Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 08/04/2014

 

Tornano i FANTASMI del passato nella partita dove PEP e il BAYERN si giocano tutto ! Aspettando: BAYERN - Manchester United !

Post n°7372 pubblicato il 08 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Può capitare di aver vinto già TRE TROFEI in Stagione, di aver pareggiato 1 - 1 fuori e di giocare contro il MANCHESTER UNITED più deludente degli ultimi forse 20 anni eppure di avere la sensazione non solo di giocarsi tutto ... ma di perdere tutto.

Il ritorno dei due primi quarti di finale disputati hanno mostrato da una parte un REAL MADRID abulico che dopo aver fallito un rigore si è trovato sotto per 2 - 0 lasciando parecchie occasioni al DORTMUND per segnare un terzo gol che avrebbe portato le MERENGUES a disputare dei PERICOLOSI TEMPI Supplementari e dall'altra un PARIS SAINT GERMAIN al quale non è bastato neppure il 3 - 1 dell'andata per piegare un CHELSEA che ha giocato un Match di pazzesca INTENSITÀ dal primo all'ultimo minuto ... e la paura è che il MANCHESTER domani giochi con la stessa pericolosa intensità all'ALLIANZ ARENA contro di noi.

Ed è proprio l'intensità che ha sempre messo in enormi guai il BAYERN di PEP quest'anno in vari Match in CHAMPIONS, ma alla fine GUARDIOLA è sempre riuscito a spuntarla ... sempre sino alle ultime deludentissime uscite della squadra.

Ed è questo che preoccupa il grande calo di intensità del gioco del BAYERN nelle ultime settimane, il grande calo di rendimento di KROOS, MULLER e GOETZE ... ovvero i tre giocatori sui quali sembra dovrà puntare domani, perchè pare che assurdamente MANDZUKIC andrà in panchina.

PEP non ha molte scelte perchè la panchina un tempo lunghissima grazie ad una serie di infortuni e squalifiche si è drammaticamente ridotta al punto che domani affronteremo lo UNITED con in panca i soli: VAN BUYTEN, HOJBJERG, PIZARRO e MANDZUKIC ... ovvero con nessuno a parte MANDZUKIC che entrando dalla panchina possa cambiare il Match.

Lo UNITED dall'altra parte fa pretattica con PARRUCCHINO ROONEY che alla fine giocherà e con EVRA che torna dalla squalifica.

GUARDIOLA non può sbagliare in un modo o nell'altro per lui vale un unico risultato LA QUALIFICAZIONE ... diversamente la Campagna Europea sarà giustamente bocciata e definita un FALLIMENTO perchè possiamo parlare finchè vogliamo ma se ti considerano a torto o a ragione LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO non puoi per nessun motivo o ragione venire ELIMINATO dalla squadra che vivacchia al SESTO POSTO nel CAMPIONATO INGLESE.

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - RAFINHA & ALABA sulle fasce - BOATENG & DANTE al centro - LAHM & KROOS davanti alla difesa - GOETZE, RIBERY & ROBBEN trequartisti - MULLER unico attaccante!


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domani alle ore 20:45 Diretta su SKY di BAYERN - Manchester United !

Post n°7371 pubblicato il 08 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate domani alle ore 20:45 la Diretta SKY di:

BAYERN - Manchester United

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stagione finita per STARKE ed infortunio più grave del previsto per SHAQIRI ...

Post n°7370 pubblicato il 08 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo un lunghissimo periodo nel quale al BAYERN è girato tutto per il verso giusto si inizia in queste ultime settimane a pagare lo scotto con la FORTUNA. Dopo il grave infortunio a THIAGO (Stagione Finita) arriva la conferma che la stagione è finita pure per il secondo portiere STARKE e che l'infortunio a SHAQIRI è ben più grave del previsto e lo terrà varie settimane lontano dai campi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963