Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherariani79dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Maggio 2018

 

LEWANDOWSKI annuncia UFFICIALMENTE attraverso il suo Manager che lascerà il BAYERN in Estate

Post n°9454 pubblicato il 30 Maggio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sapevamo da tempo che LEWANDOWSKI voleva lasciare il BAYERN ma adesso l'annuncio arriva Ufficiale attraverso il suo Manager che ha comunicato alla Dirigenza del BAYERN ch eil giocatore in Estate lascerà il BAYERN.

Se andrà a MADRID come sembra ... capiremo perchè nel doppio scontro in Semifinale contro il REAL non ha toccato palla e non ha combinato assolutamente nulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LOW avrà il Coraggio di Eliminare SCOPPIATI e FINITI e mettere in Campo la migliore GERMANIA ai MONDIALI?

Post n°9453 pubblicato il 26 Maggio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il Finale di Stagione ha offerto un BAYERN vergognoso con BOATENG rotto da solo, HUMMELS impresentabile e MULLER tornato a livelli SuperPessimi e nel Clan del BAYERN si segnala anche il ritorno dall'aldilà di un NEUER che ha visto tutta la stagione solo in TV.

Spostandosi da MONACO ma rimanendo in tema di impresentabili: DRAXLER a Parigi nonostante l'infortunio di NEYMAR ha fatto più che altro il Turista dimostrando il solito CARATTERE di Carta Velina ed altrettanto cagare ha fatto OZIL nel Super Perdente ARSENAL, mentre a Torino KEDHIRA arrancava per il campo.

Tornando ai portieri TRAPP e LENO non sembrano francamente presentabili in un Mondiale ed ovviamente non lo è neanche un arruginitissimo NEUER ed a questo punto il posto da numero UNO dovrebbe essere di TER STEGEN.

Per gli esterni della difesa sia KIMMICH che HECTOR offrono buone garanzie mentre al centro della difesa è un terno all'otto con SULE e RUDIGER che al momento sembrano i meno impresentabili per LOW, francamente a parte i finiti BOATENG ed HUMMELS gente come GINTER o TAH non è seriamente presentabile in un Mondiale.

Davanti alla difesa GORETZKA e KROOS dovrebbero formare un buon duo, GUNDOGAN rischia di rompersi da un secondo all'altro e RUDY abbiamo visto quanto faccia schifo.

Sulla Trequarti come detto MULLER, DRAXLER e OZIL vengono da una stagione STRAMEDIOCRE che li ha visti eternamente in ombra nei pochi momenti che contavano davvero ... ed allora diventa tutta una scommessa ... SANE, BRANDT e REUS sono i TRE più in palla e per me dovrebbero giocare loro.

In avanti non c'è storia ...  non tanto perchè WERNER sia un Campione perchè non lo è assolutamente e la stagione con il LIPSIA è stata altamente mediocre sotto ogni punto di vista ma perchè PETERSEN e GOMEZ i suoi presunti rivali sono di una mediocrità sconcertante, PETERSEN scarsissimo tecnicamente è anche molto, molto lento e GOMEZ era agile come un LEGNO MARMIFICATO già quando aveva 20 anni, figuriamoci adesso che si muove come un CYBORG.

Perciò se adesso per la GERMANIA dovessero giocare quelli più in palla la formazione dovrebbe essere questa:

TER STEGEN (Barcellona) in porta

KIMMICH (BAYERN) ed HECTOR (Colonia) Esterni

SULE (BAYERN) e RUDIGER (Chelsea) al Centro della Difesa

GORETZKA (Schalke 04) e KROOS (Real Madrid) davanti alla Difesa

BRANDT (Bayer Leverkusen), SANE (Manchester City) e REUS (Borussia Dortmund) sulla Trequarti

WERNER (RB Lipsia) unica Punta

oppure alla fine LOW ci presenterà i soliti CADAVERI del BAYERN (MULLER, BOATENG ed HUMMELS) o gli INESPRESSI DA UNA VITA come OZIL e DRAXLER ????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN si lascia sfuggire BUFFON ... peccato aveva tutti i requisiti per giocare nel NUOVO BAYERN !

Post n°9452 pubblicato il 22 Maggio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Pare che Gigi BUFFON abbia firmato per il PARIS SAINT GERMAIN ed il tutto ha lasciato sbigotittita l'intera GERMANIA.

Il portiere della JUVENTUS aveva tutte le carte in Regola per essere l'uomo giusto per il MERCATO BAVARESE: non vecchio MA VECCHISSIMO con i suoi 40 anni ed una carriera che lo ha completamente logorato ed oltretutto se ne andava dalla JUVE a PARAMETRO ZERO uno come BUFFON era l'ideale per stare al fianco di RAFINHA, ROBBEN e RIBERY.

Non si capisce come e perchè HOENESS e RUMMENIGGE se lo siano lasciati sfuggire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gran Finale di Stagione di MERDA sia per il BAYERN che per HEYNCKES ! ... Eintracht Francoforte - BAYERN = 3 - 1 !

