ma era così orrenda e noiosa che mi sono addormentato TRE VOLTE durante l'arco del Match.
Partita assolutamente inutile se non per il ricco cachet.


Guanzhou


Guangzhou Evergrande - BAYERN = 0 - 0 / 5 - 4 dopo i Calci di Rigore

NEUER (dal 46° LUCIC)

RAFINHA
BOATENG
ALABA (dal 70° POHL)

RODE (dal 46° LAHM)
KIMMICH (dal 56° XABI ALONSO)
HOJBJERG (dal 46° THIAGO)
BERNAT (dal 46° STEINHART)

GOETZE (dal 56° MULLER)
LEWANDOWSKI (dal 70° GAUDINO)
KURT (dal 46° DOUGLAS COSTA)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

38.000


Gol:

-


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

Sequenza di Calci di Rigore del BAYERN (Il Guanzhou li ha segnati tutti)

MULLER - rigore PARATO

XABI ALONSO - rigore realizzato

BOATENG - rigore realizzato

DOUGLAS COSTA - rigore realizzato

THIAGO - rigore realizzato

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Qualcuno SA oppure HA CAPITO per BAYERN e SCHALKE dovrebbero regalare GOETZE e DRAXLER alla JUVE ?

Post n°8127 pubblicato il 23 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Leggo da mesi le folli valutazioni della JUVENTUS per POGBA (è per questo che 100 Milioni di Euro sono davvero pochi per MULLER ed il BAYERN ha fatto bene a rifiutarli) e poi leggo anche che la JUVE si impunta con il BAYERN e che VIDAL costa 40 Milioni di Euro non un centesimo di meno.

Però poi quando MAROTTA e Co. vengono in GERMANIA per trattare i Calciatori qui inizia il FESTIVAL DEL PIDOCCHIO ... stranamente GOETZE, 23 anni e diventato CAMPIONE del MONDO un anno fa, integro fisicamente e pagato due anni fa dal BAYERN, 37 Milioni di Euro, agli occhi della JUVENTUS appara SVALUTATO, i BiancoNeri offrono prima 20, poi 25, poi al massimo 30 per il suo Cartellino, poi visto il diniego sia del giocatore che del BAYERN propongono un ASSURDO PRESTITO BIENNALE a 5 Milioni di euro ....

Ma MAROTTA e Co. non si perdono d'animo e dopo le porte in faccia ricevute a MONACO vanno in casa SCHALKE per DRAXLER .... ma anche qui i BIANCONERI non si schiodano, anche per JULIAN non si offre più di 20 Milioni di Euro non un centesimo di più ... anche se DRAXLER è giovane quanto POGBA, anche se DRAXLER è in Nazionale, anche se DRAXLER delle belle cose le ha fatte vedere anche in CHAMPIONS ... però secondo i parametri della JUVE vale meno, molto meno di DYBALA.

Ma qualcuno appunto SA oppure HA CAPITO perchè BAYERN e SCHALKE dovrebbero REGALARE i propri giocatori a questi PIDOCCHIOSI?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mentre GOETZE smentisce di voler andar via, il BAYERN rifiuta 100 Milioni dallo UNITED per MULLER !

Post n°8126 pubblicato il 22 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Nonostante LAHM abbia dichiarato che non può garantire che MULLER resterà a MONACO dopo la faraonica offerta dello UNITED (100 Milioni di Euro ...) il BAYERN ha dichiarato THOMAS MULLER assolutamente incedibile, assicurando che dopo SCHWEINI quest'anno non partirà nessuna bandiera del BAYERN.

Nel mentre GOETZE ha smentito una sua volontà di trasferirsi all'estero (deve essersi spaventato dopo le fini ignobili di GOMEZ e SHAQIRI).

Sempre parlando di mercato sembra che il LIVERPOOL voglia riprovarci con XABI ALONSO ... e che il BAYERN lo lascerebbe giustamente partire senza alcun problema.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963