Post n°9451 pubblicato il 20 Maggio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la tremenda figura di Merda in Campionato contro lo STOCCARDA il BAYERN replica a BERLINO e viene travolto per 3 - 1 anche dal mediocrissimo EINTRACHT, da notare la grande doppia prova della difesa HUMMELS / SULE / MARTINEZ che in 180 minuti prende ben SETTE GOL da due squadre improponibili ... e da notare anche MULLER completamente a secco anche contro simili difese.

Termina così in MERDA la Stagione del BAYERN e di HEYNCKES che come nell'anno dell'assurda sconfitta in Finale di CHAMPIONS contro il CHELSEA prende sberle nelle ultime partite da cani e porci fino a perdere anche la FINALE.

L'annata a questo punto si può definire MEDIOCRE, fuori dalla CHAMPIONS per l'ennesima volta contro il REAL MADRID grazie a CAGATE COLOSSALI di RAFINHA e ULREICH e adesso travolti in FINALE dai miserabili dell'EINTRACHT.

La dirigenza patetica corre ai ripari con gli ingaggi di GORETZKA (che non ha fatto la differenza neanche allo SCHALKE) e GNABRY (che ha segnato lo straccio di 10 Gol in un Campionato semiDilettantesco come quello TEDESCO) e poi si copre di ridicolo a livello MONDIALE con i rinnovi dei Contratti di TRE MORTI come ROBBEN, RIBERY e RAFINHA.

RUMMENIGGE una decina di giorni fa aveva affermato che il BAYERN non ha bisogno di GRANDI ACQUISTI .. perchè la ROSA è competitiva ... peccato poi le QUATTRO PAPPINE dallo STOCCARDA e le TRE PAPPINE dall'EINTRACHT  a rendere penosa la Stagione del BAYERN che fa peggio di chiunque fra le BIG Europee ... PSG e JUVE in due Campionati di MERDA come quello FRANCESE e quello ITALIANO stravincono dopo lo Scudetto anche la COPPA NAZIONALE ... il BAYERN con un Potenziale Economico CINQUE VOLTE superiore a qualsiasi concorrente le prende pure dall'EINTRACHT.

Complimenti alla Dirigenza come sempre ... e l'addio di HEYNCKES svanisce nella mediocrità .... esattamente come ANCELOTTI l'anno precedente le PARTITE FONDAMENTALE le SBAGLIA TUTTE sia le due con il REAL che la FINALE con L'EINTRACHT ... e meno male che avevamo una ROSA competitiva.


Finale - Coppa di Germania 2017/18

Eintracht Francoforte - BAYERN = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Eintracht Francoforte - BAYERN = 3 - 1

Post n°9450 pubblicato il 20 Maggio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: Kicker


ULREICH:
Voto = 6
 

KIMMICH:
Voto = 6,5


ALABA:
Voto = 5,5


SULE:
Voto = 6
 

HUMMELS:
Voto = 5
 

MARTINEZ:
Voto = 5,5


THIAGO:
Voto = 4


JAMES RODRIGUEZ:
Voto = 4


RIBERY:
Voto = 6,5


MULLER:
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Il migliore in campo.
Voto = 8


TOLISSO:
Voto = SV


COMAN:
Voto = SV


WAGNER:
Voto = SV


HEYNCKES:
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Eintracht Francoforte - BAYERN = 3 - 1

Post n°9449 pubblicato il 20 Maggio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Finale - Coppa di Germania 2017/18


Eintracht Francoforte - BAYERN = 3 - 1


ULREICH

KIMMICH
ALABA
SULE
HUMMELS

MARTINEZ

THIAGO (dal 64° TOLISSO)
JAMES RODRIGUEZ
RIBERY (dall'87° WAGNER)
MULLER (dal 70° COMAN)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

HEYNCKES


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) LEWANDOWSKI al 53° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

LEWANDOWSKI
COMAN


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DYBALA al BAYERN ... cosa c'è di vero e cosa c'è di possibile ...

Post n°9448 pubblicato il 14 Maggio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

BILD ZEITUNG che ha vari "informatori" all'interno del BAYERN da sempre continua a riportare la notizia che la Società BAVARESE sta braccando da tempo il 24 enne talento Argentino della JUVENTUS, DYBALA.

Secondo il popolare quotidiano Tedesco sarebbe KALLE RUMMENIGGE più di qualsiasi altro a stravedere per il Calciatore, ritenuto da anni un "MESSI minore", come il Campionissimo è particolarmente duttile e può sia fare il falso nueve che l'esterno.

Sempre secondo BILD esiste una volontà da parte del "nuovo" BAYERN di cambiare stile di gioco ... e sopratutto una volontà di togliersi dai coglioni l'ormai insopportabile LEWANDOWSKI e dopo la doppia vergognosa prestazione offerta contro il REAL (sarebbe bastato UN SOLO SUO GOL per portarci in finale...) anche tutta la Tifoseria è assolutamente d'accordo su una sua cessione.

Con DYBALA il BAYERN cambierebbe modulo e sotto KOVAC si vedrebbe una squadra ben più agile in avanti, rispetto al legnosissimo POLACCO.

Ma il Capitolo più importante è quello legato al denaro, RUMMENIGGE su BILD ha dichiarato:
"Ho parlato con HOENESS ed è d'accordo.  È arrivata l'ora per il BAYERN per comprare un giocatore del costo dagli 80 ai 100 milioni di Euro" da Tifoso da una vita del BAYERN mi pare molto, molto strano che il BAYERN da sempre la squadra più tirchia del Mondo in rapporto al Fatturato decida da un giorno all'altro di spendere più del doppio di quello che fino adesso è stato il giocatore più costoso della sua storia, ovvero TOLISSO che con i suoi 45 Milioni di Euro rappresenta un Record abbastanza ridicolo (e se al tutto aggiungiamo che il giocatore è pure un panchinaro e nemmeno di lusso ... si sfiora il grottesco) per come conosco (tristemente) il BAYERN mi posso aspettare un acquisto da 60 Milioni di euro al massimo e non certo da 80 o 100 milioni di euro .... ma con la questione DOUGLAS COSTA la verità è che DYBALA (valutato dalla JUVE non meno di 100 Milioni di Euro) verrebbe a costare appunto 60 Milioni di Euro (visto che i Bianconeri devono ai BAVARESI oltre 40 milioni di euro per il riscatto di DOUGLAS COSTA) ed a questo punto tutto inizia ad avere un senso ...

DYBALA ha solo 24 anni ed una classe cristallina ed è uno che segna sia in Italia (che per quanto sia un Campionato Mediocre ha comunque buone difese mediamente) che in CHAMPIONS ... il suo acquisto avrebbe un senso anche a livello di Merchandising.

Solo che mi sembrerebbe un acquisto TROPPO SENSATO per una Dirigenza che continua ad investire su gente come ROBBEN, RIBERY e RAFINHA che già TRE ANNI FA avrebbe dovuto congedare in blocco in favore di SANE, DE BRUYNE e qualcun altro che potesse riportare un po di linfa nuova ad una squadra VECCHIA come il BAYERN.

Come sempre CI SPERO ... ma NON CI CREDO .... anche se pensare di dare l'ennesimo assalto alla CHAMPIONS con ancora in Campo ROBBEN e RIBERY mette veramente molta tristezza ... ed a sorpresa nonostante la loro notoria BOCCA BUONA ho scoperto in giro che anche parecchi tifosi TEDESCHI del BAYERN erano contrari al rinnovo dei TRE FOSSILI ... al punto che uno sarcasticamente ha scritto che i rinnovi di queste tre mummie fanno capire perchè il BAYERN al massimo potrà sempre e solo concorrere per il DOUBLE Nazionale .... e mai alla CHAMPIONS .... perchè con RIB & ROB è Matematicamente Impossibile vincere in EUROPA, il Francese è non so da quanti anni che non segna nemmeno un GOL in CHAMPIONS e L'OLANDESE ha fatto ridere il Mondo intero quando a MONACO non ha neanche iniziato la partita contro il REAL MADRID facendosi male da solo e chiudendo così in maniera tragicomica un annata ASSOLUTAMENTE MEDIOCRE per lui.

Chissà che DYBALA non arrivi per davvero ... sino alla fine del MERCATO possiamo sperare che la Dirigenza non sia COGLIONA e SUICIDA come sembra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Finale di Stagione con (gran) brutta figura inclusa ! ... BAYERN - Stoccarda = 1 - 4 !

Post n°9447 pubblicato il 14 Maggio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Termina con una gran brutta figura casalinga la BUNDESLIGA del BAYERN di quest'anno.

I BAVARESI (molto svogliati e sottotono) sono stati surclassati dal penoso STOCCARDA per 4 - 1 . l'unica rete dei BAVARESI è stata siglata da TOLISSO che ha comunque confermato il suo buon feeling con il GOL.


34° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

BAYERN - Stoccarda = 1 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Stoccarda = 1 - 4

Post n°9446 pubblicato il 14 Maggio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di Kicker:


ULREICH:
Voto = 5,5


KIMMICH:
Voto = 5
 

RAFINHA:
Voto = 4,5
 

SULE:
Voto = 5


HUMMELS:
Voto = 4,5


THIAGO:
Voto = 4,5


TOLISSO:
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


JAMES RODRIGUEZ:
Voto = 4,5


RIBERY:
Voto = 5,5
 

MULLER:
Voto = 4,5


LEWANDOWSKI:
Voto = 4,5


MARTINEZ:
Voto = 4,5


RUDY:
Voto = SV


WAGNER:
Voto = SV


HEYNCKES:
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Stoccarda = 1 - 4

Post n°9445 pubblicato il 14 Maggio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

34° Giornata - Bundesliga 2017/18


BAYERN - Stoccarda = 1 - 4


ULREICH

KIMMICH
RAFINHA
SULE
HUMMELS

THIAGO
TOLISSO (dal 46° MARTINEZ)

JAMES RODRIGUEZ
RIBERY (dal 70° RUDY)
MULLER (dal 68° WAGNER)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

HEYNCKES


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 1) TOLISSO al 21° (Assist di LEWANDOWSKI)


Ammoniti:

HUMMELS


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963